vallllina, io e te abbiamo gli stessi gusti!
Questione movimenti dello scarabocchietto, si inizia a far sentire sul serio!
Nel pomeriggio si è scatenato sentivo dei colpetti di continuo!
Alla sera quando vado a letto sembra darmi la buona notte

Messaggio da barbarag81 » 17 feb 2012, 21:07

Messaggio da beatrix » 17 feb 2012, 21:10

Messaggio da vallllina » 17 feb 2012, 21:36

Messaggio da Befanina12 » 17 feb 2012, 21:43
Oggi credo di averlo sentito 2 colpetti e via.... Poi più nulla,vallllina ha scritto:Anche il socio è impaziente, ma è che lo sono anche io, mentre lo sento una volta ogni morte di papa.. spero che si faccia sentire prima possibile, anche per mettermi un po' l'anima in pace!

Messaggio da Vickylela » 17 feb 2012, 22:18

Messaggio da ithil » 17 feb 2012, 22:42
Personaggio interessante, ma non ho mai eltto nulla...se non sbaglio lei ha anche scritto un libro per contestare duramente il metodo Estivill!!poi Facci sapere com'è quello che hai preso!!Ma tu lavori in asilo nido?raccontaci qualcosa sui tuoi bimbi!!Vickylela ha scritto:Benvenuta Zetina!!!!![]()
Che invidia ragazze!!! Anche io non vedo l'ora di sentirlo/a!!!!
Valllina bellissima la parure..ce ne sono altre altrettanto belle..me le vorrei comprare quasi tutte..![]()
Questioni libri /manuali giusto oggi facendo la spesa ne ho visto uno della Honegger Fresco "Abbiamo un bambino", sono curiosa di leggerlo..della H:Fresco ho dei manuali per il lavoro al nido e mi piace molto..vediamo se questo lo è altrettanto..

Messaggio da Vickylela » 17 feb 2012, 23:43
"Attenzione ai metodi facili e veloci per far dormire il vostro bambino.ithil ha scritto:Personaggio interessante, ma non ho mai eltto nulla...se non sbaglio lei ha anche scritto un libro per contestare duramente il metodo Estivill!!poi Facci sapere com'è quello che hai preso!!Ma tu lavori in asilo nido?raccontaci qualcosa sui tuoi bimbi!!Vickylela ha scritto:Benvenuta Zetina!!!!![]()
Che invidia ragazze!!! Anche io non vedo l'ora di sentirlo/a!!!!
Valllina bellissima la parure..ce ne sono altre altrettanto belle..me le vorrei comprare quasi tutte..![]()
Questioni libri /manuali giusto oggi facendo la spesa ne ho visto uno della Honegger Fresco "Abbiamo un bambino", sono curiosa di leggerlo..della H:Fresco ho dei manuali per il lavoro al nido e mi piace molto..vediamo se questo lo è altrettanto..

Messaggio da pao pao » 18 feb 2012, 3:23

Messaggio da elisi84 » 18 feb 2012, 9:26

Messaggio da barbarag81 » 18 feb 2012, 9:48

Messaggio da pao pao » 18 feb 2012, 10:48

Messaggio da elisi84 » 18 feb 2012, 12:10

Messaggio da Vickylela » 18 feb 2012, 12:23

Messaggio da barbarag81 » 18 feb 2012, 13:51

Messaggio da beatrix » 18 feb 2012, 14:04

Messaggio da vallllina » 18 feb 2012, 14:06

Messaggio da Zetina » 18 feb 2012, 14:41

Messaggio da pao pao » 18 feb 2012, 16:40

Messaggio da vallllina » 18 feb 2012, 16:45

Messaggio da beatrix » 18 feb 2012, 17:12
Zetina io li ho usati sia con Riccardo che con Filippo, ma solo dall'anno in su. Secondo me quando sono troppo piccoli é un gran caos, ma forse sono solo io ad essere pigra. Dopo l'anno invece secondo me sono l'ideale perché il bambino ha maggiore consapevolezza di averli e si prepara a togliere gradatamente il panolino.Zetina ha scritto:Gironzolavo sulla rete con un'attimo di tempo e mi son persa via in questione pannolini..
Quello spaccio di Rho non e' troppo distante, ma l'istinto mi porta sui pannolini ecoligici, lavabili, in tessuto. Cosa ne pensate? li usate? Da quel che leggo sembrano si un po cari, ma utilizzabili infinite volte, e sopratutto sono naturali e ecologici.
Zetina.