GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma come vestiario voi quanto comprate??

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ma come vestiario voi quanto comprate??

Messaggio da cipi » 17 feb 2012, 14:39

Cicci1 ha scritto:Ecco, Piorellino mi ha datto il là per un'altra considerazione riguardo al "farmi i vestiti da sola".
Lo scorso anno cercavo qualcosa di decente da comprarmi.
Ero anche alla disperata ricerca di un paio di Jeans.
Entro nei soliti "miei" negozi, dove di solito qualcosina riuscivo a trovare.
Promod, Oltre, H&M. I pantaloni mi stringono sulle cosce, fanno piegacce all'inguine, al giro vita ci entra anche mia figlia. Oltre al fatto che è rarissimo trovare una 46 o 48, le commesse ti guardano con aria di superiorità, quella faccia che ti dice..."Ma dove vuoi andare...sei grassa"
Decido di puntare i negozi "taglie forti". Prima tappa, Elena Mirò
Neanche entro che le commesse, sempre con quell'aria di superiorità, mi bloccano..."signora, noi non abbiamo niente per lei, è troppo magra per le nostre taglie".
Insisto, provo svariati pantaloni della loro taglia più piccola, che mi cadono di dosso.
Ora...dove C...O dovrei andare per vestirmi?
Devo per forza dimagrire? Liposuzione al sedere? Continuo a comprare la stoffa e a "Far-da-me"?
Cicci hai provato a vedere da Fiorella Rubino? Me lo suggerisce la mia collega che anche lei veste taglie un po' "forti".
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 feb 2012, 14:45

Fiorella Rubino secondo me è cara e i tessuti non sono niente di che. Io preferisco Oltre... anche se ha alzato parecchio i prezzi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 17 feb 2012, 14:52

fiordiloto ha scritto:
cipi ha scritto:Peccato che qua non c'è. Devo farmi 30/40 km :buuu .
h&m lo trovi al punta di ferro a Forlì o alle maioliche a Faenza dai che non sono così lontani :ok
Esatto!!! :ok Infatti la mia collega mi diceva proprio quei due punti li :ok . Sono sempre 30 km da fare e fra settimana proprio non riesco. Magari quando si va da quelle parti per un giretto al sabato in famiglia, allora ci daro' di sicuro un occhiata. Hanno anche il reparto bimbi? Visto che qualcuna prima diceva che non tutti gli H&M ce l'hanno??
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 17 feb 2012, 14:54

han reparto bimbi in entrambi..c'è anche a Rimini aperto qualche mese fa e credo sia molto grande, non sono ancora stata però!!!
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 17 feb 2012, 14:57

Anche io per le bimbe compero quasi solo da h&M ormai! Ne ho tre nel raggio di 10 km e non tutti sono uguali neppure in quanto a merce (in uno tengono roba scialbissima!). Io trovo che le cose, a partià di prezzo, siano molto meglio dei vari oviesse perché seppur lavate e rilavate restano sempre in forma (tanto che spesso le compero per una e poi le usa pure la seconda).

Mi piacciono anche le cose di gap!

Per me quest'anno mi sono solo comprata un cappotto di desigual, un piumino di non so chi e basta...

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 17 feb 2012, 14:58

ishetta ha scritto:Fiorella Rubino secondo me è cara e i tessuti non sono niente di che. Io preferisco Oltre... anche se ha alzato parecchio i prezzi.
La casa produttrice è sempre la Miroglio Group che tra l'altro produce anche per Motivi, Miro' e altri.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 feb 2012, 15:01

cipi ha scritto:
ishetta ha scritto:Fiorella Rubino secondo me è cara e i tessuti non sono niente di che. Io preferisco Oltre... anche se ha alzato parecchio i prezzi.
La casa produttrice è sempre la Miroglio Group che tra l'altro produce anche per Motivi, Miro' e altri.
Sì lo so. E fra l'altro Fiorella Rubino è pure più cara, però le cose di Oltre a me durano di più sia in termini di lavaggi che di tessuti lisi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 17 feb 2012, 15:02

fiordiloto ha scritto:han reparto bimbi in entrambi..c'è anche a Rimini aperto qualche mese fa e credo sia molto grande, non sono ancora stata però!!!
Rimini mi è ancora piu' scomoda :che_dici . Mi sa che vado al Punta di Ferro questo w.e. :fischia , poi vi faccio sapere anche se sinceramente non credo comprare per il pupo: gli ho sistemato l'armadio ieri ed è stra pieno di roba che non so dove mettermela. Poi è anche un peccato non sfruttarla o metterla si e no 2 volte.
Un giro pero' me lo faccio sicuro, voglio proprio vedere.

