GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le magikelle esultano unite, alle nuove pancine congratulazioni infinite

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le magikelle esultano unite, alle nuove pancine congratulazioni infinite

Messaggio da cinziapolo » 17 feb 2012, 9:23

buongiorno bellezze

novità di mamaman??

monge e tu come vanno le cose?'
Immagine
RACHELE 16/10/2012

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 17 feb 2012, 9:23

Buongiorno magikelle! :-D
troppi arretrati .... mando un mega :bacio a tutte

Sissi ho visto la foto di principino!!!! :-D bellissimo!

Le temperature sembrano migliorate non fa più così :freddo e se resta un pò di sole oggi passeggiata :ok

un salutone a tutte! :bacio
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 17 feb 2012, 9:25

Ieri, poi, non sono più passata perchè ero inc@cchiata alla grande! :aargh
Non so se ve l'ho detto, faremo il battesimo non nella chiesa parrocchiale (ma nella micro-chiesa del mio cuore) e che, il prete che celebrerà il battesimo non è quello della mia parrocchia (perchè non lo posso tollerare), ma è un uomo fantastico che io e mio marito stimiamo. Si prodiga in tutti i modo per i bisognosi e non se ne sta solo "chiuso" in chiesa a far messe. Vogliamo che sia lui a celebrare il matrimonio battesimo :cuore
ieri mi ha telefonato dicendo che, purtroppo deve chiedere il permesso al don della mia parrocchia! :urka Cosa?Allora so già come va afinire, perchè questo è un rompi marones. :argh
vi dico solo che un paio d'anni fa è finito su striscia, perchè ha iniziato la cerimonia senza la sposa che aveva 10minuti di ritardo! :x: ma si ppuò far na roba del genere :domanda :buuu
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 17 feb 2012, 9:26

Bene per i fagiolini di Sissi e Elez! :congratulations: :emozionee :emozionee

mama, ermenix, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 17 feb 2012, 9:28

buongiorno... beh oggi 1 pm finalmente si sono decise almeno si capisce qualcosa... sono dinuovo in corsa.. appenna passa la piena si intende.. ho visto che mama non è passata spero che le vengano presto date delle risposte perchè stare a pensare a mille cose è una cosa snervante :incrocini :incrocini
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 17 feb 2012, 9:31

Pizzy ha scritto:Ieri, poi, non sono più passata perchè ero inc@cchiata alla grande! :aargh
Non so se ve l'ho detto, faremo il battesimo non nella chiesa parrocchiale (ma nella micro-chiesa del mio cuore) e che, il prete che celebrerà il battesimo non è quello della mia parrocchia (perchè non lo posso tollerare), ma è un uomo fantastico che io e mio marito stimiamo. Si prodiga in tutti i modo per i bisognosi e non se ne sta solo "chiuso" in chiesa a far messe. Vogliamo che sia lui a celebrare il matrimonio battesimo :cuore
ieri mi ha telefonato dicendo che, purtroppo deve chiedere il permesso al don della mia parrocchia! :urka Cosa?Allora so già come va afinire, perchè questo è un rompi marones. :argh
vi dico solo che un paio d'anni fa è finito su striscia, perchè ha iniziato la cerimonia senza la sposa che aveva 10minuti di ritardo! :x: ma si ppuò far na roba del genere :domanda :buuu
beh noooo il matrimonio senza la sposa non si può sentireee :ahah :ahah :ahah :ahah
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 17 feb 2012, 9:34

Pizzy, ecco... uno dei motivi per cui mi sono sposata civilmente, sono i preti :ahah

ma pensavo al battesimo (e manco è nato Petonio, ancora)... se viene celebrato il pomeriggio è ok fare il rinfresco... ma se lo fanno la mattina alla messa delle 10?
Io non voglio il ristorante, volevo appunto fare qualcosa in giardino :che_dici
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 17 feb 2012, 9:35

