GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIMBA SOVRAPPESO: COME GESTIRLA
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Re: BIMBA SOVRAPPESO: COME GESTIRLA
fatto!!! hai ragione, è normopeso, però l'altra tabella che avevo trovato mi dava in forte sovrappeso....
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- Timandra
- Master~GolGirl®
io ho cercato finchè non ho trovato quella che mi piacevamicettapr ha scritto:fatto!!! hai ragione, è normopeso, però l'altra tabella che avevo trovato mi dava in forte sovrappeso....

2004 * Scontrinata
-
- Expert~GolGirl®
Tim ti assicuro che Ale ha La panzetta per modo dire, E' proprio ciccetta sul quadrante addominale sovraculare!Timandra ha scritto:neobe141 per 36 aòòò noi ce lo sognamo questo peso
![]()
magari ha la pancetta perchè è intollerante a qualche cosa che mangia, dovresti vedere mio marito se mangia qualche cosa a base di soia, fa paura
comunque anche il calcolo lo dice bmi 18.09, è perfetta, quindi niente patemi e vivi serena
La gambe lunghe e affusolate ma... dallo stomaco, avanti e dietro, proprio per niente!
Guarda le sue foto!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
-
- Expert~GolGirl®
Ha proprio accumuli di grasso localizzato! Non scherzo !
Quindi qualche prob ci sarà!
Mettici un ossatura sottile eh!
Quindi qualche prob ci sarà!
Mettici un ossatura sottile eh!
- Ari
- Platinum~GolGirl®
ho aperto il tuo photoalbum per vedere le foto di ale e sto ancora morendo per le foto di "malvagat volante!"neobe ha scritto:Guarda le sue foto!

a parte questo... ale mi sembra ben proporzionata e longilinea, ma sono rimasta sconvolta quando ho letto nel topic "cosa cucinate oggi" il tuo menù di stasera.
te l'ho chiesto anche di là, ma ti ripeto qui la domanda: ma voi mangiate sempre così tanto a cena?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
-
- Expert~GolGirl®
:ahah
Uè oggi è il compleanno di mio marito, l'ho scritto ieri :ahah
E chi ce l'ha il tempo?
Ale mangia sempre prima ,perché mio marito torna verso le 21 e 30 ( tranne la domenica) e mai quello che mangiamo noi perché le piacciono pochissime cose (tranne la frutta), la maggior parte sono carboidrati!
Uè oggi è il compleanno di mio marito, l'ho scritto ieri :ahah
E chi ce l'ha il tempo?
Ale mangia sempre prima ,perché mio marito torna verso le 21 e 30 ( tranne la domenica) e mai quello che mangiamo noi perché le piacciono pochissime cose (tranne la frutta), la maggior parte sono carboidrati!

- Timandra
- Master~GolGirl®
neobe l'avevo vista sai
è bellissima e secondo me la pancetta se c'è è veramente minima, ascolta ora carico una foto di Iris in zona nera e mi dici com'è rispetto a lei. . .ok ?

2004 * Scontrinata
- Lorena
- Master~GolGirl®
neobe, ma è bellissima la tua bimba, e il grasso dov'è??
Timandra, Iris invece (se è quella che scende la scaletta) è simile a mia figlia. Lei (Samantha ) ha proprio la panciotta con un po di rotolini ... poi purtroppo essendo abbastanza bassa il tutto risalta. Secondo me ha comunque l'ossatura grossa come il babbo, perchè a vederla non diresti mai (secondo me) che ha 7-8 kg di troppo... caricherò una foto anche io stasera.

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
-
- Expert~GolGirl®
Tim Ale é una bella bambina tanto quanto lo è Iris, e ti assicuro che ha leggermente , (ma proprio leggermente) meno panza di Iris nella foto in questione!,sono molto simili.
Ale ha le gambe meno muscolose!
Non sono una di quelle mamme che vogliono sentirsi dire quanto sia bella la figlia, che sono belle bambine lo sappiamo!
Sale oggettivamente ha del adipe localizzato!
Ale ha le gambe meno muscolose!
Non sono una di quelle mamme che vogliono sentirsi dire quanto sia bella la figlia, che sono belle bambine lo sappiamo!
Sale oggettivamente ha del adipe localizzato!
-
- Expert~GolGirl®
lorena, anche la tua bimba è molto bella e sinceramente, a perite le gambe, ha molto meno panza di Ale!
Ragà che vi devo dire...
Ragà che vi devo dire...

