sì, ma mica per colpa delle olimpiadi di barcellona!kik ha scritto:la favolosa Spagna che agli spagnoli ha dato di tutto e di più pagherà il conto tra pocokla ha scritto:Beh io, momento particolare a parte, continuo a pensare che si possono anche prendere esempi positivi come quello di Barcellona che ha saputo sfruttare nel giusto modo le Olimpiadi rilanciandosi alla grande!
e temo saranno lacrime e sangue pure per loro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e alla fine Roma non sarà candidata alle olimpiadi 2020
-
kla
- Master~GolGirl®

Re: e alla fine Roma non sarà candidata alle olimpiadi 2020
- pisola
- Master~GolGirl®

FRANCESCA credimi Roma ha bisogno di tante altre cose!
prima che ci crolli il Colosseo addoss, peggio degli scavi di Pompei
te lo dico col cuore, vieni a trovarci e vedrai cose che voi umani......
prima che ci crolli il Colosseo addoss, peggio degli scavi di Pompei
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Lo ripeto si parlava del le olimpiadi e quindi ho detto ciò che pensavo e che penso tutt'ora ,cioè che potevano essere un occasione ,pisola ha scritto:FRANCESCA credimi Roma ha bisogno di tante altre cose!![]()
prima che ci crolli il Colosseo addoss, peggio degli scavi di Pompei![]()
Ma ciò non togliere il fatto che e' verissimo occorre risanare e finire ciò che già c' e' , ed anche quello potrebbe essere una buona occasione per far ripartire l' economia.
Per questo dicevo che occorre che la cosa parta dall' alto ,che cambi ai vertici il modo di governare ,ma mi pare anche che per ora non ci sia per nulla una simile voglia/ interesse , e che la " giustificazione" più ovvia e comoda che ci propinano e' quella che intanto non ci sono i fondi ,invece di rimboccarsi le maniche e riformare davvero le leggi ,controllare che le cose vengano fatte per bene e finite ecc ecc...
Non vuole essere demagogia ,ma solo buon senso , personalmente ci tengo all' Italia semplicemente perché e' qui che vivo ,pago le tasse anche io a questo paese e vorrei vedere che questo servisse realmente a migliorare qualcosa
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- ely66
- Platinum~GolGirl®

questo? http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e- ... d=AaVb9QvD" onclick="window.open(this.href);return false;Francesca77 ha scritto:In realtà avevo letto sul sole 24 h di un po' di tempo fa (ottobre 2011)che era stata firmata una convenzione tra Germania e svizzera nella quale si accordavano per la tassazione ,pur mantenendo il segreto bancario .ely66 ha scritto:e qui sbagli.Francesca77 ha scritto: Ci sarebbero tanti modo per dare respiro ai cittadini ,per esempio qualcuno aveva proposto di tassare le rendite scudate o i capitali in svizzera ,ma se Francia e Germania ci riescono per l' Italia hanno detto che e' troppo difficile...
perchè i capitali in svizzera non li tassano nemmeno francia, germania e pensa un po', nemmeno gli u.s.a. per il semplice motivo che il segreto bancario viene opposto praticamente sempre.
al contrario i capitali scudati pagheranno, è previsto nell'ultima manovra.
l'ho detto, con la demagogia non si va da nessuna parte..
riguarda il penale, ma saranno le banche a versare soldi, in completo anonimato. cambia poco, e cmq fino a poco tempo fa, nemmeno la krante cermania riusciva a fare niente. sta cambiando per tutti, cambierà anche per noi.
sempre a guardare altrove non sempre ci si guadagna.
la catalogna ha una legislazione leggermente differente dal resto della spagna, è regione autonoma. e in quanto tale, non fa testo sul resto dello Stato. in Italia ci sono regioni che marciano bene sulla spesa pubblica, altre che fanno ... altro.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- pisola
- Master~GolGirl®

