GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le EMILIANE per NATALE di pidocchi e biscotti ne han pieni i fagotti
- ba1976
- Master~GolGirl®
Re: Le EMILIANE per NATALE di pidocchi e biscotti ne han pieni i fagotti
ale ma infatti chi ha bimbi al tempo pieno è contentissimo. x noi cmq. sarà difficilissimo ottenerlo perchè gaia è figlia unica. Ho messo nelle note che sono incinta ma non conta. però amen, io ci provo.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO BAGNATO E BUON LUNEDI
E SPERIAMO NON DIVENTI NEVE VISTO CHE QUI INTORNO GIA ALCUNI MI DICINO CHE C'è NEVE
OGGI I TATI HANNO LA FESTA DI CARNEVALE A SCUOLA
ERANO TUTTI FELICI DI METTERSI I LORO COSTUMI
IO MAL DI GOLA E NOTTATACCIA
TATO RAFFREDDORE DA TRE GIORNI MA SPERIAMO PASSI
IERI HO PORTATO TATI E MARITO A TAGLIARSI I CAPELLI ORA LORO SONO TUTTI IN ORDINE
SABATO PROSSIMO TOCCA A ME CHE NON NE POSSO PIU'
SIAMO ANDATI AGLI OPEN DAY SABATO MATTINA
OTTIMA IMPRESSIONE DI PROGRAMMA E ORGANIZZAZIONE
POI CHIARO CHE LE MAESTRE SONO TUTTO E A SECONDA DI CHI TI PRENDI... CAMBIANO LE COSE
E SPERIAMO NON DIVENTI NEVE VISTO CHE QUI INTORNO GIA ALCUNI MI DICINO CHE C'è NEVE

OGGI I TATI HANNO LA FESTA DI CARNEVALE A SCUOLA
ERANO TUTTI FELICI DI METTERSI I LORO COSTUMI

IO MAL DI GOLA E NOTTATACCIA
TATO RAFFREDDORE DA TRE GIORNI MA SPERIAMO PASSI
IERI HO PORTATO TATI E MARITO A TAGLIARSI I CAPELLI ORA LORO SONO TUTTI IN ORDINE

SABATO PROSSIMO TOCCA A ME CHE NON NE POSSO PIU'

SIAMO ANDATI AGLI OPEN DAY SABATO MATTINA
OTTIMA IMPRESSIONE DI PROGRAMMA E ORGANIZZAZIONE
POI CHIARO CHE LE MAESTRE SONO TUTTO E A SECONDA DI CHI TI PRENDI... CAMBIANO LE COSE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
MIKAL AL FATTO CHE IL VEN 17 GIUGNO CI FU INCENDIO A CASA
E STO ANCORA ASPETTANDO I SOLDI

E STO ANCORA ASPETTANDO I SOLDI

- Mikal
- Original~GolGirl®
Aaaahh!! Ecco, certo dell'incendio mi ricordavo, ma che fosse quel giorno no...
Oggi giornata tranquilla per me, sono tappata in casa con Leo e guardo fuori dalla finestra questa pioggia-neve, boh? Mi han chiamata da Roma per organizzarci questa settimana, la diretta la facciamo domani, in modo che questo Mercoledì possiamo andare a cantare alla Messa delle Ceneri.
Il problema però è che sia io che Michele siamo tremendamente raffreddati, veramente non passa niente dal naso, come se ci avessero iniettato del super-attack tra gli occhi... mannaggiaaaa!!!
Sto pensando che quasi quasi mi faccio una settimana di antibiotico, ne ho troppo le scatole piene!!!!
Prima non potevo perché ero incinta, adesso penso che se anche un po' di antibiotico andasse nel latte forse farebbe bene pure a Leo! 

Oggi giornata tranquilla per me, sono tappata in casa con Leo e guardo fuori dalla finestra questa pioggia-neve, boh? Mi han chiamata da Roma per organizzarci questa settimana, la diretta la facciamo domani, in modo che questo Mercoledì possiamo andare a cantare alla Messa delle Ceneri.

Il problema però è che sia io che Michele siamo tremendamente raffreddati, veramente non passa niente dal naso, come se ci avessero iniettato del super-attack tra gli occhi... mannaggiaaaa!!!

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- vallllina
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Qua nevica!OCRAM ha scritto:Mamma mia che giornata... quasi meglio la neve!!Giuliale ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
![]()
Buongiornoooooooooo
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- vallllina
- Master~GolGirl®
Pure io son messa così..Mikal ha scritto:Il problema però è che sia io che Michele siamo tremendamente raffreddati, veramente non passa niente dal naso, come se ci avessero iniettato del super-attack tra gli occhi... mannaggiaaaa!!!Sto pensando che quasi quasi mi faccio una settimana di antibiotico, ne ho troppo le scatole piene!!!!
Prima non potevo perché ero incinta, adesso penso che se anche un po' di antibiotico andasse nel latte forse farebbe bene pure a Leo!

