Messaggio da Pizzy » 18 feb 2012, 11:58
Messaggio da Pizzy » 18 feb 2012, 12:00
Io andai solo al primo incontro. E' una roba che serve ovviamente solo per vendere. Però funziona, perché poi, nel negozio c'era la ressa e tutte compravamo! :ahahLilluna ha scritto:poi alle 14.15 ho l'incontro Prenatal (ci vado con mia madre)
Quindi c'è speranza per il mio, anche?Pizzy ha scritto: Sta perdendo l'orsaggine che aveva all'inizio!![]()
Messaggio da Pizzy » 18 feb 2012, 12:00
Messaggio da Lilluna » 18 feb 2012, 12:19
immagino che sia stra-commerciale... ci mancherebbePizzy ha scritto:Io andai solo al primo incontro. E' una roba che serve ovviamente solo per vendere. Però funziona, perché poi, nel negozio c'era la ressa e tutte compravamo! :ahahLilluna ha scritto:poi alle 14.15 ho l'incontro Prenatal (ci vado con mia madre)
Quindi c'è speranza per il mio, anche?Pizzy ha scritto: Sta perdendo l'orsaggine che aveva all'inizio!![]()
Messaggio da mamaman » 18 feb 2012, 13:09
Messaggio da mamaman » 18 feb 2012, 13:10
Messaggio da mamaman » 18 feb 2012, 13:16
Messaggio da dadina78 » 18 feb 2012, 13:34
caspiterina mi sa che hai ragionemamaman ha scritto:Per chi va nelle mie pp: lì aggiornerò i miei "sogni"..chi legge lì sa a cosa alludo.Ora lo ho capito quel sogno della ferita.Era drammaticamente premonitore, come l'altro che ancora non vi avevo raccontato.
Ri baci
Messaggio da mamaman » 18 feb 2012, 13:38
Messaggio da krogiolina » 18 feb 2012, 13:39
Messaggio da mamaman » 18 feb 2012, 13:45
Messaggio da gns81 » 18 feb 2012, 13:48
tanti auguri alla piccola GiadinaPizzy ha scritto:Oggi è il complemese di Giada. 6 MESIIII!
si devo dire che ieri è stato un giorno silenzioso e pensieroso..dadina78 ha scritto:Agnese so come ti senti,a me e' successo,quando vale83 perse i gemellini, ho somatizzato tanto il dolore che poi fui ricoverata per una settimana.
Nn e' facile rimanere distanti a queste cose, ci vogliamo troppo bene,nonostante la distanza
Pizzy il vestito non lo vedo mica..............Pizzy ha scritto:Ah per il vestito, confermata la mia scelta. Ho ordinato questo http://www.lightinthebox.com/it/abito-d" onclick="window.open(this.href);return false; ... 88925.html però LILLA!Il colore lo vedete nella tabella colori, sotto la voce chiffon!
Poi, ho preso il coprispalle mnica a 3/4.
Per il bouquet, mi piacerebbe qualcosa di non-tradizionale (ovviamente ), con rose avorio e lilla. Che dite di questi due esempi? Qual'è meglio?
bouquet borsa http://www.google.it/imgres?q=bouquet+b" onclick="window.open(this.href);return false; ... LkDEK0DMFg
Bouquet polso http://www.google.it/imgres?q=bouquet+p" onclick="window.open(this.href);return false; ... 163&ty=115
mongettina ha scritto: tesoro noice la caviamo anche se questo camino è duro noi siamo nate guerriere per questo .. non molleremo finchè non avremo il nostro risultatotu ora devi pensare a te stessa perchè stai per affrontare l esperienza più bella che la vita possa regalarti e in questo momento devi essere "egoista" e non ti devi fare influenzare dall esterno noi aspettiamo con te la tua viola e gioiremo con te per il tuo traguardo che un pò sarà pure il nostro
Messaggio da gns81 » 18 feb 2012, 13:49
Messaggio da mamaman » 18 feb 2012, 13:51
Messaggio da gns81 » 18 feb 2012, 13:57
Bella Mama, no no non mi è successo nulla....mamaman ha scritto:agnese. Che ti è successo?
Messaggio da mamaman » 18 feb 2012, 14:05
Messaggio da krogiolina » 18 feb 2012, 14:08
Messaggio da girasole27 » 18 feb 2012, 14:43
a ok mama non avevo capito scusamamaman ha scritto:Rispondo a Sunnina : bella grazie per i tuoi.Il test l'ho fatto perchè prendo il progesterone nella seconda metà del ciclo, quando lo devo sospendere lo faccio sempre un test per evitare scossoni ad un eventuale impianto
Stavolta scossoni non ne ha presi eppure non ce l'ha fatta anche se si era impiantato.
Messaggio da girasole27 » 18 feb 2012, 14:45
Messaggio da krogiolina » 18 feb 2012, 14:47
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”