GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e alla fine Roma non sarà candidata alle olimpiadi 2020

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: e alla fine Roma non sarà candidata alle olimpiadi 2020

Messaggio da STEFI@VALERIO » 17 feb 2012, 10:16

pisola ha scritto:FRANCESCA e Ci ditemi che non lavorate nell'ambiente....ditemi che non avreste fatto parte dei "guadagni" dell'olimpiadi...e rileggerò le vostre parole!
perchè DICIAMOLO una fetta di quei soldi sarebbe andato alle ditte edificatrici e riedificatrici....qualità e sicurezza del lavoro...... :fischia

DITEMI che vi occupate di altro...... :fischia
Sempre cattiva e malpensante, tu! :risatina:
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 17 feb 2012, 10:36

STEFI@VALERIO ha scritto:
pisola ha scritto:FRANCESCA e Ci ditemi che non lavorate nell'ambiente....ditemi che non avreste fatto parte dei "guadagni" dell'olimpiadi...e rileggerò le vostre parole!
perchè DICIAMOLO una fetta di quei soldi sarebbe andato alle ditte edificatrici e riedificatrici....qualità e sicurezza del lavoro...... :fischia

Rileggi pure
Noi viviamo in un piccolo centro ligure
Io sono casalinga
Mio marito ha una piccolissima ditta idraulica ,composta da lui solo ,avremmo certo fatto parte di quei guadagni
Il mio era semplice sdegno per una situazione Italia che non va e preoccupazione perché mi pare chi ci governa alla fine non pensa al bene dell' Italia a lungo termine, ma solo a rimettere a posto a mezzo tasse accise che alla fine pagano sempre e solo le fasce lavoratrici di ogni livello, i conti dello stato per far vedere all' Europa che noi siamo bravi
Questo purtroppo non aiuta la crescita del paese ,anzi la rallenta sempre più.
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 17 feb 2012, 10:47

scusami Francesca, io, credimi, capisco il tuo discorso, ma cosa ti fa pensare che investire nelle olimpiadi sarebbe stato diverso da tutte le altre cose che sono state fatte?

cosa ti fa pensare che "stavolta" avrebbero fatto le cose in modo diverso?

onestamente... c'è gente che non sa come fare a mangiare ogni mese e sperperare una montagna di soldi (perchè ne va una montagna) in questo per me sarebbe follia.... come i conti che vedo per i grandi investimenti.
Il risultato, per il mio modestissimo pensiero, è che ci sarebbe una cerchia di persone che avrebbe MOLTO da guadagnarci, e il resto del paese sta a guardare.

Non mi sembra equo nè corretto in questo momento.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 17 feb 2012, 10:56

STEFIVAL ...ma io lo so che andrò all'inferno! :risatina:

FRANCESCA ti ha risposto HELZ, :ok
io posso dirti, da persona che vive a roma, che quello di cui Roma non ha bisogno è un altro mega evento nazional-popolare che la deturpi ancora di più!
beata te che vivi in un piccolo paese :ok
abbiamo bisogno di portare a termine le linee delle metropolitane B e C, che con i soldi stanziati , i tempi impiegati ( e non abbiamo visto niente..... :fischia ) a londra ne costruivano altre 10 :-D
abbiamo bisogno di mettere a norma tutte le scuole e i centri sportivi
abbiamo le strade di roma con delle buche....voragini.....che da soli riempiono i reparti di ortopedia!
abbiamo degli ospedali fatiscenti, il sottopassaggio del policlino umberto I del bambio gesù etc....potrebbero essere usati per film horror
l'italia vuole le olimpiadi.....le vadano a fare in un bel paesino della liguria...che dirti.....magari fanno girare li un po' l'economia, qui dovrebbo fermarci un attimo e cercare di mantenere quello che abbiamo....prima che crolli il COLOSSEO
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 17 feb 2012, 11:12

STEFI@VALERIO ha scritto:

Rileggi pure
Noi viviamo in un piccolo centro ligure
Io sono casalinga
Mio marito ha una piccolissima ditta idraulica ,composta da lui solo ,non avremmo certo fatto parte di quei guadagni

Il mio era semplice sdegno in qualita di cittadina italiana ,per una situazione Italia che non va e preoccupazione perché mi pare che chi ci governa alla fine non pensa al bene dell' Italia a lungo termine e anzi sembra sempre più ignorare in fatto che stiamo arrivando al limite per i cittadini
Questo purtroppo non aiuta la crescita del paese ,anzi la rallenta sempre più.
Ci sarebbero tanti modo per dare respiro ai cittadini ,per esempio qualcuno aveva proposto di tassare le rendite scudate o i capitali in svizzera ,ma se Francia e Germania ci riescono per l' Italia hanno detto che e' troppo difficile...
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 17 feb 2012, 11:13

io mi occupo di sicurezza sul lavoro, ma non mi sarebbe venuto in tasca veramente NIENTE
cmq, che depressione vivere in un paese in cui si pensa che chi spreca fiato lo faccia solo per interesse personale, personalmente lo ritengo molto più triste della crisi in sè
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 17 feb 2012, 11:13

Scusate :domanda mi ha postato il messaggio prima che avessi finito di scriverlo...

