GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma come vestiario voi quanto comprate??

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Ma come vestiario voi quanto comprate??

Messaggio da ci610 » 15 feb 2012, 21:34

Lunette ha scritto:Ma scusate, visto che parliamo di Woolrich, mi spiegate se anche da voi costa 600 euro? No perché qui a Genova ne ho visti a pacchi. Quando ho chiesto il prezzo ho pensato sti ca...., 600 euro e ce ne sono una botta, io sicuramente tutti quei soldi per una giacca non li spendo.

anche di più, dipende dal modello, ma ripeto, sono veramente caldissimi e durevoli
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 feb 2012, 21:41

ci610 ha scritto:
laura s ha scritto:
ci610 ha scritto:
yoga ha scritto: Adesso pero' sono curiosa di sapere quali piumini vanno di moda e quali no!
i woolrich, i fay e i soliti moncler
Ah vabbè come marche qui direi moncler aspesi fay e peuterey, woolrich qua mi sembra non vadano più ma potrei essere smentita! Io in genere però più che la marca guardo la qualità...

vabbè mai fay o woolrich sono di qualità, c'è poco da fare, io col woorlrich mi sembra do stare con una coperta addosso, il freddo di questi giorni manco l'ho sentito
Certo lo so bene ma esistono marche un pò meno note e altrettanto di qualità, questo intendevo, tipo la add che ho preso io: sono i piumini più leggeri al mondo in rapporto all'indice termico, per esempio...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 feb 2012, 21:43

yoga ha scritto:
ely66 ha scritto:devo comperarmi dei jeans. devo! ma non li trovo che
- mi piacciano
- che mi vadano bene, nel senso che non sembri un sacco di patate
- che non si veda la riga del kiulo!!
Per evitare l'effetto sacco di patate e' essenziale che siano strettini (non strettissimi) sopra e scendano dritti o anche un po' svasati!
eh, li avevo trovati. ma 340 euro mi parevano un tantinello esagerati...
e dai cinesi con roba anche buona, non trovo la taglia, ok, non ho la 30, ma accidenti, almeno la 44 potrebbero averla no?????
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 feb 2012, 21:47

Lunette ha scritto:Ma scusate, visto che parliamo di Woolrich, mi spiegate se anche da voi costa 600 euro? No perché qui a Genova ne ho visti a pacchi. Quando ho chiesto il prezzo ho pensato sti ca...., 600 euro e ce ne sono una botta, io sicuramente tutti quei soldi per una giacca non li spendo.
peuterey, woolrich
vuoi un consiglio che mi ha dato un'amica sarta? non comprarli. mai mai mai.
attaccaci 100 euro e prendi un monclear o un prada. ma non uno di quelli lì. li ho visti... spennati!

ah per le marche che avete citato, io non abito in città :prr per trovarle mi sciroppo minimo 40km se son fortunata.......
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 feb 2012, 21:51

moncleAr????????? :dizionario

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 15 feb 2012, 21:53

340 euro un paio di jeans.. no dai orsù, io mi tengo i miei Zara a 25 :prr

Streghettasaetta

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 feb 2012, 22:03

ely66 ha scritto:
yoga ha scritto:
ely66 ha scritto:devo comperarmi dei jeans. devo! ma non li trovo che
- mi piacciano
- che mi vadano bene, nel senso che non sembri un sacco di patate
- che non si veda la riga del kiulo!!
Per evitare l'effetto sacco di patate e' essenziale che siano strettini (non strettissimi) sopra e scendano dritti o anche un po' svasati!
eh, li avevo trovati. ma 340 euro mi parevano un tantinello esagerati...
e dai cinesi con roba anche buona, non trovo la taglia, ok, non ho la 30, ma accidenti, almeno la 44 potrebbero averla no?????
Ma le hai viste le cinesi??? :ahaha
Comunque riporto su i Roy Rogers: con i saldi e 340 euro ne prendi almeno 4 paia!! E sono favolosi davvero!!
Valgono tutti i 40 km...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 15 feb 2012, 22:03

io quest'anno ho fatto voto di non comprarmi nulla perchè ho altre spese più importanti. solo nelle ultime 2 settimane ho speso 500 euro di materiali per le mie passioni....
lasciatemi fare due lacrime di coccodrillo.... :buuu

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 feb 2012, 22:06

laura s ha scritto:
yoga ha scritto:Io mi compro tanta roba solo quando devo venire in Italia perche' qua posso anche andare vestita da stracciona e nessuno se ne frega, mentre in Italia sento molto la pressione di dover essere vestita bene.
Adesso pero' sono curiosa di sapere quali piumini vanno di moda e quali no!
Allora, in particolare la linea deve essere molto attillata, eventualmente con cintura a sottolineare la vita.
Sono di moda sia i colori piuttosto accesi sia la zip e interno di colore diverso dall'esterno (li ha fatti per prima la moncler e diverse sono andate dietro). L'effetto omino michelin è assolutamente out e quindi ci vogliono trapuntature che facciano sì che il capo non sia troppo voluminoso. Il nero è out. Se c'è il cappuccio deve essere bordato di topo morto, pardon di pelliccia. In sia la media lunghezza sia il lungo al ginocchio, out il cortissimo.
Ho studiato!! :hi hi hi hi
:risatina: cacchio il mio è fuori moda. All black,tessuto tecnico e senza topo morto :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 15 feb 2012, 22:08

io non spendo troppo perchè ho bisogno di TANTA ROBA....ma non tanta e basta, di tonnellate...
il motivo sono le lavatrici,non riesco a farle spesso,a volte passano 2 settimane e poi ora col freddo tempo che si asciughino (desiderata asciugatriche che non arriverà per almeno quest'anno viste le nuove spese) e che stiri (solo quelli inevitabili se no una bella piegata e via che si mettono su) passano davvero un sacco di giorni e soprattuto per le pupe ho bisogno di una cambiata al giorno...e quindi....vai con le montagne di vestiti...

poi non è che sto solo a comprare, ho la fortuna di avere una amica che ha 2 figlie femmine più grandi e mi passa tutto....se poi ci mettete che le figlie sembrano 2 bamboline-soldatino che non si sporcano mai,mi passa addirittura i collant che le mie tempo 1 volta sono già bucate sulle ginocchia..

