GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si gela e non cede al richiamo del plaid, non è una donna, è SPIDERFED (AGO07)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Re: Si gela e non cede al richiamo del plaid, non è una donna, è SPIDERFED (AGO07)
Ah, Pao, poi che Milo non picchi più è mera utopia
Picchia molto meno, ma ancora stamattina il bimbo cui ha tirato i capelli fino a farlo piangere qualche mese fa mi diceva che Milo gli aveva tirato i capelli e che lui con Milo non ci vuole giocare, gioca solo con i suoi amici, con la madre bengalese imbarazzata che cercava di zittirlo... fai tu

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Re: Si gela e non cede al richiamo del plaid, non è una donna, è SPIDERFED (AGO07)
oddio Fede ma un conto è un bimbo che vedi una volta e uno che ci devi andare a scuola tutti i giorni tantè che ora Zoe ha gli incubi... e scusa ma può darsi che magari kiara a Zoe avrà detto 1 2 3 6 10 volte dai lascia stare ecc.ecc. ma poi alla 100esima pure lei si sia un attimo rotta i @@ e lo trovo più che normale
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Scusate, però eh? La volta che io me ne sono uscita con la bimba in classe che gli sventolava sotto il naso un gioco che Milo le aveva chiesto e lei se n'è fregata e mi sono lasciata scappare che se le prendeva se l'era cercata mi avete detto che ero irriconoscibile, e una roba del genere non ve la sareste aspettata da me. Ora che Ago istiga Zoe a rovesciare piatti di pasta in testa a uno che evidentemente è violento (invece che magari suggerirle di fare come Arianna, ovvero avvisare immediatamente le maestre) è giustificata perché il bimbo è noto picchiatore? No, giusto per capire eh... 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kyoko
- Master~GolGirl®

fed+brugnomo, io personalmente non ho detto questo
a F1 le ho sempre detto che se un bimbo le fa del male di andare dalla maestra (o da me se ci sono io) e di NON rispondere mai con la violenza. E qui mi sembra che tutte le hanno detto di parlare con la maestra e con la mamma del bambino. Che poi kiara sia inc*****a nera ci sta o no? a me quando F1 è arrivata col taglio sotto l'occhio perchè la sua amichetta le ha tirato il ferro in faccia ero inferocita e a F1 dopo la millesima volta che sta bimba faceva dispetti le ho semplicemente detto "se continua non giocarci più e stop", ne ho parlato poi con la maestra e so che la maestra ne ha parlato con i genitori della bambina e ora questa bimba è più tranquilla, sempre esuberante ma non fa più "male" agli altri.
Te lo dicevo io che nn ti riconoscevo, ma semplicemente perchè NON è una tua reazione che sei sempre stata molto pacata, ma in un momento di rodimento hai detto così e ci sta, ora kiara in un momento di rodimento ha detto così a noi, almeno da quel che ho capito a Zoe ha detto di reagire ma del piatto in testa , almeno io ho capito, che lo ha scritto a noi
Te lo dicevo io che nn ti riconoscevo, ma semplicemente perchè NON è una tua reazione che sei sempre stata molto pacata, ma in un momento di rodimento hai detto così e ci sta, ora kiara in un momento di rodimento ha detto così a noi, almeno da quel che ho capito a Zoe ha detto di reagire ma del piatto in testa , almeno io ho capito, che lo ha scritto a noi
- Kyoko
- Master~GolGirl®

non vi ho detto che F2 ora ha l'herpes labiale
non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù 
- robby
- Platinum~GolGirl®

Re: Si gela e non cede al richiamo del plaid, non è una donna, è
mah, ho la testa vuota. Non so davvero dirvi che ne penso (so che siete terribilmente in pena a non sapere la mia opinione.. :ahah :ahah).
in realtà credo di non riconoscermi esattamente in nessuna.
in realtà credo di non riconoscermi esattamente in nessuna.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®

