Il bancha é un tipo di té verde (hanno nomi diversi a seconda di quando vengono raccolte le foglie), non é una radice.
Non so in Olanda, ma qui lo vendono nei negozi di spezie o negozi che vendono caffé e té particolari; in erboristeria non ce l´hanno...
Peró sul fatto che abbia poca caffeina, non sono convinta...sicuramente ne ha meno del caffé, ma ricordiamoci che il té verde era usato dai monaci (almeno in Giappone) per rimanere svegli durante le notti di preghiera e meditazione...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRESSIONA BASSA, ANZI BASSISSIMA IN GRAVIDANZA
- sam79
- Original~GolGirl®
Re: PRESSIONA BASSA, ANZI BASSISSIMA IN GRAVIDANZA
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
- barbarag81
- Original~GolGirl®
Anche a me da la nausea, e quando è troppo bassa vomito!crucchina79 ha scritto:io invece quando ho i cali di pressione forti ho proprio il vomito..... non è detto... questo non vuol dire che non si debba tenere controllata la pressione, anzi! Però la pressione bassa può portare anche vomitomadi2002 ha scritto:E non ci dimentichiamo che ha anche vomitato....non si vomita per pressione bassa.....Ambra87 ha scritto:Moka nemmeno io ho mai avuto la pressione alta in vita mia, piuttosto bassa, eppure Elettra è nata con TC d'urgenza causa pre-eclampsia. Mai avuta alta finché non me la sono misurata ed era 145/90 e non avevo nemmeno sintomi.
Scusa, non voglio spaventarti eh! Però stai attenta, mi raccomando... La mia esperienza è stata questa...
Però io controllerei anche il ferro!

24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- Moka
- Expert~GolGirl®
Grazie del consiglio: dagli esami che avevo fatto, ferro e glicemia erano ok.Anche a me da la nausea, e quando è troppo bassa vomito!
Però io controllerei anche il ferro!

Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
Mamma di Luna, 25-05-2012