GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Bloccato
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da altamarea78 » 16 feb 2012, 15:26

laura s ha scritto:Ecco speriamo che non abbia intenzione di battere il record...
http://www.haisentito.it/articolo/prima" onclick="window.open(this.href);return false; ... nness/215/

:urka
:urka spero di no.Ancora singhiozzo martedi day hospital.Gli hanno dato un'altra cura.
Il mio mal di testa è andato via.gabry niente febbre e l'ho mandato all'silo visto che avevano la festa di carnevale.Mamma mia avete sentito l'ennesimo caso di maltrattamenti all'asilo?bene asilo della mia zona dove tutti ne hanno parlato bene anche perchè è uno dei pochi che ha la zona nanna.Questa maestra non cè più ma la collega che lavora con lei fino allo scorso anno è la maestra dell'amichetto di Gabriel che è sotto shock!Mi chiedo come hanno fatto a non accorgesene nessuno li dentro?è un asilo piccolo mah!Povere creature.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 16 feb 2012, 18:26

ciao belle donne,

Anna pero' vedi che non ti fai mancare nulla! come stai?

alta :incrocini :incrocini per salvo deve essere veramente tremendo avere sempre il singhiozzo ma che gli hanno detto?

Qui caos a scuola di massimo vi spiego:
ieri sera a tavola ci dice: ma lo avete sentito il terremoto voi :domanda a noi e tremato tutto a scuola e si sentiva un gran boato le maestre ci hanno detto prendete subito i giacchetti che si esce e ci hanno tenuti in giardino quasi un'ora poi sono venuti i vigili urbani e ci hanno fatto rientrare
:pensieroso i vigili urbani e non i vigili del fuoco con protezione civile :domanda e poi noi non sappiamo niente non c'e' stato nessun terremoto qui guardiamo la nostra tv locale e non dice nulla vabbe' pensiamo non e' che avranno simulato per fare un'esercitazione? ma si sicuramente sara' cosi' se era una cosa piu' grave ci avrebbero chiamato e ci avrebbero comunicato qualcosa.
stamani lo porto a scuola come sempre gli faccio attreversare la strada e quando e' dentro il cortile della scuola lo saluto e va da solo (ci saranno circa 300 mt da fare prima di arrivare all'ingresso lo faccio cosi' non faccio scendere lei di macchina con questo freddo) aspetto che giri l'angolo e poi riparto per portare lei all'asilo.
passano 10 minuti mi squilla il cell numero che non conosco rispondo: mamma sono massimo corri a scuola qui non ci fanno entrare e' successo qualcosa.
corro lascio lei all'asilo proprio al volo e torno da lui c'era il caos, assessore, ingegneri del comune, vigili del fuoco, ingegnere dei vigili del fuoco ed ingegnere esterno, :urka :urka
Pare che nella giornata di ieri la struttura abbia tremato per ben due volte alla prima nessuno si e' degnato di venire alla seconda successa nel pomeriggio dopo l'orario scolastico hanno chiamato le forze dell'ordine e sono iniziati i sopralluoghi finiti questa mattina alle 08.30.
Ci spiegano che la struttura (comunque abbastanza fatiscente avra' come minimo 40 anni e mai adegnatamente ristrutturata ma sono come si dice qui rimpeciottata) abbia subito una grossa dilatazione a causa dello sbalzo termico avvenuto ieri, siamo passati dai -4/5 dalla mattina ai +13 del giorno con il sole e questa dilatazione ha provocato un bello spacco nella biblioteca il crollo di un po' di intonaco in un'aula e fortissima vibrazione di tutti i vetri che non sono assolutamente a norma come tutti gli imbotti delle finestre, ma ci dicono di stare tranquilli la struttura e' sicura non sono previsti terremoti :urka infatti in abruzzo lo avevano previsto!
Non viene emessa l'ordinanza di chiusura della scuola per messa in sicurezza almeno dei vetri per evitare che si spacchino con queste oscillazioni e fanno rientrare i bambini a scuola!
prima ci promettano che inieranno subito i lavori per applicare ai vetri (che sono anche in parte del tetto e quindi se cadano sono veramente pericolosi) delle pellicole che li contengono poi scopriamo che siccome non e' stata considerata un'urgenza i lavori inizieranno dopo aver fatto tutti i preventivi!!! e qui l'ira dei genitori e' scoppiata :pistole :bomba e abbiamo chiamato SOS GABIBBO!!!!
speriamo che ci ascoltino velocemente e che si possa provvedere alla sistemazione della struttura in maniera celere si parla di una scuola e' assurdo!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 16 feb 2012, 18:29

