GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma come vestiario voi quanto comprate??

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Ma come vestiario voi quanto comprate??

Messaggio da Piorellino » 16 feb 2012, 22:51

Edera ha scritto:
Piorellino ha scritto:
Edera ha scritto:Comunque, due mie amiche mi han regalato tantissimo vestiario per Bryan, così tanta che devo ancora trovar una sistemazione :risatina:

Alla Fiera dell'Artigianato di Milano avevo comprato per Bryan un maglioncino a V stupendo con un bassotto sul davanti, completamente Made in Italy: 10% cashmere, 47% Merinos fine, 28% viscosa, 15% poliammide (non lo so a memoria, sto leggendo l'etichetta :ahaha ) della Annamaria, un maglificio del Trentino. L'ho pagato 22 euro...

Secondo le esperte, ho fatto un buon affare? :sorrisoo
bhe direi proprio di SI! :ok
Piorellino, davvero? Donzello ha detto che non è di altissima qualità, altrimenti sarebbe stato 100% cashmere o 100% merinos... penso che, come al solito, abbia ragione :ahaha
non lo e' di altissima ma non e' male e per 20 euro mi sembra un ottimo prezzo, visti i prezzi che avete laggiu per l abbigliamento bimbo! :sorrisoo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 feb 2012, 22:59

Edera ha scritto:
Ari ha scritto:la XS ce l'hanno.
non so se sia roba "portabile" per te che sei raffinata :prr
per me è portabilissima e mi piace proprio perché spendendo poco non ho remore a rinnovare il guardaroba ad ogni stagione :sorrisoo
Uffaaa, a me H&M non piace per nulla: l'unica cosa che mi son presa tre anni fa è un cappello che adoro, difatti lo metto ancora... però ha aperto un negozio vicino casa mia, devo vedere se ha anche vestiario da bimbi, perchè in Via Roma non c'è...o perlomeno, non l'ho proprio visto!
Non c'è in tutti i negozi il reparto bimbi, cmq puoi vedere sul sito xchè ci sono tuttii capi con relatii prezzi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 16 feb 2012, 23:00

aspettate,io parlavo di benetton adulti !
x bimbi mi trovo benissimo invece
Samuele, nato il 30/03/2006

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 feb 2012, 23:00

Edera ha scritto:Saranno anni che vorrei sferruzzare...non ho mai trovato nessuno che mi insegnasse e da sola non ce la farei mai, ne sono sicura... uffa, non sarò mai una nonnina al 100% :buuu
Nelle mercerie organizzano i corsi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 feb 2012, 23:18

ishetta ha scritto:
Edera ha scritto:
ishetta ha scritto:ECCO X BIMBI, SOPRATTUTTO DA BIMBA, MI PAICE MOLTISSIMO CLAYEAUX (O COME CAVOLO SI SCRIVE).

LALAT QUI LA SCUOLA E' NELLA STESSA STRUTTURA DELLA MATERNA. COSì FRA 2 ANNI NE PORTO UNA SOPRA E UNA SOTTO :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Ishè, però è cara per i tessuti che utilizza, secondo me. Ero andata una volta a vedere qualcosa da maschietto, mamma mia...LA tristezza!!!
Infatti compro solo in outlet :spiteful:
L'anno scorso, con Donzello, sono andata al Mondovìcino... beh... durante i comuni saldi, ho trovato maggiori affari (di altre marche, intendo)... Quando abbiam notato che una famosa ditta di cioccolato costava di meno al super che lì... :che_dici
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 feb 2012, 23:21

ishetta ha scritto:
Edera ha scritto:Saranno anni che vorrei sferruzzare...non ho mai trovato nessuno che mi insegnasse e da sola non ce la farei mai, ne sono sicura... uffa, non sarò mai una nonnina al 100% :buuu
Assìììììììììììììììììììììììììììììììììììì?!?! :-D A pagamento, suppongo...nono, ne sto già pagando uno...mi basta ed avanza!
Bryan, 11 Maggio 2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 feb 2012, 23:21

Edera ha scritto:
ishetta ha scritto:
Edera ha scritto:
ishetta ha scritto:ECCO X BIMBI, SOPRATTUTTO DA BIMBA, MI PAICE MOLTISSIMO CLAYEAUX (O COME CAVOLO SI SCRIVE).

