GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesina, ju sole na riuscite ma la neve c'ha riuscite
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesina, ju sole na riuscite ma la neve c'ha riuscite
Io anche coprirei con zucchero a velo e disegnerei qualcosa con uno stencil. Hai presente la mia torta con homer simpson oppure quella di carote?
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
sole sto cercando uno stencil pagliaccio per sopra la torta, solo il viso, mi aiuti?
oppure anche un altro disegnino carnevalesco, sempliceeeeeeeeeee

oppure anche un altro disegnino carnevalesco, sempliceeeeeeeeeee

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®
ma li stampate da internet??? 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Spes
- Gold~GolGirl®
io me lo sto disegnando, ma io ho senso artistico pari a zero
cmq si potresti andare su google immagini e cercare qcs che ti piace

cmq si potresti andare su google immagini e cercare qcs che ti piace
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buonasera bellezze,
io sto allungata al letto perchè prima mi ha preso una fitta alle parti basse, un dolore atroce!mi fa male la pancia mi tira tutto...vabbè passerà, la piccola si muove e non aiuta molto con questo dolore, mi ha fatto morire nicole che si è accorta che facevo una smorfia di dolore mentre la sorellina si muoveva, si è avvicinata alla pancia e ha detto "sorellina puoi stare un pò ferma per favore?" ed io mi sono sciolta
Adesso vado che tra un pò sale nicole e mi requisisce il pc
io sto allungata al letto perchè prima mi ha preso una fitta alle parti basse, un dolore atroce!mi fa male la pancia mi tira tutto...vabbè passerà, la piccola si muove e non aiuta molto con questo dolore, mi ha fatto morire nicole che si è accorta che facevo una smorfia di dolore mentre la sorellina si muoveva, si è avvicinata alla pancia e ha detto "sorellina puoi stare un pò ferma per favore?" ed io mi sono sciolta

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®
ljuda
io ci devo rinunciare marco e' indiavolato! notte notte

io ci devo rinunciare marco e' indiavolato! notte notte
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Vedi se qui c'è qualcosa che ti può piacere.anto2512 ha scritto:ma li stampate da internet???
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Che dolce Nicole!ljuda ha scritto:Buonasera bellezze,
io sto allungata al letto perchè prima mi ha preso una fitta alle parti basse, un dolore atroce!mi fa male la pancia mi tira tutto...vabbè passerà, la piccola si muove e non aiuta molto con questo dolore, mi ha fatto morire nicole che si è accorta che facevo una smorfia di dolore mentre la sorellina si muoveva, si è avvicinata alla pancia e ha detto "sorellina puoi stare un pò ferma per favore?" ed io mi sono sciolta![]()

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Io non vedo l'ora di mettermi a letto.
oggi ho lavorato un'ora in più per consegnare una quotazione.
E' anche il primo giorno di rosse e tra mal di testa e mal di panza non gliela faccio più!
oggi ho lavorato un'ora in più per consegnare una quotazione.

E' anche il primo giorno di rosse e tra mal di testa e mal di panza non gliela faccio più!
- anto2512
- Master~GolGirl®
ljuda,
certo che mi state aprendo un mondo
io le ho stese tutte e due stasera abbastanza presto
e mauro è appena uscito da lavoro 

certo che mi state aprendo un mondo

io le ho stese tutte e due stasera abbastanza presto

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- soleluna79
- Master~GolGirl®
E allora vai con gli stencil Anto! 

- elfo
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Pasticcere! allora questa torta com'è? anto auguroni comunque, come una maleducata non te li ho fatti ieri...
Vale è andato all'asilo con il vestitino e nel pomeriggio andremo da mia cognata e porteremo i due cuginetti a qualche festa, ne sapete qualcosa?
Ho letto di quella a San Giovanni Teatino al palazzetto, ma Lin che fine ha fatto?
magari più tardi la chiamo.
Abbiamo iniziato un regime alimentare corretto e meno grasso. io devo calare 5kg e rimettermi in tono.
Ljuda come va? contrazioni preparatorie?

Vale è andato all'asilo con il vestitino e nel pomeriggio andremo da mia cognata e porteremo i due cuginetti a qualche festa, ne sapete qualcosa?
Ho letto di quella a San Giovanni Teatino al palazzetto, ma Lin che fine ha fatto?

