Scusa ma H&M le taglie sono molto comode ... niente a che vedere con promod ... e le 46 e 48 si trovano eccome. Ad ogni modo da upim le taglie ci sono.Cicci1 ha scritto:Ecco, Piorellino Entro nei soliti "miei" negozi, dove di solito qualcosina riuscivo a trovare.
Promod, Oltre, H&M. I pantaloni mi stringono sulle cosce, fanno piegacce all'inguine, al giro vita ci entra anche mia figlia. Oltre al fatto che è rarissimo trovare una 46 o 48, le commesse ti guardano con aria di superiorità, quella faccia che ti dice..."Ma dove vuoi andare...sei grassa"
Riguardo ai jeans ... vorrei consolarti. Io sono alta e magra e porto la taglia 40-42 ... eppure se mi provo i jeans delle jeanserie ne scarto 9 su 10 perché mi stanno malissimo. Il difetto tipico è di essere sempre troppo stretti sulle gambe e larghissimi in vita ... ed essendo tutti a vita bassa non si possono proprio comprare

Invece molti dei modelli dei jeans di H&M vestono bene col vantaggio di costare poco.
Così ho capito una cosa: quando per strada vedi delle donne con indosso dei jeans che stanno loro malissimo, che sembra che abbiano rotoli di ciccia, sedere basso, gambe storte, etc ... non è che siano mal fatte ... è che poverine comprano i jeans alla moda ... perché è risaputo che gli stilisti odiano le donne