moni, vieni a trovarmi che c'è H&M a fidenza e andiamo insieme a sbizzarrirci!!!cipi ha scritto:Lalat effettivamente Okaidi non è come H&M (ma davvero H&M ha quei prezzi???lalat ha scritto:OM mi piace ma è fuori dalle mie passeggiate ... ci vado raramente. Okaidi ha alcune cose che mi piacciono come i jeans da maschietto molto slim che per il mio Davidino che è magrissimo con le gambe lunghe lunghe sono l'ideale. Però anche okaidi non è economicissimo .. ho preso i jeans perché sono belli e particolari ma scontati del 50% li ho pagati 15 euro quando con 9,90 prenderei i jeans di H&M modello base senza saldi ..., qua da me non c'è), ma è un negoziotto abbordabile, tipo benetton.
E comunque solo alcune cose mi piacciono di Okaidi, ecco, non sono una cliente fissa per intenderci, 1 perchè di davvero davvero bello c'è poco, 2 perchè non è in zona e solo occasionalmente se passo e c'è qualcosa di interessante compro.
io ci sono stata la scorsa settimana con i saldi.
ho comprato
un paio di pantaloni elasticizzati grigi di taglio classico (quelli con la piega davanti e la gamba svasata)
una giacca nera di media lunghezza
una camicia a quadrettoni colorata (unico capo non in saldo)
una felpa pesante per sara
un piumino di hallo kitty taglia 12-18 mesi per mia nipote
un paio di orecchini per me
un portamonete per sara
e di tutto questo ho speso la bellezza di 60 euro circa