GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Bloccato
lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Messaggio da lori80 » 18 feb 2012, 10:24

mara :incrocini per le tua bimbe.

:incrocini e per tuo cognato. :bacio

stanotte non è andata malissimo, la febbre non si è alzata molto, anzi forse un po' è diminuita. stamani però respira malino di nuovo.
stanotte quel poco che ha dormito, mi è salita l'ansia e non sono riuscita a dormire io. :che_dici
comunque la vedo abbastanza tranquilla, un po' rintronata. :pensieroso

mara facci sapere di emma. :ciaociao
un cavaliere, una principessa e due fatine....

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Messaggio da marexia » 18 feb 2012, 10:48

qua tutto bene lori, voi piuttosto!!!
piccola camilla, meno male che ha dormito un pochino!...piano piano con la terapia passerà, già la febbre si sta abbassando......
tu cerca di riposarti però!
ma ti hanno detto come ha fatto a prendersi la broncopolmonite???
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 feb 2012, 11:32

ragazze, se volete farvi 4 risate...viewtopic.php?f=19&t=58066&p=6703003#p6703003 :caduta_sedia:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 18 feb 2012, 11:48

Mara e lorison contenta che la notte sia andata meglio...

Noi stamatt piscina! Finalmente dopo secoli! Un giorno aveva fatto il vaccino, un altro eravamo malati io e fabri, un giorno la neve... Insomma, non riuscivamo più ad andare!

Le è piaciuto tanto, non sta un attimo ferma nell'acqua, muove in continuazione le gambe, diventerà un pesciolino! Un po' ha pianto perché era affamata ma in generale è stato un successo!

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 18 feb 2012, 11:51

Lori, un :bacio a Camilla e a te. Quando la rivede il dottore?

Mara, bene per la nottata, è vero quando non si dorme la notte si fa fatica a essere sereni e se non sei abituata tutto si incupisce. Però i cuccioli sanno quando noi genitori siamo al limite e ci fanno riposare. Bene per le pupe. :ok

Giorgia, ormai qui siamo abituati a svegliarci spesso la notte, Giulio mangia parecchio... Prima di Giulio, pensavo che per continua privazione di sonno si potesse morire, ma siamo sopravvissuti :sorrisoo
Poi non è che io e mio marito il giorno, diamo Giulio a qualcuno e ci mettiamo a recuperare il sonno eh, no no. Al limite, quando possiamo, facciamo un turno tra noi e stop. Quindi, se si recupera bene, altrimenti si va avanti. :ok Di positivo abbiamo che Giulio raramente piange, è sempre molto sereno e questo ci dà forza. :cuore
Mi dispiace per il tuo cane. :coccola

Bene Cinny per il tuo buon umore riguadagnato. Goditi il fine settimana. :bacio

Giulio è un po’ nervosetto e rigurgita più del solito quindi oggi sabato casalingo. :sorrisoo
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 18 feb 2012, 13:30

Ehilà! Bene Marexia, sono contenta che é andata bene stanotte :ok Spero che questa giornata ti possa rigenerare!

aleon, pensavo proprio anche io ai tuoi racconti, mi ci sono ritrovata in pieno!!

alexx, ma che bravo Samu! Queste sono cose che danno tanta speranza !! :ahaha

Noi ieri sera un incubo! Il lupo cattivo ero io però :bomba
L'ho messo nel lettino alle 22.30 , dopo mezz'ora che tettava, sono andata a dormire subito, ma alle 23 era già sveglio....non ci potevo credere!!! :urka poi ho provato a farlo piangere...e più piangeva e più mi innervosivo....poi via di soluzione fisiologica perchè aveva il raffreddore, e giù di pianto ululante! Poi l'ho riaddormentato in braccio, ma appena ha appoggiato il suo bel culetto nel suo lettino, driiiin! Sveglio!!!!! E via a piangere! Ho chiamato il socio, gli ho detto che si doveva immolare lui, e io me ne sono stata di sotto sul divano per non sentire piangere Samuele....ma niente, a mezzanotte ancora niente nanna. torno su, lo prendo in braccio, e lui piangeva disperatamente, lo riaddormento, lo metto giù e via sveglio, così per cinque o sei volte di fila, poi gli urlo, poi gli faccio fare un vola vola, poi basta perchè non ne potevo più, e lui era distrutto!!!ma non dormiva mica!!! :bomba
Tetta a letto, in zero due si è addormentato serenamente, anzi, sorridendo soddisfatto per la conquista....e io mi sentivo di aver perso!!! Poi però sono svenuta, :risatina: ma grazie a dio ha dormito....ma non saprei fino a che ora, non avevo neanche la forza e la voglia di sapere quanto aveva dormito, ero avvilita dura!
Scusate il racconto, ma ieri sera ho dato il peggio di me stessa! E volevo farlo sapere a tutte, ogni tanto sono veramente una CAPRA! Capra!capra!
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 18 feb 2012, 13:45

