Messaggio da nuvoletta » 14 dic 2007, 21:56
Messaggio da pulcis » 14 dic 2007, 21:59
Devo dire che quando disegna è proprio bravino e a parte voler colorare anche il vassoio sul seggiolone (che è l'unico posto in cui ha il permesso di colorare, altrimenti mi dipinge tutta la casa) per il resto è abbastanza tranquillo!Notta ha scritto:Pulcis: non l'ho mica capita tanto bene questa cosa dell'angelo... sono proprio curiosa di vedere l'opera....ma il tuo frugoletto è proprio bravo allora..la mia strappa tutto... e sicuramente non starà mai li a farsi fare il contorno delle mani sui fogli... ma a lui cosa fai fare?
Messaggio da pulcis » 14 dic 2007, 22:01
Nuvoletta povera, mi dispiace tantonuvoletta ha scritto:mi brucia lo stomaco tanto x cambiare...ho già presola mia citrosodina serale ma brucia lostesso!!! E' la terza sera a fila che la prendoma se sono già ridotta così adesso cosa mi aspetta x i prossimi 3 mesi e 10 giorni? non ho neanche una gran pancia ancora...
Messaggio da pulcis » 14 dic 2007, 22:03
Messaggio da pulcis » 14 dic 2007, 22:07
Messaggio da pulcis » 14 dic 2007, 22:09
Scusate l'ignoranza ma cosa è l'eco cardio?luisaluisa ha scritto:Congratulazioni Silvia, ce l'hai fatta!
Ho letto che devi ancora fare l'eco cardio? Ma comemai così tardi Silvia? Forse si può fare anche al 7 mese?
Messaggio da pulcis » 14 dic 2007, 22:10
E' stato veramente bellissimoluisaluisa ha scritto:Pulcis deve essere bellissimo vedere il tuo pulcino sorridere di gioia davanti ad un regalo:sorrisoo
Messaggio da pulcis » 14 dic 2007, 22:17
Messaggio da pulcis » 14 dic 2007, 22:19
QUOTO E STRAQUOTOluisaluisa ha scritto:Mammavi, non so cosa ti sia capitato stanotte, nulla di grave spero...come ti senti adesso?mammavi ha scritto:Ciao marzoline,eccomi qui a scrivervi dopo un a notte passata quasi in bianco.
![]()
Luisa, sono d'accordo con te sul TC o naturale, l'importante è arrivare ad abbracciare i nostri piccolini e soprattutto che non corrano rischi. Il pensiero più grande è che vada tutto bene, in un modo o nell'altro...
[
...si, il pensiero più grande è poterli abbracciare teneramente con la consapevolezza che sia andato tutto a gonfie vele![]()
![]()
Messaggio da pulcis » 14 dic 2007, 22:24
Io ne ho viste a prezzo basso della Picci sul sito nidodigrazia.itMaMMaSiLVia ha scritto:Se guardi su E-bay e digiti "culla" ne trovi un mucchio..........nattyta ha scritto:...però la culla devo prenderla(piccolo detaglio!) qualche consiglio?
Messaggio da pulcis » 14 dic 2007, 22:27
Per fortuna MammaSilvia che anche tu hai preso abbastanza kili altrimenti mi sentivo ancora più in colpaMaMMaSiLVia ha scritto:Ciao nuvoletta, bentornata.....![]()
Io di chili sto quasi a 10...............no comment!!!! Direi che i tuoi 6 vanno strabenone!!!!!
Bozze in pancia non ancora e corso preparto (...ma che lo faccio a fare?...... :ahah ) anch'io a gennaio.
ciao a tutte
buonanotte
Messaggio da pulcis » 14 dic 2007, 22:28
Notta ha scritto:Ragazze, adesso vi faccio ridere...
Mio marito ha chiesto a Greta "dov'è la tua sorellina?" Lei gli ha alzato la maglia e gli ha dato le carezze ed i bacini sulla pancia :ahah :ahah :ahah stavo morendo dal ridere....![]()
Povera cucciola, mi sa che non ha mica ben capito cos'è sta sorellina...che tenera che è.....
Messaggio da pulcis » 14 dic 2007, 22:29
Messaggio da pulcis » 14 dic 2007, 22:43
Io lavoro 6 ore dalle 8.40 circa alle 15.20/30 circa nello studio di mio padre come impiegata e Luigi di conseguenza va al nido. I miei orari in ufficio sono dettati dal fatto che lo accompagno la mattina alle 8.20 a prendere il pulmino e lo vado a prendere il pomeriggio alle 15.40 sempre alla fermata del pulmino.Notta ha scritto:Hallelujah e Pulcis: ma voi lavorate? I vostri pupi vanno al nido?
Avete qualche bel gioco (che non siano pennarelli) da consigliarmi per intrattenere Greta?
Messaggio da pulcis » 14 dic 2007, 22:45
Non vedo l'ora di vederlenattyta ha scritto:Se riesco domani metto qualche foto della cameretta nel mio post nella pagine delle gol-girls...nel post ci sono anche le foto del mio pancione e della mia piccola DafneHallelujah ha scritto:E invece siamo proprio qui per ascoltare come si organizzano le altre mamme e condividere questi momenti: la camera dei tuoi bimbi sembra molto carina!nattyta ha scritto:e adesso direte: e a me che mi frega!!! :ahah bè! volevo raccontarvi quello che sto faccendo così magari mi date qualche consiglio..
BACIOTTI A TUTTE LE PANCE!
Messaggio da cippi63 » 14 dic 2007, 22:56
Messaggio da pulcis » 14 dic 2007, 23:00
Messaggio da pulcis » 14 dic 2007, 23:03
Messaggio da Notta » 15 dic 2007, 8:42
Messaggio da Notta » 15 dic 2007, 8:44