GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

con il capo cosparso di cenere, aboliamo bacco, tabacco e.....venere (ago 08)

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: con il capo cosparso di cenere, aboliamo bacco, tabacco e.....venere (ago 08)

Messaggio da Jack » 16 feb 2012, 10:32

Topillo ha scritto:
Jack ha scritto:Mal di testa bestiale...non riesco mica a stare con voi :che_dici
:coccola

ma ti sei fatta vedere da qualcuno?
Stai prendendo qualcosa, almeno per il mal di testa?
si da uno psichiatra bravissimo :risatina:

no, ho solo febbre e mal di testa....nulla più di una dannata influenza :che_dici

cmq mi sono dopata di vivinC che a me fa molto più della tachipirina!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: con il capo cosparso di cenere, aboliamo bacco, tabacco e.....venere (ago 08)

Messaggio da dandi » 16 feb 2012, 10:33

Topillo ha scritto:
dandi ha scritto:buondì
stamattina festa a scuola di francesco e beatrice in casa con me che si porta avanti con i compiti perchè così poi può giocare tutti i giorni :fischia
loro la festa ce l'hanno lunedì
ieri sera si è aggiunta un'altra festa: la sorella di ignazio ieri ci ha detto che loro sabato pomeriggio porteranno i bambini "al circolo ufficiali" (i genitori di mio cognato sono soci) dove ci sarà una festa in maschera. abbiamo dato l'ok, ma costa 15€ a bambino!!!! spero che a questo prezzo almeno li facciano cenare!!!!! :urka
:urka :urka

ma almeno potranno vestirsi come voglio, o serve un travestimento mooooooooooolto chic???
Io chiederei se nei 15 euro è compresa la cena, comunque!!! E se non c'è, non so se ce lo manderei. A meno che non sia una festa con ricchi premi e cotillon.
si, travestimento libero!!!
io a dire il vero non li avrei mandati... mi sembra una cifra esagerata, ma a lui pareva male dire di no a sua sorella!!! :che_dici
e poi in genere il sabato lo passiamo con loro ed era brutto dire ai bambini che non potevamo andare con loro alla festa di carnevale...
pensa che alla scuola di danza hanno chiesto solo 2€ a bambino, giusto per comprare il necessario per una merenda!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 feb 2012, 10:34

Jack ha scritto:
Topillo ha scritto:
Jack ha scritto:Mal di testa bestiale...non riesco mica a stare con voi :che_dici

no, ho solo febbre e mal di testa....nulla più di una dannata influenza :che_dici

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

era ora!!!!!!

ahahahahahhaah

bene, se è solo influenza speriamo passi in fretta. :incrocini
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 feb 2012, 10:35

dandi ha scritto:
Topillo ha scritto:
dandi ha scritto:buondì
stamattina festa a scuola di francesco e beatrice in casa con me che si porta avanti con i compiti perchè così poi può giocare tutti i giorni :fischia
loro la festa ce l'hanno lunedì
ieri sera si è aggiunta un'altra festa: la sorella di ignazio ieri ci ha detto che loro sabato pomeriggio porteranno i bambini "al circolo ufficiali" (i genitori di mio cognato sono soci) dove ci sarà una festa in maschera. abbiamo dato l'ok, ma costa 15€ a bambino!!!! spero che a questo prezzo almeno li facciano cenare!!!!! :urka
:urka :urka

ma almeno potranno vestirsi come voglio, o serve un travestimento mooooooooooolto chic???
Io chiederei se nei 15 euro è compresa la cena, comunque!!! E se non c'è, non so se ce lo manderei. A meno che non sia una festa con ricchi premi e cotillon.
si, travestimento libero!!!
io a dire il vero non li avrei mandati... mi sembra una cifra esagerata, ma a lui pareva male dire di no a sua sorella!!! :che_dici
e poi in genere il sabato lo passiamo con loro ed era brutto dire ai bambini che non potevamo andare con loro alla festa di carnevale...
pensa che alla scuola di danza hanno chiesto solo 2€ a bambino, giusto per comprare il necessario per una merenda!!!
si in effetti era brutto dire di no se loro ci vanno :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

caffe e poi mi metto a lavorare, ma vi seguo :sorrisoo

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 feb 2012, 10:35

ma forse, Dena, non gli piace la sensazione di quella posizione, perchè motoriamente Davide è AVANTISSIMO!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Topillo ha scritto:
Jack ha scritto:
Topillo ha scritto:

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

era ora!!!!!!

orpo mi ero persa la frase :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ahahahahahhaah

bene, se è solo influenza speriamo passi in fretta. :incrocini

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 feb 2012, 10:36

dena ha scritto:caffe e poi mi metto a lavorare, ma vi seguo :sorrisoo
:ok

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 feb 2012, 10:37

Topillo ha scritto:ma forse, Dena, non gli piace la sensazione di quella posizione, perchè motoriamente Davide è AVANTISSIMO!!!
si sarà così....uffa sto secondo figlio mi mette più paranoie del primo :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 feb 2012, 10:38

dena ha scritto:
Topillo ha scritto:ma forse, Dena, non gli piace la sensazione di quella posizione, perchè motoriamente Davide è AVANTISSIMO!!!
si sarà così....uffa sto secondo figlio mi mette più paranoie del primo :che_dici
a chi lo dici... mentre ascoltavo Roberta tossire, non pensavo altro che: e se attacca 'sta tosse assurda a quell'altra, appena nata???

