GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da valigia » 16 feb 2012, 17:45

ragazze buon carnevale coi vostri cuccioli :emozionee
:ciaociao

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da valigia » 17 feb 2012, 12:51

buon weekend a tutte :bacio

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 19 feb 2012, 8:53

Pienone in sti giorni.... :che_dici :risatina:
Allora ragazze io ho fatto la visita venerdi',la sotto anche se e' bassa e' tutto chiuso,non esclude un parto pre-termine,ma non si sa ovviamente!!!!cmq la sotto tutto ok,piccola girata,pesa 2100kg,un po' piccolina ma sta bene ,anche la flussimetria va benone,per cui a posto!!!!!domani prenoto il tampone,e i tracciati :-D prossima visita a marzo,ma mi fa:vieni prima del 20 marzo che non si sa mai!!!!!!
Venerdi' era il 17,nonostante io non sia superstiziosa e' stat una giornata pessima :argh Telecom che diceva di non avere ricevuto un pagamento che mi disattiva la linea.....manda fax con copia del pagamento(che fa la banca,avendo il rid) insomma un traffico......poi pagamento altre bollette e corri in posta,poi a portare l'iscrizione alla materna,poi a prenderlo allo spazio gioco.......insomma un bel movimento!!!!!!
UN BACIONE GRANDE A TUTTE VOI E BUONA DOMENICA :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 feb 2012, 14:23

Ilary bene per la pupa!! E il 17 ha colpito pure me: c'era sciopero degli autobus e di 13 pazienti prenotati me ne sono venuti solo 8 e pure parecchio in ritardo... cioè ci ho rimesso tempo e soldi! :argh

Oggi festa di carnevale! :festa
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 19 feb 2012, 15:03

ciao a tutte!
anche se scrivo poco vi seguo sempre!
quindi grazie a vera e ilary, ma anche a tutte le altre, so che mi pensate!

oggi è il nostro 6 anniversario :cuore
e con oggi sono 4 anni di caccia.... :che_dici

quando sarà il momento arriverà io intanto aspetto........

ciao a tutte :bacio
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 19 feb 2012, 17:44

buon pomeriggio, ieri pomeriggio sono andata in città con piccola, marito e coppia di amici con bimbi... arrivati a casa ho dovuto starmene sdraiata ed alzarmi solo per mangiare.. continuavo ad avere contrazioni.. mi sono presa uno spavento ma oggi và meglio. E' già da un paio di settimane che ne ho, ma in questi ultimi gg sono un pò peggiorate. Mercoledì ho la visita e vedremo..inoltre settimana scora ho avuto i valori del diabete alti, quindi invece che esser stato l'ultimo controllo dovrò andare anche giovedì e poi si vedrà..

in questi gg feste di carnevale, andate bene :ok

:bacio e :incrocini :incrocini a BEA e VALI

:bacio a tutte,

ILARY io il tampone lo farò mercoledì :x: , ho chiesto se dovevo proprio farlo prenotando già il tc e loro mi hanno detto "no ma dai che lo facciamo" :x: .. giusto perchè ho delle perdite ma non è che sia entusiasta :x:
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 19 feb 2012, 19:01

BUONA DOMENICA :bacio ,stamattina abbiamo iniziato l antibiotico :che_dici ,troppa tosse,gola molto rossa! e le orecchie non sò! Qua oggi ha fatto una bellissima giornata di sole e questo pomeriggio ho portato Gabry alla sfilata che hanno fatto dove abito io nel paese e si e divertito molto! dopo nella sala c'era da bere e mangiare per tutti e per i bimbi palloncini,trombette,coriandoli a gò gò :sorrisoo .............................ora siamo a casuccia :sorrisoo

ILA :ok che la sotto è tutto apposto!!!! dai dai che manca poco :cuore

FATY :coccola non strappazzarti!,dai che manca poco anche te :cuore

BEA :cuore e Auguri! :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 19 feb 2012, 19:31

buonasera ragazze.
in questi giorni ci sono stati un pò di casini, poi vi spiegherò.
siamo sopravvissuti al venerdì 17 ma è stata dura.

sono di corsa perchè devo andare a cena dai miei, ma vi volevo aggiornare sullo stato della casa.