hai letto i commenti delle torinesi
aspettiamo tempi migliori
qui ci sono le ditte che chiudono, i lavoratori della sigma-tau (circa 600) stanno manifestando ogni gg, magari l'hai letto sul giornale, visto che hanno fermato il pulman della roma, Totti è sceso etc etc...son riusciti ad andare sui giornali
parliamo di una grossa azienda , famiglie sul lastrico....
vabbè torniamo alle olimpiadi, forse per me per una volta non si è messa la testa sotto la sabbia, adesso però vorrei vedere qualcosa di concreto in alternativa
aspettiamo tempi migliori
qui ci sono le ditte che chiudono, i lavoratori della sigma-tau (circa 600) stanno manifestando ogni gg, magari l'hai letto sul giornale, visto che hanno fermato il pulman della roma, Totti è sceso etc etc...son riusciti ad andare sui giornali
vabbè torniamo alle olimpiadi, forse per me per una volta non si è messa la testa sotto la sabbia, adesso però vorrei vedere qualcosa di concreto in alternativa
- Francesca77
- Master~GolGirl®

No era un articolo posteriore a questo ,di ottobre 2011ely66 ha scritto:questo? http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-" onclick="window.open(this.href);return false; ... d=AaVb9QvDFrancesca77 ha scritto:In realtà avevo letto sul sole 24 h di un po' di tempo fa (ottobre 2011)che era stata firmata una convenzione tra Germania e svizzera nella quale si accordavano per la tassazione ,pur mantenendo il segreto bancario .ely66 ha scritto:e qui sbagli.Francesca77 ha scritto: Ci sarebbero tanti modo per dare respiro ai cittadini ,per esempio qualcuno aveva proposto di tassare le rendite scudate o i capitali in svizzera ,ma se Francia e Germania ci riescono per l' Italia hanno detto che e' troppo difficile...
perchè i capitali in svizzera non li tassano nemmeno francia, germania e pensa un po', nemmeno gli u.s.a. per il semplice motivo che il segreto bancario viene opposto praticamente sempre.
al contrario i capitali scudati pagheranno, è previsto nell'ultima manovra.
l'ho detto, con la demagogia non si va da nessuna parte..
riguarda il penale, ma saranno le banche a versare soldi, in completo anonimato. cambia poco, e cmq fino a poco tempo fa, nemmeno la krante cermania riusciva a fare niente. sta cambiando per tutti, cambierà anche per noi.
sempre a guardare altrove non sempre ci si guadagna.
la catalogna ha una legislazione leggermente differente dal resto della spagna, è regione autonoma. e in quanto tale, non fa testo sul resto dello Stato. in Italia ci sono regioni che marciano bene sulla spesa pubblica, altre che fanno ... altro.
2011-10-17/capitali-svizzera-berlino-londra-090847.shtml?uuid=AaOXPcDE&fromSearch
Riguardava proprio la tassazione dei capitali , stipulato con Germania e Uk , attraverso la convenzione i cittadini non residenti in svizzera che hanno capitali li dovrebbero versare una tantum per il pregresso e poi una percentuale per il futuro.
- pisola
- Master~GolGirl®

