federica82 dpp 28/9 già mamma di Gabriele
grazie

Messaggio da Federica82 » 15 feb 2012, 21:09
Messaggio da alelua » 15 feb 2012, 21:16
Già scusami Fede sono molto rinco.....in effetti questa è l'ultima volta che apro il nuovo post...Federica82 ha scritto:alelua posso far parte anche io del listone??![]()
federica82 dpp 28/9 già mamma di Gabriele
grazie
Messaggio da Federica82 » 15 feb 2012, 21:21
Messaggio da alelua » 15 feb 2012, 21:25
Messaggio da alelua » 15 feb 2012, 21:27
fedy dammi poi la data del parto e dimmi se sei alla prima gravidanza o sei già mamma ed eventualmente il nome del pupo/a cosi' ti aggiungo al listone...ormai ci ho preso gusto!!!fedy81 ha scritto:ciao SETTEMBRINE!
Alelua grazie per la dritta!![]()
E' una gioia poter fare questo straordinario cammino insieme a tutte voi!
Messaggio da Federica82 » 15 feb 2012, 21:29
Messaggio da Federica82 » 15 feb 2012, 21:38
alelua ha scritto:Sei aggiunta nel listone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Federica82 » 15 feb 2012, 21:45
Messaggio da alelua » 15 feb 2012, 21:46
Messaggio da alelua » 16 feb 2012, 10:21
Messaggio da Lauradiego » 16 feb 2012, 12:04
Messaggio da fedy81 » 16 feb 2012, 12:32
Messaggio da bimbapink » 16 feb 2012, 12:34
Messaggio da fedy81 » 16 feb 2012, 12:39
Messaggio da fedy81 » 16 feb 2012, 12:42
Messaggio da alelua » 16 feb 2012, 12:47
Io la ho il 16 Marzo le altre le vedi dal listone...Lauradiego ha scritto:io devo decidermi ad andare in ospedale a chiedere lumi per la visita, lo screening ecografico con l'esame del sangue in contemporanea... è per la translucenza cranica... voi lo avete già fatto?
Messaggio da alelua » 16 feb 2012, 12:49
Aggiunta al listone!!!!!!!!!!fedy81 ha scritto:'ngiorno a tutte...mannaggia non vi becco mai!![]()
Alelua non vedo l'ora di entrare nel mega listone!!!!Dunque, sono alla decima settimana ed è la mia prima gravidanza. la dpp è il 16 settembre
![]()
![]()
![]()
Oggi, oltre al solito mal di mare, sono un pò in ansia, questo pomeriggio ritiro il referto delle prime analisi...spero di aver passato la malefica toxo!Da 12 anni sono l'orgogliosa "mammina" di una principessa bianca, pelosetta e con un adorabile musetto rosa di nome Asia
![]()
Abbiamo sempre dormito insieme...anche dopo che mi sono sposata....il mio dolce maritino all'inizio era contrario. Ora, dopo tre anni, è il suo giocattolo!!!![]()
purtroppo come ho scoperto di essere incinta ho dovuto chiuderla fuori dalla camera da letto (passeggiava sul mio cuscino) e per quanto cerchiamo di coccolarla, la vecchietta, ne sta risentendo...capisce che c'è qualcosa che non va...mi odora la pancia e si mette in allertapovera!
Comunque, dai! speriamo bene.
spero di non aver blablato troppo...
Messaggio da alelua » 16 feb 2012, 12:50
Ma povera...perchè non provi questi integratori allo zenzero? Con me hanno funzionato...0 nausee...bimbapink ha scritto:Buongiorno e un grosso benvenuto alle nuove pancine!!!
Io ultimamente sto impazzendo con le nausee, la settimana prox inizio la palestra e spero vivamente di farcela...
Voi come state?
Messaggio da Lauradiego » 16 feb 2012, 12:58
anche io dovrei farla in quella settimana... dal 12 al 19 marzo..la gine ha detto così...alelua ha scritto:Io la ho il 16 Marzo le altre le vedi dal listone...Lauradiego ha scritto:io devo decidermi ad andare in ospedale a chiedere lumi per la visita, lo screening ecografico con l'esame del sangue in contemporanea... è per la translucenza cranica... voi lo avete già fatto?![]()
Messaggio da alelua » 16 feb 2012, 13:03
Vuoi sapere in cosa consiste??? Se fosse cosi' io feci un'ecografia dove misurano la plica nucale del feto per detrminare se potrebbe avere la sindrome di down o altre patologie in piu' un doppio prelievo di sangue a distanza di qualche giorno in cui determinano in base all'età della mamma il rischio che si ha di avere un bimbo con sindrome di down e trisomia 18-21.Lauradiego ha scritto:anche io dovrei farla in quella settimana... dal 12 al 19 marzo..la gine ha detto così...alelua ha scritto:Io la ho il 16 Marzo le altre le vedi dal listone...Lauradiego ha scritto:io devo decidermi ad andare in ospedale a chiedere lumi per la visita, lo screening ecografico con l'esame del sangue in contemporanea... è per la translucenza cranica... voi lo avete già fatto?![]()
chi ci è già passata con un'altra gravidanza?