GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Freddo e neve Marzolina, ed il parto si avvicina (MAGARI)

Bloccato
ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Freddo e neve Marzolina, ed il parto si avvicina (MAGARI)

Messaggio da ciula83 » 20 feb 2012, 18:17

LISA76 ha scritto:Ecchime.....sono Rh +++++++++++++ :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

pericolo scampato :-D

Ho ritirato anche gli esiti dei tamponi e sono negativa :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

prossimo step il monitoraggio alla 38 settimana :clap
:congratulations: :yeee :congratulations: :yeee :congratulations:
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 20 feb 2012, 18:19

LISA76 ha scritto:Ecchime.....sono Rh +++++++++++++ :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Ho ritirato anche gli esiti dei tamponi e sono negativa :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Lisa evviva! Meno male :clap :clap

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 20 feb 2012, 18:20

Topillo ha scritto:rieccomi, ho comprato il fiocco nascita.

ALla fine l'ho preso già fatto, è carino, costava poco. Poi semmai vi metto le foto su FB.

Matrimonio....

ci siamo sposati in fretta e furia, in una chiesetta piccolissima. Eravamo in 12 in totale. E poi siamo andati a festeggiare solo con i nostri amici, senza parenti, e abbiamo scelto la data solo in funzione del viaggio di nozze, che volevamo fare in Kenya.... quindi ci siamo sposati al 5 febbraio, con un freddo tremendo, solo perchè era la stagione migliore per andare in Africa!!!
Ecco questo è il mio matrimonio ideale, brava topillo :hi hi hi hi :ok
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 20 feb 2012, 18:22

ciula83 ha scritto:

com'è indicato il valore del ferro nelle analisi??? anche a me hanno dato il ferro... però nn l'ho mai preso :fischia mi hanno detto che mi avrebbe dato problemi d'intestino quando già ne ho moltiiiiii nn mi andava di peggiorare la situazione :che_dici

Si chiama ferritina, cmq devi vedere il valore dell'emoglobina

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 20 feb 2012, 18:22

evviva!!!!! :ok :ok :ok

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 20 feb 2012, 18:23

Marnie ha scritto:Edito, che non avevo letto il messaggio di Lisa, sul fatto delle precedenti gravidanze, le informazioni che ho io sono solo sulle prime... per il resto non so! Comunque in bocca al lupo

Stamattina primo monitoraggio, ed il prof mi ha detto che è un leoncino, ma che non ci sono assolutamente segnali di parto prematuro, quindi tutte le mie sensazioni erano una balla :ahaha A sto punto credo che nascerà proprio alla data finale, l'8 marzo, se non dopo. Ma la speranza è sempre l'ultima a morire :prr
Ma si è meglio non sperarci troppo così non ci rimaniamo male! Certo che anche a me piacerebbe anticipare e l'8 marzo sarebbe una data perfetta, è quella che avevo scelto per il matrimonio che poi ho rimandato :fischia
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 20 feb 2012, 18:23

lisa :vaiii:
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 20 feb 2012, 18:37

LISA meno male........ti sei tolta un bel peso!!!!!!!!

TOPI matrimonio conciso... :risatina:

Io mi sento stanca, affamata e febbricidante.... oggi al corso Violante non è stata MAI ferma...punta il sedere vicino l'ombelico e spinge spinge spinge..un giorno di questi me la vedo uscire da lì... :065-Basta_me_lo_credo:
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 20 feb 2012, 18:39

Lisa :yeee :yeee :yeee
Ciula io ho preso un integratore di ferro biologico e facilmente assimilabile che non dovrebbe dare problemi all'intestino, si chiama Ferro Guna, infatti ho avuto un po'di stitichezza solo i primi 2 giorni e poi basta
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 feb 2012, 19:01

sono contentissima per Lisa!!!!

Ferro: per Roberta avevo preso di tutto, a partire dal quarto mese, senza risultati, arrivando al ferrograd.
Per Veronica ho preso 10 flaconi di intrafer e adesso sono alla seconda scatola, ma se gli esami vanno bene, smetto. Però sappiate che anche il parto abbatte i livelli di emoglobina, quindi tanti gine fanno prendere il ferro per fare "scorta" per il parto. E aiuta anche a partire bene con l'allattamento.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 20 feb 2012, 19:01

Eccomi di ritorno dall'ennesimo monitoraggio... e anche stavolta vicina ad una ragazza in pieno travaglio. Questa mi ha dato coraggio, perchè anche se si vedeva che era piena di contrazioni, respirava e non faceva trasparire nulla dal viso... speriamo! Solo che fuori dalla porta c'erano tutti i suoi amici che ogni tanto si affacciavano. Io avrei cacciato tutti!!! Assolutamente non deve esserci nessuno eccetto mio marito! :permaloso:

Lisa :clap :clap :clap Ora puoi stare tranquilla!!!
Immagine

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 20 feb 2012, 19:04

Topillo ha scritto:sono contentissima per Lisa!!!!