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 feb 2012, 10:39

E comunque.... ladies and ladies (perchè qui di gentlemen ghe n'è minga :ahaha ), stanotte ho iniziato a pensare ai personaggi dell'Agosto Furioso e alla trama. :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 feb 2012, 10:40

Topillo ha scritto:
dena ha scritto:
a chi lo dici... mentre ascoltavo Roberta tossire, non pensavo altro che: e se attacca 'sta tosse assurda a quell'altra, appena nata???
è il mio incubo ogni volta che Leo ha qualcosa, però per fortuna non sempre si contagiano l'un l'altro :incrocini :incrocini :incrocini

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 feb 2012, 10:42

dena ha scritto:
Topillo ha scritto:
dena ha scritto:
è il mio incubo ogni volta che Leo ha qualcosa, però per fortuna non sempre si contagiano l'un l'altro :incrocini :incrocini :incrocini
già, meno male, manca solo quello. :impiccata:

a proposito della tua colazione, io di solito prendo il ferro subito dopo colazione, se no finisce che me lo dimentico.
Stamattina l'ho preso dopo lo yogurt e mi sta dando un fastidio terribile. Se mangio ancora qualcosa secondo voi migliora?

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 16 feb 2012, 10:42

invece stanotte francesco neanche un colpo di tosse!!! :yeee
e comincio a pensare che tutti gli anticorpi che gli ho dato con il latte forse finalmnte si stanno svegliando!!!
ultimamente si ammala e guarisce in un lampo... :incrocini :incrocini
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 feb 2012, 10:44

dandi ha scritto:invece stanotte francesco neanche un colpo di tosse!!! :yeee
e comincio a pensare che tutti gli anticorpi che gli ho dato con il latte forse finalmnte si stanno svegliando!!!
ultimamente si ammala e guarisce in un lampo... :incrocini :incrocini
meno male!!
Anche R sta migliorando, ma mi sa che stavolta era davvero necessario l'intervento di qualcosa, perchè il lumacoso non le ha fatto niente, il miele stanotte niente e anche durante il giorno ha fastidio, si capisce.

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 16 feb 2012, 10:45

aryyra ha scritto:stelladelnord, non ti preoccupare per noi ragazze italiane (ma in quante ci leggono???????? :urka ) , conosciamo Silvia pregi e difetti :ok

Non mi sono intromessa ieri sulla richiesta di gossip che comuqnue è noto a tutti perchè tu stessa hai aperto un topic sull'usufrutto e sui rapporti che hai con la tua famiglia (una volta riuscivo a leggere anche il salottino sob :buuu ) perchè non mi interessava ...e non mi interssa personalmente nemmeno il vostro battibecco quindi perdonami se sembro cretina a continuare per i fatti miei e con le mie paturnie :ok :ok

Allora smetto di mandare mp a destra e a manca perchè se questo è un pensiero a voi comune, vi rispondo in pubblico:

Io ho scritto i cavoli miei qui su gol, è vero e sacrosanto! Però io gli ho spiegati con dettagli dettati dalla mia sensibilità, con particolari emotivi molto delicati!!
Non li ho scritti in due righe ridicolizzandoli.
Inoltre topillo mi aveva anche espresso dei consigli da "amica" su tali argomenti e poi viene a scrivere qui queste cose??? Ma dove siamo???
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 16 feb 2012, 10:45

Il problema di spostare lei sotto e che ale deve finire sopra :che_dici ..e li altro che sbarra..mi serve il paracadute :pensieroso

quasi quais rivendo la camera e compero due letti bassi con armadio a ponte enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cosi' ci imbuco tutto MRT compreso :prr
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 feb 2012, 10:47

Serena, devo dirti che mi dispiace?
Ecco, mi dispiace. Scusa se ho ferito la tua sensibilità.
Ha ragione Dena, non dovevo chiedere di te in pubblico.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 feb 2012, 10:48

aryyra ha scritto:Il problema di spostare lei sotto e che ale deve finire sopra :che_dici ..e li altro che sbarra..mi serve il paracadute :pensieroso

quasi quais rivendo la camera e compero due letti bassi con armadio a ponte enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cosi' ci imbuco tutto MRT compreso :prr
nell'armadio???
Guarda, in effetti non è una brutta idea. Almeno impila le scarpe direttamente lì dentro e non te le lascia in soggiorno.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 16 feb 2012, 10:50

io il ferro l'ho smepre odiato :x: dovevo mangiare lasagne al mattino epr farmelo stare giu :impiccata:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Bloccato

Torna a “Agosto”