Che male la mia panciaaaaaaaaaa...

Messaggio da 05maggio » 17 feb 2012, 13:10
Messaggio da angel79 » 17 feb 2012, 13:21
05maggio ha scritto:Ragazze mi sa che mi sta vendeno un attacco di dissenteria...(scusate la volgarita) a parte che sono in ufficio e non mi va di andare perchè ci sono tutti e poi oggi devo andare alla festa all'asilo...
Come piffero faccio...
quando arrivo a casa devo subito farmi una bella limonata a prendere qualcosa...
Messaggio da pookie » 17 feb 2012, 17:43
05maggio ha scritto:Ragazze mi sa che mi sta vendeno un attacco di dissenteria...(scusate la volgarita) a parte che sono in ufficio e non mi va di andare perchè ci sono tutti e poi oggi devo andare alla festa all'asilo...
Come piffero faccio...
quando arrivo a casa devo subito farmi una bella limonata a prendere qualcosa...
Messaggio da pookie » 17 feb 2012, 17:45
insomma, non tanto bene! alla mattina è sempre una tragedia e oggi che l'ho visto "all'opera" alla festa della materna ho capito cosa intendono le maestre quando mi dicono che non si integra. sono un po' preoccupata05maggio ha scritto:Buon giorno...
Anche da noi festicciola alla materna...stamattina Nicola è andato vestito da spiderman ma vi lascio immaginare la scena per metterglielo, non lo voleva...
eppure era cosi felice quando l'aveva comprato.....
Arrivato all'asilo era un po spaesato, nel vedere tutti vestiti è rimato un po in disparte, ma poi pian piano si unito al gruppo...
Cmq alle 15 andremo anche noi genitori...non vedo l'ora...
Da noi saranno chiusi lunedi e martedi alla materna, e invece il nido sarà sempre aperto...![]()
POOKIE auguri anche da parte mia...scusa il ritardo...
FAbio invece come sta proseguiendo all'asilo..?![]()
Messaggio da angel79 » 19 feb 2012, 8:18
Messaggio da 05maggio » 20 feb 2012, 9:38
Messaggio da Meladancer » 20 feb 2012, 10:22
Messaggio da angel79 » 20 feb 2012, 12:47
Messaggio da Meladancer » 20 feb 2012, 14:15
Messaggio da angel79 » 20 feb 2012, 14:37
l'AS sarebbe dargli solo cose "nostre" ovviamente cucinate senza grassi e intingoli, in pratica si dovrebbe cambiare l'alimentazione di tutta la famiglia..si fanno pezzettini di cibo e si offrono al pupo, lasciando che decida da solo cosa e quanto mangiare..naturalmente si lascia la tetta o LA a richiestaMeladancer ha scritto:che bravo Richi!!! ma questo autosvezzamento in cosa consiste??
Messaggio da cristina1978 » 20 feb 2012, 14:40
Messaggio da Meladancer » 20 feb 2012, 15:04
Messaggio da Meladancer » 20 feb 2012, 15:05
Messaggio da crikorki » 20 feb 2012, 15:10
angel79 ha scritto:l'AS sarebbe dargli solo cose "nostre" ovviamente cucinate senza grassi e intingoli, in pratica si dovrebbe cambiare l'alimentazione di tutta la famiglia..si fanno pezzettini di cibo e si offrono al pupo, lasciando che decida da solo cosa e quanto mangiare..naturalmente si lascia la tetta o LA a richiestaMeladancer ha scritto:che bravo Richi!!! ma questo autosvezzamento in cosa consiste??
però noi non facciamo proprio AS piuttosto un'alimentazione naturale senza omogeneizzati o altre cose industriali, faccio tutto io in casa, uso molto i cereali decorticati e i legumi, ancora non ho introdotto carne e pesce, anche se ne assaggia qualche bocconcino da noi, visto che a volte si fionda sul piatto..uso molti formaggi che gli piacciono un sacco..e sopratutto non lo forzo, se una volta non vuole mangiare gli do la tetta..a poi gli faccio pure lo yogurt con quello bianco gli aggiungo frutta cotta, biscottini fatti da me..![]()
brava angel...![]()
mi informerò a tempo debito pure io![]()
lui apprezza molto, mangia e nessuno va in ansia!!
Messaggio da crikorki » 20 feb 2012, 15:12
angel79 ha scritto:l'AS sarebbe dargli solo cose "nostre" ovviamente cucinate senza grassi e intingoli, in pratica si dovrebbe cambiare l'alimentazione di tutta la famiglia..si fanno pezzettini di cibo e si offrono al pupo, lasciando che decida da solo cosa e quanto mangiare..naturalmente si lascia la tetta o LA a richiestaMeladancer ha scritto:che bravo Richi!!! ma questo autosvezzamento in cosa consiste??
però noi non facciamo proprio AS piuttosto un'alimentazione naturale senza omogeneizzati o altre cose industriali, faccio tutto io in casa, uso molto i cereali decorticati e i legumi, ancora non ho introdotto carne e pesce, anche se ne assaggia qualche bocconcino da noi, visto che a volte si fionda sul piatto..uso molti formaggi che gli piacciono un sacco..e sopratutto non lo forzo, se una volta non vuole mangiare gli do la tetta..a poi gli faccio pure lo yogurt con quello bianco gli aggiungo frutta cotta, biscottini fatti da me..![]()
lui apprezza molto, mangia e nessuno va in ansia!!
Messaggio da angel79 » 20 feb 2012, 15:53
Messaggio da crikorki » 20 feb 2012, 16:03
Messaggio da 05maggio » 20 feb 2012, 16:37
Messaggio da angel79 » 20 feb 2012, 16:38
Messaggio da Meladancer » 20 feb 2012, 20:27