GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline (12) a metà siamo arrivate, tante, unite ed affiatate!

Bloccato
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Luglioline (12) a metà siamo arrivate, tante, unite ed affiatate!

Messaggio da beatrix » 18 feb 2012, 17:15

Ragzze vi saluto, poi sono sicura che non riuscirò a colegarmi e domani mattina parto :ciaociao :ciaociao :ciaociao

Tornerò sabato e dubito che riuscirò a leggere gli arretrati di una settimana, avrò bisogno di un riassunto, chi si offre? :risatina:

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 feb 2012, 17:25

beatrix, buona settimana bianca!!!
Spero che i bimbi si divertano tantissimo, che troviate tanta neve, ma bel tempo e che l'hotel abbia un'ottima cucina!!!
So che sarà impossibile, ma non stancarti troppo e, soprattutto, attenta a dove metti i piedi.
Ci leggiamo tra una settimana :bacio
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 18 feb 2012, 18:16

Per la questione pannolini forse troveremo una soluzione solo provando.. pero' e' interessante sapere il parere di quelle che li hanno provati o meno, giusto per avere un punto di vista obbiettivo...

Ciaoo!

Zetina.

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 18 feb 2012, 20:19

Beatrix :yeee :yeee per le 20 settimane..
buona sett. bianca, divertiti e non stancarti troppo! :bacio

zetina, per i pannolini non ci ho pensato.. però mi sa che condivido l'idea di pao pao..

sono andata all'auchan.. tutto quello che volevo comprare io era esaurito!!! :nonegiusto
in compenso sono andata da HM e mi sono comprata un maglione 9€ e i jeans premamam. :sorrisoo

buona serata!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 18 feb 2012, 20:31

elisi84 ha scritto:Beatrix :yeee :yeee per le 20 settimane..
buona sett. bianca, divertiti e non stancarti troppo! :bacio

zetina, per i pannolini non ci ho pensato.. però mi sa che condivido l'idea di pao pao..
Quoto tutto.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 feb 2012, 20:41

elisi84 ha scritto: in compenso sono andata da HM e mi sono comprata un maglione 9€ e i jeans premamam. :sorrisoo

buona serata!
Ecco H&M è proprio un posto dove non devo andare...lo svaligio!! Con la scusa che costa poco prendo bracciate di roba, il più delle volte non oso andare oltre il reparto bimbo perchè sono già carica come un bue.
Fortuna che è lontano da dove abito và!
Comunque trovo che per i bimbi usino ottimo cotone: dopo mille lavaggi rimane come nuovo, stampe incluse :ok (le mutande invece "patiscono" un po').

Ma voi lo state seguendo Sanremo???Io non ho ancora visto nè sentito nulla, sta sera, dato che il nano ha di nuovo 39 di febbre, me ne sto a letto con lui e vorrei azzardare...ma so che mi romperò subito dato che ci sono un milione di ca***te, una canzone, un altro milione di ca***te, una canzone e così via...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 feb 2012, 20:44

Zetina, nella sezione bebè full optional c'è un 3d sui pannoli lavabili, sicuramente troverai testimonianze di chi li usa e consigli utili per l'acquisto :sorrisoo

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 18 feb 2012, 21:04

pao pao ha scritto:Ma voi lo state seguendo Sanremo???Io non ho ancora visto nè sentito nulla, sta sera, dato che il nano ha di nuovo 39 di febbre, me ne sto a letto con lui e vorrei azzardare...ma so che mi romperò subito dato che ci sono un milione di ca***te, una canzone, un altro milione di ca***te, una canzone e così via...
Guardo la mattina dopo la puntata della sera precedente su Youtube, così elimino pubblicità, ca***te, e seguo solo le canzoni.
Ho provato la prima sera a vederlo in streaming ma la qualità dello streaming dal sito della rai faceva pena, forse forse riproverò stasera, ma giusto perché ci tiene il socio
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 feb 2012, 21:21

Grazie Vall, per sta sera mi sono già rotta (non ho sentito nulla), domani guarderò su youtube

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 19 feb 2012, 10:19

Buon giorno a tutte,
Ieri sono stata un po' latitante,siamo usciti alle 10 e rientrati alle 2 di notte distrutti! Ieri franciacorta outlet, avrei riempito il baule della macchina : piccolo dettaglio il pancione....Da bambino e premaman non c'era nulla.
Tornando ci siamo fermati alla CAM a Telgate! Devo dire che c'è un ampia scelta tra trio, duo, passeggini singoli ovetti e seggiolini a partire da 229 i trio fino a lievitare a 800 con la nuova collezione. Io ci lasciato il cuore per uno da 229€ marrone e Beige, pratico e leggerissimo...ma alla fine non mi sono fatta ingolosire perché la carrozzina ce l'ho già!!il resto lettini fasciatoi etc carissimi si trova a molto meno. Ho abbandonato anche l'idea di comprare la culla su privalia come Simona perché mio fratello mi passa il lettino, quindi al max prenderò il riduttore o userò la carrozzina, tanto difianco al letto ci stanno.
Argomento fasciatoio abbandonato, prenderò il materassino per il piano del bagno, e i bagnetti grossi di plastica con il sostegno e così con €20 me la cavo.
Ieri sera festa di compleanno con pizzata...non ho toccato cibo dalla nauseaaa :impiccata:
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 19 feb 2012, 10:31

