il foglio presenza per consegna ok, ma bisogna firmare gli originali, questi son matticlizia ha scritto:No, l'originale non l'ho neanche visto, avevano preparato solo le copie , quindi non c'è stato bisogno di firmare la pagella ufficiale ma solo un altro foglio per la presenza e la consegna della fotocopia.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ma...le pagelle?
- helzbeth
- Master~GolGirl®
Re: ma...le pagelle?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- clizia
- Silver~GolGirl®
- giorgy
- Gold~GolGirl®
MI SA CHE MANCO DA NOI SI FIRMERA' LA PAGELLA ORIGINALE.clizia ha scritto:No, l'originale non l'ho neanche visto, avevano preparato solo le copie , quindi non c'è stato bisogno di firmare la pagella ufficiale ma solo un altro foglio per la presenza e la consegna della fotocopia.
DA QUANTO MI HAN DETTO A FINE ANNO DEVI FIRMARE PERO' LA PAGELLA VERA, TE LA CONSEGNANO PROPRIO.. POI PERO' NON SO!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- peffa
- Expert~GolGirl®
A noi hanno fatto firmare gli originali in due copie, c'era proprio lo spazio per la firma del primo quadrimestre. Poi ci hanno dato un foglio fatto da loro con i voti e il giudizio da portare a casa.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- marisetta
- Active~GolGirl®
- sbu
- Bronze~GolGirl®
finalmente tocca anche a noi: le consegnano mercoledì prossimo. MA a voi hanno fatto un colloquio? perchè qua non si va ad appuntamenti di 10 minuti a testa ma a orario libero (dalle 17 alle 19)
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- helzbeth
- Master~GolGirl®
niente colloquio: appuntamento per tutti alle 17, breve esposizione delle maestre sulla classe e consegna delle pagelle, senza colloquio privato.
alle 17.30 eravamo già fuori
alle 17.30 eravamo già fuori
- clizia
- Silver~GolGirl®
Da noi con appuntamento, uno per volta. Comunque il colloquio è stato breve.
Streghettasaetta
- Woland
- Original~GolGirl®
DA noi hanno dato oggi l'originale, da riconsegnare entro 3 giorni.
Ci hanno spiegato che il primo quarimestre non danno mai 10, per dare margini di crescita.
Il piccolo ha tutti 9, tranne un 8 a disegno (li tira via, gli avrei dato 5).
E ottimo a comportamento con un giudizio molto bello.
allora sarà a casa che si scatena.
Comunque speriamo continui per i prossimi... 18 anni?!
Ci hanno spiegato che il primo quarimestre non danno mai 10, per dare margini di crescita.
Il piccolo ha tutti 9, tranne un 8 a disegno (li tira via, gli avrei dato 5).
E ottimo a comportamento con un giudizio molto bello.

Comunque speriamo continui per i prossimi... 18 anni?!

il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- ely66
- Platinum~GolGirl®
firmato l'originale, hanno fatto la fotocopia per i genitori.
però l'anno scorso era a colori, quest'anno in bianco e nero, spilorci
però l'anno scorso era a colori, quest'anno in bianco e nero, spilorci

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- marisetta
- Active~GolGirl®
Eccoci di ritorno, tutti 9 comportamento: distinto. Niente pagella manco fotocopiata
ce la daranno a fine anno. Secondo la maestra si può arrivare all'ottimo ma essendo il primo quadrimestre si sono tenuti strettini. Cmq mi ha detto che è un ottimo giudizio per il 1 quadrimestre!!brava la mia bimba. Speriamo solo che ora continui così' e non si culli sugli allori 

