Sabato ho fatto le analisi di routine per la prox visita. Martedì sarò alla 20esima settimana. Lunedì mi chiama il medico per dirmi che il test dell'hcv è risultato dubbio (non positivo, ma neanche negativo)

domani vado a fare l'rna qualitativo e quantitativo, ma mio padre (medico) è convinto che si tratti di un falso positivo, (non raro in gravidanza) anche perchè poco prima di scoprire di essere incinta, a ottobre, sono stata operata e negli esami di rito preoperatori, il test hcv era assolutamente negativo.
Era negativo anche 2 mesi prima quando ho fatto l'altra operazione ed era negativo a tutti gli altri interventi (tanti, troppi) che ho fatto. Non ho mai subito trasfusioni, non mi sono mai drogata, non bevo, non faccio una vita sregolata e lo stesso posso dire di mio marito... posso metterci la mano sul fuoco perchè, lavorando insieme, stiamo insieme praticamente 24 ore no stop.

Quindi, sono sicura che si tratti di un falso positivo... ma siccome non riesco a convincere la parte più irrazionale di me, qualcuno può dirmi se le è capitato?
Ancora una volta spero in voi.
Grazie