Infatti che la mamma sparisca appena si interrompe la linea di sangue è giusto, praticamente lei era in vita grazie al sortilegio di Ayana che però la legava alla discendenza Bennet a doppia mandata. Però Finn dov'è finito? il signor "Non è un sacrifio, è un dono" :ahah in mezzo a 5 figli uno solo non ha le tare di famiglia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: the Originals Family
- Tesla
- Master~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the Originals Family
Anche se era in transizione era comunque MORTA... ed una cosa morta che parla e cammina è comunque contronatura.
Infatti che la mamma sparisca appena si interrompe la linea di sangue è giusto, praticamente lei era in vita grazie al sortilegio di Ayana che però la legava alla discendenza Bennet a doppia mandata. Però Finn dov'è finito? il signor "Non è un sacrifio, è un dono" :ahah in mezzo a 5 figli uno solo non ha le tare di famiglia
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Secondo me la mamma non è morta! E' solo scappata via con Finn. Ma BOnnie ha detto che anche se Stef avesse ucciso lei e Abby a connessione sarebbe rimasta lo stesso. Abby era morta, non camminava, non faceva nulla, morta stecchita. La connessione doveva durare fino al suo risveglio
Grandiosa l'uscita di FInn, veramente!
Invece cosa dice Stefan a Damon quando parla di Elena e del Wickery bridge? Non lo capisco proprio
E, per la cronaca, avevamo visto giusto: Stef non beve più sangue umano
Damon ama ancora Elena, ma va???
Grandiosa l'uscita di FInn, veramente!
Invece cosa dice Stefan a Damon quando parla di Elena e del Wickery bridge? Non lo capisco proprio
E, per la cronaca, avevamo visto giusto: Stef non beve più sangue umano
Damon ama ancora Elena, ma va???
- stè
- Platinum~GolGirl®

e allora la transizione vale come la trasformazione, perché cmq in quel momento non sei morto morto e nemmeno umano
Ma perché la connessione sarebbe rimasta anche se erano morte? 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Bonnie dice che il potere delle streghe rimane, vive o morte che siano. E' come per la casa, ha assorbito il potere delle 500 streghe morte. Questa cosa è abbastanza classica, se vuoi uccidere una strega o un mago e vuoi davvero privarlo del suo potere, senza che questo possa essere assorbito dal luogo in cui lo uccidi e interagire poi con altre forze sovrannaturali, devi usare un incantesimo corretto.stè ha scritto:e allora la transizione vale come la trasformazione, perché cmq in quel momento non sei morto morto e nemmeno umanoMa perché la connessione sarebbe rimasta anche se erano morte?
- stè
- Platinum~GolGirl®

quindi sarebbe rimasto se fossero morte lì, giusto?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Io ho capito così 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Sì, così lo capisco anche io

- stè
- Platinum~GolGirl®

pronti su subsfactory 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Oh, finalmente!!!! Grazie 
- Tesla
- Master~GolGirl®

Evviva i subs... se la finisse di squillare il telefono... sono arrivata ad avere tre telefonate in contemporanea
TANTI AUGURI A ME 
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- stè
- Platinum~GolGirl®

aaaaahhhhh ecco cosa fa vedere Rebkah a Klaus! 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

esatto :ahah :ahah :ahahstè ha scritto:aaaaahhhhh ecco cosa fa vedere Rebkah a Klaus!
però, però, però... ci sono tanti però
Riguardandola: direi che Meredith non sia una totale sprovveduta, voleva farsi beccare? E perchè? Ma che ci ha guadagnato?
Mi piacciono troppo i Bros
Ma quindi adesso Abby è solo un vampiro? I poteri da strega sono svaniti nel nulla? Come funziona sta cosa?
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

scusate. entro a occhi chiusi...
ma volevo dirvi che oggi c'era la tv accesa e ho beccato per puro caso uno stefan giovanissimo :ahah
che recitava in Everwood. oddio era pallidissimo con i contorni degli occhi rossi... avrà avuto 15 anni..che brutto..molto meglio ora
ma volevo dirvi che oggi c'era la tv accesa e ho beccato per puro caso uno stefan giovanissimo :ahah
che recitava in Everwood. oddio era pallidissimo con i contorni degli occhi rossi... avrà avuto 15 anni..che brutto..molto meglio ora
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

e frse c'era anche rebecca, ma non ne sono sicura.. 
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- stè
- Platinum~GolGirl®

