GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le EMILIANE per NATALE di pidocchi e biscotti ne han pieni i fagotti

Bloccato
OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le EMILIANE per NATALE di pidocchi e biscotti ne han pieni i fagotti

Messaggio da OCRAM » 16 feb 2012, 9:19

Giuliale ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

Ieri sono riuscita a vedere la trasmissione (dalla presentazione di Marco e GOL in poi :-D )... Marco, nonostante la notte in bianco, devo dire che sei proprio "telegenico"! :ok
:emozionee :emozionee
Pensavo che mia moglie me l'avesse detto perchè mi guarda con gli occhi dell'amore... :ahaha

Speriamo di non aver sfigurato! :sorrisoo

Ho un appuntamento a Padova... ci si risente nel pomeriggio!! :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 16 feb 2012, 9:28

OCRAM ha scritto:
Giuliale ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

Ieri sono riuscita a vedere la trasmissione (dalla presentazione di Marco e GOL in poi :-D )... Marco, nonostante la notte in bianco, devo dire che sei proprio "telegenico"! :ok
:emozionee :emozionee
Pensavo che mia moglie me l'avesse detto perchè mi guarda con gli occhi dell'amore... :ahaha

Speriamo di non aver sfigurato! :sorrisoo

Ho un appuntamento a Padova... ci si risente nel pomeriggio!! :bacio

ma quanto giri?????
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 16 feb 2012, 9:59

ohi, ma quanto è fig@ il capo di GOL??? :ok

certo che marco, grazie mille per le rassicurazioni di quanto è facile gestirne due e continuare ad avere una sorta di vita di coppia :argh :pensieroso :nonegiusto :impiccata: :impiccata: :impiccata:

mikal fantastica miriam a raccontare la sua disavventura. e bravissima che sei già rientrata nei jeans!!

fatto iscrizione alle elementari, dopo tanto pensare ho richiesto il tempo pieno. vediamo che succede...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 feb 2012, 10:03

ANCHE IO SONO RIUSCITA A GUARDARE LA PUNTATA IN DIRETTA A CASA CON TUTTA LA FAMIGLIAAAA :-D

MARCO SEI VENUTO PROPRIO BENE

PECCATO TI ABBIANO FATTO PARLARE POCO DI GOL MA VOLESSERO SAPERE MOLTO DI PIU' DEL RAPPORTO DI COPPIA
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 feb 2012, 10:04

BUONGIORNO A TUTTE

BA CERTO CHE IL TEMPO VOLA GIA 25 SETTIMANE :-D
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 16 feb 2012, 10:12

gianna dillo a me, con gaia il tempo non passava mai, in pratica contavo le ore, neanche i giorni!! qui se non ci sto attenta arrivo a maggio senza neanche aver tirato fuori il lettino dal garage!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 feb 2012, 10:13

EH EH SARA' MEGLIO CHE CI PENSI...
HAI ANCORA UN PO' DI TEMPO DAI :ok :sorrisoo

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 16 feb 2012, 10:18

aggiornamento dente gaia: inizia a scuotere... ma che balls non me lo lascia neanche toccare... le ho detto che o per fine settimana è venuto via o dentista... e adesso i dentini al mattino glieli lavo io così ci vado sopra con un pò di forza.

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 16 feb 2012, 13:39

ba1976 ha scritto:aggiornamento dente gaia: inizia a scuotere... ma che balls non me lo lascia neanche toccare... le ho detto che o per fine settimana è venuto via o dentista... e adesso i dentini al mattino glieli lavo io così ci vado sopra con un pò di forza.
Sai una cosa BA? A me fa senso toccarle i denti che scossano, non mi sono mai schifata davanti a vomito o cacca, ma i denti che scossano... ecco, quelli proprio no. Pensa che l'utlimo che le è caduto se l'è tolta da sola, perchè se aspettava che lo facessi io...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 16 feb 2012, 14:50

pallapunda, io invece ho sempre avuto un piacere sadico a togliermi i denti... che goduria... :hi hi hi hi infatti me li toglievo anche se scuotevano pochissimo. quando è nata mia sorella aveva 5 anni e mezzo e mi misi in testa che in regalo le avrei portato una bambola rosa e un dente... nessuno scuoteva ancora per bene ma... ci son riuscita, il giorno dopo la nascita, nella culla dell'ospedale, la ro aveva una bambola rosa e un dente :ahaha
quindi non mi fa nè caldo nè freddo pensar di toglierli a gaia...

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 16 feb 2012, 15:16

ba1976 ha scritto:pallapunda, io invece ho sempre avuto un piacere sadico a togliermi i denti... che goduria... :hi hi hi hi infatti me li toglievo anche se scuotevano pochissimo. quando è nata mia sorella aveva 5 anni e mezzo e mi misi in testa che in regalo le avrei portato una bambola rosa e un dente... nessuno scuoteva ancora per bene ma... ci son riuscita, il giorno dopo la nascita, nella culla dell'ospedale, la ro aveva una bambola rosa e un dente :ahaha
quindi non mi fa nè caldo nè freddo pensar di toglierli a gaia...
:urka io non mi ricordo, mi sa che i miei me li sono sempre tolti da sola, ma non so perchè quelli della Silvia mi fanno senso...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 16 feb 2012, 15:26

gz ha scritto:MARCO SEI VENUTO PROPRIO BENE

PECCATO TI ABBIANO FATTO PARLARE POCO DI GOL MA VOLESSERO SAPERE MOLTO DI PIU' DEL RAPPORTO DI COPPIA
Sono proprio così, non c'erano artefatti! :permaloso:
Quando ho chiesto di darmi un po' di colore al volto, mi hanno detto che non ce n'era bisogno, che andavo benissimo così... :permaloso: :prr :prr

