GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si gela e non cede al richiamo del plaid, non è una donna, è SPIDERFED (AGO07)

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Si gela e non cede al richiamo del plaid, non è una donna, è SPIDERFED (AGO07)

Messaggio da paopao » 20 feb 2012, 12:54

FEDE io rispondevo per il poco che giustamente avevi scritto.
Mettere dei maschi senza giochi in una stanza è da kamikaze suicida.
I maschi corrono, saltano, si spingono, ridono, urlano.
Sono maschi :che_dici
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Si gela e non cede al richiamo del plaid, non è una donna, è SPIDERFED (AGO07)

Messaggio da fed+brugnomo » 20 feb 2012, 12:57

paopao ha scritto:FEDE io rispondevo per il poco che giustamente avevi scritto.
Mettere dei maschi senza giochi in una stanza è da kamikaze suicida.
I maschi corrono, saltano, si spingono, ridono, urlano.
Sono maschi :che_dici
Pao, i maschi erano 3, le restanti erano femmine... :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 feb 2012, 12:59

paopao ha scritto:SARA mi sei venuta in mente tu: te la dico così come l'ho letta nel giro di mail con una mia amica che mi confidava che suo marito ha preso male il divorzio di sua mamma..anche se penso dovesse essere più grande di nat quando i suoi si sono separati.
ERa giusto per darti un motivo di riflessione..

tis tralcio dalla mail della mia amica sul marito alla mai domanda che cosa avesse suo marito contro il divorzio dei genitori.
"Il fatto che i suoi genitori fossero così occupati a rifarsi una vita da rendere le esigenze dei figli invisibili, salvo poi essere ingerenti nella loro vita in cui erano assoluti estranei. E di palleggiarsi doveri e responsabilità. E, prima di tutto, di avergli imposto un altro uomo in casa dopo 2 giorni, e pure con una scusa"
:domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 feb 2012, 13:01

E aggiungo che c'era un biliardino, se proprio dobbiamo dirla tutta probabilmente i maschi erano quelli che avrebbero potuto divertirsi più di tutti... :che_dici :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 20 feb 2012, 13:05

FEDE io ho lìespereinza che avete voi tutte, frequentando quel poco amici con figli coetanei dei nostri.
perà un'amica mi diceva che i figli maschi sui 6,7.8 anni sono terribili
E che spesso pure le sorelle di questi ultimi.
Non stento a crederlo.
tant'è che la mia amica ha 2 femmine e sono moooooolto più tranquille nei giochi.
Emilio quando vengon ogli amichetti a casa (uno per volta) buttan giù casa.
e pure tEo ed Emilio ogni tanto hanno i 10 minuti di matto in cui tirano giù cuscini dai divani, mettono in fila sedie per fare i salti
io li lascio fare perchè sono cosciente che è porprio un esigenza fiisca di sfogarsi, non potendo uscire fuori (teo dorme fino alle 18 e coi parchi bagnati dalla pioggia non si esce)
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 feb 2012, 13:11

paopao, dimmi....su cosa dovrei riflettere basandomi sulla mail della tua amica? :domanda

Non si sono con la testa...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 feb 2012, 13:13

Saretta78 ha scritto:paopao, dimmi....su cosa dovrei riflettere basandomi sulla mail della tua amica? :domanda

Non si sono con la testa...
leggi e cerca di non fare gli stessi errori, suppongo
There must be some kind of way out of here ...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 20 feb 2012, 13:14

SARA era così per parlare.
E' che la cosa mi aveva colptio a me chenon sono separata ad oggi
IL pensieor che un domani i miei figli mi possano contestare delle cose fatte quando erano piccoli.
Ti portavo l'esperienza dle marito della mia amica per farne tesoro per te, per come ti rapporti con nat
Puoi pure dire di te stessa: io sto già attenta e quindi non corro quei rischi :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 feb 2012, 13:17

paopao, rifletto, certo..

Ma che io sia intenta a rifarmi una vita non curandomi di Nathan non mi pare...mi concentro su quello DOPO aver messo a posto tutte le priorità e le esigenze di Nathan...

Che gli molli un uomo in casa....bhè, non è proprio il mio caso....