venerdì ci hanno attaccato il gas e montato l'aspiratore centralizzato e smontato l'armadio che era a casa dei miei
sabato abbiamo portato l'armadio nella casa nuova (non vi dico la fatica che hanno fatto :x: )
e oggi lo abbiamo montato :-D :yeee mancano solo le ante e i ripiani. e ovviamente pulirlo.
la nostra casina sta prendendo forma!
speriamo che la prossima settimana riesca ad arrivare la cucina! :incrocini

Adore lo sai che alla fine l'armadio siamo riusciti a girarlo? :-D
e non solo, siamo riusciti a fare un lato più lungo e uno più corto rigirando tutte le componenti.
sembra nato apposta per quella stanza. ci sta a filo!!!
in realtà la finestra da una parte non si apre tutta, ma è così tanto grande che non è necessario spalancare tutte e 2 le vetrate.

scappo a cena

un bacio enorme a tutte
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 feb 2012, 22:44

XXX ha scritto:ciao a tutte!
anche se scrivo poco vi seguo sempre!
quindi grazie a vera e ilary, ma anche a tutte le altre, so che mi pensate!

oggi è il nostro 6 anniversario :cuore
e con oggi sono 4 anni di caccia.... :che_dici

quando sarà il momento arriverà io intanto aspetto........

ciao a tutte :bacio
Buon anniversario cara!! :congratulations:

Sono contenta che sei passata!! 6 anni di matrimonio o che state insieme???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 feb 2012, 22:45

Ho messo la fotina di Franci Pandistelle era uno spettacolo!! :-D

Licia eddai che manca poco!! VIVA la casetta nuova!!! :ok

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 20 feb 2012, 9:18

BUON LUNEDI' :bacio ,Gabry ora ha pure tutto il naso tappato! :x: ......

LICIA :emozionee è bello sentire tutto questo entusiasmo! immaggino :ok

LAURA che amore Francy :emozionee
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 20 feb 2012, 9:54

Giorno :sorrisoo pikolastellina, :bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 20 feb 2012, 11:02

buon giorno a tutte!!

in questi giorno sono alle prese con l'eterna decisione delle ferie estive, prima residence e prima settimana di luglio, poi spostato alla seconda settimana di giugno e valutazione family hotel, ma il piccolo sarebbe stato troppo piccolo ed ho paura che si possa rivelare un calvario anzichè ferie.. avevamo scartato settembre per questione asilo di Giada, ma la maestra ha detto di non farci problemi.. così stavamo valutando avevamo trovato delle offerte per family hotel zona cattolica.. ora però mi vengono i dubbi per la temperatura... :pensieroso :pensieroso

e pensare che per organizzare le ferie sono sempre stata una precisa precisa... sarà la gravidanza e questo senso di ignoto che mi pervade in queste settimane?? il bello è che devo decidermi perchè l'offerta è un prenota prima entro il 29/02.. quindi ho pochi gg... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:bacio

le contrazioni si sono fermate và meglio... ma sono a riposo...

ILARY, si manca poco.. 3 settimane e qlc gg AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 20 feb 2012, 11:05

Licia78 ha scritto:buonasera ragazze.
in questi giorni ci sono stati un pò di casini, poi vi spiegherò.
siamo sopravvissuti al venerdì 17 ma è stata dura.

sono di corsa perchè devo andare a cena dai miei, ma vi volevo aggiornare sullo stato della casa.

venerdì ci hanno attaccato il gas e montato l'aspiratore centralizzato e smontato l'armadio che era a casa dei miei
sabato abbiamo portato l'armadio nella casa nuova (non vi dico la fatica che hanno fatto :x: )
e oggi lo abbiamo montato :-D :yeee mancano solo le ante e i ripiani. e ovviamente pulirlo.
la nostra casina sta prendendo forma!
speriamo che la prossima settimana riesca ad arrivare la cucina! :incrocini

Adore lo sai che alla fine l'armadio siamo riusciti a girarlo? :-D
e non solo, siamo riusciti a fare un lato più lungo e uno più corto rigirando tutte le componenti.
sembra nato apposta per quella stanza. ci sta a filo!!!
in realtà la finestra da una parte non si apre tutta, ma è così tanto grande che non è necessario spalancare tutte e 2 le vetrate.

scappo a cena

un bacio enorme a tutte

se l'armadio sembra fatto apposta.. allora un motivo c'è... E' LA VOSTRA CASA :sorrisoo :sorrisoo

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 20 feb 2012, 11:21

Laura ma che splendore Franci e non solo per il vestito, è proprio bello lui! e quanto è cresciuto!
la torta (quella nella foto precedente) era per il suo compleanno?