- ba1976
- Master~GolGirl®
nevica anche qua.
gianna noi sabato dal parrucchiere siam andate in spedizione: io, la ro e le bimbe. tra qualche anno faremo la stessa cosa dall'estetista
(miiiiiii le bimbe quanto son femmine in questo... gaia andrebbe dal parrucchiere sempre, marti era la prima volta che ci andava ma era in brodo di giuggiole, poi figurarsi si son fatte la frangia lei e la sua mamma, era troppo orgogliosa!!)
anche da gaia festa di carnevale oggi, costumi se li son fatti loro a scuola.
gianna noi sabato dal parrucchiere siam andate in spedizione: io, la ro e le bimbe. tra qualche anno faremo la stessa cosa dall'estetista

anche da gaia festa di carnevale oggi, costumi se li son fatti loro a scuola.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
ha ripreso a nevicare 

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
-
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte! sono Merycri e sono una lugliolina 2012, ma anche un'emilana, vivo a Bologna e, grazie a Valllina, ho scoperto questo gruppo! Mi piacerebbe conoscerei, anche per avere qualche informazione dalle altre bolognesi, visto che sono alla prima gravidanza! Ciao a tutte!
Merycri
Merycri
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

- Mikal
- Original~GolGirl®
Ciao Merycri, benvenuta!!! 

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- vallllina
- Master~GolGirl®
Ciao merycri, ti sei decisa a passare anche qui! 

- gz
- Collaboratore
BENVENUTAmerycri ha scritto:Ciao a tutte! sono Merycri e sono una lugliolina 2012, ma anche un'emilana, vivo a Bologna e, grazie a Valllina, ho scoperto questo gruppo! Mi piacerebbe conoscerei, anche per avere qualche informazione dalle altre bolognesi, visto che sono alla prima gravidanza! Ciao a tutte!
Merycri
NOI SIAMO QUI CHIEDI PUR QUEL CHE VUOI

- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO A TUTTE
QUI MAL DI GOLA, PLACCHE E NASO
TATO NASO IN DIMINUZIONE MA HA INIZIATO LEI
BUON MARTEDI' GRASSO
QUI MAL DI GOLA, PLACCHE E NASO

TATO NASO IN DIMINUZIONE MA HA INIZIATO LEI

BUON MARTEDI' GRASSO

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Buon martedi grasso !! (a scuola da Giulia non fanno nulla oggi :-( )
Benvenuta merycri!
Qui troverai delle espertissime .... dal primo mese di concepimento agli 8 anni di età! 
Benvenuta merycri!

- gz
- Collaboratore
DA NOI HANNO FATTO LA FESTA IERI
HO UN PO' DI PROBLEMI DI DISCIPLINA CON LUI
LUI DA SEMPRE CALMINO E TIMIDINO CHE LA MAESTRA DICEVA CHE SI DOVEVA "SVEGLIARE"
A ORA CHE NEL GIRO DI BREVE SI E' SVEGLIATO ANCHE TROPPO TANTO CHE IERI HA RISPOSTO ALLA MAESTRA E RIDEVA IN FACCIA
TUTTO NEL GIRO DI UNA SETTIMANA
IERI SERA SGRIDATA PUNIZIONE ECC. MA FUNZIONERA'???
LO SPERO BENE... ODIO I BIMBI CHE FANNO COSI'
HO UN PO' DI PROBLEMI DI DISCIPLINA CON LUI
LUI DA SEMPRE CALMINO E TIMIDINO CHE LA MAESTRA DICEVA CHE SI DOVEVA "SVEGLIARE"
A ORA CHE NEL GIRO DI BREVE SI E' SVEGLIATO ANCHE TROPPO TANTO CHE IERI HA RISPOSTO ALLA MAESTRA E RIDEVA IN FACCIA
TUTTO NEL GIRO DI UNA SETTIMANA

IERI SERA SGRIDATA PUNIZIONE ECC. MA FUNZIONERA'???
LO SPERO BENE... ODIO I BIMBI CHE FANNO COSI'

- Giuliale
- Master~GolGirl®
GZ, una fase di "ribellione" ci sta... Gianmarco facendo così prende un pò le misure, sperimenta fino a dove può spingersi... tu lo segui attentamente, non credo che sarà mai un bimbo maleducato 

