tranquilla, per il momento sono tornati insieme e comunque lo aveva lasciato perché aveva scoperto che lui aveva piazzato amber in quella casa per farla fuori.... E lei ci è rimasta male poverina!marby ha scritto:Grazie, Sereami!Sereami ha scritto:noooo, sei rimasta indietromarby ha scritto:aiuto, forse sono impazzita io
![]()
Bó, mi ricordavo che era nella casa al mare di Bill e era caduta giù da qualche parteInsomma, c'era di mezzo Bill in qualche modo!
SEMBRAVA che si fosse spiaccicata, invece pendeva da un ramo e Steffi l'ha salvata.
![]()
Di solito, anche perdendo un centinaio di puntate, li ritrovo sempre allo stesso punto![]()
Già che ci siamo, mi potreste spiegare anche perchè Bill è stato lascito dalla moglie? Cosa ha combinato?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON CESSORIC, DOVE C'E' UN BUC MI CI FIC!!
- ile1979
- Master~GolGirl®

Re: SON CESSORIC, DOVE C'E' UN BUC MI CI FIC!!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- Dana
- Silver~GolGirl®

emmmmm non passo da una vita, ho letto le ultime 3 pagine e sto schiantandomi per terra dalle risate :ahah
ho ripreso a vederlo da poco e mi sono persa IL MATRIMONIONE DI DONNA E QUELLO DI PAM
ma quando e come successe? soprattutto PsycoPam che si sposa con il padre delle Logan?! anvedi!!!!
ho ripreso a vederlo da poco e mi sono persa IL MATRIMONIONE DI DONNA E QUELLO DI PAM
ma quando e come successe? soprattutto PsycoPam che si sposa con il padre delle Logan?! anvedi!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

cmq in luna di miele Liam rivede Op e i due si riavvicineranno....
fatalità in vacanza nello stesso posto ovviamente

fatalità in vacanza nello stesso posto ovviamente
GO VEG!
GO VEG!
- marby
- Master~GolGirl®

Eh. Ma insomma, pure lei....prendersela per cosí poco!!!ile1979 ha scritto:tranquilla, per il momento sono tornati insieme e comunque lo aveva lasciato perché aveva scoperto che lui aveva piazzato amber in quella casa per farla fuori.... E lei ci è rimasta male poverina!marby ha scritto:Grazie, Sereami!Sereami ha scritto:noooo, sei rimasta indietromarby ha scritto:aiuto, forse sono impazzita io
![]()
Bó, mi ricordavo che era nella casa al mare di Bill e era caduta giù da qualche parteInsomma, c'era di mezzo Bill in qualche modo!
SEMBRAVA che si fosse spiaccicata, invece pendeva da un ramo e Steffi l'ha salvata.
![]()
Di solito, anche perdendo un centinaio di puntate, li ritrovo sempre allo stesso punto![]()
Già che ci siamo, mi potreste spiegare anche perchè Bill è stato lascito dalla moglie? Cosa ha combinato?
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Dana
- Silver~GolGirl®

che hanno fatto oggi? ho perso la puntatona... SoccolaBruk ha confessato?
GO VEG!
GO VEG!
- marby
- Master~GolGirl®

Danuzza, ciao bellaDana ha scritto:emmmmm non passo da una vita, ho letto le ultime 3 pagine e sto schiantandomi per terra dalle risate :ahah
Non ti so aiutare perchè ho perso molte puntate. Mi ricordo solo che il signor Logan ha "sedotto" Pam per vendicarsi di Stephanie che aveva ucciso sua moglie, poi peró si è innamorato davvero!
Oggi me lo sono perso pure io!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- ile1979
- Master~GolGirl®

ciao, allora ieri non l'ho visto nemmeno io
, quindi non vi posso aggiornare, però mi pare che Pam e il papozzo Logan non siano sposati, ma solo fidanzati.....perchè non mi pare che abbiano fatto vedere il matrimonio, giusto? altrimenti me lo sono perso alla grande!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

si non sono sposatiile1979 ha scritto:ciao, allora ieri non l'ho visto nemmeno io, quindi non vi posso aggiornare, però mi pare che Pam e il papozzo Logan non siano sposati, ma solo fidanzati.....perchè non mi pare che abbiano fatto vedere il matrimonio, giusto? altrimenti me lo sono perso alla grande!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- nemo
- Silver~GolGirl®

