GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e alla fine Roma non sarà candidata alle olimpiadi 2020

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: e alla fine Roma non sarà candidata alle olimpiadi 2020

Messaggio da Francesca77 » 17 feb 2012, 13:41

kla ha scritto:
Francesca77 ha scritto:Comunque in tutto ciò ,come giustamente diceva qualcuno sono solo chiacchiere su Gol ,nulla più ,aggiungerei purtroppo ,pero qualcuno una volta ha detto che le forze che cambiano la storia sono le stesse che cambiano il cuore dell' uomo ,quindi forse anche le ns chiacchiere e riflessioni su questi argomenti a qualcosa serviranno...
ma io infatti ho letto volentieri queste chiacchiere, anche le motivazioni di chi non la pensa come me :ok
Quoto :ok
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 17 feb 2012, 13:42

Ragazze vi lascio ho un paio di figli malaticci , un altro che si e' appena svegliato con la fame ,e una latra che ha sete quindi vo

Grazie per le chiacchiere un bacio a tutte :bacio
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 17 feb 2012, 13:44

ELY ho capito perfettamente!
Francesca, certo sono chiacchiere su Gol, magari fossi stata in un piccolo paesino della liguria avrei pensato che bello le olimpiadi a roma, quasi quasi compro i biglietto e approfitto per farmi una vacanza!
a me la prima cosa che è venuta in mente a pensare ANCHE le olimpiadi a roma è stata l'orticaria!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 feb 2012, 13:45

Francesca77 ha scritto:
ely66 ha scritto:Francesca, è quello che è scritto anche lì. e non credo proprio che la svizzera dirà sempre sì alle rogatorie :fischia

.
Be' finche lo fa buon pro ci faccia no?
e tu credi che darà il via libera???????????????? ahahahahahahahha sono svizzeri eh?????
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 17 feb 2012, 13:45

kla ha scritto:
kik ha scritto:
kla ha scritto:Beh io, momento particolare a parte, continuo a pensare che si possono anche prendere esempi positivi come quello di Barcellona che ha saputo sfruttare nel giusto modo le Olimpiadi rilanciandosi alla grande!
la favolosa Spagna che agli spagnoli ha dato di tutto e di più pagherà il conto tra poco
e temo saranno lacrime e sangue pure per loro
sì, ma mica per colpa delle olimpiadi di barcellona!
:domanda ma certo che no!
ma per contro le olimpiadi non sono nemmeno la soluzione a un disastro economico. Possono essere una tra le tante occasioni ma prima devi cambiare registro, devi cambiare leggi, tagliare la burocrazia e tappare voragini altrimenti sono soldi buttati. HO parlato di cadavere vestito a festa per sottolineare che se non si interviene strutturalmente l'olimpiade diventa una mera operazione di facciata e allora ti posso citare la fine della Grecia, dopo le olimpiadi. Nemmeno in quel caso è stata "colpa" delle olimpiadi ma hanno solo mascherato ed illuso.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 17 feb 2012, 13:50

già, inutile mettersi il profumo senza lavarsi
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 17 feb 2012, 13:53

:ok
bella questa :ok

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 17 feb 2012, 13:56

pisola ha scritto:ELY ho capito perfettamente!
Francesca, certo sono chiacchiere su Gol, magari fossi stata in un piccolo paesino della liguria avrei pensato che bello le olimpiadi a roma, quasi quasi compro i biglietto e approfitto per farmi una vacanza!
a me la prima cosa che è venuta in mente a pensare ANCHE le olimpiadi a roma è stata l'orticaria!
In realtà il mio pensiero era proprio solo sul lato economico della cosa,del fatto che poteva essere un occasione per spingere l' economia ,data la situazione in cui siamo , purtroppo anche qui dove abito io i problemi ci raggiungono e la crisi si sente ,anche se penso molto meno che da altre parti...comunque i nostri morti a causa della crisi li abbiamo avuti anche noi purtroppo...

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 17 feb 2012, 14:00

ely66 ha scritto:
Francesca77 ha scritto:
ely66 ha scritto:Francesca, è quello che è scritto anche lì. e non credo proprio che la svizzera dirà sempre sì alle rogatorie :fischia

.
Be' finche lo fa buon pro ci faccia no?
e tu credi che darà il via libera???????????????? ahahahahahahahha sono svizzeri eh?????
Se le cose vanno avanti così ad un certo punto dovranno per forza...

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 17 feb 2012, 14:06

helzbeth ha scritto:già, inutile mettersi il profumo senza lavarsi
Vero
il problema e' convincere chi di dovere di lavarsi
Come fare? Penso che il primo passo sia smettere di pensare , come facciamo tante volte ,che intanto e' inutile non si può fare a farglielo capire.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 17 feb 2012, 14:16

Francesca77 ha scritto:
helzbeth ha scritto:già, inutile mettersi il profumo senza lavarsi
Vero
il problema e' convincere chi di dovere di lavarsi
Come fare? Penso che il primo passo sia smettere di pensare , come facciamo tante volte ,che intanto e' inutile non si può fare a farglielo capire.
no, vedi, forse è qui che non mi sono spiegata: io non dico "non facciamo niente perchè tanto è inutile"

ho la casa sporca da anni e anni... pulisco "dove passa il vescovo" a volte pulisco le finestre giusto perchè domani viene mia madre o la suocera... ma alla fine c'è poco da mettere profuma-ambienti e menate varie, bisogna mettersi in testa che domani, anche se è domenica, si comincia a buttare via le cose rotte e inutili, si fa spazio e si inizia a pulire sul serio.
Qualsiasi altro profumo, o tenda costosa nuova che rinnova esteticamente l'ambiente sono solo soldi spesi perchè lo sporco resta, basta spostare la tenda o alzare il tappeto.

