GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Messaggio da Germy » 19 feb 2012, 15:08

Buongiorno :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 feb 2012, 15:09

oggi giornata grigissima e nevica
quindi non siamo mai usciti :che_dici

sinceramente non ne avevo voglia per andare non so dove con questo tempo
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 feb 2012, 15:09

e sono pure qui che aspetto arrivi mia mamma ... speravo fosse già qui che andavo a fare fondo e invece missà che andrò domani

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 19 feb 2012, 16:26

buona sera a tutte :bacio :bacio

chiedo perdono :inchino per non essere più passata ma sono stata sempre di corsa, e tra ladri in ufficio, influenze, cadute varie (con corsa al ps) e operazione laser per la miopia ........ nn sono riuscita a trovare il tempo di scrivere anche se ogni tanto passavo a notte fonda per leggere vostre notizie...

ben arrivata a margherita :congratulations:

e auguri alla nuova pancina sea :clap :clap
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 20 feb 2012, 8:41

Buongiorno
devo sfogarmi che ho il cuore che va a mille
sto tentando di tenermi occupata per stare calma

ieri mattina Dani si è svegliato con febbre e scarica di dissenteria
poi la febbre se ne è andata subito, ma aveva male all'inguine
è leggermente ingrossato e a sfiorarlo o camminare aveva dolore
in giornata poi correva tranquillamente
però io ho dovuto ricorrere a molto autocontrollo per non andare in ps
marito ha insistito per portarlo anche alla sfilata, o per lo meno all'arrivo (in effetti lui ci teneva tantissimo)

stamattina ha ancora male e lo sto tenendo a casa
ho telefonato alla pediatra che lo vede oggi alle15.30 e che al telefono ha materializzato il mio pensiero fisso di ieri
"lui è già stato operato di ernia vero?"

:urka ecco no, questa gli mancava..... ma ne facevamo anche a meno

:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :buuu
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 feb 2012, 9:41

sara33 ha scritto:Buongiorno

marito ha insistito per portarlo anche alla sfilata, o per lo meno all'arrivo (in effetti lui ci teneva tantissimo)

ho telefonato alla pediatra che lo vede oggi alle15.30 e che al telefono ha materializzato il mio pensiero fisso di ieri

:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :buuu
Oh mamma Sara!
Dunque, intanto ASPETTA! Aspetta che la pediatra lo veda, lo visiti e faccia la diagnosi.
E intanto pensa positivo ma preparati razionalmente a come organizzarti se fosse necessario l'intervento. Così non sarai troppo nel panico. Ti abbraccerei forte per farti stare un po' più tranquilla, ma tanto non servirebbe... vero? :cuore

Ma povero Dani. :coccola :coccola MI RACCOMANDO facci sapere qualcosa al più presto, anche via FB, come sei più comoda, ma non tenerci in pensiero!
Intanto questi sono TUTTI per voi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
E vedrai che magari è solo un po' di infiammazione all'appendice data dai troppi tortelli di carnevale (ci provo :fischia :incrocini ).
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 feb 2012, 9:44

Penny: bentornata! :-D
Quante novità! Racconta bene: tutto bene l'operazione?
E chi è caduto?
E i ladri!?! :urka

Noi ieri sera siamo stati a cena dai suoceri, con anche i miei e lo zio. non vi dico Dario! Euforia totale! Hai giocato, corso, riso, ballato tutta sera! Al centro totale dell'attenzione, uno show dopo l'altro ha anche fatto l'animatore, mettendo la musica e mettendosi a ballare in salotto e poi chiamando tutti a ballare con lui! E faceva la ola! Con le mani avanti faceva "ooooooh lèè!" e le tirava sopra la testa! :ahah :ahah

Mal che vada, mi diventa Fiorello! :ahah :caduta_sedia:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 20 feb 2012, 13:50

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:Buongiorno

:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :buuu
Oh mamma Sara!
Dunque, intanto ASPETTA! Aspetta che la pediatra lo veda, lo visiti e faccia la diagnosi.
E intanto pensa positivo ma preparati razionalmente a come organizzarti se fosse necessario l'intervento. Così non sarai troppo nel panico. Ti abbraccerei forte per farti stare un po' più tranquilla, ma tanto non servirebbe... vero? :cuore

Ma povero Dani. :coccola :coccola MI RACCOMANDO facci sapere qualcosa al più presto, anche via FB, come sei più comoda, ma non tenerci in pensiero!
Intanto questi sono TUTTI per voi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
E vedrai che magari è solo un po' di infiammazione all'appendice data dai troppi tortelli di carnevale (ci provo :fischia :incrocini ).
grazie tesoro :bacio

ma siccome non ci facciamo mancare niente lui l'appendice l'ha già tolta a tre anni :x:

comunque adesso sono tranquilla, il momento di panico l'ho fatto passare e sarà quel che sarà

sono solo arrabbiata nera perchè capitano sempre tutte a lui
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 feb 2012, 15:07

sara33 ha scritto: grazie tesoro :bacio

ma siccome non ci facciamo mancare niente lui l'appendice l'ha già tolta a tre anni :x:

comunque adesso sono tranquilla, il momento di panico l'ho fatto passare e sarà quel che sarà

sono solo arrabbiata nera perchè capitano sempre tutte a lui
A 3 anni!?! :urka :x:

Vabbe', allora aspetto che ci dici qualcosa :incrocini :incrocini :incrocini

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 20 feb 2012, 17:08

eccomi

scusate mi sono preoccupata troppo presto, ma a volte mi parte l'ansia
grazie comunque dell'ascolto

la pedoatra non ha trovato niente, lui oggi sta bene a parte se gli si schiaccia la parte e ilo gonfiore non si vede più
deve fare un'ecografia per precauzione vista la zona delicata e i pregressi interventi all'intestino
:ok

ecco, la prossima volta che mi sale l'ansia per niente fatemi così :martello

però mio :pensieroso si irrita se parlo con lui, coi bambini bisogna star calmi.... da qualche parte una deve poter parlare e così vi hosfruttato :risatina: :bacio
2003 2005 2010

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 20 feb 2012, 17:32

Sara menomale!!! :coccola
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 20 feb 2012, 17:34

Germy ha scritto:Mila75, come stanno i bimbi :domanda e la festa com'è andata ti è durato il vestito :risatina:
I bimbi bene.. A. ha finito la cura proprio ieri.. speriamo bene :incrocini
M. l'ho portato al 2° incontro con la Psicologa stamattina.. mi ha chiesto se lo possono vedere in ambiente domestico.. che ansia..

Il vestito bene!!! Alla fine ho vinto anche il 3° Premio :winner_terzi: che per me è come fosse il primo.. Ha vinto una mamma vestita da lavatrice: dovevate vederla.. sembrava vera!!! :-D Altro che Giovanni Mucciaccia.. quel papà è un genio: ha fatto anche la pentolaccia, e pure quella era un'opera d'arte.. Secondo è arrivato un papà vestito da pirata: il vestito chiaramente affittato :che_dici ma lui sembrava proprio Jack Sparrow :urka essendo poi sudamericano con i capelli lunghi ed il pizzetto era impressionante.. e poi entrando ha fatto tutta la scena del pirata.. bravissimo :ok Ed io beh.. per non saper fare un chezz.. :fischia e per di più la Preside si è congratulata per l'originalità e blablabla (avevo un paio di cosette da dirle ma .. non ero molto credibile :risatina: ) ed ho pure vinto la Coppa (M. orgogliosissimo :emozionee ) ed un buono da 20€ per pane e focaccia al Panificio di fronte all'Asilo :hi hi hi hi
Comunque mi sono divertita un sacco ed alla fine quando ci hanno fatto entrare per stare con i bambini, i genitori mi chiedevano di fare le foto con i figli.. tipo Star di Hollywood :ahaha per non parlare di M. che quando mi ha vista entrare mi guardava con la bocca spalancata.. e poi a casa continuava a chiedermi: "La mamma di Tizio non ha vinto la Coppa!" "Neanche la mamma di Caio ha vinto la Coppa!" :emozionee :hi hi hi hi
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 feb 2012, 22:16

Sara: menomale!!! Va benissimo così, meglio agitarsi per niente! E comunque noi siamo qui apposta! Son proprio contenta :sorrisoo :ok

Mila: spettacolo!!! IN effetti il costume è venuto splendidamente!!! E chissà che soddisfazione M! :emozionee :emozionee
Noi abbiamo la festa venerdì pomeriggio, ma non dobbiamo vestirli perché i costumi "li stanno facendo i bimbi" :domanda Mah! :ahaha

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 20 feb 2012, 22:32

buona sera a tutte :bacio

sara per fortuna nn era nulla :coccola

mila :congratulations: per il 3 posto e per la coppa

potti :bacio
allora andando per ordine....

caduta ...
un paio di settimane fà angelica e nico si stavano rincorrendo tra cameretta e soggiorno, io ero in camera mia a ritirare dei vestiti e ad urlargli di smetterla .... quando ad un certo punto sento un bum e poi il piando disperato di nico, sono corsa in soggiorno nico era in terra, come lo tiro su lo trovo in un lago di sangue, ne aveva ovunque ne usciva dal naso, dalla bocca, ne aveva sulle mani con cui si toccava, ce n'era in terra ...... ho perso 10 anni di vita in quel mmento :urka ..... avendo battuto il naso avevo paura se lo fosse rotto, così corsa al ps, per fortuna nn si era fatto nulla