Ferro: per Roberta avevo preso di tutto, a partire dal quarto mese, senza risultati, arrivando al ferrograd.
Per Veronica ho preso 10 flaconi di intrafer e adesso sono alla seconda scatola, ma se gli esami vanno bene, smetto. Però sappiate che anche il parto abbatte i livelli di emoglobina, quindi tanti gine fanno prendere il ferro per fare "scorta" per il parto. E aiuta anche a partire bene con l'allattamento.
Io ho avuto sempre il ferro bassissimo, quindi il gine mi ha imbottita con 2 pasticche al giorno. Ora finalmente è salito, ma mi ha detto che non devo smettere proprio ora per non vanificare tutto.
E poi, non riesco a capire come, da quando prendo il ferro in bagno sono di una regolarità mai avuta! :risatina:
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 feb 2012, 19:07

rory79 ha scritto:Eccomi di ritorno dall'ennesimo monitoraggio... e anche stavolta vicina ad una ragazza in pieno travaglio. Questa mi ha dato coraggio, perchè anche se si vedeva che era piena di contrazioni, respirava e non faceva trasparire nulla dal viso... speriamo! Solo che fuori dalla porta c'erano tutti i suoi amici che ogni tanto si affacciavano. Io avrei cacciato tutti!!! Assolutamente non deve esserci nessuno eccetto mio marito! :permaloso:

ma non capisco come possano mischiare chi fa i monitoraggi di controllo alle poveracce già in travaglio. Quando ero in travaglio io mi facevano il monitoraggio in camera! Gli amici fuori dalla porta?!?!?!? Ma siamo matti?!?!?! E poi qui con la partoriente può starci una persona sola, gli altri tutti fuori dal blocco parto!

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 20 feb 2012, 19:14

Topillo ha scritto:
rory79 ha scritto:Eccomi di ritorno dall'ennesimo monitoraggio... e anche stavolta vicina ad una ragazza in pieno travaglio. Questa mi ha dato coraggio, perchè anche se si vedeva che era piena di contrazioni, respirava e non faceva trasparire nulla dal viso... speriamo! Solo che fuori dalla porta c'erano tutti i suoi amici che ogni tanto si affacciavano. Io avrei cacciato tutti!!! Assolutamente non deve esserci nessuno eccetto mio marito! :permaloso:

ma non capisco come possano mischiare chi fa i monitoraggi di controllo alle poveracce già in travaglio. Quando ero in travaglio io mi facevano il monitoraggio in camera! Gli amici fuori dalla porta?!?!?!? Ma siamo matti?!?!?! E poi qui con la partoriente può starci una persona sola, gli altri tutti fuori dal blocco parto!
Forse stava nella fase iniziale e poi avrebbe proseguito in camera... certo è che era ricoverata ed in camicia da notte e vestaglia. :urka A parte un'unica persona, infatti, non fanno entrare nessuno, quindi penso ci sia stata qualche ostetrica consenziente, che magari li conosceva. Certo è che io mi sarei messa a urlare e avrei mandato tutti a quel paese!!! :argh
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 feb 2012, 19:16

io pure!!!!!

Roba da matti.

Però mi accorgo di come sono cambiata tra la prima e la seconda gravidanza. A parte NON volere i parenti in ospedale, con Roberta mi andava benissimo che nessuno venisse a trovarmi in H, mentre per Veronica vorrei vedere tutti i miei colleghi, i miei amici, gli amici di mio marito.

Ecco, i parenti no, però. I parenti no :impiccata:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 feb 2012, 19:19

e invece almeno mia mamma mi toccherà sorbirmela, perchè deve venire a tenermi Roberta.
O meglio, a dire il vero, secondo me con Roberta doveva starci mio marito e io mi sarei arrangiata e fatto tutto da sola, ma lui vuole per forza starmi sulle croste e vuole che chiamiamo mia mamma (della sua non si fida, chissà come mai :fischia ) e in effetti meglio la mia della sua, ma questo significa che verrà a trovarmi in ospedale. E io non la voglio.

E c'è pure il rischio che le mie zie e mio nonno organizzino una carovana e vengano a trovarmi TUTTI INSIEME :impiccata: :freddo :freddo :freddo :tafazzi:

e poi sicuramente almeno una delle mie sorelle verrà. Per l'altra, forse no, se Veronica fa la brava e NON nasce nel week end.

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 20 feb 2012, 19:23

Davvero??
Io non ho possibilità di scelta e già so che verrò sommersa dalle visite, ma davvero non vorrei nessuno... :buuu Boh, non sono mai stata in ospedale e mi fa anche paura stare lì e il senso di vulnerabilità stando semisvestita in mezzo a tanta gente che non conosco... Vorrei tanto che ci fossimo solo io, il mio piccolino, mio marito, mia mamma e mia nonna. Tutti gli altri vorrei venissero a casa, ma solo dopo 3 mesi! :spiteful:
Immagine

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 20 feb 2012, 19:25

Topillo ha scritto: e poi sicuramente almeno una delle mie sorelle verrà. Per l'altra, forse no, se Veronica fa la brava e NON nasce nel week end.
Effettivamente x me il top sarebbe la nascita notturna infrasettimanale! :hi hi hi hi
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 feb 2012, 19:26

nemmeno io ho possibilità di scelta, ma vorrei tanto averla e chiudermi dentro a chiave per i parenti. Gli amici li vorrei, ma non durante il parto, eh, dopo che è nata. Mi farebbe piacere tanto che venissero a salutare la mia piccinella nuova.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 feb 2012, 19:27

rory79 ha scritto:
Topillo ha scritto: e poi sicuramente almeno una delle mie sorelle verrà. Per l'altra, forse no, se Veronica fa la brava e NON nasce nel week end.
Effettivamente x me il top sarebbe la nascita notturna infrasettimanale! :hi hi hi hi
io vorrei che si annunciasse appena dopo che ho portato Roberta a scuola e nascesse per le 13. :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Marzo”