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 17 feb 2012, 15:02

Si Cipi, ho provato anche lì.
E purtroppo, vedendo il loro sviluppo taglie, mi accorgo che sono io quella sbagliata: il mio giro vita è ben al di sotto della loro taglia XS o 37, mentre il giro bacino è tra la 39 e il 41.
Forma a pera? si...a perissima! senza contare che poi di seno sono intorno ai 92 cm... :nonegiusto
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 17 feb 2012, 15:04

Ish si si, poi è soggettivo :ok

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 17 feb 2012, 15:27

ishetta ha scritto:
cipi ha scritto:
Sì lo so. E fra l'altro Fiorella Rubino è pure più cara, però le cose di Oltre a me durano di più sia in termini di lavaggi che di tessuti lisi.
La cosa simpatica è che se entro da Elena Mirò mi indirizzano da Oltre, se entro da Oltre mi dicono di andare da Elena Mirò :che_dici
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 feb 2012, 16:03

chiarasole ha scritto:
Edera ha scritto:
ishetta ha scritto:
Edera ha scritto:Saranno anni che vorrei sferruzzare...non ho mai trovato nessuno che mi insegnasse e da sola non ce la farei mai, ne sono sicura... uffa, non sarò mai una nonnina al 100% :buuu
Nelle mercerie organizzano i corsi.
Assìììììììììììììììììììììììììììììììììììì?!?! :-D A pagamento, suppongo...nono, ne sto già pagando uno...mi basta ed avanza!
Edera, se cerchi su youtube ci sono parecchi tutorials per imparare. all'inizio ci vorra' parecchio tempo, ma vedrai che con un po' di impegno ce la puoi fare, se ti piace
oppure tieni d'occhio i corsi del comune e della regione, spesso fanno di questi corsi, magari non sono gratis ma di solito i costi sono molto bassi :sorrisoo
oppure, adotta una nonna! :-D
non hai qualche nonna di amica che ti insegnerebbe? ci sono tante persone anziane che (almeno tra quelle che conosco io) che lo farebbero volentieri, in cambio di un po' di compagnia :sorrisoo
oppure quest'estate vieni a Loano che ti insegno io!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 feb 2012, 16:04

Cicci1 ha scritto:Ecco, Piorellino mi ha datto il là per un'altra considerazione riguardo al "farmi i vestiti da sola".
Lo scorso anno cercavo qualcosa di decente da comprarmi.
Ero anche alla disperata ricerca di un paio di Jeans.
Entro nei soliti "miei" negozi, dove di solito qualcosina riuscivo a trovare.
Promod, Oltre, H&M. I pantaloni mi stringono sulle cosce, fanno piegacce all'inguine, al giro vita ci entra anche mia figlia. Oltre al fatto che è rarissimo trovare una 46 o 48, le commesse ti guardano con aria di superiorità, quella faccia che ti dice..."Ma dove vuoi andare...sei grassa"
Decido di puntare i negozi "taglie forti". Prima tappa, Elena Mirò
Neanche entro che le commesse, sempre con quell'aria di superiorità, mi bloccano..."signora, noi non abbiamo niente per lei, è troppo magra per le nostre taglie".
Insisto, provo svariati pantaloni della loro taglia più piccola, che mi cadono di dosso.
Ora...dove C...O dovrei andare per vestirmi?
Devo per forza dimagrire? Liposuzione al sedere? Continuo a comprare la stoffa e a "Far-da-me"?
Mariella burani, marella
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 17 feb 2012, 16:05

R2D2 ha scritto:
Edera ha scritto:
R2D2 ha scritto: La ciccia ha una velocità d'espansione proporzionale all'entropia dell'universo. :sc**o:
:caduta_sedia: Posso mettermela in firma?
certo :ahaha

Purtroppo per me è vero. Ho un fisico molto morbido ed anche per questo fatico a trovare qualcosa di carino :buuu
Ah, guarda: ero riuscita ad arrivare a 57 chili (una volta ne pesavo 50), stamani mi son pesata, 67 kg :ahah
Mannaggia a Donzello che da quando stiamo insieme, al ristorante, mi diceva: "prendi tutto quello che vuoi", ora esclama "niente dolci, va bene?"...Aaaaah, l'amour toujour :risatina:
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 feb 2012, 16:09

