anche se capisco che è un'emozione anche quella!

Messaggio da Deda » 17 feb 2012, 13:47
Messaggio da Briciola » 17 feb 2012, 14:06
Messaggio da Deda » 17 feb 2012, 14:17
Messaggio da annalu » 17 feb 2012, 14:23
Messaggio da pally » 17 feb 2012, 14:31
Messaggio da annalu » 17 feb 2012, 14:37
Messaggio da Deda » 17 feb 2012, 14:37
Messaggio da Deda » 17 feb 2012, 14:42
PALLY mi rispondi!?!?!?!?Deda ha scritto:ospedale dove' mangiagalli?pally ha scritto:DEDA anche io....soprattutto per non accavallarle con altre cose...tipo il 27 ho l'eco in ospedale ho fissato oggi il bilancio di crescita di leo dalla pediatra...mi dice il 27 stesso orario dell'eco...prima le dico si si...poi vado per segnarlo...e mi accorgo che nn posso essere in due posti in contemporanea..richiamo la pediatra e sposto al 2 marzoDeda ha scritto:Io manco quellopally ha scritto:DIARIO della gravidanza...mai tenuto...segno sul cellulare nelle note i giorni importanti...tipo quando ho avuto le beta positive...prima eco...primi movimenti..stop.
forse sono troppo degenere
sull'agenda del cellulare solo le visite perchè ho la sveglia che me lo ricorda mezz'ora- 1 ora prima![]()
a che ora?
io alle 9,20 il 27 ho la visita dalla gine al tribunale...
ci potremmo incrociare magari
Messaggio da topina67 » 17 feb 2012, 14:42
Messaggio da pally » 17 feb 2012, 14:50
si scusa !Deda ha scritto:PALLY mi rispondi!?!?!?!?Deda ha scritto:ospedale dove' mangiagalli?pally ha scritto:DEDA anche io....soprattutto per non accavallarle con altre cose...tipo il 27 ho l'eco in ospedale ho fissato oggi il bilancio di crescita di leo dalla pediatra...mi dice il 27 stesso orario dell'eco...prima le dico si si...poi vado per segnarlo...e mi accorgo che nn posso essere in due posti in contemporanea..richiamo la pediatra e sposto al 2 marzoDeda ha scritto:Io manco quellopally ha scritto:DIARIO della gravidanza...mai tenuto...segno sul cellulare nelle note i giorni importanti...tipo quando ho avuto le beta positive...prima eco...primi movimenti..stop.
sull'agenda del cellulare solo le visite perchè ho la sveglia che me lo ricorda mezz'ora- 1 ora prima![]()
a che ora?
Messaggio da pally » 17 feb 2012, 14:51
sono dentro un fazzolettino dentro una scatolina così rinsecchiti.topina67 ha scritto:Pally
e come li hai conservati i monconi del cordone? Li hai messi sotto spirito come fanno alcuni, oppure così rinsecchiti?
Messaggio da Deda » 17 feb 2012, 15:00
ESATTO!!!!pally ha scritto:si scusa !Deda ha scritto:PALLY mi rispondi!?!?!?!?Deda ha scritto:ospedale dove' mangiagalli?pally ha scritto:DEDA anche io....soprattutto per non accavallarle con altre cose...tipo il 27 ho l'eco in ospedale ho fissato oggi il bilancio di crescita di leo dalla pediatra...mi dice il 27 stesso orario dell'eco...prima le dico si si...poi vado per segnarlo...e mi accorgo che nn posso essere in due posti in contemporanea..richiamo la pediatra e sposto al 2 marzoDeda ha scritto:Io manco quellopally ha scritto:DIARIO della gravidanza...mai tenuto...segno sul cellulare nelle note i giorni importanti...tipo quando ho avuto le beta positive...prima eco...primi movimenti..stop.
a che ora?
si io ho appuntamento in mangiagalli alle 9,e mi ha detto la segretaria che è il primo appuntamento quindi dovrebbe essere puntuale...
potremmo....vederci dopo le rispettive visite?
Messaggio da pally » 17 feb 2012, 15:07
OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKDeda ha scritto:ESATTO!!!!pally ha scritto:si scusa !Deda ha scritto:PALLY mi rispondi!?!?!?!?Deda ha scritto:ospedale dove' mangiagalli?pally ha scritto:DEDA anche io....soprattutto per non accavallarle con altre cose...tipo il 27 ho l'eco in ospedale ho fissato oggi il bilancio di crescita di leo dalla pediatra...mi dice il 27 stesso orario dell'eco...prima le dico si si...poi vado per segnarlo...e mi accorgo che nn posso essere in due posti in contemporanea..richiamo la pediatra e sposto al 2 marzoDeda ha scritto:Io manco quellopally ha scritto:DIARIO della gravidanza...mai tenuto...segno sul cellulare nelle note i giorni importanti...tipo quando ho avuto le beta positive...prima eco...primi movimenti..stop.
a che ora?
si io ho appuntamento in mangiagalli alle 9,e mi ha detto la segretaria che è il primo appuntamento quindi dovrebbe essere puntuale...
potremmo....vederci dopo le rispettive visite?![]()
Oddio forse ce l'ho anche io alle 9, ma a me ci mette penso non + di 20 minuti![]()
ci sentiamo cmq!
Messaggio da MEMY » 17 feb 2012, 15:25
Messaggio da sunflowers » 17 feb 2012, 15:33
Messaggio da topina67 » 17 feb 2012, 15:41
Messaggio da topina67 » 17 feb 2012, 15:42
...beh!MEMY ha scritto:Ciao ragazze eccomi!!! Sono stata in giro tutto il giorno e snche ora aspetti visita dei nei...![]()
Vi sono mancata?
Messaggio da cricrimont » 17 feb 2012, 15:51
Messaggio da Deda » 17 feb 2012, 16:34
Messaggio da Deda » 17 feb 2012, 16:35