altamarea78 ha scritto:
laura s ha scritto:Ecco speriamo che non abbia intenzione di battere il record...
http://www.haisentito.it/articolo/prima" onclick="window.open(this.href);return false; ... nness/215/

:urka
:urka spero di no.Ancora singhiozzo martedi day hospital.Gli hanno dato un'altra cura.
Il mio mal di testa è andato via.gabry niente febbre e l'ho mandato all'silo visto che avevano la festa di carnevale.Mamma mia avete sentito l'ennesimo caso di maltrattamenti all'asilo?bene asilo della mia zona dove tutti ne hanno parlato bene anche perchè è uno dei pochi che ha la zona nanna.Questa maestra non cè più ma la collega che lavora con lei fino allo scorso anno è la maestra dell'amichetto di Gabriel che è sotto shock!Mi chiedo come hanno fatto a non accorgesene nessuno li dentro?è un asilo piccolo mah!Povere creature.
che cose allucinanti non si possono sentire poveri cuccioli
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 16 feb 2012, 20:50

Petula assurdo!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 feb 2012, 21:08

albachiara ha scritto:ciao belle donne,

Anna pero' vedi che non ti fai mancare nulla! come stai?

alta :incrocini :incrocini per salvo deve essere veramente tremendo avere sempre il singhiozzo ma che gli hanno detto?

Qui caos a scuola di massimo vi spiego:
ieri sera a tavola ci dice: ma lo avete sentito il terremoto voi :domanda a noi e tremato tutto a scuola e si sentiva un gran boato le maestre ci hanno detto prendete subito i giacchetti che si esce e ci hanno tenuti in giardino quasi un'ora poi sono venuti i vigili urbani e ci hanno fatto rientrare
:pensieroso i vigili urbani e non i vigili del fuoco con protezione civile :domanda e poi noi non sappiamo niente non c'e' stato nessun terremoto qui guardiamo la nostra tv locale e non dice nulla vabbe' pensiamo non e' che avranno simulato per fare un'esercitazione? ma si sicuramente sara' cosi' se era una cosa piu' grave ci avrebbero chiamato e ci avrebbero comunicato qualcosa.
stamani lo porto a scuola come sempre gli faccio attreversare la strada e quando e' dentro il cortile della scuola lo saluto e va da solo (ci saranno circa 300 mt da fare prima di arrivare all'ingresso lo faccio cosi' non faccio scendere lei di macchina con questo freddo) aspetto che giri l'angolo e poi riparto per portare lei all'asilo.
passano 10 minuti mi squilla il cell numero che non conosco rispondo: mamma sono massimo corri a scuola qui non ci fanno entrare e' successo qualcosa.
corro lascio lei all'asilo proprio al volo e torno da lui c'era il caos, assessore, ingegneri del comune, vigili del fuoco, ingegnere dei vigili del fuoco ed ingegnere esterno, :urka :urka
Pare che nella giornata di ieri la struttura abbia tremato per ben due volte alla prima nessuno si e' degnato di venire alla seconda successa nel pomeriggio dopo l'orario scolastico hanno chiamato le forze dell'ordine e sono iniziati i sopralluoghi finiti questa mattina alle 08.30.
Ci spiegano che la struttura (comunque abbastanza fatiscente avra' come minimo 40 anni e mai adegnatamente ristrutturata ma sono come si dice qui rimpeciottata) abbia subito una grossa dilatazione a causa dello sbalzo termico avvenuto ieri, siamo passati dai -4/5 dalla mattina ai +13 del giorno con il sole e questa dilatazione ha provocato un bello spacco nella biblioteca il crollo di un po' di intonaco in un'aula e fortissima vibrazione di tutti i vetri che non sono assolutamente a norma come tutti gli imbotti delle finestre, ma ci dicono di stare tranquilli la struttura e' sicura non sono previsti terremoti :urka infatti in abruzzo lo avevano previsto!
Non viene emessa l'ordinanza di chiusura della scuola per messa in sicurezza almeno dei vetri per evitare che si spacchino con queste oscillazioni e fanno rientrare i bambini a scuola!
prima ci promettano che inieranno subito i lavori per applicare ai vetri (che sono anche in parte del tetto e quindi se cadano sono veramente pericolosi) delle pellicole che li contengono poi scopriamo che siccome non e' stata considerata un'urgenza i lavori inizieranno dopo aver fatto tutti i preventivi!!! e qui l'ira dei genitori e' scoppiata :pistole :bomba e abbiamo chiamato SOS GABIBBO!!!!
speriamo che ci ascoltino velocemente e che si possa provvedere alla sistemazione della struttura in maniera celere si parla di una scuola e' assurdo!
E tu ce lo mandi?????????????????????????????????????????????? :urka :urka :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 feb 2012, 21:08