Abbiamo iniziato un regime alimentare corretto e meno grasso. io devo calare 5kg e rimettermi in tono.
Ljuda come va? contrazioni preparatorie?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno!
anche paolo e' andato mascherato, lo riprendono i miei, pranza e nel pome lo vado prendere e andiamo a una festa
elfo io non ti so aiutare per le feste pescaresi
bravi x il regime dietetico, anche io me ne dovrei convincere!!
secondo me lin e' presa, se la senti salutala
buon carnevale, qua pioggia a dirotto
anche paolo e' andato mascherato, lo riprendono i miei, pranza e nel pome lo vado prendere e andiamo a una festa
elfo io non ti so aiutare per le feste pescaresi

bravi x il regime dietetico, anche io me ne dovrei convincere!!
secondo me lin e' presa, se la senti salutala
buon carnevale, qua pioggia a dirotto
- ljuda
- Master~GolGirl®
grazie ragazze!
stamattina va un pò meglio, però ho ancora qualche doloretto, il tempo fa schifo e non so che fare, il socio sta libero e nicole non l'ho mandata all'asilo, forse un giro a qualche centro commerciale, boh...
ora stanno ancora dormendo..
elfo ma che ne so è che lei si muove ed ora insomma ha un bel peso e mi fa male sotto proprio il muscolo....con nicole non le ho mai avute le contrazioni preparatorie, quindi manco lo so se sono loro...
anto poi fai una foto vogliamo vedere come ti è venuta la torta
vado a svegliare nicole
stamattina va un pò meglio, però ho ancora qualche doloretto, il tempo fa schifo e non so che fare, il socio sta libero e nicole non l'ho mandata all'asilo, forse un giro a qualche centro commerciale, boh...

elfo ma che ne so è che lei si muove ed ora insomma ha un bel peso e mi fa male sotto proprio il muscolo....con nicole non le ho mai avute le contrazioni preparatorie, quindi manco lo so se sono loro...

anto poi fai una foto vogliamo vedere come ti è venuta la torta

vado a svegliare nicole
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Quanta pioggia! Ma non mi ricordo mai un Carnevale senza.
Fate le fotine ai bimbi mascherati che li voglio vedere!

Quanta pioggia! Ma non mi ricordo mai un Carnevale senza.
Fate le fotine ai bimbi mascherati che li voglio vedere!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
un salutino volante, spero di riuscire a riconnettermi domani! qui cmq tutto ok, solo le solite corse. bacini a tutte, ma uno speciale a ljuda: riguardati, mi raccomando!!!

♥G♥ 28/08/08
- proferina
- Master~GolGirl®
io l'ho fatta spesso l'ho messa pure sul blog!!!!!!!!!Spes ha scritto:deb sei una tentatrice!! mo mi son messa in fissa con uesta torta arcobaleno, che mi fa pensare ad arlecchino e domani e' proprio carnevale![]()
ora oltre al fatto che devo assolutamente uscire, ho un dilemma: arancia o yogurt, che torta faccio? che poi non la farciro' se no s'impistrano di brutto
ven ho mangiato una torta al cioccolato lindt, vi postero' la rcetta, e' uan drogaaaaaaaaa
sporchi un sacco di coppettine per i vari colori
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®
prof si fatta ieri era carinissima, vediamo se all'asilo apprezzano
sul blog non l'ho vista, scrivete troppo per me
stanno bene i topoli? truccati anche oggi? come sono belli
sul blog non l'ho vista, scrivete troppo per me

- proferina
- Master~GolGirl®
ma zitta non mi avevano detto che dovevano andare vestiti, quindi quando ho visto i cugini stamattina in extremis via gilet e cappello!!!!!Spes ha scritto:prof si fatta ieri era carinissima, vediamo se all'asilo apprezzano
sul blog non l'ho vista, scrivete troppo per me![]()
ma fors epomeiggio mi tocca con tutti i cugini sotto, blllllllllllllllllllllllllll
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®
x il blog abbiamo programmato uscite giornaliere, quindi ogni giorno trovi cose nuove, e ne abbiamo già pronti una quatantina, da terminare affonare,ma ce li abbiamo lì così quando non c'è tempo mettiamo quelli già pronti, poi sai che in un giorno magari ne scrivo 3-4 e li metto lì, poi per una settimana non scrivo nulla....
oggi c'è una torta a tema guerre stellari ad es.
oggi c'è una torta a tema guerre stellari ad es.