LISA76 ha scritto:Ecchime.....sono Rh +++++++++++++![]()
![]()
![]()
![]()
pericolo scampato![]()
Ho ritirato anche gli esiti dei tamponi e sono negativa![]()
![]()
![]()
prossimo step il monitoraggio alla 38 settimana

Messaggio da ciula83 » 20 feb 2012, 18:17
LISA76 ha scritto:Ecchime.....sono Rh +++++++++++++![]()
![]()
![]()
![]()
pericolo scampato![]()
![]()
![]()
Messaggio da kika75 » 20 feb 2012, 18:19
Lisa evviva! Meno maleLISA76 ha scritto:Ecchime.....sono Rh +++++++++++++![]()
![]()
![]()
![]()
pericolo scampato![]()
![]()
![]()
Messaggio da LISA76 » 20 feb 2012, 18:20
Ecco questo è il mio matrimonio ideale, brava topilloTopillo ha scritto:rieccomi, ho comprato il fiocco nascita.
ALla fine l'ho preso già fatto, è carino, costava poco. Poi semmai vi metto le foto su FB.
Matrimonio....
ci siamo sposati in fretta e furia, in una chiesetta piccolissima. Eravamo in 12 in totale. E poi siamo andati a festeggiare solo con i nostri amici, senza parenti, e abbiamo scelto la data solo in funzione del viaggio di nozze, che volevamo fare in Kenya.... quindi ci siamo sposati al 5 febbraio, con un freddo tremendo, solo perchè era la stagione migliore per andare in Africa!!!
Messaggio da kika75 » 20 feb 2012, 18:22
ciula83 ha scritto:
com'è indicato il valore del ferro nelle analisi??? anche a me hanno dato il ferro... però nn l'ho mai presomi hanno detto che mi avrebbe dato problemi d'intestino quando già ne ho moltiiiiii nn mi andava di peggiorare la situazione
Messaggio da luciacipolloni » 20 feb 2012, 18:22
evviva!!!!!LISA76 ha scritto:Ecchime.....sono Rh +++++++++++++![]()
![]()
![]()
![]()
pericolo scampato![]()
![]()
![]()
Messaggio da LISA76 » 20 feb 2012, 18:23
Ma si è meglio non sperarci troppo così non ci rimaniamo male! Certo che anche a me piacerebbe anticipare e l'8 marzo sarebbe una data perfetta, è quella che avevo scelto per il matrimonio che poi ho rimandatoMarnie ha scritto:Edito, che non avevo letto il messaggio di Lisa, sul fatto delle precedenti gravidanze, le informazioni che ho io sono solo sulle prime... per il resto non so! Comunque in bocca al lupo
Stamattina primo monitoraggio, ed il prof mi ha detto che è un leoncino, ma che non ci sono assolutamente segnali di parto prematuro, quindi tutte le mie sensazioni erano una ballaA sto punto credo che nascerà proprio alla data finale, l'8 marzo, se non dopo. Ma la speranza è sempre l'ultima a morire
Messaggio da lucia1974 » 20 feb 2012, 18:23
Messaggio da gns81 » 20 feb 2012, 18:37
Messaggio da manu81 » 20 feb 2012, 18:39
Messaggio da Topillo » 20 feb 2012, 19:01
Messaggio da rory79 » 20 feb 2012, 19:01
Messaggio da rory79 » 20 feb 2012, 19:04
Io ho avuto sempre il ferro bassissimo, quindi il gine mi ha imbottita con 2 pasticche al giorno. Ora finalmente è salito, ma mi ha detto che non devo smettere proprio ora per non vanificare tutto.Topillo ha scritto:sono contentissima per Lisa!!!!
Ferro: per Roberta avevo preso di tutto, a partire dal quarto mese, senza risultati, arrivando al ferrograd.
Per Veronica ho preso 10 flaconi di intrafer e adesso sono alla seconda scatola, ma se gli esami vanno bene, smetto. Però sappiate che anche il parto abbatte i livelli di emoglobina, quindi tanti gine fanno prendere il ferro per fare "scorta" per il parto. E aiuta anche a partire bene con l'allattamento.
Messaggio da Topillo » 20 feb 2012, 19:07
ma non capisco come possano mischiare chi fa i monitoraggi di controllo alle poveracce già in travaglio. Quando ero in travaglio io mi facevano il monitoraggio in camera! Gli amici fuori dalla porta?!?!?!? Ma siamo matti?!?!?! E poi qui con la partoriente può starci una persona sola, gli altri tutti fuori dal blocco parto!rory79 ha scritto:Eccomi di ritorno dall'ennesimo monitoraggio... e anche stavolta vicina ad una ragazza in pieno travaglio. Questa mi ha dato coraggio, perchè anche se si vedeva che era piena di contrazioni, respirava e non faceva trasparire nulla dal viso... speriamo! Solo che fuori dalla porta c'erano tutti i suoi amici che ogni tanto si affacciavano. Io avrei cacciato tutti!!! Assolutamente non deve esserci nessuno eccetto mio marito!![]()
Lisa![]()
![]()
Ora puoi stare tranquilla!!!
Messaggio da rory79 » 20 feb 2012, 19:14
Forse stava nella fase iniziale e poi avrebbe proseguito in camera... certo è che era ricoverata ed in camicia da notte e vestaglia.Topillo ha scritto:ma non capisco come possano mischiare chi fa i monitoraggi di controllo alle poveracce già in travaglio. Quando ero in travaglio io mi facevano il monitoraggio in camera! Gli amici fuori dalla porta?!?!?!? Ma siamo matti?!?!?! E poi qui con la partoriente può starci una persona sola, gli altri tutti fuori dal blocco parto!rory79 ha scritto:Eccomi di ritorno dall'ennesimo monitoraggio... e anche stavolta vicina ad una ragazza in pieno travaglio. Questa mi ha dato coraggio, perchè anche se si vedeva che era piena di contrazioni, respirava e non faceva trasparire nulla dal viso... speriamo! Solo che fuori dalla porta c'erano tutti i suoi amici che ogni tanto si affacciavano. Io avrei cacciato tutti!!! Assolutamente non deve esserci nessuno eccetto mio marito!![]()
Lisa![]()
![]()
Ora puoi stare tranquilla!!!
Messaggio da Topillo » 20 feb 2012, 19:16
Messaggio da Topillo » 20 feb 2012, 19:19
Messaggio da rory79 » 20 feb 2012, 19:23
Messaggio da rory79 » 20 feb 2012, 19:25
Effettivamente x me il top sarebbe la nascita notturna infrasettimanale!Topillo ha scritto: e poi sicuramente almeno una delle mie sorelle verrà. Per l'altra, forse no, se Veronica fa la brava e NON nasce nel week end.
Messaggio da Topillo » 20 feb 2012, 19:26
Messaggio da Topillo » 20 feb 2012, 19:27
io vorrei che si annunciasse appena dopo che ho portato Roberta a scuola e nascesse per le 13.rory79 ha scritto:Effettivamente x me il top sarebbe la nascita notturna infrasettimanale!Topillo ha scritto: e poi sicuramente almeno una delle mie sorelle verrà. Per l'altra, forse no, se Veronica fa la brava e NON nasce nel week end.