GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

persone che ci godono a trattare male la gente...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: persone che ci godono a trattare male la gente...

Messaggio da val978 » 16 feb 2012, 10:24

Piorellino ha scritto:
robibg ha scritto:Ely: anche partendo dal presupposto che lei abbia sbagliato a parcheggiare dentro (e il divieto nn vale per tutte le scuole) il modo usato per farglielo notare e' profondamente sbagliato. Si possono dire le cose in un altro modo. Soprattutto se sei il rappresentante di quella istituzione scolastica.......dove si presuppone insegnino l'educazione alla convivenza civile......
Poteva dirle "mi spiace, sono posti riservati anche se nn c'e' il cartello".....non trovi? Io la ragiono cosi'
il cartello c'era.
Tanto che la preside sbraitava proprio perche era stato ignorato.
Si certo il modo e' sbagliatissimo, ma magari e' la 100sima auto che si infila dentro alla chetichella...e ci sono quelli che si mantengono diplomatici e quelli che alla fine sbroccano.
io alla 100ma auto che si infila dentro, piuttosto che reagire così con l'unico risultato di aumentare l'entropia dell'universo, mi chiederei se si possa inventare qualche altro sistema (un cartello più grosso, un bidello che ogni tanto gira a controllare, una transenna....cose così insomma....

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 16 feb 2012, 11:09

sARà stata pure la preside
sarà stata pure la centesima persona ad entrare non autorizzata...

ma capita che uno non veda il cartello, e la prima volta (di quella persona) credo basti un "per cortesia parcheggi fuori, qui è vietato)

LE scuole qui da noi non hanno i cancelli aperti da poter far entrare le macchine, e se pure quel cancello fosse stato chiuso non credo che lei sarebbe scesa ad aprirlo per entrare con la macchina

Sta di fatto che, aldilà di tutto, una preside non può e non deve permettersi di comportarsi così.
Mi spiace ma non è tollerabile, il suo ruolo prevede anche che sappia controllarsi, una persona che sbrocca così non la vedo bene in un ambiente di bambini.

Io ho trovato uno che è uscito (fuori dalle poste) con una chiave inglese, e mi ha minacciata di sfasciarmi la macchina con gli occhi iniettati di sangue...

C'è gente che sbrocca, ma una preside non deve farlo, e comunque lei mi pare che avesse chiesto subito scusa (e detto che non aveva visto) quindi la faccenda poteva essere chiusa civilmente.

Ma... quoto chi ha detto che andrei a verificare di persona in ufficio se era proprio la preside, magari tra qualche giorno quando forse non saprà che sei la stessa persona che ha trattato così.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 16 feb 2012, 15:32

lo so che ho sbagliato io ad entrare, ma i cancelli erano aperti (non ci sono sbarre, solo cancelli), il cartello non l'ho proprio visto (tanto che uno di questi giorni torno a controllare per vedere se sono ciecata io o se effettivamente si vede poco). non è così ovvio che quel parcheggio fosse per il personale, del resto poteva ben essere che il personale avesse un'altra area riservata.
ma non è questo il punto, ho sbagliato e lo so ma se mi fosse stato detto gentilmente di andarmene e non da una con la bava alla bocca, non ci sarei rimasta così male.
però è vero, per i parcheggi si sbrocca facilmente. che mondo.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 feb 2012, 17:28

Edera ha scritto:Giusto l'altro giorno ci è scappato l'ennemisimo morto per un parcheggio. La gente è pazza.