Elisa84, io sono una fan di reparto maternità e piango sempre come una matta, figuriamoci adesso con gli ormoni... :buuu
Pao Pao , :incrocini :incrocini meno male che sta un po' meglio...
Sanremo mi annoia profondamente, quest'anno mi son rifiutata di guardarlo, poi sapendo che il mio canone Rai va a finire nelle tasche di Celentano, mi irrita ancora di più!!!Ma non può continuare a fare il cantante invece di sproloquiare a vanvera per migliaia di euro???...poi son punti di vista.
HM ho sempre comprato poco, la roba non mi piace molto forse perché il mio punto vendita non è un gran che!
Beatrix, buona settimana bianca :sorrisoo , poi ci racconti!
Autosvezzamento, ho letto qualcosa ed è interessante, penso che lo farò
Pannolini Eco, sono pigra e poi già devo capire il funzionamento del nano, ci manca solo che mi metto a litigare con pannolini e lavatrici :urka
:yeee :yeee ANCH'IO SONO ALLA 20 :yeee :yeee

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 19 feb 2012, 10:31

Ciao belle pancine! :sorrisoo e benvenuta Zetina!

Per chi festeggia oggi il Carnevale buon divertimento, io ci vado lo stesso a Busseto, anche se è prevista pioggia...

L'argomento pannolini lavabili interessa anche a me... ora vorrei cambiare la lavatrice e ho bisogno di un vostro consiglio, sopratutto dalle mamme bis e tris...
Le mie esigenze? La lavatrice dovrebbe essere a risparmio energetico, ma ho letto un po' di critiche in una rivista... dicono che non risciacqua bene e allora spesso troviamo tracce di detersivo sui panni... confermate? Poi ... dovrebbe essere in grado di togliere i peli di gatto che rimangono attaccati spesso a certi vestiti, e infine, dovrebbe avere una larga scelta di programmi, tra cui anche quella per lavare velocemente la roba del pupo.

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 19 feb 2012, 10:37

Befanina12 ha scritto:Elisa84, io sono una fan di reparto maternità e piango sempre come una matta, figuriamoci adesso con gli ormoni... :buuu
Pao Pao , :incrocini :incrocini meno male che sta un po' meglio...
Sanremo mi annoia profondamente, quest'anno mi son rifiutata di guardarlo, poi sapendo che il mio canone Rai va a finire nelle tasche di Celentano, mi irrita ancora di più!!!Ma non può continuare a fare il cantante invece di sproloquiare a vanvera per migliaia di euro...poi son punti di vista.
Quoto!
Anche se poi da i soldi in beneficenza (dopo tutte le polemiche) resta il fatto che la vera beneficenza si fa con i soldi propri, non quelli presi sempre dalla gente (tramite il canone RAI) .

Pur condividendo parte delle sue idee, ho trovato arrogante il modo in cui le ha esposte...

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 19 feb 2012, 10:45

Andra1, io ho una Candy 7kg, semplicissima da usare ha tantissimi programmi tra cui il 30 min, e il 44 min...i peli di gatto li toglie e bene...ne so qualcosa ed ha il filtro autopulente che non è male, ma io una guardatina la do sempre.
Ti confermo anche che ho provato anche il ciclo lana, e a mano e la roba esce co e nuova io ce l'ho da aprile 2010 e non la cambierei per nulla al mondo. Whirpool te la sconsiglio vivamente perché è complicata da usare e mia mamma che l'ha comprata qualche mese prima di me è disperata, ed ha già avuto dei guasti...
Inoltre un mio amico che fa il riparatore rivenditore, mi ha detto che in caso di difetto finita la garanzia è un problema x la riparazione, mi ha consigliato che è sempre meglio andare su prodotti fatti in Italia come Rex Candy Ariston. Whirpool mi ha detto che esteticamente il prodotto è bello, ma la qualità è precipitata.
La Classe energetica sono tutte A+ o A++

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 19 feb 2012, 10:53

Buon giorno pancine!
:yeee Beatrix e Befanina per il giro di boa :clap mi sto avvicinando anche io!!

