GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa
- ba1976
- Master~GolGirl®
Re: Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa
Cate1973, anche da me c'è un bel rave! mortadella non posso neanche più sopportarla ormai ma la ferrero con me sta facendo i miliardi, tra nutella barrette kinder kinder cereali e tutto il resto...
poi davvero,almeno a inizio gravidanza avevo voglia di cipolle sott'aceto ecc, ok avevo un alito da scaricatore di porto ma almeno non facevano male... ora mangerei solo cioccolato (idem con gaia, era folle quanto cioccolato riuscissi a mangiare). Ma non riesco a trattenermi... è una droga.
poi davvero,almeno a inizio gravidanza avevo voglia di cipolle sott'aceto ecc, ok avevo un alito da scaricatore di porto ma almeno non facevano male... ora mangerei solo cioccolato (idem con gaia, era folle quanto cioccolato riuscissi a mangiare). Ma non riesco a trattenermi... è una droga.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Cate1973
- Active~GolGirl®
Moka il bozzo è parecchio grande secondo me potrebbe essere veramente il sederino della piccola mi ricordo che l'ho sentito in entrambe le gravidanze magari la piccola prova già a fare un pò di stretchingMoka ha scritto:grazie ba e cate!![]()
Ba, tranquilla per la salsiccia, al max ti fa alzare il colesterolo ma non la glicemia![]()
Cate, ecco, infatti no, non sento dolore che parte dalla schiena, cioe' il dolore alla schiena che ho non e' collegato alla pancia dura.

Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012
- Cate1973
- Active~GolGirl®
NO BA anche tu sei una drogata di barrette kinder io le adoro diciamo che mi tocca litigarmele con i miei figli (che madre snaturata) perchè quando le compro è un attimo a finirle
Comunque con la ginnastica di SAM spero di limitare i danni mi voglio proprio impegnare giuro

Comunque con la ginnastica di SAM spero di limitare i danni mi voglio proprio impegnare giuro

- Cate1973
- Active~GolGirl®
Tornando al corredino io penso che lo farò doppio uno in ciniglia e uno in cotone ho già tirato fuori qualcosa di Gloria e Ale bianco e giallo e comprato 2 tutine di cotone una per la nascita una per il giorno dopo mi manca per l'uscita ma la comprerò presto per il resto aspetterò di avere la lista dell'ospedale la sett. prox andrò con mia sorella a farci un giro, poi ieri mia cognata mi ha regalato un kit medicaz. ombellico e uno aspirazione moccioletto tutto incartato e tante coppette assorbilatte anche se delle altre 2 gravidanze non ne ho usate però stavolta i primi mesi di allattamento saranno caldi quindi sarà maggiore il rischio di fuoriuscite 

- Cate1973
- Active~GolGirl®
ANITA come va la famiglia oggi e tu come stai con il prurito?anita78 ha scritto:Ciao a tutte!
Ho passato una notte di delirio febbrile vero e proprio con Federico che ha avuto la febbre sopra i 39,5 per 10 ore ininterrotte. Nessun effetto degli antipiretici, nè delle varie spuganture/borse del ghiaccio.
Poi miracolosamente dopo le 4 è scesa...ora secondo me sta risalendo un pò, ma ci sta!
E anche mio marito meno di 38,5 non ha avuto.
Il prossimo anno se non si vaccina per l'influenza lo butto fuori di casa! Possibile che finiamo così tutti gli anni?

- Moka
- Expert~GolGirl®
ragazze con tutti i disturbi che patiamo adesso, non vedo l'ora che finisca il nostro viaggio per abbracciare i nostri bimbi 

Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
- sam79
- Original~GolGirl®
Anche per me é o il sederino o la testolina della piccina! Pure la mia pancia ogni tanto si "abbozza", soprattutto in basso a destra. E se accarezzo, si sposta. Io non sento male, ma di certo quando il piccoletto si mette a saltare (come sta facendo da 2 ore a questa parteCate1973 ha scritto: Moka il bozzo è parecchio grande secondo me potrebbe essere veramente il sederino della piccola mi ricordo che l'ho sentito in entrambe le gravidanze magari la piccola prova già a fare un pò di stretching

Altro che rave party da mortadella

Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
- ba1976
- Master~GolGirl®
moka da quel che ricordo io, l'ultimo mese è quello veramente da "BASTA ESCI DA QUESTO CORPO!!!" tutte dicono che dopo il parto torna la voglia della panza... io la sto ancora aspettando questa voglia eh! 

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Moka
- Expert~GolGirl®
Stamattina ho sentito un piedi quasi altezza stomacoIo non sento male, ma di certo quando il piccoletto si mette a saltare

Non vedo l'ora di fare la prox eco per vedere quanto grande e'!

-
- Basic~GolGirl®
Anita78 pure tu alle prese con il prurito??? Io non so più che fare....

Julian Aaron 16.08.2007 e Helly Sylvia Cat in viaggio

- sam79
- Original~GolGirl®
Sí, infatti! Anche io vorrei sapere quanto é grande, perché sento la lunghezza dal pube alle costoleMoka ha scritto:Stamattina ho sentito un piedi quasi altezza stomacoIo non sento male, ma di certo quando il piccoletto si mette a saltare![]()
Non vedo l'ora di fare la prox eco per vedere quanto grande e'!

Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte panzotte
manco un weekend ed ecco un nuovo forum e una marea di arretrati......bravissimeeeeeeee
Dunque,mi consolo leggedo i vari fastidi perchè come per incanto anche io ho aquistato la velocità e l'agilità di un bradipo stanco.....questo weekend h avuto molto lavoro al locale,una media di 12 ore di fila in piedi e oggi sono veramente uno straccio.....non dolori ma una stanchezza micidiale e in più la piccola che reclama perchè a lei piace tanto quando cammino avanti e indietro mentre oggi non faccio che stare seduta!!!!
Domani curva glicemica anche per me come Ba:unica cosa positiva è che chiudo il locale quindi domani pomeriggio potrò prendermela un pò più comoda del solito...
Poi come dice mia mamma sarà anche bene che inizi a prendere le misure con le mie nuove dimensioni (+ 8 kg) e con la stanchezza:mi piacerebbe chiudere il locale il più tardi possibile però non posso neanche esagerare!!!!!
Discorso soci: quoto la somatizzazione della gravidanza (mi sembra la teoria di Moka se non sbaglio ): io stanca lui stanchissimo,io mal di schiena lui spezzato,io arrivo alla sera alle sette dalle sette del mattino che sono via ,lui è già in tuta ma non ha fatto assolutamente nulla.....appena entro la sua domnda è "cosa DEVO fare?????"
CHE DISPERAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE

manco un weekend ed ecco un nuovo forum e una marea di arretrati......bravissimeeeeeeee

Dunque,mi consolo leggedo i vari fastidi perchè come per incanto anche io ho aquistato la velocità e l'agilità di un bradipo stanco.....questo weekend h avuto molto lavoro al locale,una media di 12 ore di fila in piedi e oggi sono veramente uno straccio.....non dolori ma una stanchezza micidiale e in più la piccola che reclama perchè a lei piace tanto quando cammino avanti e indietro mentre oggi non faccio che stare seduta!!!!
Domani curva glicemica anche per me come Ba:unica cosa positiva è che chiudo il locale quindi domani pomeriggio potrò prendermela un pò più comoda del solito...
Poi come dice mia mamma sarà anche bene che inizi a prendere le misure con le mie nuove dimensioni (+ 8 kg) e con la stanchezza:mi piacerebbe chiudere il locale il più tardi possibile però non posso neanche esagerare!!!!!
Discorso soci: quoto la somatizzazione della gravidanza (mi sembra la teoria di Moka se non sbaglio ): io stanca lui stanchissimo,io mal di schiena lui spezzato,io arrivo alla sera alle sette dalle sette del mattino che sono via ,lui è già in tuta ma non ha fatto assolutamente nulla.....appena entro la sua domnda è "cosa DEVO fare?????"

CHE DISPERAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
- Basic~GolGirl®
Qualcuno ha problemi di acidità di stomaco??? Come la combattete?
Julian Aaron 16.08.2007 e Helly Sylvia Cat in viaggio

- klabomb
- Master~GolGirl®
io sto diventando matta con seno e cavigliePaola13 ha scritto:Anita78 pure tu alle prese con il prurito??? Io non so più che fare....![]()
![]()
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Moka
- Expert~GolGirl®
Paola13, non per il momento (tocco ferrrisssimo!)

Anch'io ieri e sabato 8 ore di lavoro, non in piedi, pero' parlando 4 lingue per 8 ore, schiena a pezzi. Per fortuna che oggi mi ha chiamato il dottore aziendale per controllare la mia salute e mi toglieranno i giorni di sera (di solito 2 al mese).una media di 12 ore di fila in piedi

Voglio proprio vedere quando questi bimbi saranno fuori: e' tanto bello dire divento papa' ma li voglio vedere alle prese con pianti, cacche, pappe, cambi, bagnetti etc etc... tanto il loro turno verra' e sara'.... revengeeeee!!!Discorso soci: quoto la somatizzazione della gravidanza (mi sembra la teoria di Moka se non sbaglio )

- Laylaa
- Basic~GolGirl®
Un bel bicchiere di latte tiepidoPaola13 ha scritto:Qualcuno ha problemi di acidità di stomaco??? Come la combattete?

P.S. Oggi ho l'ormone intrattabile, non sopporto nessuno nemmeno me stessa.

P.S. P.S. Sono appena passata dall'ormone isterico a una crisi irrefrenabile di pianto. Mi devo preoccupare?

mamma di Massimo nato il 10/05/2012 alle ore 04:15 - 3,450 kg. x 48 cm.
- klabomb
- Master~GolGirl®
Ma solo io sento 'aprirsi le ossa la'sotto ' ??? Cammino come una papera.. 

- klabomb
- Master~GolGirl®
Io ricordo di aver avuto un po'di nostalgiaba1976 ha scritto:moka da quel che ricordo io, l'ultimo mese è quello veramente da "BASTA ESCI DA QUESTO CORPO!!!" tutte dicono che dopo il parto torna la voglia della panza... io la sto ancora aspettando questa voglia eh!

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
a me danno fastidio i muscoli là sotto.klabomb ha scritto:Ma solo io sento 'aprirsi le ossa la'sotto ' ??? Cammino come una papera..
mi chiedevo anche io se ero l'unica

Dopo questa, mi arretro. Quanto avete scritto?
Io oggi avevo da lavorare

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Serena81
- Expert~GolGirl®
veramente io adoro avere la pancia..anche se sti acciacchi sono proprio fastidiosi!klabomb ha scritto:Io ricordo di aver avuto un po'di nostalgiaba1976 ha scritto:moka da quel che ricordo io, l'ultimo mese è quello veramente da "BASTA ESCI DA QUESTO CORPO!!!" tutte dicono che dopo il parto torna la voglia della panza... io la sto ancora aspettando questa voglia eh!
questa settimana sono pure sola col nano mostro, ma oggi è bravissimo, ho pure preparato la minestra di patate che lui adora e ho sistemato un po' di cose...certo lasciandolo giocare solo ha ridotto la sala ad un campo di battaglia, ma dopo mi aiuterà a sistemare, pensiamola positiva!

ah,pure io cammino un po' a papera e mia mamma mi sgrida...dice che è presto! ma mi viene naturale!!!!

mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!