CLO dai che prima o poi arriva la primavera!!
CHICCA meno male che non solo a me sembra esagerato, a parte che vorrei vedere l'opposto..se un mio ex mi scrivesse "ti voglio bene"...ma poi anche fosse un ti voglio bene da amicizia..io sapendo che ormai il mio ex ha famiglia ecc..eviterei...ci sono tanti modi per far capire che un'amica ti sta vicino senza intrometterti nella vita di coppia degli altri! Cmq sai Chicca anche se gli dicessi di non vederla tu ci credi che non lo farebbe??? Magari la vedrebbe di nascosto..per dire in pausa pranzo io mica so cosa fa lui....o uscito dal lavoro..potrei decidere di non frequentarla più io..ma secondo me gliela dò solo vinta a lei...che alla fine gli interessa sicuramente di più continuare a frequantare kri che non me!...C'è però una cosa che posso fare...io so dove lavora il suo convivente..perchè ha una palestra...magari ogni tanto passo e gli faccio un saluto!!
Ti dico così perchè l'ultima volta che lei e il suo compagno sono venuti a trovarci hanno dimenticato il bavaglino del bimbo da noi..quindi io l'ho lavato e poi faccio a Kri "dobbiamo poi riconsegnarglielo in qualche maniera" e kri mi fa "ma si vediamo non c'è fretta"...
Io lavoro in centro a Torino e dato che il compagno di lei (si chiama Ricky) ha la palestra abbastanza vicino a dove lavoro io anche se non ci ero mai stata...decido di andare IO a consegnare il bavaglino.....ovviamente vado in palestra senza sapere se lui era presente (è un personal trainer), infatti non c'era e io ho lasciato detto il mio nome in reception e ho consegnato il bavaglino.
A kri che andavo in palestra non gliel'avevo detto ma l'ho fatto apposta e indovinate perchè????
Si vede che appena Ricky è tornato dalla pausa pranzo avrà visto il bavaglino e non avendo contatti con me avrà detto a Silvia di ringraziarmi...lei invece di mandare un sms a me per dirmi anche solo "grazie" a chi ha raccontato tutto??? Ovviamente a Kri!!
Kri arriva a casa e fa finta di nulla...non mi dice niente...io dopo un po' parlando del più e del meno gli dico che avevo poi riportato il bavaglino a ricky in palestra tanto ero vicina..e kri mi fa "ah si me l'ha detto Silvia!!" (ma vaaaaaa???) e poi aggiunge "si ci chiedavamo (lui e lei) il perchè eri andata fin laggiù..dopotutto non c'era questa fretta!"
Come vedi chicca..questa cosa ha dato fastidio sia Silvia che kri..e poi pretendono che invece la loro "amicizia" non dia fastidio a nessuno...cmq dato che io sono impestata domenica li ho tutti e due a pranzo da me....e lì magari parlerà di più con Ricky...alludendo anche al fatto che dovrò passare da lui perchè ho un'amica che vorrebbe iscriversi in palestra...
Dopo questo poema finisco di mangiare...!!