LALAT QUI LA SCUOLA E' NELLA STESSA STRUTTURA DELLA MATERNA. COSì FRA 2 ANNI NE PORTO UNA SOPRA E UNA SOTTO :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Ishè, però è cara per i tessuti che utilizza, secondo me. Ero andata una volta a vedere qualcosa da maschietto, mamma mia...LA tristezza!!!
L'anno scorso, con Donzello, sono andata al Mondovìcino... beh... durante i comuni saldi, ho trovato maggiori affari (di altre marche, intendo)... Quando abbiam notato che una famosa ditta di cioccolato costava di meno al super che lì... :che_dici
Io compro neglioutlet on line

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 feb 2012, 23:25

ishetta ha scritto:
Edera ha scritto:
ishetta ha scritto:
Edera ha scritto:

Mmmmh...a parte che io e la tecnologia non andremo mai d'accordo, devo toccare con mano, leggere le etichette, e poi in foto i colori, spesso, non corrispondono alla realtà, te lo dico perchè una volta avevo visto un bel vestitino per me, son andata in un negozio che vende quella marca, non lo trovavo, ho chiesto alla commessa se ce l'avesse, descrivendolo e mi fa: "allora è questo", mostrandomi un colore diverso da quello che mi piaceva. Che delusione!
Bryan, 11 Maggio 2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 feb 2012, 23:40

Edera ha scritto:
ishetta ha scritto:
Edera ha scritto:
ishetta ha scritto:
Edera ha scritto:

Mmmmh...a parte che io e la tecnologia non andremo mai d'accordo, devo toccare con mano, leggere le etichette, e poi in foto i colori, spesso, non corrispondono alla realtà, te lo dico perchè una volta avevo visto un bel vestitino per me, son andata in un negozio che vende quella marca, non lo trovavo, ho chiesto alla commessa se ce l'avesse, descrivendoloto bene.
L
e mi fa: "allora è questo", mostrandomi un colore diverso da quello che mi piaceva. Che delusione!
Allora diciamo che coi colori vado sul sicuro. Io vesto quasi sempre di nero (smagrisce :ahaha ). Per i bimbi non mi pongo troppi problemi nel senso che per loro va tutto bene.
Le etichette le leggo on line. Poi compro solo marche che già conosco o che ho già visto in negozio.
Ecco ogni tanto sbaglio la taglia x me ma rivendo n ufficio e spesso ci guadagno pure :fischia

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 feb 2012, 23:51

ishetta ha scritto:
Edera ha scritto:
ishetta ha scritto:
Edera ha scritto:
ishetta ha scritto:
Edera ha scritto:

Mmmmh...a parte che io e la tecnologia non andremo mai d'accordo, devo toccare con mano, leggere le etichette, e poi in foto i colori, spesso, non corrispondono alla realtà, te lo dico perchè una volta avevo visto un bel vestitino per me, son andata in un negozio che vende quella marca, non lo trovavo, ho chiesto alla commessa se ce l'avesse, descrivendoloto bene.
L
e mi fa: "allora è questo", mostrandomi un colore diverso da quello che mi piaceva. Che delusione!
Allora diciamo che coi colori vado sul sicuro. Io vesto quasi sempre di nero (smagrisce :ahaha ). Per i bimbi non mi pongo troppi problemi nel senso che per loro va tutto bene.
Le etichette le leggo on line. Poi compro solo marche che già conosco o che ho già visto in negozio.
Ecco ogni tanto sbaglio la taglia x me ma rivendo n ufficio e spesso ci guadagno pure :fischia
Ah beh, allora così si che non commetti errori... :ok
Bryan, 11 Maggio 2008