Comunque basta con i complimenti, altrimenti decido di cambiare mestiere e darmi alla tv... :ahaha :ahah
e poi... :ciaociao :ciaociao :ciaociao
Però almeno potrete dire di avere un amico VIPS!!! :ahaha :prr :prr
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 16 feb 2012, 15:53

Questa ve la devo raccontare: Quando ero seduto in poltrona, durante i collegamenti con Bologna mi reggevo la testa con la mano (le poltrone in studio sono un po' scomode), ma non sapevo di essere inquadrato... al che Angela ha detto che quella mano lì non andava bene, ecc, ecc, e Matteo, tutto risentito fa: Mamma, ma non lo vedi come è elegante papà con la mano così?? Perchè, tu dove l'avresti messa (in maniera molto risentita)??!! Non vedi come è elegante?? Dove dovrebbe metterle le mani, secondo te??!! :ahaha :ahah :caduta_sedia:
Questo è l'amore e la considerazione spassionata di un figlio nei confronti del suo papà!! :emozionee :risatina:
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 16 feb 2012, 15:57

OCRAM ha scritto:Questa ve la devo raccontare: Quando ero seduto in poltrona, durante i collegamenti con Bologna mi reggevo la testa con la mano (le poltrone in studio sono un po' scomode), ma non sapevo di essere inquadrato... al che Angela ha detto che quella mano lì non andava bene, ecc, ecc, e Matteo, tutto risentito fa: Mamma, ma non lo vedi come è elegante papà con la mano così?? Perchè, tu dove l'avresti messa (in maniera molto risentita)??!! Non vedi come è elegante?? Dove dovrebbe metterle le mani, secondo te??!! :ahaha :ahah :caduta_sedia:
Questo è l'amore e la considerazione spassionata di un figlio nei confronti del suo papà!! :emozionee :risatina:
:ahah che sagoma!!! :ahah

con tutti questi complimenti, chissà se crescerai qualche kilo!! (sei troppo magro!) :sorrisoo
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 16 feb 2012, 15:59

ma infatti io concordo con ale, ci credo marco che fai menate a destra e a manca sul peso in gravidanza... sei invidioso!!!! :prr cmq immagino di gol non ti abbian fatto parlar tanto perchè è pubblicità, no?

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 16 feb 2012, 16:08

però l'hanno anche fatto scorrere come sottotitolo il sito di GOL :ok

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 16 feb 2012, 16:47

No, dai, un pochino mi hanno lasciato parlare, ma il problema è che i tempi sono contingentati... vorresti dire tante cose, ma non ce n'è la possibilità! Poi devi restere nel tema della puntata e restare incentrati su Micol, Michele, ecc, come è giusto che sia... poi casomai ne riparliamo domani con calma... ora devo andare a scuola di Matteo a ritirare la pagella!! :incrocini
Bacioni :bacio
".

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 16 feb 2012, 21:07

ciao!!

Passo di volata perchè ho chiara in braccio... dormiva già, ma i diavoletti l'hanno svegliata :pistole

Marco quando riesco ti guardo in rete! :ok

Ba...A michele lo scorso anno la dentista ha tolto i due incisivi inferiori centrali perchè aveva già quelli dietro e non si muovevano minimamente.
Proprio ieri l'ho riportato perchè anche i due incisivi inferiori laterali stanno già crescnedo dietro :che_dici , però a sto giro scuotono...
ALlora ci ha detto che lui li devi stimolare molto perchè il dente dietro non aiuta come quelli che ci nascono sotto, ma abbiamo buone speranze che vengano via da soli.
Lui comunque l'ha vissuta molto serenamente l'estrazione dalla dentista, è stato bravissimo!!

Ieri avevo anche fran perchè si era intrufolato e lei ha voluto vedere anche lui...che ha già una carie :che_dici Cominciamo bene!
Per ultima ha guardato me e scuoteva la testa disperata :buuu Ho una bocca da novantenne....E lei è una cara amica ed era molto dispiaciuta!

Vabbuò...proviamo a riporre la vitellina nel lettino!

Notte!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 17 feb 2012, 9:19

Buon dì :ok

DENTI: Giulia ha già curato 5 carie, di cui 1 su un dente definitivo... 2 sono riuscita a sigillarli... però ho già visto che ha preso da me, un disastro :buuu

Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Faby78 » 17 feb 2012, 11:56

ciao ragazzeeeeeeeeeee +1 :sorrisoo

Sono tornata un po piu reattiva ! Tutto bene?

Miriam si è ripresa?

Ba questa volta il cesareo è andato benissimo e sono contenta di aver speso i soldini x la visita a pagamento, mi sn sentita piu curata e ascoltata mi hanno tranquillizzata e mi hanno fatto l'anestesia piu bassa e molto lntamente in modo da far scendere il liquido dove doveva andare e nn dove nn doveva.
Mi hanno tolto anke un po di pancetta :fischia :sorrisoo
L'operazione xo' è durata dalle 11 alle 12.35 ma essendo un terzo cesareo hanno fatto le cose con calma e con i guanti bianki !

GRAZIE A TUTTI X GLI AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”