GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Samu dorme tutta notte, Vajana dalle lugl11 insonni rischia le botte

Bloccato
bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Samu dorme tutta notte, Vajana dalle lugl11 insonni rischia le botte

Messaggio da bujibuji » 17 feb 2012, 16:14

hola ragazze!!!!!!!!
hope un abbraccio forte per il tuo brutto inconveniente , io non faccio parte del club, ma mio marito si e ancora adesso ogni tanto li ha ma ora li tiene sotto controllo

angel bello l'avatar, e meno male che anche tu addormenti in braccio o alla tetta se no mi sentivo sola!!! io cmq nn vedo l'ora di avere la femminuccia.

vajana mi spiace per la tua mamma, nn so cosa si prova per fortuna perche0 la mia per me è sempre presente e anche di piu.

per tutte le recluse in casa facciamoci forza che passerà, io oltre a stare chiusa in casa per il maltempo (che oltretutto è passato) sono anche senza macchina da 2 settimane perche' è dal carrozziere.

Domenica cmq si esce perche' anche samu stasclerando e si va al carnevale, gi ho comprato il costumino da girasole...maronna quanto è bello l'amore mio!!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

progressi samu: noi nn gattoniamo anche perche' non abbiamo spazio per farlo :ahaha pero ci piace un sacco stare in piedi, anche se il pediatra mi hadetto di no, ma nn so come fare come gli dai l'appoggio lui si da il colpo di reni per mettersi in piedi!!! ieri l'ho fatto attaccare ala barra del letto e lho lasciato qualche secondo...era tutto goduto e incredulo faceva le facce e rideva faceva scssare dal ridere poi ha mollato è caduto e voleva rifarlo... poi ogni taanto facciamo 5 minuti sul girello.

regressi: orma è una settimana che nn mi faccio un paio d'ore di fila, nn capiscco cos'abbia ad un certo punto sembra che abbia il sogno leggero comincia a rigirarsi e se nn lo prendo in tempo a muovergli il culetto per un po'(un bel po) non riprende sonno e anzi a quel punto l'ultima chance che lo calma è la tetta. ho pensato fosse un problema di aria secca , ieri ho comprato finalmente l'umidificatore e anche se si è svegliato lo stesso 2 volte mi sembra sia andata meglio, speriamo in sta notte
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 17 feb 2012, 16:17

ah un bacino anche a gloria per l'allergia e leo per il dentino!!!!

ancora una cosa ieri sono apssata in ufficio a ritirare le bustepaga ho visto che mi hanno messo gli assegni familiari, ma mi sebratanto sui 45 euro , perche so che sono proprio una miseria , qualcuno ne sa qualcosa.oltretutto me li hanno pagati da novembre ma dovrei avere il conguaglio da luglio che è nato samu. :domanda
cmq mi sono iscritta al sindacato perche cosi mi faro seguire per bene per il licenziamento e tutti i conteggi , nn volgio farmi fregare da quelle vipere
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 17 feb 2012, 16:34

Buji anche il mio Antonio vuole stare sempre in piedi e se vedessi le corse che si fa con il girello tutto contento :risatina: :risatina:
Per gli assegni familiari l'importo dipende da quante persone si è in famiglia e da reddito che si ha complessivamente l'anno prima...comunque dovresti avere gli arretrati da luglio :ok :ok
Ti allego il sito dove andare a vedere gli importi per gli assegni
http://www.fiom.brescia.it/site/home/se ... o3785.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 17 feb 2012, 16:58

grazie chiara! alor mi sa che è giusto ma nn ci sono gli arretrati!
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 17 feb 2012, 18:06

oggi siamo uscitiiiii :vaiii: finalmente! l'orecchio ha ripreso a fare male... :buuu comunque siamo stati via dalle 11 fino alle 15 ! evvivaaaa
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 17 feb 2012, 19:18

ciao
anche noi fuori tutto il pomeriggio..siamo stati da mia nonna, prima per l'infermiera, poi a spalare la neve, poi merenda...poi qualche acquisto in paese e tac...pomeriggio andato!
intanto ho preparato i gamberi e calamari da friggere stasera, poi mettevo su la cena per Raffi e mi sono accorto che si era addormentato :cuore l'ho messo a letto e ora gioco un pò con Richi..
ho provvato a dargli la cena ma non ne vuol sapere :fischia oggi è un pò tettomane..cioè, pià del solito :ahaha

eccolo che sta strisciando verso di me... :risatina:
scappo!!

ciao a tutte e biuona serata!! :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 17 feb 2012, 20:08

Ragazze,,, :buuu :nonegiusto NON E' POSSIBILE....LEO HA LA FEBBRE...E LE TONSILLE GONFIEEE!!!
QUINDI HO ENTRAMBI I FIGLI CON ANTIBIOTICO..A 6 gg DALLA PARTENZA!!!
Giuro...mi viene da piangere...riusciremo a partire SANI!?!?!?!?!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 17 feb 2012, 22:10

