GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'Aprilina ('11) è tornata a lavorare ma ad una chiacchera non vuole rinunciare

Bloccato
dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: l'Aprilina ('11) è tornata a lavorare ma ad una chiacchera non vuole rinunciare

Messaggio da dany_mau » 17 feb 2012, 13:13

Buondì ragasse!! Altra bella mattinata..da Venerdì 17!! Riunioni di lavoro...NO COMMENT!! :fischia

CLO dai che prima o poi arriva la primavera!! :incrocini :incrocini

CHICCA meno male che non solo a me sembra esagerato, a parte che vorrei vedere l'opposto..se un mio ex mi scrivesse "ti voglio bene"...ma poi anche fosse un ti voglio bene da amicizia..io sapendo che ormai il mio ex ha famiglia ecc..eviterei...ci sono tanti modi per far capire che un'amica ti sta vicino senza intrometterti nella vita di coppia degli altri! Cmq sai Chicca anche se gli dicessi di non vederla tu ci credi che non lo farebbe??? Magari la vedrebbe di nascosto..per dire in pausa pranzo io mica so cosa fa lui....o uscito dal lavoro..potrei decidere di non frequentarla più io..ma secondo me gliela dò solo vinta a lei...che alla fine gli interessa sicuramente di più continuare a frequantare kri che non me!...C'è però una cosa che posso fare...io so dove lavora il suo convivente..perchè ha una palestra...magari ogni tanto passo e gli faccio un saluto!! :hi hi hi hi :ahaha
Ti dico così perchè l'ultima volta che lei e il suo compagno sono venuti a trovarci hanno dimenticato il bavaglino del bimbo da noi..quindi io l'ho lavato e poi faccio a Kri "dobbiamo poi riconsegnarglielo in qualche maniera" e kri mi fa "ma si vediamo non c'è fretta"...
Io lavoro in centro a Torino e dato che il compagno di lei (si chiama Ricky) ha la palestra abbastanza vicino a dove lavoro io anche se non ci ero mai stata...decido di andare IO a consegnare il bavaglino.....ovviamente vado in palestra senza sapere se lui era presente (è un personal trainer), infatti non c'era e io ho lasciato detto il mio nome in reception e ho consegnato il bavaglino.
A kri che andavo in palestra non gliel'avevo detto ma l'ho fatto apposta e indovinate perchè????

Si vede che appena Ricky è tornato dalla pausa pranzo avrà visto il bavaglino e non avendo contatti con me avrà detto a Silvia di ringraziarmi...lei invece di mandare un sms a me per dirmi anche solo "grazie" a chi ha raccontato tutto??? Ovviamente a Kri!! :ahaha Come se non lo sapessi fin dall'inizio!!
Kri arriva a casa e fa finta di nulla...non mi dice niente...io dopo un po' parlando del più e del meno gli dico che avevo poi riportato il bavaglino a ricky in palestra tanto ero vicina..e kri mi fa "ah si me l'ha detto Silvia!!" (ma vaaaaaa???) e poi aggiunge "si ci chiedavamo (lui e lei) il perchè eri andata fin laggiù..dopotutto non c'era questa fretta!"

Come vedi chicca..questa cosa ha dato fastidio sia Silvia che kri..e poi pretendono che invece la loro "amicizia" non dia fastidio a nessuno...cmq dato che io sono impestata domenica li ho tutti e due a pranzo da me....e lì magari parlerà di più con Ricky...alludendo anche al fatto che dovrò passare da lui perchè ho un'amica che vorrebbe iscriversi in palestra... :fischia :risatina: Giusto per vedere un po' le espressioni... :thank_you:

Dopo questo poema finisco di mangiare...!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: l'Aprilina ('11) è tornata a lavorare ma ad una chiacchera non vuole rinunciare

Messaggio da Sofia75 » 17 feb 2012, 13:21

dany sta Silvia è irritante :sberla: ...ti appoggio in pieno! Spesso le donne sono più infime degli uomini, che sono più trasparenti e senza malizia.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 17 feb 2012, 13:25

Per il discorso degli ex: nè io nè mio marito siamo rimasti in contatto con i nostri, quindi andiamo via pari. Anche se all'inizio della nostra storia (15 anni fa) ero gelosissima della sua ex, con la quale era stato 5 anni e abitava nel suo viale...poi lei era davvero una bella ragazza, alta, bel fisico, bel viso, occhioni azzurri :permaloso: ...quindi la mia gelosia era comprensibile!!