Io non l'ho vista per intero...però posso dirti che mascellone ha indetto una riunione per ringraziare (ancoraDana ha scritto:che hanno fatto oggi? ho perso la puntatona... SoccolaBruk ha confessato?
Mentre parlava zokkola brucche ha ricordato le scene di quasi o forse sesso con il giovane Forrester e si é messa a piangere.
Canotto con la sua super mente ha detto a Steffffffanie: "Brukke nasconde qualcosa, é successo qualcosa su quell'isola e lei ne é sconvolta".
Poi non so' come ma la madre di Brigggget aveva il telefonino di Hope e rispondeva ai messaggi di Liam che voleva vederla.
Amo i miei due figli!!!
- ile1979
- Master~GolGirl®

Niente, non sono riuscita a vederlo nemmeno oggi.... E dvd rotto, quindi non ho nemmeno potuto registrare

- Dana
- Silver~GolGirl®

Grazie!nemo ha scritto:Io non l'ho vista per intero...però posso dirti che mascellone ha indetto una riunione per ringraziare (ancoraDana ha scritto:che hanno fatto oggi? ho perso la puntatona... SoccolaBruk ha confessato?) chi lo ha aiutato per cercare l'adorabile moglie e l'adorabile figlio
quindi canotto/ruganick e dollarbill......e poi ha deciso di aiutare le famiglie dei piloti morti.....
Mentre parlava zokkola brucche ha ricordato le scene di quasi o forse sesso con il giovane Forrester e si é messa a piangere.
Canotto con la sua super mente ha detto a Steffffffanie: "Brukke nasconde qualcosa, é successo qualcosa su quell'isola e lei ne é sconvolta".
Poi non so' come ma la madre di Brigggget aveva il telefonino di Hope e rispondeva ai messaggi di Liam che voleva vederla.
praticamente tutto uguale alla puntata di oggi!!!
anche io mi domando come faceva la madre di Ambbbber (not brigggget, ma il genio che fine ha fatto????!!!!!) ad avere il cell di Op, e poi Op ha scritto tranquillamente un sms ............. misteri di bruttiful...........
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

ahhhhhhh ok okSereami ha scritto:si non sono sposatiile1979 ha scritto:ciao, allora ieri non l'ho visto nemmeno io, quindi non vi posso aggiornare, però mi pare che Pam e il papozzo Logan non siano sposati, ma solo fidanzati.....perchè non mi pare che abbiano fatto vedere il matrimonio, giusto? altrimenti me lo sono perso alla grande!
GO VEG!
GO VEG!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ohi, ragazze, pagina 49, bisogna pensare ad un titolo nuovo
SOCCOLA E TOMMASINO DAL NAUFRAGIO SON TORNATI, MA DI BRUTTIFUL NON CI SIAM STANCATI
GLI SCENEGGIATORI SON ESALTATI: MANCAVANO SOCCOLA E TOMMASINO DROGATI!!!
SOCCOLA E TOMMASINO DAL NAUFRAGIO SON TORNATI, MA DI BRUTTIFUL NON CI SIAM STANCATI
GLI SCENEGGIATORI SON ESALTATI: MANCAVANO SOCCOLA E TOMMASINO DROGATI!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Dana
- Silver~GolGirl®

Sereami ha scritto: GLI SCENEGGIATORI SON ESALTATI: MANCAVANO SOCCOLA E TOMMASINO DROGATI!!!
Sere :ahah
GO VEG!
GO VEG!
- ile1979
- Master~GolGirl®

ma allora abbiamo deciso il titolo? io altrimenti avrei pensato a questo:bill con canottino, brooke con tommasino... ci manca solo donna che torna con l'orsettino....
vi piace?
vi piace?
- crikorki
- Master~GolGirl®

il fatto strano è che LIAM aveva lasciato li a casa di amber il suo cellulare...quindi non so come è successo che la mamma di amber scrivesse come se lei fosse Hope...che misteri ragazzi
A me piacciono tutti i titoli in particolare qullo di ILE1979
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- ile1979
- Master~GolGirl®

grazie x il tuo voto x il titolo!!!crikorki ha scritto:il fatto strano è che LIAM aveva lasciato li a casa di amber il suo cellulare...quindi non so come è successo che la mamma di amber scrivesse come se lei fosse Hope...che misteri ragazzi![]()
Ho scoperto l'arcano del cell, mia cognata mi ha detto che la madre di amber non aveva il cell di hope, ma aveva sostituito il numero di hope con il suo sul cell di liam, quindi lui mandava messaggi a lei e non a hope!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Anche a me piace il titolo di ile1979, ma credo che sia troppo lungo.
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ho fatto la prova, si è troppo lungo, ma scritto così bill+canottino, bruc+tommasino,manca donna che torna orsettino
ci va, che dite?
ci va, che dite?
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Scusate, era così
bill+canottino, bruc+tommasino,manca donna che torna con orsettino!!!!
bill+canottino, bruc+tommasino,manca donna che torna con orsettino!!!!