cipi ha scritto:
laura s ha scritto:
cipi ha scritto:
lalat ha scritto:OM mi piace ma è fuori dalle mie passeggiate ... ci vado raramente. Okaidi ha alcune cose che mi piacciono come i jeans da maschietto molto slim che per il mio Davidino che è magrissimo con le gambe lunghe lunghe sono l'ideale. Però anche okaidi non è economicissimo .. ho preso i jeans perché sono belli e particolari ma scontati del 50% li ho pagati 15 euro quando con 9,90 prenderei i jeans di H&M modello base senza saldi ...
Lalat effettivamente Okaidi non è come H&M (ma davvero H&M ha quei prezzi??? :urka , qua da me non c'è), ma è un negoziotto abbordabile, tipo benetton.
E comunque solo alcune cose mi piacciono di Okaidi, ecco, non sono una cliente fissa per intenderci, 1 perchè di davvero davvero bello c'è poco, 2 perchè non è in zona e solo occasionalmente se passo e c'è qualcosa di interessante compro.
HM è fantastico per i maschietti, da femmina a me non piace in genere...
Ma dai!!! :-D
Peccato che qua non c'è. Devo farmi 30/40 km :buuu .
Mi autosmentisco: presa oggi una salopette jeans con la gonna, collezione nuova non in saldo, deliziosa, 17.90!! :yeee

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 17 feb 2012, 16:12

chiarasole ha scritto:
Edera ha scritto:
ishetta ha scritto:
Edera ha scritto:Saranno anni che vorrei sferruzzare...non ho mai trovato nessuno che mi insegnasse e da sola non ce la farei mai, ne sono sicura... uffa, non sarò mai una nonnina al 100% :buuu
Assìììììììììììììììììììììììììììììììììììì?!?! :-D A pagamento, suppongo...nono, ne sto già pagando uno...mi basta ed avanza!
Edera, se cerchi su youtube ci sono parecchi tutorials per imparare. all'inizio ci vorra' parecchio tempo, ma vedrai che con un po' di impegno ce la puoi fare, se ti piace
oppure tieni d'occhio i corsi del comune e della regione, spesso fanno di questi corsi, magari non sono gratis ma di solito i costi sono molto bassi :sorrisoo
non hai qualche nonna di amica che ti insegnerebbe? ci sono tante persone anziane che (almeno tra quelle che conosco io) che lo farebbero volentieri, in cambio di un po' di compagnia :sorrisoo
Mmmh, ho sempre diffidato dei tutorials, però tentar non nuoce, effettivamente :-D

Devo informarmi per i corsi comunali o regionali... :ok

Pensa che io avevo tre nonne, (una credo sia ancora viva) mai nessuna che si sia interessata di me, che mondo crudele.
:buuu

Un'amica di Donzello sferruzza ma abita distante, non credo avremmo tempo per incastrare gli impegni di entrambe...

Metterò un annuncio: "Cercasi nonnina paziente per insegnarmi a lavorare a maglia, in cambio offro la mia compagnia"...
:ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 feb 2012, 16:14

Comunque il piumino nuovo della ADD è caldissimissimo stamattina in moto non ci credevo, molto molto molto meglio di quello che avevo prima (l'ho cambiato perchè si è strappato urtando un ferro sporgente per la strada, un nervoso!) che era di Sportmax, non c'è proprio paragone, sono contentissima!! :clap

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 17 feb 2012, 16:15

Cicci1 ha scritto:
ishetta ha scritto:
cipi ha scritto:
La cosa simpatica è che se entro da Elena Mirò mi indirizzano da Oltre, se entro da Oltre mi dicono di andare da Elena Mirò :che_dici
:ahah A Torino ci son alcuni negozi specializzati in taglie forti a prezzi onesti, presumo che anche da te esistano... poi mi pare che dai cinesi si trovi abbastanza assortimento :ok
Bryan, 11 Maggio 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 feb 2012, 16:15

Edera ha scritto:
chiarasole ha scritto:
Edera ha scritto:
ishetta ha scritto:
Mmmh, ho sempre diffidato dei tutorials, però tentar non nuoce, effettivamente :-D

Devo informarmi per i corsi comunali o regionali... :ok

Pensa che io avevo tre nonne, (una credo sia ancora viva) mai nessuna che si sia interessata di me, che mondo crudele.
:buuu

Un'amica di Donzello sferruzza ma abita distante, non credo avremmo tempo per incastrare gli impegni di entrambe...

Metterò un annuncio: "Cercasi nonnina paziente per insegnarmi a lavorare a maglia, in cambio offro la mia compagnia"...
:ahaha
Come hai fatto a avere tre nonne??? :domanda :pensieroso

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 17 feb 2012, 16:17

laura s ha scritto:
chiarasole ha scritto:
Edera ha scritto:
ishetta ha scritto:
oppure quest'estate vieni a Loano che ti insegno io!! :ok
Sei capace? Wow! :-D Ma hai davvero voglia di insegnarmi a sferruzzare invece di goderti il mare? :sorrisoo
Loano? Ho trascorso la mia infanzia lì ed a Borghetto S.Spirito, andavo ai bagni "Beatrice", chissà se esistono ancora...
Bryan, 11 Maggio 2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”