laser .....
sono anni che volevo farlo ma il costo è sempre stato alto, ultimamente avevo trovato un medico che prendeva un pò meno ma ero sempre indecisa, così alla fine mio marito me l'ha fatto come regalo per natale :yeee :yeee mi ha fatto trovare un bigliettino con su scritto e se buttassimo tutto? e dentro al pacchetto dei pezzi di occhiali e delle confezioni di lenti a contatto sfuse e sotto i soldini necessari :-D

infine i ladri .....
proprio il giorno prima dell'operazione, il week con la forte nevicata, siamo rientrati il lunedì pom in ufficio e abbiamo trovato la serranda sollevata di 20 cm circa, come siamo entrati la sorpresa si erano portati via tutto :urka :buuu :nonegiusto :nonegiusto 2 pc fissi, 1 portatile, una stampante, la mia borsa di piquadro (regalata dal marito per l'inizio di attività), la cassettina dei resti con 50 euro dentro, alcune pratiche con assegni (per fortuna nn trasferibili) e sfigha delle sfighe il libbretto delle ricevute di mio marito con 3000€ dentro :argh :argh l'aveva dimenticato in ufficio il venerdì, in 10 anni di lavoro questa sarà la 3 volta che lo dimentica li :buuu :buuu
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 feb 2012, 22:10

sara33, :coccola fortuna che non era nulla :incrocini :incrocini

Mila75, :congratulations: per il terzo posto

penny, :ok ottimo per l'operazione e che s***a per il lavoro :coccola e immagino lo spavento per il sangue :x: mi è successa la stessa cosa con Mattia che era piccolo

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 22 feb 2012, 10:53

Ciao Donne!

Sara, per fortuna tutto ok... fa sapere come va l'eco!

Penny... no i ladri no... che brutto! e che spavento con Nico... naso etc sanguinano tantissimo... un mesetto fa Caterina saltando su un di quei tappeti elastici piccoli si è morsicata il labro (2 volte, non so come abbia fatto, ma è un po' "tarda" con il movimento, la mia stellina...)nulla di che, ma sangue ovunque che all'inizio non capivo nemmeno da dove venisse...

Mila! Chissà che bello vedere la gioia di M all'asilo.... e come va da quando (grazie a te) hanno cominciato a seguirlo per quello che ha davvero?

Vale! Che bello la montagna... noi non abbiamo la casa, ma a volte facciamo giornata o andiamo a trovare amici... ma Giovanna NON ama la neve, anzi, quindi è tutte le volte una tragedia....
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 22 feb 2012, 13:12

Germy ha scritto:sara33, grazie della spiegazione :thank_you:

ora comunque attendo cosa mi dicono le maestre

Mattia ha 250mila manie :che_dici
dai velcri delle scarpe
al mettersi il giubetto
uscire dalla porta
a tavola
insomma è tutto un piangere frignare per ogni cosa alla sera sei sfinito
per non parlare della materna dove lì i problemi maggiori sono anche con il cibo
nemmeno più il pane mangia
parto da qui.
Allora il mio primogenito era uguale.
la svolta c'è stat dopo i 5 anni. Al compimento dei 6 anni, lo scorso anno, abbiamo proprio notato la differenza.
resta un bambino ansioso che va rassicurato, ma almeno non ha più manie che prima ci preoccupavano.
Ho avuto la fortuna di avere maestre della materna molto comprensivo e per nulla ansiose che hanno inquadrato il soggetto e mai assecondato.
Lui doveva:
bere il latte sempre nello stesso posto
mettersi sempre le stesse scarpe, spesso cambiavo il numero ma non il modello
sedersi sempre nello stesso posto a scuola, compreso in mensa altrimenti via di crisis di panico
mangiare solo quello che concordavamo al mattino con le maestre (tipo 9 penne e quelle erano, non una di più non una di meno)
potrei andare avanti ancora.
adesso ha sempre mille paure, che vengono superate con l'esperienza, deve dormire solo con tutte le luci spente altreimenti ha paura delle ombre (fino a poco tempo fa inve era il contrario, si dormiva con la luce accesa), ma è un normalissimo bimbo di 6 anni...ansioso, come suo papà. :x:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 22 feb 2012, 13:13

sara meno male che non eras nulla!
sea è poi un bimbo o una bimba?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 22 feb 2012, 13:55

floddi, non sappiamo! Visita lunedi, ma non abbiamo ancora deciso se ci facciamo dire il sesso o no :fischia
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 22 feb 2012, 15:27

seahorse ha scritto:floddi, non sappiamo! Visita lunedi, ma non abbiamo ancora deciso se ci facciamo dire il sesso o no :fischia
eh no!
questo vale per chi ha già il maschio e la femmina, e quindi è indiffirente!
voi avete due femmine quindi IO esigo saperlo, se non vuoi saperlo dì al gine di mandarmi un sms privato. :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Aprile”