GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISTRISSINA+ LATITANTE, RESTA INCINTA ALL'ISTANTE! XD

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BISTRISSINA+ LATITANTE, RESTA INCINTA ALL'ISTANTE! XD

Messaggio da silly79 » 18 feb 2012, 21:57

eccomi ragazze... stamattina ho prenotato analisi del seme per il maritino e ha appuntamento martedi mattina.... vedremo intanto ci ha detto che oggi dobbiamo fare i compiti perchè se no nono abbiamo i giorni giusti di astinenza.... bohhhh il gine ci aveva detto da tre a cinque.... ma se stasera... allora non sarebbero due?? bohhhhhhhhhhhhh va beh tanto noon ci capisco una mazza lo stesso :argh :argh :argh
Immagine

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 19 feb 2012, 12:06

Mamaman anche da parte mia una coccola per te :coccola

Silly, va bene 2 giorni :ok

Gris, hai visto che ganza! :-D e puoi anche fare delle varianti!

Passavo per leggere di Nemo, come era andata con la torta

Buona domenica a tutte :bacio

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 19 feb 2012, 20:55

fioccorosa, sì è una figata. Le varianti non le ho viste ma è l'ideale per tutti i giorni.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 feb 2012, 10:16

ngiorno ragfazze!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 20 feb 2012, 10:37

ciao ragazze :sorrisoo

e buon inizio di settimana a tutte :bacio
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 20 feb 2012, 10:59

Ciaaaaao!

Da usano ho sfitto che i bimbi stavano bene....Nicho si e' riammalato!! :nonegiusto dopo 5 gg di febbre sembrerebbe passata.... :incrocini

Mamaman mi dispiace :bacio qui purtroppo in tante ti capiamo....

Fiocco :clap e vai con il terzo!! Mio marito tra un paio di anni vorrebbe il 4 :urka :sberla:

Veru: ci dobbiamo incontrare al globo con kylie e kitty!! Poi il 22 marzo molto probabilmente tornando dal San Raffaele con Giulia mi fermo all'ikea a pranzo...magari i troviamo :-D

Nemo: com'è andata con la torta? Io vorrei fare ma mi manca lo spazio oltre che il tempo....

Casa procede :clap stiamo definendo i serramenti e i frangisole e a breve dovremo confermare pure il parquet!! Intanto incomincio a fantasticare su come arredarla....anche se all'inizio non potrò prendere molto.....intanto stiamo guardando per dei tavoli da decapare...ho fatto vedere dei tavoli e letti shabby-provenzali a mio marito e anche a lui piacciono!! Mi piace pure lo stile nordico....vedremo un po' di mixare armoniosamente più cose....senza che diventi un disastro :risatina:

:bacio

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 20 feb 2012, 11:00

L'ipad mi cambia le parole :nonegiusto

La prima frase sarebbe: da quando ho scritto che....

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 20 feb 2012, 11:08

silly tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Endometriosina dal 2005

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 feb 2012, 11:14

susan! mi spiace per nicholas!!
il 4°?????????? :urka beh dai però.. tra unj paio d'annio ci sarebbe giulia che ne ha 3.. si potrebbe pure fare dai :fischia
e bellissima l'idea di mixare piu stili!!!! :-D

azzurrocielo come state?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 20 feb 2012, 11:38

mamaman ha scritto::ciaociao a tutte. Torno mesta e triste...era una biochimica, impianto riuscito ma beta in crollo. Perso.
Dire che sto male anche se era solo una stupida biochimica è riduttivo. Non so chi ha avuto esperienze simili o anche sicuramente peggiori, non vi conosco. Spero solo che questo stato passi presto e che mi torni la voglia di riprovare senza avere terrore dei test positivi..un tempo avrei ucciso per vederne uno , ora ho una paura del diavolo.
E partono gli inutili tormenti, perchè è successo, cosa ho che non va, succederò quante altre volte ancora..
Vabbè. Baci. Ripasserò.
mamaman mi dispiace tantissimo :coccola :coccola :coccola :bacio
Endometriosina dal 2005

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 20 feb 2012, 11:45

chicca qui va sempre peggio :buuu

oltre alla tristezza della decisione presa di pausa dalla ricerca del bis, ora si sono aggiunti problemi seri per la ditta dove lavora mio marito...sembra che a fine mese chiudano :nonegiusto
in più ho problemi pure io di poco lavoro e faccio un part-time :buuu
aggiungi poi che non sto per niente bene fisicamente e ottieni un bel quadro di depressione familiare :buuu
insomma direi che non è un gran periodo per noi :martello

e tu?
Endometriosina dal 2005

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 feb 2012, 12:04

oddio che situazione del cavolo!!!!!!! spero che l'allarme rientri il prima possibile!! forza, e quando vuoi siamo sempre qui!! :bacio
noi tutto bene grazie :ok

