GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Icsi
-
- New~GolGirl®
Icsi
Ciao a tutte, non so se sto facendo giusto... Ho aperto questo nuovo post...
Ho fatto la mia prima ics i, dopo una iui andata male me e 4 anni di tentativi vari ed ho scoperto di essere incinta...
Ho fatto il transfer il giorno 3 febbraio pertanto sono neanche 3 settimane. La beta dopo 14 giorni erano a 243... Speriamo vadano bene. Mercoledì 22 le devo ripetere. Volevo chiedervi una cosa. Ho fatto una visita ginecologica e mi hanno detto che ho molto liquido ma di non preoccuparmi perché e' normale dopo un'icsi. Probabilmente e' dovuto ad una iperstimolazione dell'ovaio.
A qualcuno di voi e' mai capitato?
Da un lato sono felicissima ma dall'altra parte sono tanto agitata.
Grazie del vs.aiuto un caro saluto
Ho fatto la mia prima ics i, dopo una iui andata male me e 4 anni di tentativi vari ed ho scoperto di essere incinta...
Ho fatto il transfer il giorno 3 febbraio pertanto sono neanche 3 settimane. La beta dopo 14 giorni erano a 243... Speriamo vadano bene. Mercoledì 22 le devo ripetere. Volevo chiedervi una cosa. Ho fatto una visita ginecologica e mi hanno detto che ho molto liquido ma di non preoccuparmi perché e' normale dopo un'icsi. Probabilmente e' dovuto ad una iperstimolazione dell'ovaio.
A qualcuno di voi e' mai capitato?
Da un lato sono felicissima ma dall'altra parte sono tanto agitata.
Grazie del vs.aiuto un caro saluto
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Re: Icsi
Innanzi tutto
Per l'iperstimolo nn ti so aiutare, ma sicuramente passera' qualcuna più esperta a risponderti.

Per l'iperstimolo nn ti so aiutare, ma sicuramente passera' qualcuna più esperta a risponderti.

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
-
- New~GolGirl®
Re: Icsi
Ciao scusate l'assenza!! L'eco e' andata bene, ha detto che c'e' ancora molto liquido ma che e' stabile e questo e' un buon segno!! Venerdì (domani) mi fa un'altra eco e speriamo sia tutto ok.
Comunque e' uno!!
Oggi ho un sacco di nausea e malessere vario ma credo sia normale! Vi aggiornero' domani sera dopo la mia nuova eco! Grazie a tutte.
Voi state tutte bene??
Ciao Un bacio
Comunque e' uno!!
Oggi ho un sacco di nausea e malessere vario ma credo sia normale! Vi aggiornero' domani sera dopo la mia nuova eco! Grazie a tutte.
Voi state tutte bene??
Ciao Un bacio