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 17 feb 2012, 13:26

Guarda Chicca io non me la prendo direttamente con lei..perchè per me lo sc**o in questo caso (è brutto a dirsi) ma è Kri...è lui che dovrebbe capire fin dove una cosa può essere "normale" o può dar fastidio...ma dato che vedo che a volte non ci arriva allora in qualche maniera devo farglielo capire..perchè cmq ne abbiamo già parlato..ma lui continua a dirmi che sono io che sono esagerata..che lui non prova nulla per lei solo tanto affetto (ma si ma anche fosse non è normale cmq nei miei confronti)..che sta Silvia è una persona bravissima (si perchè fa un po' la gatta morta..) cmq sono di quelle ragazze che fanno credere che tutto va sempre bene, che non sono quasi mai arrabbiate, che con i figli riescono lo stesso a fare tutto e non sono nemmeno stanche (grazie ha solo 1 figlio che mangia e dorme 12 ore da quando è nato) e sopratutto sono quelle che vanno a fare i discorsi del tipo "si va bene la famiglia ..i figli ..ma l'importante è far star bene l'altra persona, prendersi cura del compagno.." insomma quelle che se possono mettono zizzagna nelle coppie ma .....facendo finta di nulla.... :fischia

Morale: io sono quella che non sa gestire i figli..che sono sempre stanca che non la so prendere con filosofia...avete capito vero cosa intendo??? :che_dici

E tutto questo perchè è lui che crede ad ogni singola parola che la SUA AMICA gli possa raccontare... :pensieroso :argh
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 17 feb 2012, 13:29

Scusate lo sfogo...però mi serve avere anche i vostri pareri!!! :ok

Si Sofia...sono quelle che sono subdole..io sono una trasparente che se ti deve dire una cosa te la dice in faccia..questa no..sono quelle che fanno appunto le moine...ti dicono "eh immagino che sei stanco a non dormire per il bambino" (giusto per farti un esempio) e l'altro dato che è un uomo è contento perchè la sua amica capisce e io magari no.... :aargh Però tempo al tempo perchè le cose in qualche maniera le farò cambiare sicuro... :spiteful:

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 17 feb 2012, 13:29

dany_mau ha scritto:Guarda Chicca io non me la prendo direttamente con lei..perchè per me lo sc**o in questo caso (è brutto a dirsi) ma è Kri...è lui che dovrebbe capire fin dove una cosa può essere "normale" o può dar fastidio...ma dato che vedo che a volte non ci arriva allora in qualche maniera devo farglielo capire..perchè cmq ne abbiamo già parlato..ma lui continua a dirmi che sono io che sono esagerata..che lui non prova nulla per lei solo tanto affetto (ma si ma anche fosse non è normale cmq nei miei confronti)..che sta Silvia è una persona bravissima (si perchè fa un po' la gatta morta..) cmq sono di quelle ragazze che fanno credere che tutto va sempre bene, che non sono quasi mai arrabbiate, che con i figli riescono lo stesso a fare tutto e non sono nemmeno stanche (grazie ha solo 1 figlio che mangia e dorme 12 ore da quando è nato) e sopratutto sono quelle che vanno a fare i discorsi del tipo "si va bene la famiglia ..i figli ..ma l'importante è far star bene l'altra persona, prendersi cura del compagno.." insomma quelle che se possono mettono zizzagna nelle coppie ma .....facendo finta di nulla.... :fischia