Buonasera carissime!
Passo per la buonanotte! :risatina:
Prima di tutto tantissime :coccola :coccola a chi è un pò giù per vari motivi!
Buji, gli assegni familiari ti spettano dalla nascita di samu, per cui prima o poi dovranno arrivare anche gli arretrati. per l'importo può darsi che vada bene, dipende dal reddito della famiglia, mio marito per due figli prende 75 euro.
Ragazze mentre passavo nei topiconi a salutere le toscanacce, ho visto nel gruppo delle romagnole la nostra Fiordiloto. Mi si è stretto tanto il cuore! :buuu Spero che prima o poi abbia voglia di passare a salutarci! :cuore
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 18 feb 2012, 7:54

anna mannaggia non puoi stare tranquilla un attimo..insomma ve lo sudate 'sto viaggio :incrocini

monix ciao cara, che bello leggerti... :sorrisoo
anche io vedo fiordiloto in giro per il forum ogni tanto.. e qualche volta su FB..ma sinceramente non è che ho tanto coraggio a chiedere come sta..certo sarei proprio contenta se passa a salutarci qua.. :cuore

oggi vado a pranzo da mia suocera perchè mercoledì è saltato..prima devo andare a ritirare degli analisi di mio marito.. :ok
insomma non potrò tanto passare..scussasemi.. :risatina:
buon week end a tutte...con un pò di sole! :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 18 feb 2012, 8:51

annac ha scritto:Ragazze,,, :buuu :nonegiusto NON E' POSSIBILE....LEO HA LA FEBBRE...E LE TONSILLE GONFIEEE!!!
QUINDI HO ENTRAMBI I FIGLI CON ANTIBIOTICO..A 6 gg DALLA PARTENZA!!!
Giuro...mi viene da piangere...riusciremo a partire SANI!?!?!?!?!
Ma si dai adesso con l'antibiotico dovrebbero guarire..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 18 feb 2012, 9:13

buondì, ci sono e vi leggo...mi tengo informata su questi bellissimi lugliolini :cuore
sto benone ma ahimè non ho novità..
vi :bacio tutte e vi faccio tanti :incrocini x i malatini e una :coccola a Vajana
hope capisco lo stress di stare sempre chiusa in casa ma adesso sbizzarrisciti col bimby e vedrai che gli attacchi di panico non ci saran più :incrocini
:ciaociao
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 18 feb 2012, 9:30

Ciao Fiordi che bello leggerti :cuore ,la tua Emma sta bene?
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 18 feb 2012, 9:51

buongiorno!

ciao fiordi!!!!!!!!!!!! :emozionee

ci si risente vado a fare una doccia e la colazione....ah per la cronoca...atra notte in bianco :che_dici ,oltretutto a lle 5 e emzza qualcuno aveva proprio gli occhi spalancati e volgia di giocare!!!
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 18 feb 2012, 10:30

FIORDI....tesoro...come procede? La tua piccola Emma? pronta x il carnevale? da che si vestirà??

Noi inverce abbiamo deciso che il carnevale questy'anno non lo festeggierà leo....già sono entrambi mezzi cotti.,..l'idea di portarli al freddo nn mi convince! Amen st'anno andrà così!ù

BUJI...anche qui le notti vanno a singhiozzo!

Inoltre non vi ho detto..CAMERA VENDUTA!|!! a una miseria 200,00 ma va benissimo...volevo solo liberarmene e prendere 2 lire x qlche shooping in viaggio :spiteful: Quindi oggi siamo di SMONTA SMONTA...non conoscendo chi compra non mi va di farli entrare a smontare...quindi smontiamo noi e mettiamo tutto in giardino..così non entrano nemmeno! :ok

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 18 feb 2012, 13:16

buongiorno care.

fiordi, io ti seguo in silenzio :sorrisoo

anna, che sf**a con i bimbi! santo cielo, prorpio a un passo dalla partenza. ma come farai col fuso orario?

samu si è bevuto un bicchiero intero di arancia rossa... e un bicchierino di succo puro di limone. lui ama le cose aspre! è come come i suoi genitori :sorrisoo
per tutta la gravidanza ho mangiato sottaceti e crauti :risatina:

io invece spesso penso a Luco :cuore

Samuele 23/06/2011

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 18 feb 2012, 14:24

E' vero...chissà come sta Luco e moglie!! :bacio

Oh mamma VAJANA...Arancia Rossa e Succo di Limone :urka E' veramente un bidoncino il piccolo Samu...mangia e beve di tutto :risatina: :risatina: E bravo Samuele! così si fa....dorme la notte e magna de tutto!! ! :vaiii:

col Fuso orario..sono BEN 9 ORE I dietro :argh me la facvcio sotto...sono onesta..ma una gollina "viaggiatrice" mi ha raccontato di essere appena tornata dalla caliufornia con un pupo dio 10 mesi e in 4 giorni fuso preso...quindi PREGO PREGO....in tanto ho comprato delle goccine rilassanti da dare la sera x rilassarla e favorire il sonno...inzierò 1-2 gg prima di partire!!! :incrocini