Comunque, se io non voglio che in un posto auto si mettano estranei, faccio in maniera che il divieto sia ben visibile.
pure se glielo stampi in fronte, molte gente lo ignora bellamente e parcheggia.Non tutti eh. ma molti si.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 feb 2012, 17:30

val978 ha scritto:
Piorellino ha scritto:
robibg ha scritto:Ely: anche partendo dal presupposto che lei abbia sbagliato a parcheggiare dentro (e il divieto nn vale per tutte le scuole) il modo usato per farglielo notare e' profondamente sbagliato. Si possono dire le cose in un altro modo. Soprattutto se sei il rappresentante di quella istituzione scolastica.......dove si presuppone insegnino l'educazione alla convivenza civile......
Poteva dirle "mi spiace, sono posti riservati anche se nn c'e' il cartello".....non trovi? Io la ragiono cosi'
il cartello c'era.
Tanto che la preside sbraitava proprio perche era stato ignorato.
Si certo il modo e' sbagliatissimo, ma magari e' la 100sima auto che si infila dentro alla chetichella...e ci sono quelli che si mantengono diplomatici e quelli che alla fine sbroccano.
io alla 100ma auto che si infila dentro, piuttosto che reagire così con l'unico risultato di aumentare l'entropia dell'universo, mi chiederei se si possa inventare qualche altro sistema (un cartello più grosso, un bidello che ogni tanto gira a controllare, una transenna....cose così insomma....
si infatti causa mancato senso civico degli utenti bisogna spendere i soldi e mettere la sbarra che si solleva con una card... ma da un adulto civile mi aspetto che rispetti cio che il cartello dice...che poi 1 su mille non lo veda ci credo ma 500 su mille che non lo vedo non ci credo, ci marciano solo.
Il comportamente isyerico non lo giustifico non ho detto questo.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 feb 2012, 17:31

bene ha scritto:lo so che ho sbagliato io ad entrare, ma i cancelli erano aperti (non ci sono sbarre, solo cancelli), il cartello non l'ho proprio visto (tanto che uno di questi giorni torno a controllare per vedere se sono ciecata io o se effettivamente si vede poco). non è così ovvio che quel parcheggio fosse per il personale, del resto poteva ben essere che il personale avesse un'altra area riservata.
ma non è questo il punto, ho sbagliato e lo so ma se mi fosse stato detto gentilmente di andarmene e non da una con la bava alla bocca, non ci sarei rimasta così male.
però è vero, per i parcheggi si sbrocca facilmente. che mondo.
si il suo comportamente e' da schizzati ovviamente...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 16 feb 2012, 18:04

comunque ripensando alla sindrome pre-mestruale invocata da qualcuna :risatina:
ieri sera, trovandomi in questo momento nel pieno della sindrome, ho discusso con mio marito per una questione di telecomando (così stupida che se ci ripenso mi sento una sc**a) e alla fine l'ho mandato a quel paese pesantemente. ecco anche se poi gli ho detto della SPM lui mi ha comunque presa per pazza. :che_dici
però avevo ragione io :ahah

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 feb 2012, 23:45

Piorellino ha scritto:
Edera ha scritto:Giusto l'altro giorno ci è scappato l'ennemisimo morto per un parcheggio. La gente è pazza.

Comunque, se io non voglio che in un posto auto si mettano estranei, faccio in maniera che il divieto sia ben visibile.
pure se glielo stampi in fronte, molte gente lo ignora bellamente e parcheggia.Non tutti eh. ma molti si.
Certo, come quelli che sono in ottima salute e continuano imperterriti a parcheggiare negli spazi riservati ai disabili e sono recidivi.
Mi pare che bene non avesse visto il cartello e che fosse la prima volta a piazzare la sua auto in quel posto, ad ogni modo la preside che sbiella in quella maniera non è giustificabile. Io l'avrei mandata a quel paese, solo andata e le avrei suggerito di dedicarsi al sesso (perchè è palese che questa non ne vede uno da millenni :hi hi hi hi ).
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 feb 2012, 23:48

Edera ha scritto:
Piorellino ha scritto:

Certo, come quelli che sono in ottima salute e continuano imperterriti a parcheggiare negli spazi riservati ai disabili e sono recidivi.
Mi pare che bene non avesse visto il cartello e che fosse la prima volta a piazzare la sua auto in quel posto, ad ogni modo la preside che sbiella in quella maniera non è giustificabile. Io l'avrei mandata a quel paese, solo andata e le avrei suggerito di dedicarsi al sesso (perchè è palese che questa non ne vede uno da millenni :hi hi hi hi ).
si si non mi riferivo a BENE infatti ma in generale... :sorrisoo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”