Dopo settimane di reclusione forzata causa neve e indisponibilità del marito ieri sera SIAMO USCITI!!! :vaiii:
Finalmente!!! Giro di negozi per i vari acquisti per il bebè ma poi alla fine siamo tornati senza niente!!
Aspettiamo la morfo.
E per concludere la serata cenetta romantica!!!! :bacetto
Con romantico dopo cena............ :fischia
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 19 feb 2012, 11:01

elisi84 ha scritto:sono andata all'auchan.. tutto quello che volevo comprare io era esaurito!!!
Io sono passata all'ipercoop ci sono molte offerte anche li!

beatrix buona settimana bianca!!! Ho dei ricordi bellissimi di quando andai io milioni di anni fà! :buuu
Ma ricordo anche i professori che ci avevano accompagnato, poverini quindi non stancarti troppo! :bacio
andra1 ha scritto:
Befanina12 ha scritto: Sanremo mi annoia profondamente, quest'anno mi son rifiutata di guardarlo, poi sapendo che il mio canone Rai va a finire nelle tasche di Celentano, mi irrita ancora di più!!!Ma non può continuare a fare il cantante invece di sproloquiare a vanvera per migliaia di euro...poi son punti di vista.
Quoto!
Anche se poi da i soldi in beneficenza (dopo tutte le polemiche) resta il fatto che la vera beneficenza si fa con i soldi propri, non quelli presi sempre dalla gente (tramite il canone RAI) .

Pur condividendo parte delle sue idee, ho trovato arrogante il modo in cui le ha esposte...
:quoto_1:

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 19 feb 2012, 11:16

Questione pannolini eco: non credo proprio che i primi tempi siano una buona soluzione per me!
Ancora dovrò abituarmi a tutto e come dice befanina non ho intenzione di pensare anche a quelli!
Ma magari quando sono più grandi, ci si potrebbe fare un pensierino!

Questione lavatrice: noi abbiamo da dicembre 2010 una candy 6kg A++ con lavaggi da 30 min o 44 min che danno ottimi risultati, ma per i peli del gatto non posso aiutarti non ne abbiamo. Non ho ancora avuto nessun problema , speriamo non siano le ultime parole famose!!!

Buona domenica a tutte!!

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 19 feb 2012, 12:35

Ciao Ragazze, vado a dare un'occhiata ai topic dedicati ai pannolini.
La lavatrice io ho una lavasciuga. Una vera potenza. Pensate, e' talmente facile da usare che anche un uomo puo' riuscirci! L'asciugatura e' comoda, ma bisogna far delle prove e usarla davvero quando serve. In inverno, o se non si ha molto spazio per stendere e' davvero utile. O se le cose lavate servono allo stravolo! E non hanno un costo poi cosi' elevato rispetto a una lavatrice normale.

Ciau!

Zetina.

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 19 feb 2012, 13:29

:sorrisoo ciao mammine buona domenica,qui pioverà a breve... xò da martedì danno sole e addirittura nel w/e 15/20 gradi wow .. la festa di carnevale riuscirà dai ..

pao pao per ennio malato tante coccole e baci :cuore discorso autosvezzamento concordo con te credo di averlo applicato incosciamente senza sapere che fosse quello .. come e ho sempre seguito istinto mio e seguito soprattutto vittoria xè ahimè dettano loro legge i ns pargoli :sorrisoo

credo che leggere i manuali non sia comunque sbagliato e possa servire a chi magari è + insicuro o semplicmente curioso di scopreire nuove strade.. xò i ocredo che realmente noi sappaimo cosa sia meglio per i nostri bimbi ... + di psciologici o dottori ... :ok

questione pannolini lavabili mai interessata...sono pigra anche io .. ma non mi ispira molto la cosa.... non so xè ... :domanda io con vittoria ho sempre usato i papers certo costano + di altri ma in fatto di asciutto sono davvero imbattibili, quando provai a cambiare genere e marca si arrosso il culetto e non tenevano tanto a liquidi e popò ed i osono una che con il cambio pannolino è fissata xè lo cambiavo spesso con annessi lavaggi e pulizia... cmq son anche qui scelte individuali e ci si deve trovare bene ... :sorrisoo

ormai ginevra la sento benissimo .. a volte fa anche male quando da qualche calcetto ... ancora pochi gg e la rivediamo chissà ..7laura tu domani ce l'hai vero? chissà che emozione :cuore

beatrx divertiti tanto slulla neve che bellOooo ... :festa

benvenuta zetina :sorrisoo

ciao seahorse :bacio

stasera cenetta da sola con maritino mia sorella ha invitato a cena vittoria hihihihihihihihih ci faremo una pizzetta buonissima a monza adoro quella pizza l'unica che non mi da problemi :ok

buon pomeriggio baci baci a domani
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 19 feb 2012, 13:31

ma son già a 20+ 4 wow ... metàstrada, xò ufficialmnte sono 19+5 hihihihihihhiih che stress la doppia datazione :prr
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Bloccato

Torna a “Luglio”