ho appena letto che la Merkel non sarà a Roma perchè il presidente Wulff è sotto inchiesta per INTERESSE PRIVATO IN ATTI DI UFFICIO
a roma direbbero...come il cacio sui maccheroni!
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Non so mi sembra che diciamo la stessa cosa....pisola ha scritto:hai letto i commenti delle torinesi![]()
aspettiamo tempi migliori![]()
Ritorniamo sempre al circolo vizioso che dicevo prima, certo che le ditte chiudono , non c' e' più richiesta ,quindi vendita ,quindi guadagni, quindi le prime ad essere tagliate sono le spese ,quindi i lavoratori , famiglie sul lastrico ,imprenditori che si impiccano ( come e' successo ad un nostro amico circa un mese fa , anche per questo forse mi sta a cuore l' argomento) perché non hanno i soldi per pagare ne stipendi ne tasse...E ritorniamo alla chiusura delle ditte , alle famiglie sul lastrico...
In tutto questo mi sembra che continuare solo sulla strada dell' aumentiamo le tasse ai cittadini ,perché non ci sono abbastanza fondi e' veramente deleterio
Occorre fare qualcosa appunto di concreto
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Be' meno male che l' hanno scoperto .pisola ha scritto:ho appena letto che la Merkel non sarà a Roma perchè il presidente Wulff è sotto inchiesta per INTERESSE PRIVATO IN ATTI DI UFFICIO
Ovviamente le mele marce ci sono dappertutto , e' nella natura umana credo, ma ciò non toglie nulla a ciò che stavamo dicendo mi sembra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Francesca, è quello che è scritto anche lì. e non credo proprio che la svizzera dirà sempre sì alle rogatorie
schiaffo all'attuale presidente del consiglio, magari perchè ha detto no allo spreco di quattrini per le olimipiadi????? ma nooooooooo figurarsi. non potranno sbizzarrirsi a prendere di miri di nuovo l'italia, ma che peccato.
ma toh, pensa come si scatenerebbero i giornali con altre persone.. ma solo in italia ci sono bustarelle e altro si si.pisola ha scritto:ho appena letto che la Merkel non sarà a Roma perchè il presidente Wulff è sotto inchiesta per INTERESSE PRIVATO IN ATTI DI UFFICIO
schiaffo all'attuale presidente del consiglio, magari perchè ha detto no allo spreco di quattrini per le olimipiadi????? ma nooooooooo figurarsi. non potranno sbizzarrirsi a prendere di miri di nuovo l'italia, ma che peccato.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
kla
- Master~GolGirl®

la differenza però è che a roma non si sarebbe dimessopisola ha scritto:ho appena letto che la Merkel non sarà a Roma perchè il presidente Wulff è sotto inchiesta per INTERESSE PRIVATO IN ATTI DI UFFICIO
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Comunque in tutto ciò ,come giustamente diceva qualcuno sono solo chiacchiere su Gol ,nulla più ,aggiungerei purtroppo ,pero qualcuno una volta ha detto che le forze che cambiano la storia sono le stesse che cambiano il cuore dell' uomo ,quindi forse anche le ns chiacchiere e riflessioni su questi argomenti a qualcosa serviranno...
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ora si stanno occupando della povera Grecia!ely66 ha scritto: schiaffo all'attuale presidente del consiglio, magari perchè ha detto no allo spreco di quattrini per le olimipiadi????? ma nooooooooo figurarsi. non potranno sbizzarrirsi a prendere di miri di nuovo l'italia, ma che peccato.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- pisola
- Master~GolGirl®

KLA tu vuoi essere più cattiva di me?
ELY mica ho capito quello che hai scritto
(ultimo intervento, of course)
ELY mica ho capito quello che hai scritto
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e infatti era rimasto su, predicando "io non ci sto, io non ci sto"kla ha scritto:la differenza però è che a roma non si sarebbe dimessopisola ha scritto:ho appena letto che la Merkel non sarà a Roma perchè il presidente Wulff è sotto inchiesta per INTERESSE PRIVATO IN ATTI DI UFFICIO
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Ema c'è arrivatapisola ha scritto:KLA tu vuoi essere più cattiva di me?![]()
ELY mica ho capito quello che hai scritto(ultimo intervento, of course)
i tetesken dovranno okkuparsi di loro per un po', non solo d'italia e grecia
-
kla
- Master~GolGirl®

ma io infatti ho letto volentieri queste chiacchiere, anche le motivazioni di chi non la pensa come meFrancesca77 ha scritto:Comunque in tutto ciò ,come giustamente diceva qualcuno sono solo chiacchiere su Gol ,nulla più ,aggiungerei purtroppo ,pero qualcuno una volta ha detto che le forze che cambiano la storia sono le stesse che cambiano il cuore dell' uomo ,quindi forse anche le ns chiacchiere e riflessioni su questi argomenti a qualcosa serviranno...
- pisola
- Master~GolGirl®

oh grazie Ely
a te non piacere tedeschi??? grandi lavoratori
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si, con il k.. degli altripisola ha scritto:oh grazie Ely
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Be' finche lo fa buon pro ci faccia no?ely66 ha scritto:Francesca, è quello che è scritto anche lì. e non credo proprio che la svizzera dirà sempre sì alle rogatorie![]()
.