Piuttosto....dovrebbe leggerle suo padre quelle righe, ma non importa....le conseguenze le pagherà lui.... :fischia

Comunque...grazie!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 feb 2012, 13:17

Ma...

leda71, e paopao, voi siete andate nelle mie PP oggi?? :domanda

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 20 feb 2012, 13:18

si beh, non pongo limiti alla provvidenza
Zeno potrebbe diventare molto difficile da gestire
spero di no per lui :risatina:
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 feb 2012, 13:18

E se ci andate....rimanete lì!!

Soprattutto per Pao :fischia

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 feb 2012, 13:18

Kiara ha scritto:si beh, non pongo limiti alla provvidenza
Zeno potrebbe diventare molto difficile da gestire
spero di no per lui :risatina:
:ahaha :ahaha :ahaha

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 20 feb 2012, 13:21

no nient epp per ora.
ci passo dopo pranzo che non ci sono occhi indiscreti
oggi c'è la folla qui :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 feb 2012, 13:23

Beh, vogliamo parlare di età dei nostri e bambine? Ne ho anche per questi, eh?

Ieri pomeriggio dopo la festa della compagna di scuola io, una maestra delle elementari con figlia 3enne, e altre due bimbe della nostra scuola più l'amichetto preferito di Milo siamo andati in un caffè libreria con i bimbi. Il proprietario (burbero ma capace) ha preparato un tavolino per i bimbi, gli ha portato (aggratis, tra l'altro) ricotta bio di mucca, prosciutto crudo tagliato a mano, pane e taralli. Gli adulti stavano al tavolo a fianco a mangiare. Per due o tre volte ci sono stati episodi spiacevoli tra le bimbe, che stavano litigando per l'apparecchiatura della tavola. Niente di che, volavano frasi tipo "Brutta, cattiva!" "Quello è mio!" (riferito alle buste delle posate vuote che usavano come tovagliette). Nessun genitore è intervenuto, io ero lì nel mio angolo di sorveglianza di Milo e sono intervenuta io. Mancava una busta? La si cerca, era caduta per terra. Ne manca un'altra? La si prende dal tavolo degli adulti. E gli episodi sono rientrati senza ulteriori spargimenti di lacrime. Ora, mi dico io: ma lasciarle urlarsi insulti addosso per cose di questo genere che si potevano risolvere è un modo per rendere autonomi i bimbi? A me onestamente pare di no... però là erano tutti a dire quanto i bimbi sono lasciati poco liberi, che non si sanno autogestire, ecc ecc ecc... PER ME il problema vero è che dietro a tutti 'sti discorsi c'è una voglia di disinteressarsi IN TOTO dei bambini quando gli adulti sono impegnati a fare altro (nello specifico, a mangiare e bere) e che, lasciandoli a se stessi a quest'età, non gli si insegnano delle regole minime che quando sono più grandi uno si aspetta possano avere appreso. Ma se nessuno gliele insegna, vorrei capire come fanno ad impararle... :x:

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 feb 2012, 13:35

Saretta78 ha scritto:Ma...

leda71, e paopao, voi siete andate nelle mie PP oggi?? :domanda
no stella non ancora

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 20 feb 2012, 13:40

paopao ha scritto:io però care KIOKO e KIARA
vi aspetto al varco coi vostri maschi. :prr
Perchè che tra maschi e femmine ci corra un mare di mezzo in quanto a tranquilità è un dato inoppugnabile.
:risatina: :risatina: :risatina: si vede che non conosci Flavia :ahah :ahah :ahah
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 feb 2012, 13:43

fed+brugnomo, ahimè questo è vero!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 20 feb 2012, 13:47

e urlare non mi piace da nessuna parte, al massimo al parco ma c'è sempre modo e modo...
Odio i bambini al CC che urlano o al ristorante o quando escono da scuola... si può parlare senza urlare, ci si può sfogare correndo, saltando ma perchè urlare così a uffa??? :pensieroso no no non mi piace, e quando F1 lo fa la riprendo e F1 ha tonalità di voce gia alta di suo se mi mette a urlare :impiccata: :tafazzi:
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 feb 2012, 13:53

ho 5 minuti dato che ho deciso di saltare il pranzo

Bloccato

Torna a “Agosto”