Ragazze Anna ha rifatto le beta e sono raddoppiate al pelo in 3 giorni, quindi ha bisogno di tantissimissimissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini perchè rimangono un pò bassine...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 16 feb 2012, 21:20

Annaaaaaaaaaaaaaaa :incrocini :incrocini :incrocini

Petula, non ce lo mandare!

Alta veramente allucinanti queste storie...

Laura carino il post del salottino sul vestiario...sempre aggiornatissima sulle tendenze! :ok Ah anche qui causa marito è entrato di tutto a livello di tecnologia...e devo dire che se prima non me ne importava niente, ora mi scopro tecnologica anche io...è contagioso! :-D
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 16 feb 2012, 21:21

Ma solo a me Sanremo rompe da morire? Ma non ho la forza di niziare un film, sono stanca e se mi aspetta una notte in bianco come quella passata... :impiccata: vado a dormire subito!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 feb 2012, 21:26

Nigel ha scritto:Annaaaaaaaaaaaaaaa :incrocini :incrocini :incrocini

Petula, non ce lo mandare!

Alta veramente allucinanti queste storie...

Laura carino il post del salottino sul vestiario...sempre aggiornatissima sulle tendenze! :ok Ah anche qui causa marito è entrato di tutto a livello di tecnologia...e devo dire che se prima non me ne importava niente, ora mi scopro tecnologica anche io...è contagioso! :-D
Eh sì lo è in effetti!!! :risatina:
Guarda io sono aggiornata sulle tendenze ma poi mi vesto più o meno sempre uguale... è mia madre in realtà che legge un sacco di riviste di moda e gira e mi tiene informata, e poi ho sempre avuto facilità a capire cosa sta per diventare di moda, semplicemente guardandomi intorno, non sbaglio mai... potrei fare la personal shopper... :perplesso anzi francamente se fosse remunerativo sarebbe il mestiere dei miei sogni!! :hi hi hi hi

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 16 feb 2012, 21:59

vi leggo di corsa e inoltro di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ANNA VALERIO SALVO LA SCUOLA DI MAX... scusate se non mi soffermo ma sonodavvero ko,
vi voglio bene, grazie per essermi sempre vicine :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 16 feb 2012, 22:00

grazie per tutto laura.

petula tienilo a casa, se cominciaste a farlo tutti chissà che non si sveglierebbero a fare i lavori, dai altrochè terremoto, lì è proprio l'edificio che sta crollando a pezzi.

laura io mi romperei le balls a fare la personal shopper, ho letto anche io il tuo post e di tutte le marche citate ne conoscevo solo 2 :ahaha :ahaha però ti ho battuta, per il vastito del matrimonio avrò speso 15 euro, le scarpe erano dei sandali che avevom in casa e per l'occasione li ho fatti risuolare :stuzzica
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 16 feb 2012, 22:02

bri tu li come va?

serena ma a salvo che hanno detto? mai mi sarei immaginata una cosa simile :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 16 feb 2012, 22:12

