hope un abbraccio forte per il tuo brutto inconveniente , io non faccio parte del club, ma mio marito si e ancora adesso ogni tanto li ha ma ora li tiene sotto controllo
angel bello l'avatar, e meno male che anche tu addormenti in braccio o alla tetta se no mi sentivo sola!!! io cmq nn vedo l'ora di avere la femminuccia.
vajana mi spiace per la tua mamma, nn so cosa si prova per fortuna perche0 la mia per me è sempre presente e anche di piu.
per tutte le recluse in casa facciamoci forza che passerà, io oltre a stare chiusa in casa per il maltempo (che oltretutto è passato) sono anche senza macchina da 2 settimane perche' è dal carrozziere.
Domenica cmq si esce perche' anche samu stasclerando e si va al carnevale, gi ho comprato il costumino da girasole...maronna quanto è bello l'amore mio!!!

progressi samu: noi nn gattoniamo anche perche' non abbiamo spazio per farlo

regressi: orma è una settimana che nn mi faccio un paio d'ore di fila, nn capiscco cos'abbia ad un certo punto sembra che abbia il sogno leggero comincia a rigirarsi e se nn lo prendo in tempo a muovergli il culetto per un po'(un bel po) non riprende sonno e anzi a quel punto l'ultima chance che lo calma è la tetta. ho pensato fosse un problema di aria secca , ieri ho comprato finalmente l'umidificatore e anche se si è svegliato lo stesso 2 volte mi sembra sia andata meglio, speriamo in sta notte