GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARTAMODELLI CERCASI
- ely66
- Platinum~GolGirl®

CARTAMODELLI CERCASI
Le bambole di Gaia sono tutte nude e ho deciso di provare a fornirle di vestitini.
Sapete dove posso trovare cartamodelli?
ovvio che mi sono messa alla ricerca anche in internet, ma trovo roba grande.
Se avete dei siti dove poter scaricare, me li potete mettere?
Grazie!
Sapete dove posso trovare cartamodelli?
ovvio che mi sono messa alla ricerca anche in internet, ma trovo roba grande.
Se avete dei siti dove poter scaricare, me li potete mettere?
Grazie!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- chi069
- Master~GolGirl®

Re: CARTAMODELLI CERCASI
ely qui ci sono diversi link prova a dare un'occhiata
http://www.edimose.com/bm/varieestero-livello.htm
http://www.edimose.com/bm/varieestero-livello.htm
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Spes
- Gold~GolGirl®

a me invece servirebbero quelli da grande
grasssieeeeee
grasssieeeeee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- sbu
- Bronze~GolGirl®

quando smanettavo con la macchina da cucire li trovavo in edicola, mi ricordo che c'era la rivista BURDA
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

esiste ancora!
http://www.burdamode.com/?doors.locale=itIT
http://www.burdamode.com/?doors.locale=itIT
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Spes
- Gold~GolGirl®

burda non mi piace un granchè come rivista
cmq grazie darò un'occhiata
cmq grazie darò un'occhiata
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ely66
- Platinum~GolGirl®

infatti ho stampato da burda. in tedesco (aiuttttttttttttt, no dai ho la sorella...) ma almeno ho il disegno.
grazie chi, li avevo trovati. quello che mi dà sui nervi è che scrivi bambole e compaiono SOLO bambole. e la barbie!?!?! e la sbrodolina e cicciobello?!?! ufff...
cmq mi adatto e riproduco quelli di burda, perlomeno i pantaloni baby dai.. poi passo ai miei, serie tendone da circo
:ahah
grazie chi, li avevo trovati. quello che mi dà sui nervi è che scrivi bambole e compaiono SOLO bambole. e la barbie!?!?! e la sbrodolina e cicciobello?!?! ufff...
cmq mi adatto e riproduco quelli di burda, perlomeno i pantaloni baby dai.. poi passo ai miei, serie tendone da circo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- chi069
- Master~GolGirl®

ale -------------------

- shar
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah ma come mai le avete fatte diventare tutte nude? :ahahely66 ha scritto:Le bambole di Gaia sono tutte nude e ho deciso di provare a fornirle di vestitini.
ma quanto devono essere i vestitini piu' o meno?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma non sono io!!
è lei che non appena ha una bambola o un pupazzo o un fantoccio sotto mano, lo spoglia!
oggi abbiamo litigato (non so se rendo l'idea.. ho più di 40 anni e lei 4!!) perchè non spogliasse babbo natale!
come quanto devono essere?? ho trovato dei cartamodelli, ma sono enormi, cioè spezzati in svariate parti. ao'! io non sono una stilista, a me stanno bene due pezzi da attaccare assieme! e oggi mi sono ingegnata a disegnare pure i cartamodelli.
devo dire che è divertente

è lei che non appena ha una bambola o un pupazzo o un fantoccio sotto mano, lo spoglia!
oggi abbiamo litigato (non so se rendo l'idea.. ho più di 40 anni e lei 4!!) perchè non spogliasse babbo natale!
come quanto devono essere?? ho trovato dei cartamodelli, ma sono enormi, cioè spezzati in svariate parti. ao'! io non sono una stilista, a me stanno bene due pezzi da attaccare assieme! e oggi mi sono ingegnata a disegnare pure i cartamodelli.
devo dire che è divertente
- francesca74
- Expert~GolGirl®

non so che chiave di ricerca hai usato,ma se cerchi con "dolls dress patterns" dovresti trovare cartamodelli specifici per bambile,anche se non so che livello di difficoltà hanno
esempio:
http://www.sewing.org/enthusiast/html/e ... _doll.html
esempio:
http://www.sewing.org/enthusiast/html/e ... _doll.html
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

grassssssie!!!
salvato tutto, ovviamente non avevo cercato in inglese.. e in italiano saltavano fuori cartamodelli per costruirle le bambole!
salvato tutto, ovviamente non avevo cercato in inglese.. e in italiano saltavano fuori cartamodelli per costruirle le bambole!
- shar
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto:ma non sono io!!
oggi abbiamo litigato (non so se rendo l'idea.. ho più di 40 anni e lei 4!!) perchè non spogliasse babbo natale!![]()
![]()
ma digli di spogliare i ragazzi più giovani
se vedesse nudo babbo natale non avrebbe piu' voglia di guardare nessun uomo :ahah
:prrrr
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010