GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le EMILIANE per NATALE di pidocchi e biscotti ne han pieni i fagotti

Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: Le EMILIANE per NATALE di pidocchi e biscotti ne han pieni i fagotti

Messaggio da gz » 17 feb 2012, 16:10

ba1976 ha scritto:marco che bravo, bravissimo che è matteo!!!

gianna e seeeeeeee vabbè ci manca solo che iniziamo a pensare con quanto usciranno alla maturità!!! :prr
BA TI POSSO GARANTIRE DI MAMME CHE NEANCHE HANNO I FIGLI ALLE ELEMENTARI E GIA PENSANO A CHE FACOLTA' FARANNO
IO LE HO GUARDATE COSI :urka

NON MI STO PREOCCUPANDO NEANCHE PER LE ELEMENTARI... FIGURATI

MA MATTEO LI STA ABITUANDO BENE E MARCO HA SCRITTO CHE AL PRIMO 9 A FINE ANNO O 8 CHISSA' CHE SUCCEDERA'... :ahah
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 17 feb 2012, 16:32

Bravissimo Matteo :clap
Anch'io sono appassionata di Italia's got talent! (e mi ero commossa anch'io a vedere il bimbo con gli elicotteri ... :buuu )

8 ANNI!?!?!?!?!? paura!!!!!! Crescono troppo in frettaaaaaaa

Faby su Romanzo Familiare ????? :pensieroso
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 feb 2012, 17:02

BUON WE A TUTTE
TRA POCHINO VADO A CASINA
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 17 feb 2012, 17:07

Ciao a tutte & Marco! Io mi sto proprio divertendo a fare queste puntate di Romanzo Familiare, e son contenta che siamo riusciti a parlare di GOL !! :ok

Miriam sta bene, adesso la vado a prendere da scuola un po' prima così andiamo a una festa di carnevale. :festa (in realtà sono stanca e avrei più voglia di stendermi sul divano, ma non ci si riesce, troppi bimbi e troppi impegni, quindi meglio prenderla con un sorriso e andare alla festa... ufffff)
Ieri siamo stati dalla pediatra con Leo e mi ha detto che va tutto bene, un po' di catarro e fare dei lavaggi al nasino, per il resto pesa 4,080 kg e va benissimo così. :ok In realtà dalla pediatra ho passato molto più tempo per parlare di Miriam e far vedere tutti i fogli che ci ha dato l'ospedale, rispetto al tempo dedicato a Leo che sta evidentemente bene. :che_dici

Stamattina invece ho iniziato un corso di massaggio shiatsu (si scriverà così?) giusto per fare qualcosa con il bimbo ed essere meno pigra io, altrimenti me lo tengo in braccio davanti al pc e faccio passare tutta la giornata così... :fischia

Ad ogni modo, propongo di abolire il Venerdì 17 (Gianna, io non mi ricordo l'episodio a cui alludi :domanda ). Stamattina alle 5 Michele mentre cambiava Leo ha sentito un rumore sospetto e ha scoperto che si è rotto un tubo che porta l'acqua nella lavanderia in giardino - a causa del ghiaccio. :urka Ha chiuso l'acqua e ha passato le ore seguenti ad asciugare per terra e cercare di salvare la roba che poteva rovinarsi stando a bagno. Poi quando stava per uscire in bici ha visto che una gomma era a terra, forata. Da ultimo oggi pomeriggio una riunione che avevo organizzato io per il volontariato è saltata - avrei dovuto leggere le mail e contattare le persone che invece si sono presentate lì per niente... :martello Insomma, figura di quella che cade dal pero, ma devo dire che sono anche STANCA e se perdo dei colpi tutto sommato sono giustificata eh... Vorrei andare a dormire e svegliarmi tra due giorni. Invece c'è sempre qualcosa da fare, qualcuno che si aspetta qualcosa e che rischio di scontentare... uffffffff. :x:
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 17 feb 2012, 17:39

Mikal ha scritto:Ciao a tutte & Marco! Io mi sto proprio divertendo a fare queste puntate di Romanzo Familiare, e son contenta che siamo riusciti a parlare di GOL !! :ok
Non lo dire a me!! Sono anch'io felicissimo di essere risucito a partecipare! Un po' d'emozione c'era, ma alla fine tutto è andato per il verso giusto, per fortuna... Poi l'ambiente lì è davvero molto bello! :ok
Mi hanno anche detto che ci saranno altre occasioni in futuro per noi di GOL, vedremo... :incrocini Benny, Gianna, Ba, Ale, cominciate a scaldare i muscoli!!!! :ahaha :prr
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 17 feb 2012, 18:01

gz ha scritto:BUON WE A TUTTE
TRA POCHINO VADO A CASINA
:ciaociao Buon fine settimana anche a te
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 17 feb 2012, 18:03

Io sto guardando la puntata ora!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Faby78 » 17 feb 2012, 21:46

riciao a tutte !!!!!!!!!

Ba la vita a 5 non è male anke se pienissima di cose da fare !
X fortuna mia mamma mi aiuta molto con i compiti di simone e mia suocera con tommaso, quindi io riesco a dedicarmi alla piccolina e raramente, molto raramente al mio riposo !