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 17 feb 2012, 8:30

Edera ha scritto:
R2D2 ha scritto: La ciccia ha una velocità d'espansione proporzionale all'entropia dell'universo. :sc**o:
:caduta_sedia: Posso mettermela in firma?
certo :ahaha

Purtroppo per me è vero. Ho un fisico molto morbido ed anche per questo fatico a trovare qualcosa di carino :buuu
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 feb 2012, 8:32

Concordo anche io per Benetton. Un tempo lo adoravo, compravo sempre li, tutto, e mi ci trovavo benissimo. Invece da un paio di anni la qualita' e pessima, pessima, pessima.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 17 feb 2012, 9:33

demi ha scritto:aspettate,io parlavo di benetton adulti !
Per bimbi trovo che i prezzi benettono siano troppo cari rispetto alla qualità. ed anche Zara, prima costava meno e ci si accontentava se anche i tessuti no erano granchè ma non mi va di spendere 25 euro per un paio di jeans da bambino fatti di stoffaccia. Per un prezzo inferiore ne trovo di migliori al mercato ,tra le bancarelle in stock di marche di medio livello. tipo quando ho preso a 10 euro un paio di jeans di sarabanda della stagione precedente.

Streghettasaetta

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 17 feb 2012, 11:02

Edera ha scritto:
ishetta ha scritto:
Assìììììììììììììììììììììììììììììììììììì?!?! :-D A pagamento, suppongo...nono, ne sto già pagando uno...mi basta ed avanza!
Edera, se cerchi su youtube ci sono parecchi tutorials per imparare. all'inizio ci vorra' parecchio tempo, ma vedrai che con un po' di impegno ce la puoi fare, se ti piace
oppure tieni d'occhio i corsi del comune e della regione, spesso fanno di questi corsi, magari non sono gratis ma di solito i costi sono molto bassi :sorrisoo
oppure, adotta una nonna! :-D
non hai qualche nonna di amica che ti insegnerebbe? ci sono tante persone anziane che (almeno tra quelle che conosco io) che lo farebbero volentieri, in cambio di un po' di compagnia :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 feb 2012, 11:15

R2D2 ha scritto:
Edera ha scritto:
R2D2 ha scritto: La ciccia ha una velocità d'espansione proporzionale all'entropia dell'universo. :sc**o:
:caduta_sedia: Posso mettermela in firma?
certo :ahaha

Purtroppo per me è vero. Ho un fisico molto morbido ed anche per questo fatico a trovare qualcosa di carino :buuu
Non dirlo a me...per fortuna che vivi un unPaese dove le taglie sono direttamente proporzionali al numero di alcolisti ( non c'entra nulla lo so ma e' per far capire che le taglie sono issssssime e trovi di tutto fino alla 64 :ahaha )
ma in Italia penso potrei vestire solo Elena Miro' e simili.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 feb 2012, 11:15

clizia ha scritto:
demi ha scritto:aspettate,io parlavo di benetton adulti !
Per bimbi trovo che i prezzi benettono siano troppo cari rispetto alla qualità. ed anche Zara, prima costava meno e ci si accontentava se anche i tessuti no erano granchè ma non mi va di spendere 25 euro per un paio di jeans da bambino fatti di stoffaccia. Per un prezzo inferiore ne trovo di migliori al mercato ,tra le bancarelle in stock di marche di medio livello. tipo quando ho preso a 10 euro un paio di jeans di sarabanda della stagione precedente.
:quoto_1:

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 17 feb 2012, 11:30

Ecco, Piorellino mi ha datto il là per un'altra considerazione riguardo al "farmi i vestiti da sola".
Lo scorso anno cercavo qualcosa di decente da comprarmi.
Ero anche alla disperata ricerca di un paio di Jeans.
Entro nei soliti "miei" negozi, dove di solito qualcosina riuscivo a trovare.
Promod, Oltre, H&M. I pantaloni mi stringono sulle cosce, fanno piegacce all'inguine, al giro vita ci entra anche mia figlia. Oltre al fatto che è rarissimo trovare una 46 o 48, le commesse ti guardano con aria di superiorità, quella faccia che ti dice..."Ma dove vuoi andare...sei grassa"
Decido di puntare i negozi "taglie forti". Prima tappa, Elena Mirò
Neanche entro che le commesse, sempre con quell'aria di superiorità, mi bloccano..."signora, noi non abbiamo niente per lei, è troppo magra per le nostre taglie".
Insisto, provo svariati pantaloni della loro taglia più piccola, che mi cadono di dosso.
Ora...dove C...O dovrei andare per vestirmi?
Devo per forza dimagrire? Liposuzione al sedere? Continuo a comprare la stoffa e a "Far-da-me"?
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 17 feb 2012, 11:32

Qui a Genova benetton ha ancora moltissima roba in saldo (parlo dei bambini) perché, nonostante il saldo sia al 50% è ancora troppo cara. I jeans costano circa 18-19 euro e infatti gli espositori sono pieni :che_dici ... perché non si decidono a scontare di più non l'ho capito :domanda Altri negozi come DPAM hanno abbassato gradualmente gli sconti fino ad arrivare al 60% + ulteriore sconto del 15% sul totale dello scontrino e hanno quasi esaurito (con fatica bisogna dirlo ... mai vista tanta roba rimasta nei negozi come quest'anno) tutto. E la disponibilità al cambio merce, anche in saldo, è totale ... ho trovato commesse gentilissime che mi hanno assicurato di potermi cambiare la merce anche con roba della collezione nuova o di altri reparti ... effetti della crisi immagino.
La roba benetton per adulti è carina, per me perfetta perché la indosso e mis ta bene ... simpatica ... peccato che si autodistrugga dopo una stagione ... perfiono i maglioni dopo nemmeno una stagione li ho trovati bucati o fortemente consumati sui gomiti :urka come se avessero 10 anni ... e ho maglioni vecchi di 10 ani che tuttavia sono integri ...
Benetton pensa che la gente non si accorga? :che_dici
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 feb 2012, 11:40

Cicci1 ha scritto:Ecco, Piorellino mi ha datto il là per un'altra considerazione riguardo al "farmi i vestiti da sola".
Lo scorso anno cercavo qualcosa di decente da comprarmi.
Ero anche alla disperata ricerca di un paio di Jeans.
Entro nei soliti "miei" negozi, dove di solito qualcosina riuscivo a trovare.
Promod, Oltre, H&M. I pantaloni mi stringono sulle cosce, fanno piegacce all'inguine, al giro vita ci entra anche mia figlia. Oltre al fatto che è rarissimo trovare una 46 o 48, le commesse ti guardano con aria di superiorità, quella faccia che ti dice..."Ma dove vuoi andare...sei grassa"
Decido di puntare i negozi "taglie forti". Prima tappa, Elena Mirò
Neanche entro che le commesse, sempre con quell'aria di superiorità, mi bloccano..."signora, noi non abbiamo niente per lei, è troppo magra per le nostre taglie".
Insisto, provo svariati pantaloni della loro taglia più piccola, che mi cadono di dosso.
Ora...dove C...O dovrei andare per vestirmi?
Devo per forza dimagrire? Liposuzione al sedere? Continuo a comprare la stoffa e a "Far-da-me"?
ma nooo la lipo costa ed e' rischiosaa tu sei nel limbo della terra di nessuno ne ciccia ne magra...ingrassa suuu ci metti meno e zero fatica :caduta_sedia:
ovviamente scherzo... :risatina:
pero' davvero bella non e'... :pensieroso

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 feb 2012, 11:42

Lalat penso che a Benetton non interessi piu che altro visto che in alcuni posti la gente continua ad andarci in massa. Io in Italia i punti vendita Benetton li trovo sempre gremiti per esempio.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”