Io dico FACCIAMO! Sono la prima a soffrire QUESTA situazione finanziaria, ma sono convinta che le olimpiadi non siano utili a risanare lo stato, anzi.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 17 feb 2012, 14:41

kik ha scritto:
kla ha scritto:Beh io, momento particolare a parte, continuo a pensare che si possono anche prendere esempi positivi come quello di Barcellona che ha saputo sfruttare nel giusto modo le Olimpiadi rilanciandosi alla grande!
la favolosa Spagna che agli spagnoli ha dato di tutto e di più pagherà il conto tra poco
In Spagna la crisi sta picchiando durissimo ma mica per colpa delle Olimpiadi del '92, che discorsi! :ahah
Comunque, visto che a voi le Olimpiadi fanno schifo e invece agli spagnoli piacciono, facciamo che se le aggiudica Madrid, che sicuramente le saprà gestire bene, e siamo tutti contenti.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 17 feb 2012, 14:44

Zzz... ha scritto:
kik ha scritto:
In Spagna la crisi sta picchiando durissimo ma mica per colpa delle Olimpiadi del '92, che discorsi! :ahah
puoi anche smetteredi ridere, l'ho scritto in risposta a Kla che le olimpiadi non c'entrano.
Ho forse scritto il contrario da qualche parte ?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 17 feb 2012, 14:44

potessero prendersi pure il derby roma-lazio
e qualsiasi altra partita de coppa de uefa de tutto quello che vogliono che blocca roma nell'ora di punta.....
venghino signori venghino

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 17 feb 2012, 14:46

kik ha scritto:
Zzz... ha scritto:
kik ha scritto:
puoi anche smetteredi ridere, l'ho scritto in risposta a Kla che le olimpiadi non c'entrano.
Ho forse scritto il contrario da qualche parte ?
Rido perchè hai scritto una cosa ridicola!

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 17 feb 2012, 14:48

Scusate partito messaggio.
Kik, kla ha nominato le Olimpiadi del 92 che per Barcellona sono state una grande svolta. Tu tiri fuori la crisi, che è modiale e che colpisce molto forte anche la Spagna, ma che cavolo c'entra?

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 17 feb 2012, 16:36

Zzz... ha scritto:Scusate partito messaggio.
Kik, kla ha nominato le Olimpiadi del 92 che per Barcellona sono state una grande svolta. Tu tiri fuori la crisi, che è modiale e che colpisce molto forte anche la Spagna, ma che cavolo c'entra?
dopo 20 anni, tra l'altro.

riguardo "roma e i potenziali vantaggi per tutti a patto che le cose vengano fatte come si deve" dico solo che non farà i miracoli questo governo, metterà solo certe cose a posto, pesterà i piedi a qualcuno, cosa che i precedenti (tutti, cioè quelli che lo sostengono) non hanno avuto le balls di fare perchè avrebbero perso un mare di voti. e non aggiusterà certo nulla che scontenti i parlamentari che gli hanno dato la fiducia, altrimenti si va a casa e poi a votare, e ciao ciao risanamento.
quindi non avrei ritenuto giusto accettare la sfida olimpiadi con la promessa di vigilare (di migliorare la burocrazia per favorire investimenti esteri, di sorvegliare sulle mazzette, di verificare che i lavori non raddoppiassero di costo e che fossero terminati in tempo e che poi fossero offerti alla collettività). questo è compito di tutta la politica (governo, regioni, comuni) e, se sarà avviato, richiederà almeno 10 anni per essere attuato come si deve. quindi se volete possiamo parlare delle olimpiadi del 2030 :risatina:

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 18 feb 2012, 9:48

ma forse per Roma sarebbe tutt'altra cosa perché c'è un paese forte e sano dietro

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02 ... ta/191192/" onclick="window.open(this.href);return false;

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 18 feb 2012, 11:03

kik ha scritto:
kla ha scritto:
kik ha scritto:
sì, ma mica per colpa delle olimpiadi di barcellona!
:domanda ma certo che no!
ma per contro le olimpiadi non sono nemmeno la soluzione a un disastro economico. Possono essere una tra le tante occasioni ma prima devi cambiare registro, devi cambiare leggi, tagliare la burocrazia e tappare voragini altrimenti sono soldi buttati. HO parlato di cadavere vestito a festa per sottolineare che se non si interviene strutturalmente l'olimpiade diventa una mera operazione di facciata e allora ti posso citare la fine della Grecia, dopo le olimpiadi. Nemmeno in quel caso è stata "colpa" delle olimpiadi ma hanno solo mascherato ed illuso.
Quoto, anche prima di leggere tutto il resto lo pensavo.

Streghettasaetta

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 18 feb 2012, 17:35

da romana ho tirato un gran sospiro di sollievo, altri cantieri diurni, altro TRAFFICO, BASTA!
Io voglio poter vivere la mia città, non continuare a rimanerci intrappolata.

L'evento neve con annessi e connessi ( viabilità, chiusura scuola etc ) mi ha esaurita più di quanto non lo fossi già nella ordinaria quotidianità.

Rilanciare l'economia con l'investimento olimpico ?
No, grazie, almeno finchè non ci saranno persone oneste e capaci a maneggiare i soldi della collettività ed ad organizzare eventi e investimenti.
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”