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 17 feb 2012, 11:14

ci610 ha scritto:

io mi occupo di sicurezza sul lavoro, ma non mi sarebbe venuto in tasca veramente NIENTE
cmq, che depressione vivere in un paese in cui si pensa che chi spreca fiato lo faccia solo per interesse personale, personalmente lo ritengo molto più triste della crisi in sè
Ci hai espresso esattamente quello che ho provato leggendo il messaggio

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 feb 2012, 11:20

Francesca77 ha scritto: Ci sarebbero tanti modo per dare respiro ai cittadini ,per esempio qualcuno aveva proposto di tassare le rendite scudate o i capitali in svizzera ,ma se Francia e Germania ci riescono per l' Italia hanno detto che e' troppo difficile...
e qui sbagli.
perchè i capitali in svizzera non li tassano nemmeno francia, germania e pensa un po', nemmeno gli u.s.a. per il semplice motivo che il segreto bancario viene opposto praticamente sempre.
al contrario i capitali scudati pagheranno, è previsto nell'ultima manovra.

l'ho detto, con la demagogia non si va da nessuna parte..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 17 feb 2012, 11:22

Francesca77 ha scritto:
ci610 ha scritto:

Ci hai espresso esattamente quello che ho provato leggendo il messaggio

svilente è dir poco

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 17 feb 2012, 11:34

ci610 ha scritto:

quoto in pieno :quoto_1:

tra l'altro voglio dì, sono chiacchiere su Gol, mica interventi in parlamento... :che_dici

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 17 feb 2012, 11:49

si sono una persona trsite, svilente!
a pensar male di certii meccanismi!
ma chissà dove l'avrò sentito, chissà chi me l'avrà raccontato....
chissà dove vivo????
a roma....che certe cose non succedono mai!!!!

in parlamento, è pure peggio, siamo appena usciti da un berlusconi che faceva le leggi per se per i suoi interessi etc etc
e tutta la sua cricca
ma gli appalti del G( ve li ricordate
il terremoto all'aquila non è passato da molto
la legge del cemento e peggio di quella del taglione
altro che far girare l'economia :stuzzica

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 17 feb 2012, 11:59

pisola mi dispiace molto che pensi che tutte le persone che lavorano nel settore (me inclusa) la pensino così.

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 17 feb 2012, 12:08

VAL stai traqnuilla, scelgo le persone sempre!
però sai anche tu di che mondo parlo!
sono nella sanità , che ti devo dire che non vedo quello che succede...... :fischia
conosco anche nel mio mondo persone "per bene", ma la corruzione è proprio dietro la porta! non riesco a negarlo!
nel tuo mondo come nel mio è veramente difficile non conoscere gente ed episodi ...... :nonegiusto

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 17 feb 2012, 12:20

Beh io, momento particolare a parte, continuo a pensare che si possono anche prendere esempi positivi come quello di Barcellona che ha saputo sfruttare nel giusto modo le Olimpiadi rilanciandosi alla grande!

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 17 feb 2012, 12:28

scusate,
io trovo altrettanto triste e svilente leggere che trovate tempo perso stare qui a spiegare "certe cose".
Qui non si tratta di spiegare delle ovvietà, si tratta al massimo di avere idee diverse sui modi per arrivare allo stesso obiettivo, e possono essere condivisibili o meno.

Io credo che le cose da fare siano altre e più radicali e che non basti certamente vestire un cadavere a festa per rialzarci e risolvere tutto nel lungo termine
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 17 feb 2012, 12:48

kik ha scritto:scusate,
io trovo altrettanto triste e svilente leggere che trovate tempo perso stare qui a spiegare "certe cose".
Qui non si tratta di spiegare delle ovvietà, si tratta al massimo di avere idee diverse sui modi per arrivare allo stesso obiettivo, e possono essere condivisibili o meno.

Io credo che le cose da fare siano altre e più radicali e che non basti certamente vestire un cadavere a festa per rialzarci e risolvere tutto nel lungo termine

e si possono avere idee diverse pure appartenendo ad un determinato settore lavorativo ed essendo comunque una persona onesta che esprime le proprie idee senza avere un interesse personale
e, se permetti, queste sono ovvietà su cui non spreco davvero fiato

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 17 feb 2012, 12:55

ely66 ha scritto:
Francesca77 ha scritto: Ci sarebbero tanti modo per dare respiro ai cittadini ,per esempio qualcuno aveva proposto di tassare le rendite scudate o i capitali in svizzera ,ma se Francia e Germania ci riescono per l' Italia hanno detto che e' troppo difficile...
e qui sbagli.
perchè i capitali in svizzera non li tassano nemmeno francia, germania e pensa un po', nemmeno gli u.s.a. per il semplice motivo che il segreto bancario viene opposto praticamente sempre.
al contrario i capitali scudati pagheranno, è previsto nell'ultima manovra.

l'ho detto, con la demagogia non si va da nessuna parte..
In realtà avevo letto sul sole 24 h di un po' di tempo fa (ottobre 2011)che era stata firmata una convenzione tra Germania e svizzera nella quale si accordavano per la tassazione ,pur mantenendo il segreto bancario .

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 17 feb 2012, 12:59

kla ha scritto:Beh io, momento particolare a parte, continuo a pensare che si possono anche prendere esempi positivi come quello di Barcellona che ha saputo sfruttare nel giusto modo le Olimpiadi rilanciandosi alla grande!
Quoto

Poi sinceramente il mio discorso era che qualcosa per smuovere la situazione si deve fare ,l' alternativa e' davvero la rovina, le olimpiadi potevano essere un' occasione di questo tipo.
Certo ponendo fermo il fatto che molte cose devono cambiare, che ci devono essere più controlli , che devono essere fatte tante riforme,che non deve essere un mangia mangia come al solito ecc ecc
Ma il punto e' se non si fa più nulla perché intanto va così allora possiamo pure metterci in pace il cuore che non ci risolleveremo mai.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 17 feb 2012, 13:01

kla ha scritto:Beh io, momento particolare a parte, continuo a pensare che si possono anche prendere esempi positivi come quello di Barcellona che ha saputo sfruttare nel giusto modo le Olimpiadi rilanciandosi alla grande!
la favolosa Spagna che agli spagnoli ha dato di tutto e di più pagherà il conto tra poco
e temo saranno lacrime e sangue pure per loro
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”