GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e noi mamme.......le nostre inconfessabili...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: e noi mamme.......le nostre inconfessabili...

Messaggio da mariangelac » 20 feb 2012, 10:31

Una persona che conosco e che per privacy nn nomino, mi ha confessato di aver trovato in mezzo alla cerniera del pantalone il pisellino, l'aveva tirata su completamente, nn so come sia possibile, e atterrita nn sapava cosa fare.... ebbene sua madre l'ha ritirata giu piu in fretta che poteva........ il pisellino è rimasto attaccato ehh, e anche funzionante visto che ora è un adulto fidanzato :ahaha

di mie ora nn me ne vengono in mente oltre ad aver trovato anch'io nella portiera il dito di Sara.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 feb 2012, 10:53

:ahah
E' successo pure a mio fratello, all'asilo.
Una suora ha attentato alla sua virilita' :risatina: ma non c'e' riuscita, visto che oggi ha un bimbo di 7 anni.
Ma queste cose capitano.
A me succede con la cerniera del giubbino, un paio di volte gli ho preso dentro anche il mento :che_dici
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 20 feb 2012, 10:54

mariangelac, no, il pisellino non ci credo!!!! E comunque mi vengono i brividi solo a pensarci... :freddo

Dunque, la ciccetta del collino nella cerniera più di una volta: adesso gli dico "guarda in alto!" e lui obbediente tira su la testa per evitare incidenti.
Una volta l'ho preso in braccio in camera mia (che è un sottotetto), ma eravamo nel punto col soffitto basso e anche lì grande craniata. Questa ancora me la ricordo, ha pianto così tanto che credevo di morire e l'ho portato dal medico.

Ma la migliore è stata l'altro giorno all'asilo: lo vado a prendere, lo porto in macchina, lo lego al seggiolino, sempre io e lui. E poi salgo dal lato del passeggero, mi siedo e aspetto. Finchè non realizzo che siamo davvero solo io e lui, e che devo guidare.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 feb 2012, 11:08

ah, io ne ho fatte tante, una carina, anche se non c'entra coi bimbi, è stata quando ho preso il bollitore ELETTRICO di plastica, l'ho riempito d'acqua, l'ho messo sul fornello acceso e l'ho lasciato là, ci sono voluti giorni per far andare via la puzza di plastica bruciata :che_dici
un'altra volta volevo fare mezza dose di una torta, quindi ho messo la metà di tutti gli ingredienti, poi, siccome la dose intera prevedeva 50 min di cottura a 150 gradi io l'ho messa in forno 25 minuti a 75 gradi :ahah
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 feb 2012, 11:09

:ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 20 feb 2012, 11:15

Pelle del collo presa nella cerniera? Ce l'ho!
Bimba dimenticata al nido? Ce l'ho!
Osso del cane in bocca a Vittoria? Ce l'ho!
Craniate varie su auto, porte, muri etc...? Ce l'ho!
Capelli impigliati? Ce l'ho!
Scarpe invertite? Ce l'ho!
Bimba scalza, con giacca a vento, pronta per uscire? Ce l'ho!
Non mi ricordo di qualcosa di particolarmente eclatante...sono molto distratta, per cui...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 20 feb 2012, 11:15

ci610 ha scritto:ah, io ne ho fatte tante, una carina, anche se non c'entra coi bimbi, è stata quando ho preso il bollitore ELETTRICO di plastica, l'ho riempito d'acqua, l'ho messo sul fornello acceso e l'ho lasciato là, ci sono voluti giorni per far andare via la puzza di plastica bruciata :che_dici
un'altra volta volevo fare mezza dose di una torta, quindi ho messo la metà di tutti gli ingredienti, poi, siccome la dose intera prevedeva 50 min di cottura a 150 gradi io l'ho messa in forno 25 minuti a 75 gradi :ahah
Grande. Quella della torta è veramente da primo premio!!!
Ma anche quella del biollitore non scherza!!!
:caduta_sedia:
usa il cuore per pensare

annalu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annalu » 20 feb 2012, 11:44

La mia bimba aveva circa due mesi....era in braccio alla nonna(mia madre) piangeva...sono andata in cucina ho preso un ciuccio pulito...sono tornata e l'ho messo in bocca a mia mamma che stava parlando.....non vi dico con che occhi mi ha guardato mia mamma :urka e che risa ci siamo fatte poi.....
Mamma innamoratissima della sua piccola Anna Lucia 6/04/2009