- gz
- Collaboratore
ALE MALEDUCATO NO SPERO DI NO...
PERO' STA PUNTANDO I PIEDI PER VEDERE FIN DOVE PUO' ARRIVARE
DA QUEL CHE HO CAPITO DALLE MAESTRE LUI ARRIVATO "TARDI" RISPETTO AGLI ALTRI QUINDI LO NOTANO DI PIU' EH EH
PERO' SENTIRSI DIRE IERI SERA E' STATO IN PUNIZIONE, HA RISPOSTO ALLA MAESTRA E COSA SUCCESSO A CASA IN QUESTI GIORNI ...
PER FORTUNA ANDATO MARCO IO SAREI SPROFONDATA E NONNI POVERI... EH EH
PERO' STA PUNTANDO I PIEDI PER VEDERE FIN DOVE PUO' ARRIVARE
DA QUEL CHE HO CAPITO DALLE MAESTRE LUI ARRIVATO "TARDI" RISPETTO AGLI ALTRI QUINDI LO NOTANO DI PIU' EH EH
PERO' SENTIRSI DIRE IERI SERA E' STATO IN PUNIZIONE, HA RISPOSTO ALLA MAESTRA E COSA SUCCESSO A CASA IN QUESTI GIORNI ...
PER FORTUNA ANDATO MARCO IO SAREI SPROFONDATA E NONNI POVERI... EH EH
-
- Original~GolGirl®
grazie per l'accoglienza!
Io vivo a Bologna e sono al quinto mese di gravidanza (la prima!!!)
Chiedevo se qualcuna di voi ha partorito al Sant'Orsola. L'idea era di partorire lì, anche perchè è molto vicino a casa mia ed è un ospedale fra i migliori credo, anche se mi dicevano che il confort "alberghiero" non è il massimo, ma credo che lì per lì non ci penserò molto!
Ho provato ad iscirvermi al corso preparto lì, ma non mi hanno ancora risposto per la data, si sono segnati nome e numero tel per avvisarmi appena sapevano qualcosa, ma ancora nulla (PS mi hanno detto che questo corso costa 100 euro). Intanto mi hanno proposto un corso tenuto al consultorio in via Sant'Isaia e, nell'attesa, mi sono iscritta, questo invece è gratuito.
Conviene comunque, secondo voi, prendere contatti con l'ospedale, anche per sapere cosa portare quel giorno, insomma come preparare la fatidica borsa? Oppure al corso preparto, anche se presso il consultorio e non l'ospedale, mi daranno tutte queste informazioni? e poi...com'è il Sant'Orsola???
So che l'opinione dipende dall'esperienza di ognuno, ma devo dire che, per il momento ho sentito solo di gente che si è trovata bene, chi mi ha riferito di cose che non vanno l'ha fatto per sentito dire e non per esperienza diretta, mah!!!

Io vivo a Bologna e sono al quinto mese di gravidanza (la prima!!!)
Chiedevo se qualcuna di voi ha partorito al Sant'Orsola. L'idea era di partorire lì, anche perchè è molto vicino a casa mia ed è un ospedale fra i migliori credo, anche se mi dicevano che il confort "alberghiero" non è il massimo, ma credo che lì per lì non ci penserò molto!
Ho provato ad iscirvermi al corso preparto lì, ma non mi hanno ancora risposto per la data, si sono segnati nome e numero tel per avvisarmi appena sapevano qualcosa, ma ancora nulla (PS mi hanno detto che questo corso costa 100 euro). Intanto mi hanno proposto un corso tenuto al consultorio in via Sant'Isaia e, nell'attesa, mi sono iscritta, questo invece è gratuito.
Conviene comunque, secondo voi, prendere contatti con l'ospedale, anche per sapere cosa portare quel giorno, insomma come preparare la fatidica borsa? Oppure al corso preparto, anche se presso il consultorio e non l'ospedale, mi daranno tutte queste informazioni? e poi...com'è il Sant'Orsola???
So che l'opinione dipende dall'esperienza di ognuno, ma devo dire che, per il momento ho sentito solo di gente che si è trovata bene, chi mi ha riferito di cose che non vanno l'ha fatto per sentito dire e non per esperienza diretta, mah!!!

Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)

- gz
- Collaboratore
IO HO PARTORITO AL MAGGIORE E PER ME E' UNO DEI MIGLIORI
QUI IN TANTE HANNO PARTORTO AL SANT'ORSOLA PERO' E HANNO FATTO ANCHE IL CORSO PRE PARTO LI PER CUI TI SAPRANNO DARE INDICAZIONI
LA BORSA TI DANNO ELENCO ALL'OSPEDALE BASTA ANDARE IN PORTINERIA
SE POI FAI IL CORSO DA LORO ANCHE LI TE LA RIDARANNO CON TUTTE LE INDICAZIONI DEL CASO
QUI IN TANTE HANNO PARTORTO AL SANT'ORSOLA PERO' E HANNO FATTO ANCHE IL CORSO PRE PARTO LI PER CUI TI SAPRANNO DARE INDICAZIONI
LA BORSA TI DANNO ELENCO ALL'OSPEDALE BASTA ANDARE IN PORTINERIA
SE POI FAI IL CORSO DA LORO ANCHE LI TE LA RIDARANNO CON TUTTE LE INDICAZIONI DEL CASO
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
merycri, anch'io ne ho partorita una la Maggiore e una a Bentivoglio, quindi non posso aiutarti, però intanto ti dò il benvenuto! 

Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)