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 20 feb 2012, 12:34

grazie chicca :bacio

per fortuna almeno ho un posto dove potermi sfogare e dove ho trovato tante amiche fantastiche :cuore
Endometriosina dal 2005

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 feb 2012, 17:03

:sorrisoo Buon inizio settimana a tutte. :cuore
Ciao Chicca :bacio
Simo perché non vieni a trovarmi con Chicca?
Mamaman mi dispiace :coccola quando vuoi siamo qui.
Susan che bello poter progettare casa nuova. :ok
Azzurrocielo mannaggia la situazione del marito.
Amo i miei due figli!!!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 20 feb 2012, 17:19

ciao ragazze
azzurro mi dispiace x il periodaccio, ma vedrai che quando meno te l'aspetti, arriverà un segnale che ti farà nuovamente vedere la vita con positività :sorrisoo :cuore
nemo come è andata la festa?
susan :coccola x i malatini
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 feb 2012, 17:29

Sabato la festa é andata bene....a parte il fatto che tante persone non sono venute e mi hanno avvisata all'ultimo momento, io mi sarei voluta allargare ma mi sono trattenuta, erano già 30!!!!
Avrei voluto invitare le amichette di Francesca perché sabato per festeggiare il carnevale una mamma che pur avendo casa piccola aveva dato la disponibilità per 5 bambine su 10, se solo avessi saputo mi sarei fatta avanti io.
Insomma alla fine ho preparato tanto ma tanto ed é avanzato parecchio, quindi la gente é andata via con il piattino.
Ho dovuto fare tutto da sola perché mia madre mi aveva detto che sarebbe venuta a darmi una mano ed invece niente....mio marito si é dedicato alla pulizia della casa.
Mi sono tagliata un polpastrello con la parte superiore di una scatoletta di tonno.....non vi dico il sangue, addirittura schizzava.....sarebbero serviti i punti ma logicamente non potevo muovermi.....ho preparato tutto con la sola mano destra.
La torta é venuta benissimo, domani spero di poter mettere le foto...purtroppo non sono riuscita a stendere la pdz, quindi ho fatto dei dischetti bianchi, poi dei dischetti piu' piccoli verdi collegati con delle palline verdi e nel centro ho messo un decoro commestibile sul verde.
Credevano che l'avessi ordinata..... :thank_you: e sopratutto é venuta buonissima....pan di spagna al cioccolato con riepieno di mascarpone e nutella....per quanto era alto mi son venuti 4 strati....alla fine il dolce era pesantissimo.
Venerdi' sera ho bagnato gli strati con acqua bollita con bucce di limone ed essenza sempre al limone e l'ho imbottito e l'indomani l'ho decorato, ho fatto la pdz e la crema al burro.....
Amo i miei due figli!!!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 20 feb 2012, 17:31

brava nemo! :clap
mi spiace x le persone, ma ormai è diventata abitudine avvertire all'ultimo :che_dici
come se uno non le comprasse le cose...
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 feb 2012, 17:34

Esatto Simo, io sicuramente ho esagerato, ma mi dispiace sopratutto per non aver potuto invitare tante altre persone.....
Io posso capire i no all'ultimo momento perché stai male, ma alcune persone hanno usato scuse per non venire......potevano dirlo prima.
Amo i miei due figli!!!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 20 feb 2012, 17:41

nemo ha scritto:Esatto Simo, io sicuramente ho esagerato, ma mi dispiace sopratutto per non aver potuto invitare tante altre persone.....
Io posso capire i no all'ultimo momento perché stai male, ma alcune persone hanno usato scuse per non venire......potevano dirlo prima.
:quoto_1:
♥ Mamma innamorata ♥

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 feb 2012, 9:21

sta bona va nemo.. alla fine non sono nemmeno andata da mia suocera, nè da mia nonna, insomma, è saltato tutto.
vabbe che matteo era stato male merc e giovedi. quindi forse l'avrei cmq tenuto riguardato.
nel week end infatti siamo usciti pochissimo! tanto per non star in casa come al solito ultimamente :x:
ma tanto è sempre cosi.. uno programma una cosa e alla fine non va mai come dovrebbe!
ma freghiamocene che è meglio!
sono contenta che la festa sia andata benissimo, volevo chiamarti per parlare con il cucciolone e fargli gli auguri ma tra na cosa e l'altra... vabbe, non sono perdonabile, una chiamata potevo farla e invece mi è passato proprio di mente! perdonami!!!
l'atmosfera con tuo marito com'era? news?

simoooooooo! organizziamo na cosa con nemo? :fischia

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”