GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXXVII)
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXVII)
Irene: l'acqua deve essere fredda di frigorifero e data lentamente a cucchiaini , questo è il sistema per evitare o limitare il vomito. lo zucchero serve per non farle venire l'acetone
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Nicoleb grazie! Sai che i tuoi consigli sui prodotti omeopatici sono per me indispensabili, come per il viburcol :)
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Il diosmectal non è un farmaco omeopatico ma un antiacido con capacità assorbenti fatto con silicato dall'alluminio.
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

LAURA Sono semrpe stata convinta fosse omepatico
Io so che funziona benissimo e l'ho sempre usato anche con le bimbe. Va bene ,no?
IRE il viburcol è eccezionale
IRE il viburcol è eccezionale
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

La minestrina? se vomita secondo me meglio riso in bianco e patate lesse o al vapore
o anche carne bianca. Io di solito faccio così!
o anche carne bianca. Io di solito faccio così!
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

La minestrina nel senso di pastina cotta in acqua salata e parzialmente scolata perchè l'amido contenuto nell'acqua di cottura "stringe". Riso va benissimo idem patate, carote e mele e banane. Idem pane, fette biscottate e marmellata. No assolutamente a carne, bianca o rossa che sia, latte e derivati e pesce.
Il diosmectal va benissimo per adulti e bambini.
Con la diarrea mi raccomando di usare il sale sui cibi.
Il diosmectal va benissimo per adulti e bambini.
Con la diarrea mi raccomando di usare il sale sui cibi.
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ciao!
Nicole, ho fatto confusione, volevo scrivere zia ma visto l'età mi è venuto nonna. Ho capito che Giorgia ha solo segni di raffreddamento ma meglio non avere neanche quelli.
Riguardo a Emiliano osservatore, a dire il vero sembra che guardi in modo distratto, pensavo più che altro alla capacità di memoria.
Laura, quando di preciso inizi a lavorare a marzo 38 ore a settimana? Scusa caso mai l'hai già scritto.
Irene, auguri di pronta guarigione per Angie. 'E straziante quando non tengono niente ma per fortuna recuperano in fretta.
Dopo diversi tentativi sono riuscita a caricare un video che ho fatto oggi ha Emiliano. Siamo andati in una libreria nel centro per bambini. La limonaia del giardino della libreria ha un teatrino e fa attività per bimbi. Noi siamo andati per vedere La Stanza Blu di Carnevale che purtroppo si è rivelata inadatta per i piccolissimi. Fuori ci ha accolto una donna travestita da gatta, Emiliano sembrava incuriosito e per niente a disagio. Mi ero informata di cosa ci sarebbe stato dentro e mi hanno risposto che niente che facesse paura ma quando siamo entrati la stanza era illuminata quasi a lume di candela. La gatta cambiava voce per raccontare una storia accanto a un camino, Emiliano improvvisamente si è spaventato quindi abbiamo deciso di uscire. Quindi il video è fuori dalla stanza mentre attendevano nella libreria. Per l'occasione gli ho fatto un costumino di pappagallo arrangiatissimo.
Ecco il link:
http://youtu.be/jz2sxoP1FOA" onclick="window.open(this.href);return false;
Nicole, ho fatto confusione, volevo scrivere zia ma visto l'età mi è venuto nonna. Ho capito che Giorgia ha solo segni di raffreddamento ma meglio non avere neanche quelli.
Riguardo a Emiliano osservatore, a dire il vero sembra che guardi in modo distratto, pensavo più che altro alla capacità di memoria.