Marisetta
-
- Master~GolGirl®
Ritirata in originale da consegnare entro lunedì.
Massimo dei voti possibili in tutte le materie (in alcune era il 9, in altre 8 a seconda di quanto hanno approfondito l'argomento) tranne ginnastica dove il massimo è nove, ma lei ha preso 8... tutta la mamma
Anche nelle caselle dedicate al comportamento ha preso un giudizio ottimo
Speriamo di essere altrettanto soddisfatta fra 10 anni...
Massimo dei voti possibili in tutte le materie (in alcune era il 9, in altre 8 a seconda di quanto hanno approfondito l'argomento) tranne ginnastica dove il massimo è nove, ma lei ha preso 8... tutta la mamma

Anche nelle caselle dedicate al comportamento ha preso un giudizio ottimo

Speriamo di essere altrettanto soddisfatta fra 10 anni...
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- clizia
- Silver~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
Per noi riunione di un'ora per spiegare l'andamento della classe e come leggere i voti. I colloqui individuali li avevamo fatti alla fine dell'anno.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
- malelas
- Basic~GolGirl®
Eccoci anche noi!La pagella l'abbiamo portata a casa e da riconsegnare entro lunedì!
Per quanto riguarda i voti il massimo era 9 tranne per i due laboratori in cui c'era anche il 10!
Noi tutti 9 tranne 8 a disegno e immagine (pensavo peggio visto come siamo messi) e i due 10 ai laboratori, per il comportamento Distinto.La maestra ha detto che è brillante, che trascina la classe, che è ricco di sapere ma che a volte vuole attirare l'attenzione dell'insegnante anche quando non è il suo momento (su questo non ha ripreso certo da me)!
Che soddisfazione...e soprattutto che emozione!!
Bravissimi tutti gli altri gollini
E tanti
a chi ancora la deve ritirare!!
Per quanto riguarda i voti il massimo era 9 tranne per i due laboratori in cui c'era anche il 10!
Noi tutti 9 tranne 8 a disegno e immagine (pensavo peggio visto come siamo messi) e i due 10 ai laboratori, per il comportamento Distinto.La maestra ha detto che è brillante, che trascina la classe, che è ricco di sapere ma che a volte vuole attirare l'attenzione dell'insegnante anche quando non è il suo momento (su questo non ha ripreso certo da me)!
Che soddisfazione...e soprattutto che emozione!!

Bravissimi tutti gli altri gollini

E tanti

Emanuela e Lorenzo nato il 24 ottobre 2005 (kg 3.230 cm 52)
-
- Master~GolGirl®
bellissima la pagella della mia Giulietta, sono entrata mi hanno detto che era tutto ok, che non avevano nulla da ridere, che è bravissima e sono uscita gonfia come un cocomero!!!!! 

se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
-
- Master~GolGirl®
da ridire..... 

se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- helzbeth
- Master~GolGirl®
ma dov'era il voto in comportamento? le pagelle non sono tutte uguali ministeriali?
io avevo la pagella in 4 facciate con i voti delle materie in numeri e sul retro un giudizio scritto sull'andamento scolastico ed uno sul comportamento (ma non un voto)
+ un altro foglio (ovviamente 2 facciate) con voto "Distinto" ma che è relativo alla religione
Cosa non ho visto?
io avevo la pagella in 4 facciate con i voti delle materie in numeri e sul retro un giudizio scritto sull'andamento scolastico ed uno sul comportamento (ma non un voto)
+ un altro foglio (ovviamente 2 facciate) con voto "Distinto" ma che è relativo alla religione
Cosa non ho visto?
- clizia
- Silver~GolGirl®
La nostra fotocopia era un unico foglio con scritti tutti i voti in colonna, compreso il voto di comportamento e religione. mio figlio fa attività alternativa e quella non risultava.
In calce c'era il giudizio e sotto i timbri, firme ecc...
Streghettasaetta
- helzbeth
- Master~GolGirl®
ma quindi quello era un documento redatto dalla scuola, non era la fotocopia della pagella ufficialeclizia ha scritto:La nostra fotocopia era un unico foglio con scritti tutti i voti in colonna, compreso il voto di comportamento e religione. mio figlio fa attività alternativa e quella non risultava.