Io ho fatto solo un'eco x trimestre!!! Più la traslucenza...qdi in totale l'ho visto 4 volte in 9 mesi...lucia1974 ha scritto:Beate voi che le vedete attraverso eco...il mio gine ormai non mi fa più nessuna eco!

Messaggio da manu81 » 15 feb 2012, 19:05
Io ho fatto solo un'eco x trimestre!!! Più la traslucenza...qdi in totale l'ho visto 4 volte in 9 mesi...lucia1974 ha scritto:Beate voi che le vedete attraverso eco...il mio gine ormai non mi fa più nessuna eco!
Messaggio da kika75 » 16 feb 2012, 9:21
Messaggio da gns81 » 16 feb 2012, 9:31
Messaggio da kika75 » 16 feb 2012, 9:34
Perchè dovrebbero mandarti via??? Cioè che non ti accettino o che ti facciano uscire un'ora dopo il parto?gns81 ha scritto: Io ho LA Preoccupazione che mi attanaglia... e cioè che mi mandino via dall'ospedale per mancanza di posto.......ho il terrore di questo...sono in crisi, non so come farei.
Messaggio da kika75 » 16 feb 2012, 9:39
Messaggio da Marnie » 16 feb 2012, 9:43
Messaggio da gns81 » 16 feb 2012, 10:35
Messaggio da gns81 » 16 feb 2012, 10:37
Ciao Mar, io sono stata seguita al Gemelli per un po' di tempo, sono competenti e umani, ma poi vabbè sono andata via per altri motivi...Marnie ha scritto:Ciao ragazze, sono stata un pò latitante questi giorni.. devo recuperarmi tutto il thread!!! (25 pagine, mica male!!!)
Avevano ragione a dire che quando si avvicina il parto si è più impegnate di una donna d'affari!!!
E' appena passata a trovarmi una mia cara amica, e mi ha confessato che ha problemi di fertilità![]()
voi sapete per caso quali sono a Roma le strutture pubbliche migliori?
Mi ha lacerato il cuore vedere i suoi occhi.
Messaggio da Topillo » 16 feb 2012, 11:19
Messaggio da Topillo » 16 feb 2012, 11:21
Messaggio da ape1984 » 16 feb 2012, 11:35
Messaggio da gns81 » 16 feb 2012, 11:37
a me il nostro paese fa abbastanza schifo...sono dovuta rimanere in italia per una serie di gravi motivi che non sto qui a spiegare, altrimenti avrei detto bye bye a tutti da un pezzo.Topillo ha scritto:tutte quelle cose dell'Olanda le sapevo.
Ma penso anche che prima di denigrare il nostro paese a favore di un altro, bisognerebbe viverci per un po'.
Ogni posto ha pro e contro.
Messaggio da gns81 » 16 feb 2012, 11:39
a me il gine mi ha detto intorno alla 37 sett...ape1984 ha scritto:..voi quando cominciate?
Baci
Messaggio da kika75 » 16 feb 2012, 11:59
Mah non volevo aprire un discorso così ampio, è chiaro che ci sono pro e contro. Ad esempio, sempre in merito alla stessa chiacchierata di ieri, lui stesso diceva che in Olanda ci sono più casi di sofferenze fetali gravi e di malformazioni rispetto alla media europea proprio per via della tradizione del parto in casa anche in luoghi difficili da raggiungere.gns81 ha scritto:a me il nostro paese fa abbastanza schifo...sono dovuta rimanere in italia per una serie di gravi motivi che non sto qui a spiegare, altrimenti avrei detto bye bye a tutti da un pezzo.Topillo ha scritto:tutte quelle cose dell'Olanda le sapevo.
Ma penso anche che prima di denigrare il nostro paese a favore di un altro, bisognerebbe viverci per un po'.
Ogni posto ha pro e contro.
sarà anche che stando a roma mi è venuta la nausea, è risaputo che al nord (italia) si vive sicuramente meglio.
Messaggio da kika75 » 16 feb 2012, 12:03
anche io una al mese dal gine, le tre obbligatorie e quella dell'amniocentesi. In nessuna ci ho capito granchèape1984 ha scritto:Buongiorno pancine belle..x via di eco mi sa che vi batto tutte..![]()
Una ogni mese dal gine più le 3 obbligatoriema solo con le ultime sono riuscita a capirci qualcosina
![]()
Ora sono in attesa dalla Doc x farmi fare l'impegnativa x i monitoraggi..
Il gine mi ha detto di fare il primo entro fine mese..voi quando cominciate?
Baci
Messaggio da Topillo » 16 feb 2012, 12:22
Messaggio da Topillo » 16 feb 2012, 12:24
Messaggio da lucia1974 » 16 feb 2012, 12:26
Messaggio da manu81 » 16 feb 2012, 15:05
Topillo ha scritto: ma devo dire che comunque quella più emozionante per me è stata quella che ho fatto a 15 settimane, prima dell'amniocentesi, perchè si vedeva tutta bene. Le altre non sono un granchè.
Credo dipenda un po'da ospedale a ospedale, in quello dove vado io ti fissano il pre-ricovero 20 giorni prima del termine e il giorno del pre-ricovero ti fissano i monitoraggi, ma sinceramente non so neanche quanti se ne facciano perchè ho il pre-ricovero il 23, quindi mi diranno quel giorno quando e quanti ne devo fareape1984 ha scritto: Ora sono in attesa dalla Doc x farmi fare l'impegnativa x i monitoraggi..
Il gine mi ha detto di fare il primo entro fine mese..voi quando cominciate?
Baci
Messaggio da luciacipolloni » 16 feb 2012, 15:35
Io farò proprio così....la vaschetta da usare in bagno e il fasciatoio(ikea) sulla cassettiera(sempre ikea) appena comprata in camera nostra!!!!kika75 ha scritto:Ciao marzoline!
Il dubbio è di oggi è il bagnetto.
Io avevo visto un oggettino che mi piace e che si monta sulla vasca da bagno, con vaschetta e fasciatoio accanto (il Bagno time della brevi). Mia mamma però mi ha fatto venire un sacco di dubbi dicendomi che è più comodo farle il bagnetto in camera, comprando una di quelle soluzioni con cassettiera, vaschetta e fasciatoio sopra.
A me sembra più logico fare il bagnetto dove c'è l'acqua ossia in bagno, tenendo in camera invece un fasciatoio "da viaggio" di riserva sopra una normalissima cassettiera. Ma su queste cose mi faccio prendere dai dubbi... voi che ne pensate?