xò io già dopo 24 ore ho ripreso a mangiare.
pensa che la sera del giorno in cui ho tolto il dente eravamo invitati a mangiare da mia cugina che aveva ricevuto direttamente da Palermo fresche fresche di giornata insalata di mare, arancini, panelle e cannoli
e io ho mangiato due yogurt

io ho solo Bea che ha iniziato a dormire tutta notte dai 2 mesi, a parte una parentesi in cui si svegliava ma poi ha ricominciato il suo 21- 9 che pacchia!!! Ginevra come vi ho già detto non ha mai dormito tutta notte fino ai 18 mesi
 io ho solo Bea che ha iniziato a dormire tutta notte dai 2 mesi, a parte una parentesi in cui si svegliava ma poi ha ricominciato il suo 21- 9 che pacchia!!! Ginevra come vi ho già detto non ha mai dormito tutta notte fino ai 18 mesi   

praticamente non passavano nemmeno 2 ore e mezza tra una poppata e l’altra…e la sera poi gridava in continuazione e si svegliava pure la notte. con la pediatra abbiamo deciso di provare il pomeriggio verso le 16.00 frutta e tisana al finocchietto, sembra che vada meglio perchè adesso fa 4 poppate + 1 volta frutta e dorme serena
  praticamente non passavano nemmeno 2 ore e mezza tra una poppata e l’altra…e la sera poi gridava in continuazione e si svegliava pure la notte. con la pediatra abbiamo deciso di provare il pomeriggio verso le 16.00 frutta e tisana al finocchietto, sembra che vada meglio perchè adesso fa 4 poppate + 1 volta frutta e dorme serena  

ha ancora fiducia in loro!!!
 ha ancora fiducia in loro!!!  E' andata meglio del previsto, Penelope ha dormito quasi tutto il tempo, Beatrice ha mangiato tutto ed è stata seduta, Ginevra va beh non ha mangiato quasi niente ma si è alzata meno del solito! Dalla nascita di Penelope eravamo andati solo con lei fuori a mangiare, e un paio di volte anche con Ginevra.
 E' andata meglio del previsto, Penelope ha dormito quasi tutto il tempo, Beatrice ha mangiato tutto ed è stata seduta, Ginevra va beh non ha mangiato quasi niente ma si è alzata meno del solito! Dalla nascita di Penelope eravamo andati solo con lei fuori a mangiare, e un paio di volte anche con Ginevra. per fortuna
   per fortuna