In questi giorni simone era dal papa' quindi avevo un po' piu di tempo ma da domani torna e sara' con noi tutta la settimana :sorrisoo
Lui con i piccoli è dolcissimo, mercoledi ha voluto fare le foto con la piccola in braccio e poi è corso a dare i baci a tommy :bacio , poi a volte è presissimo dalle sue cose e nn considera nessuno, ma credo sia normale anke questo !

Marco io a romanzo familiare?.... ora vado a vedere e mi aggiorno mi mancano le ultime 2 puntate!

noi abbiamo le pagelle lunedi, ma nn credo siano rose e fiori xke simo ha dei forti problemi di concentrazione e di memorizzazione dei numeri.... ma stiamo lavorando con lui... speriamo bene !
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012

Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Faby78 » 18 feb 2012, 12:49

marco ti ho visto e anke il mio post.... ke emozioneeeeeeee :emozionee
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 19 feb 2012, 15:38

Faby78 ha scritto:marco ti ho visto e anke il mio post.... ke emozioneeeeeeee :emozionee
:ok :-D :bacio
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 20 feb 2012, 9:15

Buongiorno :nuvola_grigia: :pioggia: :fulminato:
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 20 feb 2012, 9:16

Giuliale ha scritto:Buongiorno :nuvola_grigia: :pioggia: :fulminato:
Mamma mia che giornata... quasi meglio la neve!! :argh
Buongiornoooooooooo :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 20 feb 2012, 9:44

Ciao a tutti. :sorrisoo
Nonostante il tempo schifoso (e poi dicono che oggi pomeriggio la pioggia si traformerà in neve...) io oggi sono proprio contenta perchè finalmente sabato mi hanno confermato che la classe prima nelle elementari dove ho iscritto la Marty si farà e che la Marty è stata presa!!! :yeee Ho dovuto telefonare tre volte per avere la conferma, perchè la prima volta l'impiegata che mi ha risposto mi ha detto che l'ammissione della Marty era a discrezione del Dirigente Scolastico in quanto anticipataria (ma io sapevo che per legge, se c'è la disponibilità dei posto, gli anticipatari regolari si devono prendere) me quindi che dovevo richiamare dopo mezz'ora. Dopo mezz'ora richiamo e mi risponde una collega di questa dicendomi che la collega era proprio al telefono col dirigente scolastico, dopo un quarto d'ora ho richiamato e mi hanno dato l'OK, anche perchè essendo una classe di 16 bambini voglio proprio vedere come facevano a rifiutarla... :che_dici
Comunque tutto è bene quel che finisce bene e a settembre avremo un'altra primina!!
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 20 feb 2012, 9:49

buong!!

pallapunda bene per marti!!!!!!!!!!!!!

che balls sta pioggia. io dopo aver portato gaia alla materna e la nipotina marti al nido (e ero con lu che l'ha portata in braccio, io con placenta bassa non posso tirar su pesi eccessivi) e son già cotta, pronta per tornare a nanna...

baciiiiiiiiiii
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 20 feb 2012, 10:08

Cristina, :yeee per la Marty!!!

Ba, a che scuola hai iscritto Gaia? Sono che la Ponticella è una scuola valida, con insegnanti di ruolo e due sezioni a tempo pieno che però faticano a riempire.... (che peccato!)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 20 feb 2012, 10:17

ale noi siamo alle pezzani di stradario, quindi la richiesta l'ho fatta lì. Ponticella mi è piuttosto scomodo ed è secondo circolo, noi siam in primo circolo già dalla materna.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 20 feb 2012, 10:37

ba1976 ha scritto:ale noi siamo alle pezzani di stradario, quindi la richiesta l'ho fatta lì. Ponticella mi è piuttosto scomodo ed è secondo circolo, noi siam in primo circolo già dalla materna.
Immaginavo....ma mi piange il cuore sapere che ci sono scuole che faticano a fare le classi a tempo pieno e altre che sono sovraffollate e con neanche gli insegnanti di ruolo ...

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 20 feb 2012, 10:39

NEVICA!!! :buuu

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 20 feb 2012, 10:44

Giuliale, a me poi del secondo circolo non han parlato granchè bene... infatti da noi c'è sovaffollamento primo circolo con gente che se ne va dal secondo circolo. A me questo importa il giusto, chi è di stradario ha la precedenza ovviamente, ma certo che noi saremo sovraffollati per forza...
comunque sembra di parlare di Oxford o Cambridge eh... i genitori sembrano impazziti parlano solo di quello,alla riunione primo circolo c'era qualsiasi genitore di san lazzaro che conoscessi. Io ho fatto l'iscrizione al tempo pieno, vediamo come va... ho gli ormoni del secondo trimestre ancora qualche giorno, per quello ho già consegnato la domanda, sennò con gli ormoni acidi del terzo trimestre mi si scioglieva il foglio d'iscrizione fra le mani, se sento ancora qualcuno chiedermi "modulo o tempo pieno, oh poverina tempo pieno così piccola?" tra qualche giorno me lo mangio a colazione, visto la fame che ho.

domani curva glicemica :vomitino ho trovato un posto all'esperia (fornace, dietro la nuova conad) che lo fa.

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 20 feb 2012, 10:53

Ba, il tempo pieno non è poi sto massacro sinceramente... a parte che le materie più impegnative le tengono per la mattina, al pomeriggio si fanno attività "più leggere" tipo musica, ginnastica, ecc.... Giulia ha sempre fatto sia pre che post scuola e ti assicuro che riesce a seguire bene tutto :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”