:ahah :ahahclizia ha scritto:Io invece avevo amici al Vomero, vuoi mettere??
A me o vommer nun me piace!
Abbiamo l'ufficio la!

Messaggio da neobe » 16 feb 2012, 10:19
:ahah :ahahclizia ha scritto:Io invece avevo amici al Vomero, vuoi mettere??
Messaggio da neobe » 16 feb 2012, 10:21
Vieni che ti faccio conosce un'altra zona! E Cingalesi nun e teng e casa lustra manc! :ahahclizia ha scritto:Ormai li ho persi di vista, erano amicizie di alcuni anni fa però ricordo ancora la bella casa lustra e la famiglia di cingalesi al loro servizio, mi regalarono un tè indiano superbuonissimo!!
pss. era tè, non altro
Messaggio da neobe » 16 feb 2012, 10:23
Immagino! pensa che porto Ale 2 volte a settimana ,a danza, a Posillipo (lla un pensierino ce lo farei se fosse vista mare... solo che mi manca qualche miliardo di euro) e vengono con gli autisti le bambine!clizia ha scritto:Mbè però la loro casetta era nà bella robba.
Messaggio da neobe » 16 feb 2012, 10:25
madi2002 ha scritto:Allora vuoi proprio girare il coltello nella piaga......neobe ha scritto:Uè paisà!Sì, sono di Napoli.....
è una lunga storia ma diciamo che mi fanno schifo i frutti di mare crudi e invece adoro polenta e gnocco fritto.....
Non me ne vogliano le padane DOC.....
Comunque, sono qui da 7 anni...per lavoro....Tu di che zona sei?
I frutti di mare magnatell cuott!
Una bella linguina al cartoccio della Figlia del marenaro, passato nel forno a legna! :ahah![]()
Madi e na bella zuppa di cozze!
Marò quasi quasi domani... solo che i camerieri sono sempre più zamperi! :ahah
I miei abitano calata capodichino.....
Messaggio da madi2002 » 16 feb 2012, 11:14
Anche i cingalesi...????clizia ha scritto:Ormai li ho persi di vista, erano amicizie di alcuni anni fa però ricordo ancora la bella casa lustra e la famiglia di cingalesi al loro servizio, mi regalarono un tè indiano superbuonissimo!!
pss. era tè, non altro
Messaggio da neobe » 16 feb 2012, 11:17
Messaggio da madi2002 » 16 feb 2012, 11:18
Che infanzia difficile.....neobe ha scritto:Immagino! pensa che porto Ale 2 volte a settimana ,a danza, a Posillipo (lla un pensierino ce lo farei se fosse vista mare... solo che mi manca qualche miliardo di euro) e vengono con gli autisti le bambine!clizia ha scritto:Mbè però la loro casetta era nà bella robba.
Messaggio da madi2002 » 16 feb 2012, 11:19
NO! Non sono una Garibaldina.....ma una Caccioppolina........neobe ha scritto:ti quoto tutto madi!
Io però ho avuto anche alcuni amici finti pancabestia! :ahah
Ma tu hai fatto il liceo classico?
Messaggio da neobe » 16 feb 2012, 11:35
:ahah ok!madi2002 ha scritto:NO! Non sono una Garibaldina.....ma una Caccioppolina........neobe ha scritto:ti quoto tutto madi!
Io però ho avuto anche alcuni amici finti pancabestia! :ahah
Ma tu hai fatto il liceo classico?
Messaggio da madi2002 » 16 feb 2012, 12:17
Di che anno sei?neobe ha scritto:niente carrambate!
Messaggio da neobe » 16 feb 2012, 12:29
Io so vieja 72', ma se fossi stata garibaldina, in qualche modo ti beccavo visto che le mie cognate spaziano come età!madi2002 ha scritto:Di che anno sei?neobe ha scritto:niente carrambate!
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”