GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!

Messaggio da karabà » 14 dic 2007, 21:13

spettinata ha scritto:ciao ragazze, fuggo dall'ufficio, vi auguro un buon week end e vi lascio ancora senza rosse...
Chissà lunedì... :sorrisoo
un bacione

un miliardo di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
e speriamo che nel tuo w.e. non succeda assolutamente NIENTE !!!

BO ... :coccola
Gilby ... :coccola
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 14 dic 2007, 21:33

karabà .. ciao!!!!! :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 14 dic 2007, 23:00

PRIMA DI TUTTO ringrazio tutte voi per gli :incrocini dedicati al mio papà. Purtroppo non si sta riprendendo... speriamo in questi giorni ci sia un miglioramento... forse è anche l'ospedale stesso che lo abbatte ancora di più... :cuore Comunque gli parlo ogni giorno di Edoardo e lui mi accarezza la pancia con le lacrime agli occhi... :emozionee

Per quanto riguarda Edo tutto ok. Oggi ho fatto il controllo con la morfologica: è guarito del tutto. Pesa 1100 gr per 34 cm. Prossima eco (quella di routine) il 16 gennaio ma a metà febbraio vogliono rivedermi a Bologna per controllare il peso del bimbo perchè continuano a dire che è grossino e, quindi, hanno timore di contrazioni anticipate e poi io devo fare per forza il TC per cui me lo programmano verso 8-9 marzo... Io ho preso un bel 10kg (giuro che sono tutta pancia, una cosa impressionante :urka) Mi hanno dato il dvd e due foto: ovviamente per me è bellino da morire... oggi le ho fatte vedere -oltre al mio papà che è rimasto stupefatto circa la tecnologia - a tutto il reparto infermiere comprese... e stasera mi sono guardata il dvd per ben 3 volte da sola...

Un bacio enorme a tutte, domani sono al matrimonio della mia migliore amica ed in questo momento sta venendo giù il diluvio :aargh

BUONANOTTE E GRAZIE ANCORA :bacio
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 15 dic 2007, 8:50

buongiorno e buon sabato a tutti quanti! :bacio

sono appena tornata dagli esami per il PMA... quelli del 3° gg..... pensavo un salasso e invece è andata piuttosto bene..... 36 euri! :-D

avrò le prime risposte mercoledì :incrocini

l'ho chiesto in un altro post ma lo chiedo anche a voi.... visto che le prox analisi (quelle del 7 PO) dovrò farle quasi sicuramente il 2 o 3 gennaio.... e questo laboratorio è chiuso.... va bene se le faccio da un'altra parte???? la sig.ra stamattina mi ha detto che non dovrebbero esserci problemi :fischia
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 dic 2007, 10:30

BUONGIORNO ED EVVIVA IL NUOVO TOPIC !!! :yeee e :incrocini sparsi per le Over aspiranti e per chi ne ha bisogno !!!

CIPPI per tuo papà :incrocini .
Edo è un bel vitellino, cavolo! Il 7 dicembre Simone pesava 800gr ed era lungo 33cm..e già il mio gine parlava di TC. Ma tu lo farai per il peso o anche per altri motivi?
GIULLI penso che non ci siano problemi per il cambio di laboratorio! :incrocini

Leggo le pagine dietro...così mi aggiorno. :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ghost264
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ghost264 » 15 dic 2007, 11:40

ciao a tutte ragazze. scusate ma non ho il tempo nemmeno di respirare e quindi ammetto non ho letto gli arretrati

MI pare però di capire che qualcuna ( e pap ) è un po' giù quindi.... un abbraccio di serenità a chiunque ne senta il bisogno

NOn credo di avere tempo ancora per un po', olre problemini di salute familiare ora hanno cominiciato anche i miei........ che però non ho voglia di indagare ora......... ma malgrado la mia assenza vi penso e vi abbraccio tutte

a presto
Avanza sulla scia dell'arcobaleno, avanza sulla scia di una canzone, e tutto sarà bello per te.
C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno.

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 15 dic 2007, 12:58

Io sono un pò fuori da GOL, perchè stò cercando di disintossicarmi un pò da tutto... non so nemmeno se andrò avanti con la PMA. Sono molto stanca.... ma mi fa piacere venire a salutare le vecchie amiche e le nuove arrivate, che tra l'altro mantengono alto l'onore delle OVER e che animano così bene questo POST.

Naturalmente ci sono i momenti belli e i momenti brutti,
ma per questo è bello essere insieme!