Laura, quando di preciso inizi a lavorare a marzo 38 ore a settimana? Scusa caso mai l'hai già scritto.
Irene, auguri di pronta guarigione per Angie. 'E straziante quando non tengono niente ma per fortuna recuperano in fretta.
Dopo diversi tentativi sono riuscita a caricare un video che ho fatto oggi ha Emiliano. Siamo andati in una libreria nel centro per bambini. La limonaia del giardino della libreria ha un teatrino e fa attività per bimbi. Noi siamo andati per vedere La Stanza Blu di Carnevale che purtroppo si è rivelata inadatta per i piccolissimi. Fuori ci ha accolto una donna travestita da gatta, Emiliano sembrava incuriosito e per niente a disagio. Mi ero informata di cosa ci sarebbe stato dentro e mi hanno risposto che niente che facesse paura ma quando siamo entrati la stanza era illuminata quasi a lume di candela. La gatta cambiava voce per raccontare una storia accanto a un camino, Emiliano improvvisamente si è spaventato quindi abbiamo deciso di uscire. Quindi il video è fuori dalla stanza mentre attendevano nella libreria. Per l'occasione gli ho fatto un costumino di pappagallo arrangiatissimo.
Ecco il link:
http://youtu.be/jz2sxoP1FOA" onclick="window.open(this.href);return false;
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Sandra, Emiliano è bellissimo e anche il costumino!!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte. Dopo il delirio di ieri sera in cui Angie piangeva di continuo e mi ha vomitato qualsiasi cosa mettesse in bocca e Gaia grignava per il mal di pancia, stanotte è andata bene hanno dormito entrambe e ho potuto riposare un po'. Stamattina ha mangiato mezzo grissino e le do acqua zuccherata ogni tanto, anche se la diarrea continua ma meno di ieri. Mio cognato mi ha portato il peridon sciroppo. E dopo provo a farle un po' di pasta in bianco. Domani la porto dal pediatra e vediamo.. Non è la mia solita Angie che balla e corre per casa.. È sul divano senza forze.. Mi si strazia il cuore a vederla così.. Buona domenica a tutte
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Irene, va meglio ? Quando Ale non sta bene a volte lo imploro di fare lo scatenato...è brutto vederli tutti mogi!!!
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Irene
per Angie
Sandra: bellissimo Emiliano e dolce la tua voce
Inizio il 5 marzo con le 38 ore settimanali
Sandra: bellissimo Emiliano e dolce la tua voce
Inizio il 5 marzo con le 38 ore settimanali
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ciao!
Irene, bene che sei riuscita a riposare anche se mi dispiace per Angie.
Rob, pure io quando Emiliano è stato malato avrei voluto tanto vederlo fare il birbone. Come sta state? Anche qui ormai si sale sul tavolo del salotto, poi inizia a fare gli accenni di saltare sopra ma in realtà riesce solo a sbattere un piede.
Laura, ciao! Ti vedo on line. Manca così poco per il rientro al lavoro più intenso, mi dispiace. E già partito Fra?
Grazie per i commenti sul video.
Irene, bene che sei riuscita a riposare anche se mi dispiace per Angie.
Rob, pure io quando Emiliano è stato malato avrei voluto tanto vederlo fare il birbone. Come sta state? Anche qui ormai si sale sul tavolo del salotto, poi inizia a fare gli accenni di saltare sopra ma in realtà riesce solo a sbattere un piede.
Laura, ciao! Ti vedo on line. Manca così poco per il rientro al lavoro più intenso, mi dispiace. E già partito Fra?
Grazie per i commenti sul video.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

