GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!
Giorgia si, l'abito che hai visto tu! É l'abito che ho comprato...
Reghai ragione! Cosa mi é venuto in mente! Abbiamo voluto fare questo gioco per vedere se mi conosceva... In effetti lui ha scelto un abito che tecnicamente avrei scelto io... Molto molto bello ma semplice, come sono io insomma... E mi diceva: questo mi' piace,ti sposerei anche domani!!
Invece io ho voluto scegliere un abito un po' particolare proprio perché solitamente sono una molto semplice, che non porta mai nulla di vistoso, anzi, più anonima sono e meglio è.... Ma proprio il giorno del mio matrimonio volevo essere bellissima, particolare, diversa!! E ho scelto quello... Non me ne pento, sia chiaro! Pero un po' male ci sono rimasta...
Ma poi sono sicura che quel giorno rimarrà a bocca aperta ugualmente!!!
Reghai ragione! Cosa mi é venuto in mente! Abbiamo voluto fare questo gioco per vedere se mi conosceva... In effetti lui ha scelto un abito che tecnicamente avrei scelto io... Molto molto bello ma semplice, come sono io insomma... E mi diceva: questo mi' piace,ti sposerei anche domani!!
Invece io ho voluto scegliere un abito un po' particolare proprio perché solitamente sono una molto semplice, che non porta mai nulla di vistoso, anzi, più anonima sono e meglio è.... Ma proprio il giorno del mio matrimonio volevo essere bellissima, particolare, diversa!! E ho scelto quello... Non me ne pento, sia chiaro! Pero un po' male ci sono rimasta...
Ma poi sono sicura che quel giorno rimarrà a bocca aperta ugualmente!!!
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!
ragazze se guardate tra le mie foto ci sono le immagini del mio abito dal catalogo. sulla modella si capisce meglio ovviamente!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Aleon tranquilla con quel vestito sarai strepitosa!!!!!!!
lamarzia ti sono tanto vicina.....
quando toccherà a me vomiterò....
lori un bacio alla cami.... come respira oggi?
bacio a tutte

lamarzia ti sono tanto vicina.....

lori un bacio alla cami.... come respira oggi?
bacio a tutte
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Aleon
- Expert~GolGirl®
dove siete tutte oggi? non è giorno di mercato per mara.....(Emma e diana come stanno??)
Lamarzia, Irematti e Giorgia sono a lavoro (pat pat)
Lori è giustificata perche la piccola cami ha la broncopolmonite, ma le altre???
Alex? paoletta? Fufui? Mammakoala? dove siete finite??
Lamarzia, Irematti e Giorgia sono a lavoro (pat pat)
Lori è giustificata perche la piccola cami ha la broncopolmonite, ma le altre???
Alex? paoletta? Fufui? Mammakoala? dove siete finite??
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
eccomi sono solo un pò incasinata perchè oggi sono sola soletta
(del resto come la maggior parte i voi sempre...)

(del resto come la maggior parte i voi sempre...)
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Aleon
- Expert~GolGirl®
ah ecco Alex!!! Almeno tu ci sei!!!
Oggi ha mangiato il nostro gigante??
Io ora mi appresto a fare il lavaggio al nasino di Bianca...si prevedono lampi,fulmini e saette...
oltretutto sono sola....i giorni scorsi lo facevo con Fabri che teneva ferma Bianca...chissa cme farò da sola e come farò a sopportare le sue urla e occhietti che mi implorano di smettere.........

Io ora mi appresto a fare il lavaggio al nasino di Bianca...si prevedono lampi,fulmini e saette...
oltretutto sono sola....i giorni scorsi lo facevo con Fabri che teneva ferma Bianca...chissa cme farò da sola e come farò a sopportare le sue urla e occhietti che mi implorano di smettere.........

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Ale Sam mangia sempre....
La pappa già dal secondo giorno l'ha sempre mangiata anche se avoltre ne avanza un paio di cucchiaini come oggi..
Per i lavaggi è dura da solo ma ce la si fa.... non ti fare impietosire... pensa che è per il suo bene...

Per i lavaggi è dura da solo ma ce la si fa.... non ti fare impietosire... pensa che è per il suo bene...

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Ale Sam mangia sempre....
La pappa già dal secondo giorno l'ha sempre mangiata tutta anche se avoltre ne avanza un paio di cucchiaini come oggi..

- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANG
io ho la grande febbricitante,quindi no time... Cmq il vestito è stupendo:) e notoriamente gli uomini non capiscono 'na beata m... 

2008
2011
2011
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Ah ragazze auguri in ritardo per i 6 mesi della Cami e di Samu!!!!!
Oggi invece Sam fa 6 mesi e mezzo!!!!!
In settimana vedo di recuperare i liofilizzati che da domenica glieli inizio che mi sa che è meglio....
Invece ora mi sa che ha fatto cacca e ho l'ansia di portarlo a cambiare da sola...
Ma mamme di maschietti anche i vostri appena gli togliete il pannolino precipitano le mani sul pisellino e si imbrattano tutte le mani??? Poi lui mica si limita a toccarselo, ma si da di quelle strizzate alle palline che io ma soprattutto mio marito rimaniamo così...
Ma non si fa male?????
Oggi invece Sam fa 6 mesi e mezzo!!!!!