- Lorena
- Master~GolGirl®
le foto che ci sono nel fotoalbum sono di quando era più piccola...recupero le ultime foto con il body e le metto ....neobe ha scritto:lorena, anche la tua bimba è molto bella e sinceramente, a perite le gambe, ha molto meno panza di Ale!
Ragà che vi devo dire...
- Lorena
- Master~GolGirl®
Messe foto 

-
- Expert~GolGirl®
Ale ha più panza!Lorena ha scritto:Messe foto
Gambe lunghe e sottili, ma decisamente più panza!

-
- Expert~GolGirl®
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=77858" onclick="window.open(this.href);return false;
E più fiancozzi come vi dicevo!
E più fiancozzi come vi dicevo!
- Lorena
- Master~GolGirl®
Sarà....ma io la tua la vedo magra! 

-
- Expert~GolGirl®
Lorè, il fatto è che noi mamme di bambine con questo problema , vediamo sempre le altre con occhi diversi!
Ti assicuro che non è così!
obiettivamente Ale è altissima per la sua età ma ti assicuroru che, ha panzotta e fiancotti!
So che è una bella bimba come tu sai che anche la tua lo è... ma guarda senza prosciutti sugi occhi e soprattutto senza paragoni!
Mi ricordo , a long a time ago, che io desideravo essere come certa gente che, se la guardo adesso me pare chiatta, perché ero o pensavo di essere più chiatta!
Ti assicuro che non è così!
obiettivamente Ale è altissima per la sua età ma ti assicuroru che, ha panzotta e fiancotti!
So che è una bella bimba come tu sai che anche la tua lo è... ma guarda senza prosciutti sugi occhi e soprattutto senza paragoni!
Mi ricordo , a long a time ago, che io desideravo essere come certa gente che, se la guardo adesso me pare chiatta, perché ero o pensavo di essere più chiatta!
- Lorena
- Master~GolGirl®
neobe, hai pienamente ragione
Poi dalle foto non si può giudicare bene.
occhio comunque (e lo dico anche a me stessa) a non fare l'errore di essere TROPPO critiche
Un bacio a tutte queste bellissime bimbe

occhio comunque (e lo dico anche a me stessa) a non fare l'errore di essere TROPPO critiche

Un bacio a tutte queste bellissime bimbe

- val978
- Silver~GolGirl®
mamme vi vorrei solo dire di non essere troppo severe con le vostre bimbe rotolinose...
l'obesità infantile la vedo come cosa un po' diversa http://www.google.it/search?q=obesit%C3 ... 80&bih=619" onclick="window.open(this.href);return false;
fanno bene i pediatri a mettere in guardia e a promuovere l'alimentazione sana e corretti stili di vita, ma i bambini e le bambine non sono tutti uguali, ognuno ha la sua corporatura!
io sono sempre stata "con rotolini" e anche mia sorella, sempre mangiato bene ma vario (cioè anche schifezze, con moderazione) sempre fatto un po' di sport, e crescendo siamo diventate assolutamente normali, chilo più chilo meno...
[scusate non prendetela come un'intrusione ma come un consiglio da amica
]
l'obesità infantile la vedo come cosa un po' diversa http://www.google.it/search?q=obesit%C3 ... 80&bih=619" onclick="window.open(this.href);return false;

fanno bene i pediatri a mettere in guardia e a promuovere l'alimentazione sana e corretti stili di vita, ma i bambini e le bambine non sono tutti uguali, ognuno ha la sua corporatura!
io sono sempre stata "con rotolini" e anche mia sorella, sempre mangiato bene ma vario (cioè anche schifezze, con moderazione) sempre fatto un po' di sport, e crescendo siamo diventate assolutamente normali, chilo più chilo meno...
[scusate non prendetela come un'intrusione ma come un consiglio da amica

- Lorena
- Master~GolGirl®
val978, quale intrusione?? Grazie mille per averci riportato la tua esperienza 

- skyblue
- Expert~GolGirl®

Mio cugino ha una figlia di 13 anni ma a 8 era esattamente come le vostre e poi si è assottigliata moltissimo dai 12 anni in poi. Idem la figlia di una mia amica stessa cosa, assottigliamento dopo gli 11. Ora sono ragazzine carine e magre, non anoressiche ma giuste.

Mio cugino ha anche un'altro figlio che ora ha 10 anni e lui è sempre rotondetto ma mangia tantissimo, forse imita il padre che si scofana di tutto e di più

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)