adesso vi racconto dei miei vicini! Grazie a dio sono ironica ogni tanto, ora ci facciamo due risate!
Dovete sapere che qua per tre anni non abbiamo dormito causa litigi di marito e moglie, vita natural durante, cioè litigavano dalla mattina appena svegli, tipo le sette, così fino a notte fonda, le due o le tre. Lui non è di qui, è romano, quindi quando litigavano si sentivano degli sfromboloni anche divertenti " sei una donna non donna" " vai a lavorà" ...il fatto è che erano alcolizzati duri, e un bel giorno lui ha aggredito un parente di lei, sono arrivati i carabinieri, ma lui non si teneva, anzi, ha picchiato un carabiniere: ci siamo ritrovati sotto casa tre pattuglie di carabinieri e un'ambulanza che lo ha sedato e portato in una clinica psichiatrica per t settimane, e lui urlava che voleva il metadone, che voleva le sigarette, e alla gente che passava diceva " te , te e te, siete morti" .... Io ero incinta, non mi ricordo di quanto ero, ma abbiamo assistito da casa alla scena, e dalla paura che mi faceva, mi ricordo che mi erano venute le contrazioni!! ( lui era stato dentro per spaccio e aggressione),
Ora sono separati, ma lei, ex tossica, ha un figlio, neo tossico secondo me, che ha tutti amici marocchini e albanesi, che fanno avanti e indietro da casa loro, fregandosene altamente di tutto e tutti, quindi urla, grida, litigano fra di loro e arrivano alle mani.......e c'è un bruttissimo giro qui.....non per niente mesi fa i carabinieri gli hanno fatto un blitz in casa, ma non hanno trovato nulla. Fatevi la scena : ore sei del mattino, sentiamo lei che urla "cosa fate qui?ma come vi permettete?io chiamo lpil mio avvocato! Ma chi vi ha fatto entrare??? Ma se ero nuda?? " ... È bè, ti piacerebbe a te vero che qualcuno ti vedesse nuda!
Ragazze qui la situazione è veramente questa, io ci rido sopra, ma io ho paura. C'è un via vai allucinante di gente, io ho paura per me e per Samuele soprattutto....però che soluzioni ho? Dovrò badarlo a vista, mai lasciarlo da solo di fuori, oppure io vorrei tanto cambiare casa...diciamoci la verità, che dei vicini così non se ne trovano tanti, mica ci può capitare la sf**a due volte, no? Ok avere i vicini rumorosi come loro ovviamente sono, però anche tossici e alcolizzati no!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANG

Messaggio da mammakoala » 18 feb 2012, 13:46

giorgia :bacetto sai cosa ho imparato al secondo figlio? A non incaponirmi nel non volergli far prendere brutte abitudini. Perdevo le ore,e il riposo relativo, a cercar di far dormire matilde nel letto suo ,ma ne vale davvero la pena quando con un po' di coccole nel lettone poi dormiamo tutti? Ho deciso di no. e il tempo mi ha dato ragione. Alla nascita del fratello lei ha dormivo con noi per un po' di mesi. Amen se di principio ero contraria. Ora è passata nel suo letto e con noi non ci vuole nemmeno stare... Insomma a volte fare un passo indietro consente di prendere la rimborsa per fare un balzo in avanti :ok
2008
2011

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 18 feb 2012, 13:47

Io li odio, io sto malissimo qui, non mi sento mai a casa mia, non mi sento tranquilla e serena, ma penso sempre a loro che sono di là....non riesco proprio a godermi questa casa.