Intanto la mia amica a Los Angeles mi ha detto che Domenica prissima ci saranno gli oscar...e quindi becchiamo la settimana Calda di VIPS.... :spiteful: mi ha detto che se riusciamo ci porta a vedere la carellata di vips che vanno al Red Carpet :clap

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 18 feb 2012, 21:55

Buonasera carissime :bacio
Anna Asia gattona già? Linda sta seduta bene, ma di gattonare neanche l'ombra...bravissima la tua piccola :clap :incrocini :incrocini per i malanni...ti auguro che il viaggio sia davvero una bella vacanza, vip o non vip :fischia
Fiordiloto ciao :bacio Il Bimby penso che farà un po' da antistress davvero... :sorrisoo

Uffa stasera il socio lavora e io sono in casa con Linda che mi dorme addosso...Melissa è dai miei a dormire visto che tanto domani saremo da loro...e in TV non c'è nulla da vedere se non quella tristezza di Sanremo :nonegiusto

Domani cosa avete in programma di bello? qui hanno messo brutto tempo...quindi temo che dovremo starcene nuovamente in casa...

:bacio :bacio a tutte!!!
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 19 feb 2012, 8:17

buongiorno!! :sorrisoo

sono qua...stanotte anche da noi una bolgia..il reuccio si è svegliato alle 3.30-4.45.-6.20 e definitivamente alle 7.30!!
Le prime due volte l'ho rimesso nel lettino, alla terza me lo sono portato al divano e amen, anche perchè piangeva e non volevo svegliare il socio.. :sorrisoo mi fa strano che in realtà non ha mai aperto gli occhietti, quindi probabile che avesse qualche dolorino, forse alla pancia visto che era pieno di cacc@ :argh

oggi non ho ancora capito se ci andremo al ristorante, non abbiamo prenotato ma spero si facci ancora in tempo..però se non andiamo faccio le tagliatelle, voglio provare come viene la sfoglia con la macchina del pane...per colazione volevo provare i cupcake di Vajana :ok
per ora l'unica cosa sul fornello sono i cereali di Richi :fischia

chi ha dato il pesce?? buji mi sembra, com'è andata??
vajana tu stai aspettando anche per il pesce? e il succo d'arancia come l'hai dato, gli hai fatto la spremuta??
dimenticavo di dirvi che ieri il Reuccio ha assaggiato la pasta fresca della suocera!! :ok

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 19 feb 2012, 9:38

Ciao pagnottelle mie!!!
Come state? Anche se non passo ogni tanto vi seguo giuro e sono pronta ad intervenire se ci sono problemi! Qui tutto bene... Massi stà coccolando Reby sul divano e ora le faccio il bibe di latte... ormai la tetta la prende pochissimo e solo più di notte... ciuccia 2 secondi e poi la stacco e le infilo il ciuccio! Mangia che è un piacere guardarla... credo che dovrò aumentare le dosi perchè quando raschio il fondo del pentolino mi guarda come per dire... ok Mamy, cosa c'è dopo da mangiare??
Questa settimana mi ha preso solo 45 grammi mentre di solito siamo ad una medi di 85-100 alla settimana... oggi era 7730 ma direi che va bene!
Ieri sono andata a vedere il tatuaggio che mi ha assemblato... bellissimo! Un bella R con molti fronzoli sfumati in stile liberty ed una farfallina messa di profilo di cui dovrò scegliere il colore ma credo che andrò sul viola-lilla!
Vado a fare il latte... Reby sta già azzannando il padre sulla guancia... tra un pò passa al naso!
Bacini chicche,
vi voglio sempre bene :cuore
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 19 feb 2012, 11:31

ciao sabry, :bacio poi voglio vedere il tatoo :-D

nonny, io aspetto dopo il nono mese e parto col pesce fresco.
la carne (fresca ) aspetto l'anno.

spremutra : spremo le arance tarocco rosse e tolgo i semini lasciando la polpa... finito :hi hi hi hi ! al massimo ci metto un pochino di malto di mais che è un dolcificante adatto anche ai bambini, ma a lui piace anche senza.
orario nanna di samu : 19-9 :risatina: sicuramente poi non dormirà in tutto il giorno la tra poco usciamo e staremo via fino alle 18 :ok

ho messo su il brodo perchè non potete capire cosa è successo :buuu
avevo fatto tutti i vasi con il brodo di verdure frullate (cappucio,verza,fagiolini,sedano,carote,zucchine,pomodoro,cipolla,finocchio,spinaci,biete,cavolo bianco e rosso,broccolo,zucca,topinambur e non so cos'altro) ho invasato come sempre, fatto raffreddare in frigo e messo nel congelatore a pozzo...bè sono scoppiati tutti perchè avevo schiacciato il tasto "super gelo" :buuu quindi ho buttato tutto quel bendidio e oggi lo sto rifacendo :nonegiusto

mando un bacino a voi :bacio

Samuele 23/06/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”