Cmq avete scritto poco. Cos'e questa Stanca?
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

mah
non vorrei passare per quella che cerca scuse e si arrampica sugli specchi
Milo ha dato uno schiaffo a Zoe
la quale si è lamentata del fatto e poi ha ricominciato a giocare come nulla fosse
io la vedo una cosa moooolto diversa
Thomas le ha fatto molto male (pugni in pancia non sono paragonabili ad uno schiaffo, a mio parere) e lei ha paura dell'individuo da mò
non ho paragonato, e mai vorrei farlo, Milo a Thomas...anche perchè non ci sono proprio termini di paragone
seconda cosa...io ho perso parte della mia empatia da direi 1 anno
sarà un male, ma non mi sembrava di aiutare mia figlia con troppa empatia
punti di vista eh
non vorrei passare per quella che cerca scuse e si arrampica sugli specchi
Milo ha dato uno schiaffo a Zoe
la quale si è lamentata del fatto e poi ha ricominciato a giocare come nulla fosse
io la vedo una cosa moooolto diversa
Thomas le ha fatto molto male (pugni in pancia non sono paragonabili ad uno schiaffo, a mio parere) e lei ha paura dell'individuo da mò
non ho paragonato, e mai vorrei farlo, Milo a Thomas...anche perchè non ci sono proprio termini di paragone
seconda cosa...io ho perso parte della mia empatia da direi 1 anno
sarà un male, ma non mi sembrava di aiutare mia figlia con troppa empatia
punti di vista eh
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ma a te come è andata robby?
non ci racconti nulla?
non ci racconti nulla?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®

be', a me hanno insegnato che quando Uno non racconta nulla sta comunicando anche in maniera forte..
- robby
- Platinum~GolGirl®

non sempre ovviamente
- robby
- Platinum~GolGirl®

Cmq, Tosse a parte, Pietro da Un paio di giorni ha qualcosa che non va. Ieri non ha toccato la cena e oggi il pranzo. E era già da Un paio di giorni che la sorella mangiava più di lui. Mah
- robby
- Platinum~GolGirl®

e Cmq ago Grazie di aver chiesto 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Scusatemi tutte... non sono per niente in palla, e anche la mia, di empatia, si è andata a far benedire da un pezzo... è che mi rode da morire, io l'avrei usata con tutta me stessa ma non vi posso dedicare energia più di tanto perché ho da pensare ad altro...
Robby, ti ho appena scritto sms (utile, vé?
). Aspettiamo lunedì... e che cresca... io ribadisco che è piccolo. 
Robby, ti ho appena scritto sms (utile, vé?
- robby
- Platinum~GolGirl®

apprezzo che dedichi a me la tua empatia. Grazie. 
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

macchè fed, tu di empatia ne hai da vendere in realtà
robby: vorresti dire che con i tuoi silenzi ci stai comunicando che stai male? fallo a parole caspita

robby: vorresti dire che con i tuoi silenzi ci stai comunicando che stai male? fallo a parole caspita
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

robby ha scritto:Cmq, Tosse a parte, Pietro da Un paio di giorni ha qualcosa che non va. Ieri non ha toccato la cena e oggi il pranzo. E era già da Un paio di giorni che la sorella mangiava più di lui. Mah
certo che qualcosa non va se non mangia lui
malessere stagionale dai...
...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Stavo per fare una battutaccia ma te la risparmio, Ro... e ti assicuro che non era empatica per niente 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ago, ti assicuro, la mia empatia è sotto la suola delle scarpe, e l'ho ampiamente dimostrato quando ci siamo viste, che di energie per Zoe non ne avevo per niente... 
- leda71
- Silver~GolGirl®

eccomi qua
Fed: temo anch io il salasso.... adesso cerco di capire quanti pezzi ha 'sto coso e quanto costa al pezzo e poi vedo che fare.
Robby: come ti dicevo prima, stai salda sulle gambe e fai un passo alla volta. iL 27 è tremendamente vicino e da li in poi forse avrai qualche informazione in più.
Fed: temo anch io il salasso.... adesso cerco di capire quanti pezzi ha 'sto coso e quanto costa al pezzo e poi vedo che fare.
Robby: come ti dicevo prima, stai salda sulle gambe e fai un passo alla volta. iL 27 è tremendamente vicino e da li in poi forse avrai qualche informazione in più.
There must be some kind of way out of here ...