GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si gela e non cede al richiamo del plaid, non è una donna, è SPIDERFED (AGO07)

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Si gela e non cede al richiamo del plaid, non è una donna, è

Messaggio da Germy » 18 feb 2012, 15:42

robby ha scritto:al mare Andrea faceva così Con Pietro. Meno male le cose sono abbastanza cambiate
lui fa così quando non siamo a casa nel suo lettino

a casa non ho tanti problemi anche perché gli dico stai giù lo copro e non si muove ... qui invece sembrava posseduto :urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Si gela e non cede al richiamo del plaid, non è una donna, è SPIDERFED (AGO07)

Messaggio da leda71 » 18 feb 2012, 15:52

ciao Francy!! :ok
sei pazza pazza pazza pazzissima :hi hi hi hi

Germy... qua oramai il pisolino non lo fa più nessuno, ahimè :impiccata:

scappo che devo levare di torno un po' di giochi dal salotto che tra un po' arriva l'amichetto di Giulio con sua madre... nemmeno a dire che la loro cosa era impeccabile :che_dici anche se pareva più quella di mia madre che non di una coetanea
There must be some kind of way out of here ...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Si gela e non cede al richiamo del plaid, non è una donna, è SPIDERFED (AGO07)

Messaggio da Germy » 18 feb 2012, 15:59

leda71, :coccola ho letto delle coliche

a me sta venendo mal di pancia ... forse ho preso freddo in terrazza
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 18 feb 2012, 16:09

leda, passate colìche allora?
Qui a Pietro e viola sta tornando tosse, che palle. Anche a Andrea. Inizio a pensare che sia allergico al lavoro
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 feb 2012, 16:38

la mente di un bambino non ha limiti :che_dici

avete presente quei bei tavoli da montagna tirolesi
quei seggiolini da attaccare al tavolo per i bambini

un bimbo nel seggiolino che mangia beato
e quel cre.tino di suo fratello che seduto a terra tira il seggiolino e si tira tutto addosso tavolo compreso :x:

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 18 feb 2012, 17:00

germy, sono creativi.. :ahah :ahah

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 feb 2012, 18:16

Miiii!! Chissà che spavento :urka Ma cos'è M, l'incredibile Hulk?

Noi rientrati da festa di quartiere con maschere, Milo molto incuriosito e intimorito dal trampoliere si è divertito ma era cotto infatti si è addormentato in tram :x:

Io mi sono dimenticata lo zaino con dentro la sua giacca di piumino in teatro, ho avvisato subito un'altra mamma e spero prego che lo abbia recuperato
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 feb 2012, 18:36

Germy ha scritto:fed+brugnomo, :risatina: :risatina: sorelle kessler :risatina: :risatina:
:hi hi hi hi

Io comunque è già tanto che l'ho presa a quel prezzo, di più non credo l'avrei comprata... troppo per le mie finanze :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 feb 2012, 18:59

fede in bailo sicuramente spendevo meno ma mi piaceva troppo

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 feb 2012, 19:17

Vero che è bella?? :hi hi hi hi Anche a me piace tanto... e poi è sportivissima, ma con il tocco femminile... mi piace assai :clap

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 feb 2012, 19:18

In teoria stasera siamo a cena con le mamme, ma quando ci siamo salutate nel pomeriggio l'uscita di una è stata " ma tanto è per stare insieme, con la torta e due frappe ci si arrangia"... sto cucinando prima di andare là, che MM quando ha fame diventa una iena e io di sopportarmi tutta la serata con lui affamato e incazzoso non ne ho niente voglia :argh :argh

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 feb 2012, 19:24

e che cenano con sola roba dolce?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 feb 2012, 19:26

ho raccolto col mocio mezzo secchio d'acqua in bagno :argh sempre il solito N

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 18 feb 2012, 19:30

fed, senti, ma Milo si sta abituando a giornate più mondane allora. O no?

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 18 feb 2012, 19:36

Pao appena chiamato me invece di una tal Roberta romana..
Appena colto l'errore ha cercato di buttare giù in qualche modo.. :che_dici :che_dici
d'altronde chi sono, baby o topillo?? :thank_you: :thank_you: :ahaha :ahaha

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 18 feb 2012, 19:40

va be', mi avvio da sola a casa di amici carica di pupi, torta, vino, seggiolino e altro.

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 18 feb 2012, 19:47

buonasera

si coliche passate, ultima stanotte verso le 2:00

pomeriggio ok con bimbo e... sua mamma... perchè io sono diffudente e ci penso a piazzarmi in casa altrui, ma c'è chi è peggio di me e si piazza 2 ore :hi hi hi hi
diciamo che il nanetto è timido, ma dopo 30 minuti era scioltissimo ma la mamma è rimasta.
persona tranquilla, normale con cui è passata, per fortuna.

Ciao Ro, divertiti se puoi :incrocini

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 18 feb 2012, 19:48

Germy, ma M è fortissimo :urka

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 18 feb 2012, 21:03

stavo leggendo un pò di arretrati... faccio fatica ad inserirmi...

1) discorso nonni: impossibile generalizzare. Alcuni sono mammolette, altri sono carabinieri... es: oggi eravamo passati a trovare i suoceri. Leo tira fuori il pallone e simette a giocare in quella che è la loro taverna, chiamiamola così. Lì c'è zona salotto e cucina insieme. MAI sarebbe stato consentito al figlio, ma al nipote si!! Non solo, gli raccomando di non tirare alto, sul piano cucina che può far danni. Ovviamente di lì a poco il pallone arriva proprio sul piano cucina. Io ed il padre glielo leviamo, pianti, gli spieghiamo con molta calma perchè è pericoloso (roba di vetro, coperchio del gas di cristallo ecc) dopo 2 minuti di pianto il nonno "vieni, nonno, vieni, te lo dà nonno il pallò" :pistole della serie: nonno ti accontenta in tutto (e Leo lo sa benissimo!) e la cosa più grave è che non si renda conto che così fa perdere di autorevolezza le ns figure genitoriali. Meno male che ci vado avendo sempre la scusa pronta per scappare, poi loro da soli con Leo se la gestiscono come vogliono, Leo da sempre sa, e lo rispetta, che le regole lì sono diverse dalle regole qui, e a me, per ora, basta.

2) discorso cibo: Leo potrebbe tranquillamente saltare i pasti, e io glielo farei fare, se non fosse che poi puntualmente a merenda va in crisi isterica perchè ha fame. La sostituzione del pasto con la merenda non esiste. QUella è un di più, non ha le sostanze giuste per la crescita. Quindi: mangi o no, me ne frego, si sta tutti a tavola finchè tutti hanno finito. Se lo lasciassi andare non mangerebbe nulla, facendo tutt'altro, che è il motivo per cui non vuole perdere tempo a mangiare. Se non pranzi, la merenda la salti, e vedi con che fame arrivi a cena. Non ha cibi preferiti, non va matto per alcunchè, quindi difficile cucinargli i piatti preferiti. E anche quando gli faccio scegliere, le scene sono le stesse.

bon ho sproloquiato abbastanza :unghiette :unghiette
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 18 feb 2012, 21:50

germy :urka ammazza che forza M!!! chissà ke paura!!! :x:

fed :incrocini :incrocini :incrocini per quel morbo, ke non ci sia!!! :quadrifoglio:

leda colicheeee??? :ohooo :paura:

oggi siamo stati a mangiare il un posto che fa della roba spaziale, buonissima :maialino: ovviamente la mia gastrite non ha apprezzato!!! :prete:

vabbè, tanto sto sola....
ciaooooo

:notte_sotterranea:
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Bloccato

Torna a “Agosto”