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 20 feb 2012, 11:45

annalu ha scritto:La mia bimba aveva circa due mesi....era in braccio alla nonna(mia madre) piangeva...sono andata in cucina ho preso un ciuccio pulito...sono tornata e l'ho messo in bocca a mia mamma che stava parlando.....non vi dico con che occhi mi ha guardato mia mamma :urka e che risa ci siamo fatte poi.....
:clap :clap :clap bellissima. :ahah :ahah
24.10.2007 - Per aspera ad astra

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 feb 2012, 11:49

annalu ha scritto:La mia bimba aveva circa due mesi....era in braccio alla nonna(mia madre) piangeva...sono andata in cucina ho preso un ciuccio pulito...sono tornata e l'ho messo in bocca a mia mamma che stava parlando.....non vi dico con che occhi mi ha guardato mia mamma :urka e che risa ci siamo fatte poi.....
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 20 feb 2012, 11:49

Come zittire le nonne, ottimo! Hai provato pure con la suocera? :hi hi hi hi

Streghettasaetta

annalu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annalu » 20 feb 2012, 11:59

clizia ha scritto:Come zittire le nonne, ottimo! Hai provato pure con la suocera? :hi hi hi hi
Con quella manco il ciuccio funzionerebbe....ma questa è un altra storia....
Mamma innamoratissima della sua piccola Anna Lucia 6/04/2009

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 20 feb 2012, 12:11

STUPENDA :ahah
usa il cuore per pensare

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 feb 2012, 12:29

A parte che mi sono rotolata con la torta a 75 gradi e il ciuccio in bocca alla mamma....l'unica che mi viene in mente adesso è questa:
sono entrata nel supermercato spingendo la carrozzina con dentro vittoria.....prendo il cestello per le compere, l'ho mandata avanti e indietro per tutto il tempo e solo quando sono arrivata alla cassa mi sono accorta che non avevo la carrozzina perchè vittoria era a casa con la nonna ma quello che avevo spinto avanti e indietro tutto il tempo era il carrello, vuoto naturalemnte. :hi hi hi hi

ciò la scusante che erano due mesi che non dormivo però. :tafazzi:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Ariel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariel » 20 feb 2012, 12:30

le mie sono all'ordine del giorno...l'ultima volta che mio marito è stato via per lavoro io e Arianna abbiamo dormito con la casa aperta e le chiavi appese sulla serratura all'esterno...la macchina non la chiudo quasi mai e così via...però devo dire che con mia figlia sono più attenta...
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 20 feb 2012, 12:59

Una notte Luca, aveva circa un anno, si lagnava, in perfetto stile zombie vado e gli infilo il ciuccio in bocca. Torno a letto e nemmeno un minuto dopo ricomincia a lagnarsi, vado a controllare e scopro che avevo messo il ciuccio in bocca al fratello di 4 anni e lui se lo stava ciucciando di gusto :risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 feb 2012, 13:05

Lara aveva 4 giorni e eravamo in H per pesarla per vedere se prendeva peso (siamo uscite 48 ore dopo la nascita) e quando l'ostetrica l'ha presa si è accorta che non aveva il pannolino :fischia
è stata carina ed ha ironizzato dicendo quancosa tipo... spannolinamento precoce? :hi hi hi hi
There must be some kind of way out of here ...

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 20 feb 2012, 13:07

leda71 ha scritto:Lara aveva 4 giorni e eravamo in H per pesarla per vedere se prendeva peso (siamo uscite 48 ore dopo la nascita) e quando l'ostetrica l'ha presa si è accorta che non aveva il pannolino :fischia
è stata carina ed ha ironizzato dicendo quancosa tipo... spannolinamento precoce? :hi hi hi hi

una grande!! :caduta_sedia:
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 feb 2012, 13:12

mia cognata invece: mando a dormire Giulio dai cugini con pigiama/cambio per il giorno dopo.
il giorno dopo vado a recuperarlo all'uscita dalla materna e vedo che ha su il pigiama :urka
lo dico a mia cognata che cade dalle nuvole e mi dice: in effetti non capivo perchè gli avevi messo 2 cambi per il giorno dopo e nessun pigiamino, a Giulio ha dato un pigiama di Jacopo e poi ho scelto il completino che mi piaceva di più :hi hi hi hi

Quando ho chiesto a mio figlio perchè non avesse detto a sua zia che quelloe ra un pigiama mi ha risposto che glielo aveva detto ma lei non lo aveva ascoltato :perplesso
There must be some kind of way out of here ...

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 20 feb 2012, 13:15

al mare con Chiara, Virginia era ancora in pancia. per i primi giorni ho continuato a metterle il doposole al posto della crema protezione 50 quando si andava in spiaggia : ancora mi domando come non si sia abbrustolita...
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”