anche a meStefy74 ha scritto:Mi piacciono troppo i Bros![]()
Allora, faccio qualche domandina veloce e poi vi rileggo alle 17, se va bene
Esther parla di invertire l'incantesimo e farli tornare umani
Non penso che la trasformazione di Abby riservi delle sorprese, se lei conservasse qualche potere andrebbe a farsi friggere tutta la storia del "legame con la natura"
E Klaus? Che fa, manda un mms a Elijah e Kol e quelli tornano?
Di Meredith non so che pensare
Ufffffff non c'è nemmeno la sinossi del prossimo episodio, solo quel promo insulso con quella tizia che pare bisex
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Anche io entro a occhi chiuso, la puntata la guardo questa sera.SuzieQ ha scritto:scusate. entro a occhi chiusi...![]()
Io ho beccato l'altro giorno un Ian giovanissimo. La prima volta che lo vedo fuori da Damon, e pensare che io ho guardato Lost, ma Ian non me lo ricordo proprio.
A chi faceva il sondaggio se siete per Damon e Ian, ecco, io ripeto la mia risposta DAMON!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- stè
- Platinum~GolGirl®

Io l'ho visto Ian in Lost! Ancora non si era aggiustato le orecchie :ahah e cmq col tempo è migliorato 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

A me Ian in lost pareva esteticamente il migliore in circolazione! Non sarebbe stato male nemmeno il biondino se non avesse sempre avuto l'aria di un mastino napoletano arrabbiato
Ho visto le streghe: non affannatevi, è peggiore della puntata precedente! E ce ne vuole
Ritorna John Blackwell, minaccioso e terrificante come grande puffo
Ma che è??? Ok, non anticipo nulla ma ci aspettavamo uno alla Saruman e invece vedrete con i vostri occhi, anzi sentirete dalle sue parole
Posso suggerire agli autori un bel corso intensivo di fantasy? Così raccattano qualche idea
Ho visto le streghe: non affannatevi, è peggiore della puntata precedente! E ce ne vuole
Posso suggerire agli autori un bel corso intensivo di fantasy? Così raccattano qualche idea
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Un mese
Ad arrovellarci il cervello per capire chi è Meredith e che cosa vuole. Perchè ha ucciso quelle persone? Come se la caverà Alaric? Una pallottola al petto è un modo molto poco soprannaturale di morire, l'anello non lo proteggerà
Ma perchè tutti gli omicidi? E come ha fatto a prendere le armi di Alaric ed Elena? Li sorvegliava da un pò? E' umana, che cosa ci guadagna in tutto ciò?
Klaus sembra tornato ad affilare le unghie, Rebekah è patetica come sempre, Elijah pe rme non è scappato, si farà vivo a breve con Elena, vedrete
E la storia dei Bros che rinunciano ad Elena? Qualcuno ci crede? :ahah Che fanno, passano il testimone ad Elijah?
Esther è viva e vegeta e le streghe morte hanno tutto l'interesse a darle pieno uso dei loro poteri, dato che è fermamente decisa a uccidere la famigliola di psicopatici.
Ma anche io mi sono fatta la domanda di Stè: se si riportano gli original alla condizione di umani che senso ha ucciderli? Ci penserà la natura o qualche vampiro arrabbiato, posso suggerirne un paio
Poi Abby: quindi una volta vampiro avrà perso tutti i poteri da strega. Non esiste un vampiro-strega, giusto?
La collana: buttata per terra tipo inutile cianfrusaglia. Senza parole, prima ci hanno fatto credere chissà cosa in merito e poi puff, aria fritta
Klaus sembra tornato ad affilare le unghie, Rebekah è patetica come sempre, Elijah pe rme non è scappato, si farà vivo a breve con Elena, vedrete
E la storia dei Bros che rinunciano ad Elena? Qualcuno ci crede? :ahah Che fanno, passano il testimone ad Elijah?
Esther è viva e vegeta e le streghe morte hanno tutto l'interesse a darle pieno uso dei loro poteri, dato che è fermamente decisa a uccidere la famigliola di psicopatici.
Ma anche io mi sono fatta la domanda di Stè: se si riportano gli original alla condizione di umani che senso ha ucciderli? Ci penserà la natura o qualche vampiro arrabbiato, posso suggerirne un paio
Poi Abby: quindi una volta vampiro avrà perso tutti i poteri da strega. Non esiste un vampiro-strega, giusto?
La collana: buttata per terra tipo inutile cianfrusaglia. Senza parole, prima ci hanno fatto credere chissà cosa in merito e poi puff, aria fritta
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E parliamo di Elena che dorme con l'orsacchiotto?
Poi una piccola cosetta: una strega canalizza il potere di centinaia di streghe morte + 2 sole vive, una delle due viventi si sgancia e l'intera torre va in frantumi? Non è un tantino improbabile? Avrebbe dovuto diminuire un pò il potere ma non disgregarlo del tutto
Poi una piccola cosetta: una strega canalizza il potere di centinaia di streghe morte + 2 sole vive, una delle due viventi si sgancia e l'intera torre va in frantumi? Non è un tantino improbabile? Avrebbe dovuto diminuire un pò il potere ma non disgregarlo del tutto