Morale: io sono quella che non sa gestire i figli..che sono sempre stanca che non la so prendere con filosofia...avete capito vero cosa intendo??? :che_dici

E tutto questo perchè è lui che crede ad ogni singola parola che la SUA AMICA gli possa raccontare... :pensieroso :argh
Chissà quante balle che gli racconta!!! E chi è? La mamma della famiglia del Mulino Bianco?? Bha!!!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 17 feb 2012, 13:33

Dany, io capisco l'amicizia ma che senso ha scambiarsi anche i messaggi se ci si vede quasi tutti i giorni??? E perchè poi pretendere di fraquentarsi anche con le famiglie?? Possibile che ci sia tutto quest'attaccamento?
Ma in genere il tuo compagno è geloso di te??? Prova a stuzzicarlo con questo Ricky o con qualche altra persona e se dovesse ne tempo dirti qualcosa o fare scenate di gelosia tu poi gli fai capire l'atteggiamento di silvia!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 17 feb 2012, 13:37

In tutto questo vorrei capire anche cosa ne pensa il compagno di lei....perchè una volta durante una discussione è saltato fuori da kri che Silvia "magari" non diceva a Ricky tutte le volte che loro due si vedevano!..Si perchè si parlava che in una coppia io preferirei sapere se il mio compagno si vede con qualcuno...intendo dire se capita ogni tanto chi se ne frega..se capita che incontri uno per strada per caso anche..ma se programmi la cosa, non ti viene spontaneo dirlo? Io se uscissi o vedessi qualcuno glielo direi..ma anche solo così perchè mi viene spontaneo parlarne...lui si me l'ha detto alcune volte quando l'avrebbe vista a pranzo ma a volte me l'ha detto DOPO che è successo...anche se era già programmato..almeno per quello che ne so..poi magari altre volte non me l'avrà proprio detto :domanda
sembra che lei manco glielo dice al suo compagno che si vedono a pranzo o che si sentono tutti i giorni via skype...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 feb 2012, 13:38

Ho il sangue che ribolle nelle vene! Dopo questi racconti ho capito taaaante cose!!! E cmq a casa mia che uno abbia famiglia non vuol dire nulla. questa rompe un po troppo le ovvie. immagino chetu a kri gliene abbia già parlato del fatto che un po sta esagera. lui codice?
Dani solidarietà...... :impiccata:
sofia come state?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 17 feb 2012, 13:39

Sofia75 ha scritto:
dany_mau ha scritto:Guarda Chicca io non me la prendo direttamente con lei..perchè per me lo sc**o in questo caso (è brutto a dirsi) ma è Kri...è lui che dovrebbe capire fin dove una cosa può essere "normale" o può dar fastidio...ma dato che vedo che a volte non ci arriva allora in qualche maniera devo farglielo capire..perchè cmq ne abbiamo già parlato..ma lui continua a dirmi che sono io che sono esagerata..che lui non prova nulla per lei solo tanto affetto (ma si ma anche fosse non è normale cmq nei miei confronti)..che sta Silvia è una persona bravissima (si perchè fa un po' la gatta morta..) cmq sono di quelle ragazze che fanno credere che tutto va sempre bene, che non sono quasi mai arrabbiate, che con i figli riescono lo stesso a fare tutto e non sono nemmeno stanche (grazie ha solo 1 figlio che mangia e dorme 12 ore da quando è nato) e sopratutto sono quelle che vanno a fare i discorsi del tipo "si va bene la famiglia ..i figli ..ma l'importante è far star bene l'altra persona, prendersi cura del compagno.." insomma quelle che se possono mettono zizzagna nelle coppie ma .....facendo finta di nulla.... :fischia

Chissà quante balle che gli racconta!!! E chi è? La mamma della famiglia del Mulino Bianco?? Bha!!!
Fesso è lui che ci crede!!! E' quella la cosa grave!!!