cinziapolo, come state???? :sorrisoo :bacio

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 17 feb 2012, 9:35

Secondo motivo per cui ero arrabbiatissima. mia suocera! :bomba Ha telefonato a mia cognata dicendo: " Giada sta bene...almeno credo...PERCHE' NON ME LA FANNO PIù VEDERE!" :urka1 :pauraa non è vero! :domanda non ho cambiato indirizzo, può venirla a trovare! :pensieroso peccato che pretende di passare al volo sempre alle 13 o alle 19, quando la piccola mangia e poi dorme. la svegliano, la disturbano e me la fanno piangere...e vomitare, perchè la scuote cantando, come se fosse una bambola!
Ha detto che la porto sempre da mia mamma e basta! Ci credo. :che_dici I miei fanno i nonni e me la tengono se io devo fare delle commissioni, con loro si diverte e sorride sempre. si sono attrezzati conpannolini, seggiolone, lettino, bicchiere e piatti, giochi. tutto il necessario per farla star bene.
lei, invece, pretende che gliela porti solo quando vuole lei e negli orari che lei mi indica, prendendo appuntamento una settimana prima! :fischia non ha nulla in casa per accudirla, le da giochi pericolosi e si spazientisce se piange. inoltre, non mi sembra abbia espresso il tesiderio di occuparsi della nipote, ma solo di vederla seduta ad un tavolo con l'aperitivo sotto mano :fischia

li odio :argh

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 17 feb 2012, 9:37

Lilluna ha scritto:Pizzy, ecco... uno dei motivi per cui mi sono sposata civilmente, sono i preti :ahah

ma pensavo al battesimo (e manco è nato Petonio, ancora)... se viene celebrato il pomeriggio è ok fare il rinfresco... ma se lo fanno la mattina alla messa delle 10?
Io non voglio il ristorante, volevo appunto fare qualcosa in giardino :che_dici
pure noi! :hi hi hi hi sono sposata quasi da 10 anni civilmente! :risatina:

Se la messa è alle 10, puoi sempre fare un rinfresco molto ricco di dolci e salati, che sostituisce il pranzo! un brunch! :hi hi hi hi

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 17 feb 2012, 9:40

Pizzy ha scritto:Secondo motivo per cui ero arrabbiatissima. mia suocera! :bomba Ha telefonato a mia cognata dicendo: " Giada sta bene...almeno credo...PERCHE' NON ME LA FANNO PIù VEDERE!" :urka1 :pauraa non è vero! :domanda non ho cambiato indirizzo, può venirla a trovare! :pensieroso peccato che pretende di passare al volo sempre alle 13 o alle 19, quando la piccola mangia e poi dorme. la svegliano, la disturbano e me la fanno piangere...e vomitare, perchè la scuote cantando, come se fosse una bambola!
Ha detto che la porto sempre da mia mamma e basta! Ci credo. :che_dici I miei fanno i nonni e me la tengono se io devo fare delle commissioni, con loro si diverte e sorride sempre. si sono attrezzati conpannolini, seggiolone, lettino, bicchiere e piatti, giochi. tutto il necessario per farla star bene.
lei, invece, pretende che gliela porti solo quando vuole lei e negli orari che lei mi indica, prendendo appuntamento una settimana prima! :fischia non ha nulla in casa per accudirla, le da giochi pericolosi e si spazientisce se piange. inoltre, non mi sembra abbia espresso il tesiderio di occuparsi della nipote, ma solo di vederla seduta ad un tavolo con l'aperitivo sotto mano :fischia

li odio :argh
:bomba :quoto_1: suocere!!!! Pizzy sicuramente non non saremo delle suocere di questo genere!!!! mi sembra di leggere della mia... con la differenza che loro stanno comprando di tutto e di più per il nipotino.... kissà cercano di comprarlo già con i giochi che con l'affetto :che_dici non capisco perchè bisogna sempre riverirle sbaglio o il telefono sanno come funziona.... non solo per rispondere ma anche per chiamare.... cambiamo discorso che è meglio..... :argh

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 17 feb 2012, 9:42

Pizzy ha scritto:pure noi! :hi hi hi hi sono sposata quasi da 10 anni civilmente! :risatina:

Se la messa è alle 10, puoi sempre fare un rinfresco molto ricco di dolci e salati, che sostituisce il pranzo! un brunch! :hi hi hi hi
sì, lo so che sei sposata civilmente :hi hi hi hi
C'è qualcuno (fratello del socio) che ha anche insinuato, a noi: "eh ma il mio matrimonio è diverso" perchè sposato in chiesa :che_dici
Certo che la gente è stupida forte :sberla:
Poi oh, io sono anche FIGLIA di genitori sposati solo civilmente (sempre per scelta) :risatina:

Dici che un brunch è sufficiente? E' che appunto, io volevo puntare sul numero di invitati, ed evitare il ristorante.