Ciao ragazze! Davvero, che hanno detto a Salvo? E che preoccupazione per la scuola di Massimo, davvero non c'è proprio da stare tranquilli. L'hanno scorso sono caduti dal soffitto calcinacci in una materna e alcuni bimbi sono stati feriti dalle mie parti. Che garantiscano la sicurezza prima di farci stare adulti e bambini! Domani arriva il mio computer. Ieri l'ho portato dal tecnico. Ha preso un virus che danneggia tutte le connessioni internet. Il suo scopo è rubare password. Infatti domani cambio le più importanti. Vi mando un bacione.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 16 feb 2012, 22:17

Sempre tanti incrocini a Anna. E un bacino sempre a Valerio! Ne so qualcosa che Elisa l'ha avuta!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 feb 2012, 22:22

kuan ha scritto:grazie per tutto laura.

petula tienilo a casa, se cominciaste a farlo tutti chissà che non si sveglierebbero a fare i lavori, dai altrochè terremoto, lì è proprio l'edificio che sta crollando a pezzi.

laura io mi romperei le balls a fare la personal shopper, ho letto anche io il tuo post e di tutte le marche citate ne conoscevo solo 2 :ahaha :ahaha però ti ho battuta, per il vastito del matrimonio avrò speso 15 euro, le scarpe erano dei sandali che avevom in casa e per l'occasione li ho fatti risuolare :stuzzica
Anna però parliamone: il tuo matrimonio è stato la cosa più Hippy al mondo dopo Woodstock non vale!! :ahaha
Ogni volta che ne parli io ti immagino con una coroncina di fiori in testa e i capelli lunghi fino al chiul e non riesco a smettere di ridere, non so perchè, oramai l'idea mentale che ne ho è questa!! :ahah :ahah :ahah
Senza offese eh, è che ogni volta che lo racconti mi sembra più incredibile... quanto avrei voluto esserci mannaggia è il matrimonio che più avrei voluto vedere!! Dev'essere stato unico e veramente fatto col cuore!!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 16 feb 2012, 22:27

vabbè dai se riesco ti carico qalche foto, fatte dal fotografo hippy cannatone che dopo il mio matrimonio è partito per il sud america a cercare se stesso :ahaha :ahaha

alessio mi ha fatto un regalo, gli ho chiesto di lasciarmi andare in cucina e addormentarsi da solo, lui è stao 10m min ad accarezzarmi i capelli( come sempre) e poi mi ha detto vai, non ci credevo ho rischiato e mi è andata bene. è la prima volta che succede, ovviamente domani ci riprovo
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 feb 2012, 22:37

kuan ha scritto:vabbè dai se riesco ti carico qalche foto, fatte dal fotografo hippy cannatone che dopo il mio matrimonio è partito per il sud america a cercare se stesso :ahaha :ahaha

alessio mi ha fatto un regalo, gli ho chiesto di lasciarmi andare in cucina e addormentarsi da solo, lui è stao 10m min ad accarezzarmi i capelli( come sempre) e poi mi ha detto vai, non ci credevo ho rischiato e mi è andata bene. è la prima volta che succede, ovviamente domani ci riprovo
Ed ecco che il tuo matrimonio si prepara a entrare nel mito!! Pure il fotografo Hippy... fantastico!!
FOTO FOTO FOTO :vaiii:

Per Alessio: ora che ha dimostrato che lo sa fare è fregato... :spiteful:

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 16 feb 2012, 22:40

adesso ne metto qualcuna così mi rinfresco i bei tempi :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 16 feb 2012, 22:52

messe quelle casalinghe adesso cerco quelle ufficiale, l'ultima delle casalinghe e la macchina

direi che tutte quelle che vi metto sono nbell'album, che lui mi ha composto ed io non ho potuto scegliere nulla, però dato che aveva poca memoria nella macchina foto me le ha date tutte da scricare la sera stessa, sul mio pc, e così le ho tutte anche quelle che lui non ha scelto, e non ho pagato nulla di più.
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 feb 2012, 22:58

Voglio vedere te e Andre come eravate vestiti!!
Comunque il velo per la macchina è moooolto hippy ma la Classe A mi delude un pò... una bella auto d'epoca non ce l'avevate proprio???

Bloccato

Torna a “Dicembre”