-
ROB68
- Master~GolGirl®

noi stiamo bene, i puntini di Laura sono pressochè scomparsi. E' una piccola monella:vuole arrampicarsi ai mobili e fare il ragno, andando sempre più su. Quando la sgrido si arrabbia.
Qua oggi piove fortissimo.
Qua oggi piove fortissimo.
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, sono di nuovo al lavoro.
Sandra: Fra parte mercoledì, per quanto riguarda il lavoro purtroppo abbiamo bisogno che io torni ad orario pieno, in qualche modo faremo per l'organizzazione quotidiana. Un passo alla volta, un giorno dopo l'altro cercando di mantenere l'allegria senza farsi sopraffare dai pensieri della fatica e della stanchezza.
Rob: anche Luca cerca di fare il ragno e si arrampica ovunque, sarà che sono leggeri ed agili...qualche volta rimpiango il mio Marco patatone che pesava 16 chili e non si staccava da terra
.
Ieri si sono mascherati Rosa e Luca. Marco, per la prima volta, è andato in piazza con un amico, dove si festeggiava il carnevale. Se riesco metto le foto
Sandra: anche Luca prova a saltare durante la canzone "la bella lavanderina" ma ancora non riesce, invece gira e guarda a tempo con la filastrocca.
Sandra: Fra parte mercoledì, per quanto riguarda il lavoro purtroppo abbiamo bisogno che io torni ad orario pieno, in qualche modo faremo per l'organizzazione quotidiana. Un passo alla volta, un giorno dopo l'altro cercando di mantenere l'allegria senza farsi sopraffare dai pensieri della fatica e della stanchezza.
Rob: anche Luca cerca di fare il ragno e si arrampica ovunque, sarà che sono leggeri ed agili...qualche volta rimpiango il mio Marco patatone che pesava 16 chili e non si staccava da terra
Ieri si sono mascherati Rosa e Luca. Marco, per la prima volta, è andato in piazza con un amico, dove si festeggiava il carnevale. Se riesco metto le foto
Sandra: anche Luca prova a saltare durante la canzone "la bella lavanderina" ma ancora non riesce, invece gira e guarda a tempo con la filastrocca.
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
spero tutto bene.
Scusatemi se non leggo/rispondo agli arretrati ma non sono dell'umore giusto.
Sabato è successo un fatto che mi ha scossa molto.
E' morto il papà di due compagne di giochi dei miei figli. Le bimbe hanno esattamente l'età di Manuel e Samuele (la prima è nata 1 mese dopo Manuel, la seconda 4 giorni dopo Samuele)
Si è impiccato ad un albero vicino a casa, ed è stato trovato sabato mattina da alcune ragazzine che stavano andando a scuola.
Da quando l'ho saputo non riesco a togliermelo dalla testa (ho anche pianto)
Penso alla moglie, alle figlie, ma anche alle ragazzine che lo hanno trovato (sono state portate via dall'ambulanza perchè sotto shock)
a tutte
spero tutto bene.
E' morto il papà di due compagne di giochi dei miei figli. Le bimbe hanno esattamente l'età di Manuel e Samuele (la prima è nata 1 mese dopo Manuel, la seconda 4 giorni dopo Samuele)
Si è impiccato ad un albero vicino a casa, ed è stato trovato sabato mattina da alcune ragazzine che stavano andando a scuola.
Da quando l'ho saputo non riesco a togliermelo dalla testa (ho anche pianto)
Penso alla moglie, alle figlie, ma anche alle ragazzine che lo hanno trovato (sono state portate via dall'ambulanza perchè sotto shock)
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- Hopla
- Original~GolGirl®

pollon1975 ha scritto:Buongiorno a tutte,
spero tutto bene.
Da quando l'ho saputo non riesco a togliermelo dalla testa.
a tutte
ma era depresso? aveva perso il lavoro?
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

In attesa di un fratellino o una "fratellina"

-
ROB68
- Master~GolGirl®

A proposito di peso, Lauretta è sempre 9.2 kg, ma è super scatenata...Luca come sta?
Ale domani si veste da "assassin creed" o qualcosa del genere per la festa a scuola.
Ale domani si veste da "assassin creed" o qualcosa del genere per la festa a scuola.
-
ROB68
- Master~GolGirl®

ci credo, Pollon, che tu sia sconvolta....Lo conoscevi?
CErto che per fare un gesto così estremo con due figlie piccole, avrà sofferto di una depressione fortissima!!!
CErto che per fare un gesto così estremo con due figlie piccole, avrà sofferto di una depressione fortissima!!!
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

Non so quali siano le cause che lo hanno portato a questo gesto estremo.Hopla ha scritto:pollon1975 ha scritto:Buongiorno a tutte,
spero tutto bene.
Da quando l'ho saputo non riesco a togliermelo dalla testa.
a tutte
![]()
![]()
![]()
ma era depresso? aveva perso il lavoro?
So che qualche tempo fa ha chiuso il bar che gestiva con un socio e ha ripreso a fare il taxista. Guardandolo non dava l'impressione di avere problemi economici, ma non si può mai sapere.......
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010