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 17 feb 2012, 13:44

clo'76 ha scritto:Dany, io capisco l'amicizia ma che senso ha scambiarsi anche i messaggi se ci si vede quasi tutti i giorni??? E perchè poi pretendere di fraquentarsi anche con le famiglie?? Possibile che ci sia tutto quest'attaccamento?
Ma in genere il tuo compagno è geloso di te??? Prova a stuzzicarlo con questo Ricky o con qualche altra persona e se dovesse ne tempo dirti qualcosa o fare scenate di gelosia tu poi gli fai capire l'atteggiamento di silvia!!!

Brava CLO!!!...Vedo che io e te ce la intendiamo...è proprio questa anche la mia domanda...se tu ce l'hai in skype tutto il giorno..perchè lei alle 17.30 di un Venerdì ti ha mandato un sms chiedendoti se il mercoledì dopo potevate vedervi a pranzo??? Non glielo poteva chiedere il Lunedì via skype?? e poi cosa si devono dire sempre?? Gliel'ho fatte a kri queste considerazioni e sai cosa mi risponde? Ma dany guarda che io ce l'ho come contatto su skype ma mica parliamo sempre..anzi lei è parecchio impegnata con il lavoro e non riesce quasi mai a scrivermi!!....seeeeeeeee....cmq questa è la sua versione....E poi ha aggiunto "io la vedo una volta al mese a pranzo se va bene...e cmq in un'ora ci diciamo poco nulla...."

Si lui sostiene di essere geloso..però non gliene ho mai dato adadito...fin ad ora!!! :spiteful:

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 17 feb 2012, 13:47

Ragazze vado a casa....si chicca per lui tutto normale...sono solo amici...ah poi l'ultima cretinata che mi dice è "ma si per me la vera amicizia tra uomo e donna è proprio quella che si instaura dopo un rapporto che finisce"....si si bella scusa!! :ahah

Vado....Lunedì vi faccio sapere com'è andato il pranzo!!! :fischia :ciaociao

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 17 feb 2012, 13:58

Chicca83 ha scritto: sofia come state?
Ciao Chicca, stiamo bene per fortuna...speriamo che duri :fischia Stanotte poi ho fatto una dormitoooona! Loris si è svegliato solo alle 23:30 e poi via fino alle 7 del mattino! :hi hi hi hi Speriamo duri anche questo, ma non penso!

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 19 feb 2012, 16:41

Ragazze sono di corsissima, ho Lorenzo con la varicella!
Domanda veloce: ma glielo posso fare il bagno?
Stavo farglièlo con l'amido ma mio marito mi ha fermato dicendo che la pediatra gli ha detto niente bagno , lavarsi a pezzi finché ci sono le croste.
Voi che dite?
baci a domani
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 19 feb 2012, 21:29

pamela73 ha scritto:Ragazze sono di corsissima, ho Lorenzo con la varicella!
Domanda veloce: ma glielo posso fare il bagno?
Stavo farglièlo con l'amido ma mio marito mi ha fermato dicendo che la pediatra gli ha detto niente bagno , lavarsi a pezzi finché ci sono le croste.
Voi che dite?
baci a domani
Mi dispiace per Lorenzo :coccola Noi ci siamo passati a novembre...Niente bagno, ha fatto bene a fermarti tuo marito! Niente fino a che ha le croste!

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 20 feb 2012, 10:03

Ciao ragazze!