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 18 feb 2012, 13:50

Mammakoala, grazie, penso proprio tu abbia ragione. Mi sono voluta incaponire per non dargli il vizio di dormire con noi, che mi sono tolta, anzi ho tolto a lui e a mio marito, delle gran ore di sonno per cosa? Perchè non volevo che lui "vincesse" questa sorta di lotta di non dormire nel lettone? Guarda, inizierò proprio a non insistere più, perchè questa mancanza di sonno non è produttiva per nessuno di noi. :bacio

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANG

Messaggio da mammakoala » 18 feb 2012, 13:54

lori oggi ho rifatto il tuo arrosto con le mele. Stavolta l'ho anche farcito di pancetta è prugne. Un successone :ok
baciotto a cami
2008
2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 18 feb 2012, 14:06

Giorgia che incubo!!!!
Non riuscite proprio a cambiare casa?
Io lo farei.... Non tanto per ora ma per quando Samu crescerà....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 18 feb 2012, 14:16

Mio marito non vuole, io cerco sempre qualcosa su internet, ma lui trova tutti i difetti in ogni casa che gli trovo. Noi abitiamo in una zona molto bella, vicino a molti servizi ma allo stesso tempo lontana da strade movimentate.
Io qui non ci voglio piû stare però, non ne posso proprio più. Ci scherzo, cerco di sdrammatizzare, ma in realtà è uno schifo. In piû ho un risentimento nei loro confronti che non vi dico, se si fossero attaccati anche solo la metà degli accidenti che gli ho mandato, erano morti da un pezzo! Scusate la cattiveria, ma quando dico che è gentaglia, è davvero così.

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 18 feb 2012, 14:23

Reg, non ti ho scritto i progressi di Samuele!
Allora :
Si gira su un fianco, se è a pancia in sotto riesce a girarsi a pancia in su, ma non viceversa. Ogni tanto dice mamamama, o babababa. Ride come un matto quando starnutisce. Sta seduto ma con poco equilibrio. Gli piacciono le cose che fanno rumore.gli piace giocare col biberon, lo morde, e fa le bollicine quando gli dò l'acqua col cucchiaino.

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 feb 2012, 14:50

ops, ho visto che non è rimasto il link!...riprovo....viewtopic.php?f=19&p=6703296#p6703296
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 feb 2012, 14:51

nell'anteprima viene!!!! :nonegiusto
insomma è un 3d sulle eroiche gesta dei mariti in casa....
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 feb 2012, 14:59

giorgia secondo me urge che tu spieghi le tue ragioni al socio e che la butti sul futuro di samuele....non poterlo lasciare nemmeno a giocare in giardino quando sarà un pò piuù grande, oppure quando tornerà da scuola, non è possibile! senza contare il brutto esempio........non ci sono altre zone o altre case li vicino che abbiano gli stessi pregi della vostra ma non gli stessi vicini????
per la notte credo anche io che convenga tornare alla nanna insieme, i mei genitori hanno dormito 6 anni con mia sorella nel letto!...poi quando sono nata io stop, e io non ho mai dormito con loro....
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 18 feb 2012, 16:18

giorgisper la casa capisco le tue ansie e anche io come te penserei a cambiarla...piu che altro per i bimbi...quando crescono meglio avere intorno un bell'ambiente...

per il resto concordo anche io a nn incaponirti...esempio ora io sono sola co i bimbi..all'una e mezza ho attaccato Aurora alla tetta..ho letto una storiella ad Ale e tutti e tre nel lettone abbiamo dormito 2 ore..Aurora in braccio...e nn me ne frega delle brutte abitudini...mi sono riposata :ok
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 18 feb 2012, 17:05

Giorgia i dubbi e bracci di ferro che stai facendo tu x cercare di far dormire Samuele nel suo letto, li ho fatti anche io con bianca... Appena la mettevi giù gli occhi a palla e pianti... E li di nuovo ore a riaddormentarla... Alla fine lei era nervosissima xche non dormiva, io mi stavo esaurendo e non ci ho messo molto a lasciarla dormire con noi nel letto.
Sai cosa c'è? C'è che non tutti i bimbi sono uguali e noi possiamo insistere quanto vogliamo ma il risultato non cambierà e me lo confermi dicendo che ancora adesso che ha sei mesi fa le stesse scene... Infatti non so come tu faccia ancora a resistere!
Certo mi fa tanta invidia sentire mie amiche che dicono che i loro bimbi dormono tranquilli nei loro lettini,pero mi sono anche "rassegnata" all'idea che bianca non è ancora pronta x quel passo, ma un giorno lo sarà.
Quindi non pensare di aver fallito se lasci tuo figlio a dormire con voi... Non dipende da te, i nostri figli sono così e basta!
Il tempo sistemerà tutto vedrai (....lo dico anche x me eh !!)

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 18 feb 2012, 18:16

marexia ha scritto:nell'anteprima viene!!!! :nonegiusto
insomma è un 3d sulle eroiche gesta dei mariti in casa....

non devi fare l'anteprima purtroppo con l'anteprima non funzionano più i link dopo
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “Agosto”