Karamel: un abbraccio :coccola cerca di non abbatterti e di essere forte. Supererai questo momento.
Cippi, mi dispiace per tuo padre, :coccola ma per fortuna c'è la gioia del tuo Edoardo.
Spettinata, speriamo bene! :incrocini
E di Giusi? Ci sono news?? Speremm :incrocini
Ghost, anche tu un pò abbacchiata?
Senza voler fare torto a nessuno: supercoccole e tanti incrocini sparsi a chi ne ha bisogno! A TUTTE! :bacio :incrocini :incrocini :incrocini
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 15 dic 2007, 13:07

Giulli, secondo me dovresti farli allo stesso laboratorio, al massimo posticipa di un giorno se è aperto il tuo laboratorio.
Che tipo di analisi hai fatto? Estradiolo, LH, prolattina, Progesterone, Fsh?
Se sono quelle il gine vorra confrontarle su parametri uguali, ma per sicurezza faresti bene a chiedere a lui!
giulli72 ha scritto:buongiorno e buon sabato a tutti quanti! :bacio

sono appena tornata dagli esami per il PMA... quelli del 3° gg..... pensavo un salasso e invece è andata piuttosto bene..... 36 euri! :-D

avrò le prime risposte mercoledì :incrocini

l'ho chiesto in un altro post ma lo chiedo anche a voi.... visto che le prox analisi (quelle del 7 PO) dovrò farle quasi sicuramente il 2 o 3 gennaio.... e questo laboratorio è chiuso.... va bene se le faccio da un'altra parte???? la sig.ra stamattina mi ha detto che non dovrebbero esserci problemi :fischia
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 15 dic 2007, 13:10

si Angell, sono quelli li gli esami fatti, c'è solo da sperare che l'ovo venga sganciato qualche gg dopo :incrocini anche perchè il 27 (gg ipotetico) saremo ancora giù a Napoli.... e saremmo anche impossibilitati a :lettone: :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 dic 2007, 14:31

freddo polareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :x:
vado a giocare con Juan magari mi scaldo :che_dici
:bacio :bacio :bacio x tutte
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 15 dic 2007, 14:45

Buon sabato a tutte :ok
Allora ieri sono arrivate le rosse... :yeee :yeee chiudo un capitolo e apro il nuovo con tutte le analisi da fare prescritte dal Dott.D.L
mi sono trovata benissimo e la prossima visita il 31 gennaio.Al FTB ho prenotato l'ecografia 3D.in più analisi da fare al policlinico TOR VERGATA ed altre ad un laboratorio di roma.Poi (almeno questa) Ecografia Tireodea con color - doppler posso farla dalle mie parti!!
Speriamo che arrivi subito il 31 Gennaio in modo che posso riaprire anch'io la caccia.
un abbraccio a tutte voi
Giusy :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 dic 2007, 14:51

bene GIUSY!

ALLORA UN MILIONE DI :incrocini :incrocini :incrocini
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 15 dic 2007, 14:58

Grazie piorellino

un bacioooooo a juanitooo MAMMA MIA MA QUANT è BELLOOOOOO :yeee :yeee
GIUSY

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 dic 2007, 15:29

ZIA GIUSYYYYYYYY :emozionee :emozionee :bacio

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 15 dic 2007, 16:23

giusy165, tanti tanti :incrocini

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 15 dic 2007, 17:45

Baci baci baci a tutte!!!!!!!!!! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

SILVIA34
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SILVIA34 » 15 dic 2007, 19:57

ciaooooooooooo
sono nella casa con internet solo fino a domani pom. che confusione e tutti che dicono "rimanda di un paio di mesi", uff. pensavo di passare natale con il pancino :buuu e invece sarò solo con la pancia piena di mangiare :fischia e me ne frego della dieta. baci a tutte.
spero di fare il contratto telefonico al più presto, money permettendo
vi voglio bene
Mia piccola Alice sei sempre nei miei pensieri
Immagine

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 16 dic 2007, 2:03

Buonanotte Overbelle ...
il socio è fuori da questa mattina e pensavo che avrei avuto un po' di tempo per starmene spaparanzata su Gol ...e invece ho fatto l'imposibile e finalmente anche l'albero !!!! è venuto uno splendore !
Ora sono stanca morta e me ne vado a dormire , ma prima lascio
tanti :incrocini a Spettinata,
tanti :incrocini al papà di Cippi e un bacino al piccolo Edo che sta portando un po' di felicità al nonno !
tanti :incrocini a Giusi per il tuo percorso ...
e tu Angell ... non mollare sai ?!? :pistole se sei stanca, fermati un attimo, riprendi fiato , ma non mollare la strada che hai iniziato a percorrere :incrocini
Miss, Brandoit, Ghost, Giulli, Yle ... tutte !!! :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 dic 2007, 9:28

BUONGIORNO GIOVANI GUERRIERE :pistole :hi hi hi hi

QUI SVEGLIATE SOTTO UN MANTO DI NEVE :bomba :pistole

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 16 dic 2007, 9:33

karabà, ma sei andata a letto alle 2 di notte?? per finire l'albero?? :urka
azzzz io sarei stramazzata al suolo p@lle comprese :ahah

BUONGIORNO E BUONADOMENICA a tutte le OVER! :bacio

un baciotto grosso al piccolo cioccolatino JUAN :hi hi hi hi

e tanti :incrocini a chi ne ha bisogno........

SILVIA34, :coccola questo per me è il secondo Natale senza pancia :che_dici ma non mi abbatto, primo perchè ci sono tante che stanno aspettando anche prima di me :che_dici secondo perchè il mese prox ho il primo colloquio con il PMA e non mi voglio arrendere! :pistole

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”