PAMELA anche voi varicella..per fortuna Gaia me l'ha fatta l'anno scorso quando manuel doveva ancora nascere..io l'avevo già fatta quindi è andata bene..vedremo con le altre malattie infettive... :sorrisoo Cmq sapevo anche io niente bagnetto! :ok

Ciao SOFIA! Manuel ha dormito bene per 4 sere..stanotte dinuovo ogni ora e mezza..però ho visto che gli sta spuntando il settimo dentino, quindi magari gli dà un po' noia! :che_dici

Noi tutto nella norma, ieri ho avuto a pranzo Silvia e Ricky, certo lei davanti al compagno è molto neutra, ha cercato di parlare solo con me tutto il tempo (mi dava quasi l'impressione che evitasse di parlare troppo con Kri), è stata diciamo "normale", anche con il compagno faceva vedere che era attenta al bambino insomma sono quelle ragazze che a seconda della situazione hanno comportamenti diversi.
Io sono stata normalissima, ho parlato sia con lei ma anche un po' con il compagno, anche se chissà per quale motivo quando cercavo di dire due parole a lui lei interveniva sempre! :risatina:

Una piccola rivincita però ragazze me la sono presa....a fine giornata (quindi tutto con calma..) ho esordito davanti a kri e Silvia dicendo a Ricky "guarda quando ti ho portato il bavaglino in palestra la scorsa volta non sono riuscita a vedere bene come sono le sale..sai ero di corsa.." e lui "eh dai torna poi una volta così la vedi con calma..magari ci sono anche io.." ...a me della palestra e del fatto che ci sia lui non me ne può fregare di meno..però dovevate vedere la faccia di lei in quel momento che non ha fatto un commento a riguardo! :ahaha Anche kri è stato zitto.. :fischia

La mia risposta è stata "si si prima o poi verrò..tanto c'è una mia amica che lavora vicino a me che vorrebbe provare ad iscriversi...".. :thank_you:

Il mondo è bello perchè è vario va!!! :prr

Ragazze ma cambiando discorso..che fine ha fatto FABYANA?????...Non ha mai più scritto....

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 feb 2012, 10:09

Dany sei stata mitica! :hi hi hi hi non avrei saputo fare di meglio!!!!!!!
Fabyana scrive su FB.. ha i bimbi che stanno poco ebne! Forse non ha abbastanza tempo per passare!

Varicella.. Reby l'ha fatta a due anni per fortuna in modo molto leggero e si, niente bagnoperche ammorbidiscono le croste e si rischia che rimanga il segno!

Come avete passato il week end?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 20 feb 2012, 10:22

Buongiorno donne!!!!
Qui il lazzaretto continua!!! Sabato Diana ha iniziato a vomitare e a momenti soffocava nella culla, mio marito l'ha presa blu e ricoperta di vomito.....si è messo una paura da matti :urka e poi abbiamo iniziato con innumerevoli scariche di diarrea, ho perso il conto dei pannolini cambiati. Ieri un po' di febbre e lamenti però niente più scariche nè vomito......però ho visto che è uscito un altro dente!!!! Poverina!!!
Lorenza sta meglio ma molto molto debilitata e non mangia nulla
E per finire stanotte la gastroenterite ha beccato mio marito....praticamente è stato in bagno tutta la notte!!! Passerà......passerà.....sono giorni che me lo ripeto x convincermi :buuu :buuu

Brava Dany :-D :clap :clap sei stata una grande e lo ha dimostrato al faccia che ha fatto Silvia....se lei fosse stata in buona fede non avrebbe dato il minimo peso alla cosa invece si è allarmata :spiteful: :spiteful:

Fabyana scrive su facebook e pure lei ha i bimbi con gastroentrite!!!

Pam :coccola per Lorenzo!!! Anche io sapevo che il bagno non si può fare invece si dovrebbe cercare di tenere la pelle quanto più secca è possibile per facilitare la guarigione :incrocini :incrocini
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 20 feb 2012, 10:26

Chicca83 ha scritto:
Come avete passato il week end?
A spalare [email protected] la finezza ma sono esauritissima :argh :argh
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 feb 2012, 10:33

Oddio clo, un incubo!!!!!!!!! :urka
Certo che passa, ma è anche vero che sarai stanca morta! non c'è nessuno che puo darti il cambio qualche oretta?

Bloccato

Torna a “Aprile”