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 17 feb 2012, 9:43

Sui suocer di Pizzy, non mi pronuncio più, ormai... inutile dire qualsiasi cosa :risatina:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 17 feb 2012, 9:45

Lilluna ha scritto: C'è qualcuno (fratello del socio) che ha anche insinuato, a noi: "eh ma il mio matrimonio è diverso" perchè sposato in chiesa :che_dici
Certo che la gente è stupida forte :sberla:
i mie suoceri dicono sempre che noi NON siamo sposati! :fischia :x:

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 17 feb 2012, 9:49

Pure? :che_dici

Mah... io a mia cognata (che pure lei accennò qualcosa sulla differenza del matrimonio in chiesa) una volta gliel'ho detto: "per lo stato italiano il mio matrimonio ha lo stesso valore identico del tuo, per la legge siamo marito e moglie pari agli sosati in chiesa, e per le leggi italiane sposati in chiesa o no, è possibile sciogliere l'unione comunque"
Quindi che non rompano le pelotas!

Che poi io voglia battezzare mio figlio, e comunque crescerlo con una base cattolica è un'atra questione.

Pizzy: comunque... siamo peccatrici :ahah
Non possiamo nemmeno fare ba madrine eventualmente ad un battesimo, noi... :fischia

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 17 feb 2012, 9:54

TOPOLINA86 ha scritto:cinziapolo, come state???? :sorrisoo :bacio
bella noi tutto bene :ok oggi anche qui è un a bella giornata, ci sta tutta una passeggiatina con niki :emozionee
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 17 feb 2012, 9:57

Sììì anche qui è bello oggi :yeee
Anche ieri c'era il sole! :ok
Finalmente :risatina:

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 17 feb 2012, 10:13

Ora poi leggo eh..........no non so ancora niente. Innanzitutto devo ingraziare Guciola :thank_you: per aver fatto da tramite eri con voi, non ero in condizioni psicologiche per passare ma desideravo sentirvi. Poi ringrazio tutte voi per l'affetto che so che mi state dimostrando.
Dire che sono in ansia angoscia devastazione ovviamente è riduttivo. Tra poco dovrei avere il risultato delle beta di ieri, anche se non mi aspetto grandi cose perchè in 24 ore non dovrebbero aumentare di tanto, sempre SE aumentano.
Non vi racconto i dettagli perchè suppongo li abbia già dati Guciola ieri, tanto non c'è molto da dettagliare. Potrei cedere alla tentazione e spulciare in internet tute le tabelle di cresciate delle beta in relazione al'età gestazionale, tutti i documenti inerenti al corpo luteo malfunzionante o che so io che altro ma non lo faccio perchè se è destino che sia una gravidanza veramente lo sarà a prescindere. quel che è successo è già successo, io più che prendere del progesterone mettermi in mutua e stare a riposo non posso fare.
COmunque questa esperineza mi ha già insegnato qualche cosa.Non appena mi riesce di scrivere senza dover continuamente tornare indietro per correggere gli errori di ortografia che sto facendo perchè mi tremano le mani lo scrivo. :sorrisoo
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 17 feb 2012, 10:14

Buongiorno.
Stanotte ho sognato che avevo un test di gravidanza positivo... Questo e' un sogno ricorrente... Ma ogni volta mi sveglio con l'amaro in bocca...
Forse ho capito perche' questo mese non ho avuto il ciclo ma solo 5 giorni di perdite... L'alterazione del ciclo mestruale e' fra gli effetti collaterali del cortisone che sto prendendo assieme all'antibiotico per curare l'infiammazione pelvica...
Beh quello che spero e' che quando smetto questa cura con il ciclo che torna come prima non tornino come prima anche le perdite continue...

ANESTE, ERME :incrocini :incrocini :incrocini
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 17 feb 2012, 10:19

Che sc**a mi scordavo di fare le mie :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: a Sissi :cuore (ti ho pensata sai ieri?) e tanti :incrocini :incrocini a Erme..scusatemi se per il resto non mi ricordo più niente, p come se dal lunedì mattina la mia vita si fosse congelata, prima per un motivo e poi per un altro. Aspetto lo scongelamento per riprendere a respirare, in qualunque modo vada..
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”