Piko ho visto la foto di Gabriel su fb. anche lui è bellissimo e cresciutissimo
mi dispiace per l'antibiotico, ma almeno è riuscito a godersi la festa

Adore sai cosa penso? il vestito "Bello" e di marca lo vediamo solo noi. per loro anche un semplice mantello o una coroncina li rende felici. almeno a questa età. tra un pò di anni comincerà a fare i confronti con gli altri bimbi.
cmq sono contenta che sia stata felice

Bea anche se in ritardo buon anniversario

alle pancione in dirittura di arrivo :incrocini per esami contrazioni e visite. riposatevi!!!!

a quest'ora dovevo essere dal notaio a rogitare, ma giovedì la banca mi ha comunicato di non aver ancora pronto tutto. :che_dici anche se il giorno prima ero stata da loro e mi avevano assicurato che era tutto pronto.
rimandato tutto a venerdì 24. speriamo :incrocini
intanto visto che è la seconda volta che rimandiamo per colpa loro, gli ho chiesto di migliorare le condizioni del mutuo. ho poca fiducia, ma tentar non nuoce :hi hi hi hi
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 20 feb 2012, 16:01

CIAO RAGAZZE! :sorrisoo
Qui tempaccio,piove,ho nevischiato e ora ripiove, e fa freddino,ma da domani dovrebbe migliorare!speriamo!!!! :incrocini
Stamattina festina di carnevale allo spazio gioco:Lorenzo era uno dei pochi a non essere vestito..... :risatina: ma va bene cosi' ha giocato tanto,si e' riempito di coriandoli, e a mezzogiorno suonato faceva storie perche' non voleva andare a casa!!!!ho fatto qualche foto,spero di riuscire a metterle!!!!
Ieri e' venuta a trovarmi mia zia e mi ha riempito di cose per Angelica,ghettine,body in piu' una sua amica le ha dato un po' di roba perche' pensavano di avere una nipotina in arrivo invece e' un maschietto!!!!!sono stata davvero contenta!ho gia' un sacco di roba!infatti abbiamo detto:stop!!!!vediamola quando nascera',come sara'!il gine mi ha detto che e' piccolina,per cui calma,tanto il tempo per fare un pensierino se vorranno ci sara' poi!!!!
FATY io ero stata a cattolica nell'Italy family hotel all'emiltown,e mi sono trovata benissimo!!!!Tu valuti per settembre....che periodo?perche' secondo me se e' all'inizio non e' male!guarda quest'anno!poi il piccolo sarebbe piu' grandicello,e secondo me e' meglio!se poi il tempo non e' il massimo vi fete le uscite alle navi,a S.Marino a mirabilandia.......insomma dipende cosa ti aspetti dalle ferie......anche io non so cosa faro'.....l'idea di andare dai nonni a S.benedetto del tronto non mi entusiasma......troppe ore di macchina,due bambini,di cui Angelica piccola......no no!poi dovremmo stare in albergo e ho paura di spendere dei soldi e non trovarmi con gli orari......preferisco starmene a casa tranquilla!!!!!sara' che con gli impegni agonistici di mio marito siamo spesso via,che a me piace anche stare a casa tranquilli quando si puo'!!!
LICIA bene per il trasloco!!!!!che bei momenti stai vivendo!!!!!pazienza per il rogito....venerdi' e' vicino!!!!!
LAU SPETTACOLO FRANCY!!!! e' cresciuto da paura e' vero che il tempo vola!!!!!!
PIKO bene per la festina di carnevale andata bene!!!!!pazienza per i malanni....prima o poi finiranno!!!!! :ok :ok
BEA :cuore
VALI :cuore
Vi ricordate la mia amica che rea in cinta e il piccolo nato prematuro non ce l'ha fatta?dopo la brutta vicenda e' in cinta ancora! :-D solo che e' in maternita' anticipata perche' ha avuto qualche perditina.......speriamo bene ragazze :incrocini
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 feb 2012, 16:21

Licetta Annalisa veramente col cavolo che si accontenta di coroncina e mantella ieri faceva le pulci a tutti i vestiti altrui e ha concluso che il suo era il più brilloso e quindi il più da femmina perciò il più bello!! :hi hi hi hi
Tamtissimi :incrocini :incrocini per l'atto che stress!!

