Oggi comincia il mio 7° mese

Voi? Novità?
Messaggio da Paola13 » 20 feb 2012, 11:18
Messaggio da vale2009 » 20 feb 2012, 11:35
Messaggio da Dida77 » 20 feb 2012, 11:43
Messaggio da Lilluna » 20 feb 2012, 11:49
io ce l'ho sabato prossimo.ba1976 ha scritto:lilluna io corso prenatal l'ho fatto il mese scorso (quello che hai fatto tu sabato) mi sentivo un pò ripetentema effettivamente dicon cose utilissime, anche se secondo me è da fare prima, tipo alla fine del primo trimestre. son molto curiosa del prossimo, lì si aprlerà del corredino. ce l'ho il 24 marzo.
Paola13 ha scritto:COggi comincia il mio 7° mese![]()
Io non ho fatto analisi di nulla... solo emocromo.Paola13 ha scritto: Venerdì scorso sono andata a fare la curva glicemica ed é andata benissimo, meno bene invece le analisi del sangue, ho carenze di... TUTTO!!!
Messaggio da Paola13 » 20 feb 2012, 11:51
Messaggio da sam79 » 20 feb 2012, 12:11
Dall´emocromo si dovrebbe vedere solo il ferro, se non sbaglio...Lilluna ha scritto: Io non ho fatto analisi di nulla... solo emocromo.
Ma da lì non si vedono le carenze, mi sa
Messaggio da Dida77 » 20 feb 2012, 12:30
EVVIVALilluna ha scritto:Paola13 ha scritto:COggi comincia il mio 7° mese![]()
![]()
![]()
![]()
E' vero, 7° mese... anche io ci entro oggi![]()
Messaggio da Dida77 » 20 feb 2012, 12:33
Già!!sam79 ha scritto: Acquisti: a me mancano le copertine per la culla e carrozzina e non so davvero di che materiale prenderle. Qui il tempo é imprevedibile: a maggio/giugno puó fare 7 gradi come 20...
Messaggio da vale2009 » 20 feb 2012, 13:17
per la carozzina conto di prendee un coprilettino leggero ed eventualmente metterò sotto una copertina, solita cosa per culla, all'ospedale porterò 2 copertine uno per prenderlo in braccio (me la sta facendo mia suocera) e una da tenere sulla culletta in cotone (da comprare)sam79 ha scritto:Acquisti: a me mancano le copertine per la culla e carrozzina e non so davvero di che materiale prenderle. Qui il tempo é imprevedibile: a maggio/giugno puó fare 7 gradi come 20...
Anche io conto di comprare di quel cotone che hai detto tu, conto di prendere 6/7 cambi completi e poi spero nei regali. Ieri stavo valutando con mio marito di fare una lista anche se le cose grosse le abbiamo , ma giusto con detergenti per il bimbo, lenzuoline (ne ho veramente poche azzurre o colori neutri) vestitini per l'estate, il sonaglino da mettere sopra culla e lettino (quello che avevamo si è rotto) e per il momento non mi viene altro in mente , ma penso che quelli del negozio ci sapranno indirizzare Voi che dite?Dida77 ha scritto:Tutine e acquisti: Alessandro è vestito ...speriamo che il clima di fine maggio sia in accordo con la mia scelta del cotone interlok (..per intenderci non è quello leggerissimo e sottile sottile che si usa in estate)
Messaggio da Lilluna » 20 feb 2012, 13:37
ora non ricordo, ma al limite si vede l'emoglobina.sam79 ha scritto:Dall´emocromo si dovrebbe vedere solo il ferro, se non sbaglio...Lilluna ha scritto: Io non ho fatto analisi di nulla... solo emocromo.
Ma da lì non si vedono le carenze, mi sa
Messaggio da Moka » 20 feb 2012, 13:41
si! sembra il nome di un escremento, senza offesa per i Procopio presenti!Procopio
che razza di nome.... 
praticamente l’utero ci inglobera’ e saremo partorite noi, non il feto!ah, a proposito della grandezza dell'utero...il documentario diceva che il ns utero si ingrandisce fino a 500 volte rispetto a quando nn siamo incinte! 
ecco una delle mie paure, ho visto la mia migliore amica dopo il cesareo, ancora dopo un anno la pancia e' "rientrata" a fatica(vero che cesareo ti lascia una panza da donna incinta incredibile, nessuno si accorge che hai partorito! del resto è un intervento e qualsiasi intervento lascia la parte operata gonfia).
Io ho tante cose e varie, per ora ho diviso le cose piccolissime da quelle piu' grandi e mi portero' in Italia solo le cose piccole.sam79 ha scritto:
Acquisti: a me mancano le copertine per la culla e carrozzina e non so davvero di che materiale prenderle. Qui il tempo é imprevedibile: a maggio/giugno puó fare 7 gradi come 20..
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 20 feb 2012, 13:44
Messaggio da Laylaa » 20 feb 2012, 14:08
Messaggio da Moka » 20 feb 2012, 14:13
.Laylaa
Messaggio da silvias81 » 20 feb 2012, 14:25
Messaggio da silvias81 » 20 feb 2012, 14:27
Cavolo anche io!!!!Dida77 ha scritto:EVVIVALilluna ha scritto:Paola13 ha scritto:COggi comincia il mio 7° mese![]()
![]()
![]()
![]()
E' vero, 7° mese... anche io ci entro oggi![]()
![]()
Messaggio da ba1976 » 20 feb 2012, 14:47
Messaggio da ba1976 » 20 feb 2012, 14:49
Messaggio da giu85 » 20 feb 2012, 15:01
ba, anche io faccio fatica a chinarmi per allacciarmi le scarpe, a cercare la roba nel cesto da lavare, a prendere le cose dalla vaschetta per stendere..ba1976 ha scritto:ragazze io inizio a far fatica, tanta, a tirarmi sù in piedi se son sdraiata sul divano o se son seduta nella sedia da fantozzi in camera dei giochi... e inizio a far fatica a chinarmi per allacciarmi le scarpe. è presto vero???
Messaggio da ba1976 » 20 feb 2012, 15:03