In settimana vedo di recuperare i liofilizzati che da domenica glieli inizio che mi sa che è meglio....
Invece ora mi sa che ha fatto cacca e ho l'ansia di portarlo a cambiare da sola...
Ma mamme di maschietti anche i vostri appena gli togliete il pannolino precipitano le mani sul pisellino e si imbrattano tutte le mani??? Poi lui mica si limita a toccarselo, ma si da di quelle strizzate alle palline che io ma soprattutto mio marito rimaniamo così...

Ma non si fa male?????
- lori80
- Original~GolGirl®
eccomi.
aleo mi immagino la scena di te che tutta contenta proponi il gioco e lui che ti smonta il vestito.
ma non preoccupartivedrai che quando lo vedrà addosso a te non lo riconoscerà nemmeno.
alex la cami respira un po' meglio, ma la pediatra non mi ha tolto il cortisone quindi ancora non ci siamo.
ieri la cami per la prima volta ha parlato!!!!
non è stato un aaaaaaaaaaaaaa come aveva fatto 2 o 3 volte, ma proprio muoveva la bocca e diceva aiaiaighe, nanaaiaiaighe.
e adesso per altri 6 mesi scena muta
aleo mi immagino la scena di te che tutta contenta proponi il gioco e lui che ti smonta il vestito.

alex la cami respira un po' meglio, ma la pediatra non mi ha tolto il cortisone quindi ancora non ci siamo.
ieri la cami per la prima volta ha parlato!!!!

non è stato un aaaaaaaaaaaaaa come aveva fatto 2 o 3 volte, ma proprio muoveva la bocca e diceva aiaiaighe, nanaaiaiaighe.
e adesso per altri 6 mesi scena muta

un cavaliere, una principessa e due fatine....
- lori80
- Original~GolGirl®
Ma non si fa male?????
matti non l'ha mai fatto, ma se si facesse male non lo farebbe.

- lori80
- Original~GolGirl®
Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANG
mammakoala ha scritto:io ho la grande febbricitante,quindi no time... Cmq il vestito è stupendo:) e notoriamente gli uomini non capiscono 'na beata m...
o povera piccola.

- lori80
- Original~GolGirl®
aleon grazie per il sito.
appena ho tempo gli do un occhio.
appena ho tempo gli do un occhio.

- Aleon
- Expert~GolGirl®
lori, tra parentesi, non ho parole per la cretina del call center.........
alex bianca lo fa con la patatina quello che sam fa con le palline!
alex bianca lo fa con la patatina quello che sam fa con le palline!
- reg
- Expert~GolGirl®
Evvaiiii!!!
Visto Lory, ognuno ha il suoi tempi!
Per il cortisone non ti preoccupare, sono ancora molto piccoli e l'apparato respiratorio è molto vulnerabile.
Mammakoala, come va? Ma non è scesa la febbre? E tu, sei un po' più serena?
Un abbraccione a tutte le mamme che oggi si trovano più in affanno del solito, perchè con bimbi malati, perchè sole o perchè al lavoro....
Visto Lory, ognuno ha il suoi tempi!

Per il cortisone non ti preoccupare, sono ancora molto piccoli e l'apparato respiratorio è molto vulnerabile.
Mammakoala, come va? Ma non è scesa la febbre? E tu, sei un po' più serena?
Un abbraccione a tutte le mamme che oggi si trovano più in affanno del solito, perchè con bimbi malati, perchè sole o perchè al lavoro....

Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- Aleon
- Expert~GolGirl®
la cami ha parlato!!!!!!
di sicuro sarà una che aprira bocca poche volte, ma quando lo farà dirà delle cose sagge

di sicuro sarà una che aprira bocca poche volte, ma quando lo farà dirà delle cose sagge

- reg
- Expert~GolGirl®
Aleon ci sono, ci sono, mi sa che l'ora del pranzo piano piano vedrà tutte scomparire e alle prese con le pappe
Per il vestito: sei più bella tu della modella

Per il vestito: sei più bella tu della modella

Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- reg
- Expert~GolGirl®
Lamarzia, per le foto di casa dovrei pensare a come farle, non so come fotografare il tavolo che sparisce, piuttosto che la parete che si apre... Al momento poi è una zona cantiere, diciamo così, perchè stiamo sistemando la camera jolly, metà è studio e metà è camera.
Se trovo le piantine e il progetto di mio marito, magari lo scannerizzo, ammesso che si capisca... boh, se ho tempo poi guardo.
Se trovo le piantine e il progetto di mio marito, magari lo scannerizzo, ammesso che si capisca... boh, se ho tempo poi guardo.
- Aleon
- Expert~GolGirl®
troppo buona reg.....
spero cmq che le sarte me lo facciano bello stretto nel punto vita e nel resto...inizio ad avere un po di fifa..
spero cmq che le sarte me lo facciano bello stretto nel punto vita e nel resto...inizio ad avere un po di fifa..