Fati settembre può andar bene ma anche malissimo, come tempo intendo, se è l'unica vacanza dell'anno francamente mi sembra un pò un rischio...
Se va bene è l'ideale, pochissima gente, ma se va male... :x:

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 20 feb 2012, 17:26

laura s, ma sai che Franci è proprio grande :clap
e il vestito?? direi troppo originale brava :clap
Licia tra poco il rogito :incrocini :ok
a tutte :bacio e buona serata!!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 20 feb 2012, 19:51

laura s ha scritto:Licetta Annalisa veramente col cavolo che si accontenta di coroncina e mantella ieri faceva le pulci a tutti i vestiti altrui e ha concluso che il suo era il più brilloso e quindi il più da femmina perciò il più bello!! :hi hi hi hi
Tamtissimi :incrocini :incrocini per l'atto che stress!!

Fati settembre può andar bene ma anche malissimo, come tempo intendo, se è l'unica vacanza dell'anno francamente mi sembra un pò un rischio...
Se va bene è l'ideale, pochissima gente, ma se va male... :x:
E' l'unica vancanza sì.. ma che vuoi luglio e agosto sono off limits e giugno è troppo presto per il piccolo... poppate di notte... no grazie.. in hotel hanno la piscina riscaldata e centro benessere per i grandi e sala giochi per i piccoli... se è brutto... siamo ok lo stesso :hi hi hi hi

:bacio a tutte

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 21 feb 2012, 11:55

Ciao a tutte scimmiette mie belle :cuore
Anche se è passato tanto tempo non vi dimenticato :sorrisoo
Vedo con piacere che Ilary e Faty sono in fase di "sforno" del bis :cuore
Marco cresce e sta bene, corre, cade e si fa pure male ma grazie al cielo niente che non sia routine da bimbi monelli :hi hi hi hi
Io sono in caccia infruttuosa e questo è il settimo tentativo. Ero sempre indecisa se passare a farmi confortare da voi perché temevo di fissarmi ancora di più ma al momento sono in una fase in cui ho bisogno di sfogarmi e quindi eccomi qui :emozionee
Come sapete ho alle spalle un aborto a maggio 2008 (ovulazione a sinistra), uno ad agosto 2008 (ovulazione non segnata nell'eco), la gravidanza di Marco concepita a ottobre 2008 (ovulazione a destra), una geu con asportazione della tuba destra a maggio 2010 (tuba sinistra provata con fisiologica durante la laparo e riferita bella esternamente e libera) e infine un aborto precocissimo (perdite al 19 esimo giorno del ciclo) con ovulazione a destra catturata gioco forza dalla tuba di sinistra. L'ultimo aborto non si sa dove fosse perché era troppo presto per vedere qualsiasi cosa, anche se c'era un immagine rotondeggiante in contiguità con l'ovaio sinistro (nella tuba?). Dopo quest'episodio la ginecologa mi suggerì l'isterosalpingografia e in attesa di negativizzare i tamponi per quest'esame (positivi allo strepticocco b) e tergiversando un po' alla fine sotto consiglio della nuova ginecologa ho deciso di non farlo e riprovare così. In questi mesi ho verificato l'ovulazione con gli stick persona ed è sempre intorno al 13esimo giorno su un ciclo di 26 (che prima dell'ultimo aborto era sempre di 28-29 e doloroso mentre da due mesi a questa parte quasi indolore :urka). Chi mi dice che è lo stress, chi mi dice che ci vuole più tempo con una tuba sola, chi mi dice che un bimbo ce l'ho...tutte cose vere ma io desidero questo bimbo come se fosse il primo :buuu
Sinceramente non so più che pesci prendere!
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”