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 feb 2012, 22:08

ci610 ha scritto:
laura s ha scritto:
ci610 ha scritto:
yoga ha scritto: Adesso pero' sono curiosa di sapere quali piumini vanno di moda e quali no!
i woolrich, i fay e i soliti moncler
Ah vabbè come marche qui direi moncler aspesi fay e peuterey, woolrich qua mi sembra non vadano più ma potrei essere smentita! Io in genere però più che la marca guardo la qualità...

vabbè mai fay o woolrich sono di qualità, c'è poco da fare, io col woorlrich mi sembra do stare con una coperta addosso, il freddo di questi giorni manco l'ho sentito
Da me vanno peuterey, moncler e woolrich.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 feb 2012, 22:10

Valgono tutti i 40 km...
ho controllato quella marca. sono tra andare e tornare 150km da casa. mi prendo gli armani piuttosto.

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 15 feb 2012, 22:11

chiarasole ha scritto:
yoga ha scritto: il bello dell'Olanda e' che se sei italiana sei fi*a, elegante e hai un ottimo gusto per definizione :-D :hi hi hi hi
quindi mi basta vestirmi un pelino sopra la media (e non ci vuole nulla :-D considerando quello che si vede in giro) e faccio tendenza in tutto il quartiere :ahaha :ahaha :ahaha
Stessa identica cosa qui, la gente mi ferma x strada x farmi i complimenti x scarpe o stivali :ahaha

Grazie x le dritte sui piumini, io ne ho 2 sfiancati in vita che quindi non dovrebbero essere out :)
i Woolrich, Fay e Moncler erano "di moda" anche 15 anni fa ma sono comunque abbondantemente sopra il mio budget :sorrisoo
E 2006

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 feb 2012, 22:12

Ma nessuna usa gli outlet on line?

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 feb 2012, 22:15

ely66 ha scritto:
Valgono tutti i 40 km...
ho controllato quella marca. sono tra andare e tornare 150km da casa. mi prendo gli armani piuttosto.
Eh beh effettivamente... mandocazzstai??? :urka

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 15 feb 2012, 22:16

ishetta ha scritto:Ma nessuna usa gli outlet on line?
Io online ormai compro praticamente tutto (comprese le scarpe) ma i vestiti sono l'unica cosa che mi devo vedere addosso.
E 2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 feb 2012, 22:16

Io sì. Compro parecchio per i bimbi, ma per me senza provare francamente no. Potrei prendere una borsa al limite ma non è capitato... Sbircio i soliti: privalia, buyvip, yoox, la redoute. :sorrisoo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 feb 2012, 22:17

alessia26 ha scritto:io non spendo troppo perchè ho bisogno di TANTA ROBA....ma non tanta e basta, di tonnellate...
il motivo sono le lavatrici,non riesco a farle spesso,a volte passano 2 settimane e poi ora col freddo tempo che si asciughino (desiderata asciugatriche che non arriverà per almeno quest'anno viste le nuove spese) e che stiri (solo quelli inevitabili se no una bella piegata e via che si mettono su) passano davvero un sacco di giorni e soprattuto per le pupe ho bisogno di una cambiata al giorno...e quindi....vai con le montagne di vestiti...

poi non è che sto solo a comprare, ho la fortuna di avere una amica che ha 2 figlie femmine più grandi e mi passa tutto....se poi ci mettete che le figlie sembrano 2 bamboline-soldatino che non si sporcano mai,mi passa addirittura i collant che le mie tempo 1 volta sono già bucate sulle ginocchia..
L'asciugatrice ti cambierà la vita!! :ok

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 15 feb 2012, 22:21

ho comprato on line solo sul sito di HM perche' qui in citta' da me non c'e' e dove lavoro e;' sempre una bolgia infernale.
poi compro il trucco minerale on line
ma outlet no, devo vedere cosa c'e' da queste parti... :perplesso

no,meglio di no per la mia carta di credito :ahaha
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 15 feb 2012, 22:22

[quote="laura s"][quote="alessia26"]io non spendo troppo perchè ho bisogno di TANTA ROBA....ma non tanta e basta, di tonnellate...

poi non è che sto solo a comprare, ho la fortuna di avere una amica che ha 2 figlie femmine più grandi e mi passa tutto....se poi ci mettete che le figlie sembrano 2 bamboline-soldatino che non si sporcano mai,mi passa addirittura i collant che le mie tempo 1 volta sono già bucate sulle ginocchia..[/quote]

L'asciugatrice ti cambierà la vita!! :ok[/quote]
non sai come ci sbavo dietro....purtroppo questo anno bisesto si è proprio preannunciato funesto,cominciando con 200 euro per riparare la macchina e preannunciati altri 5000 circa per risistemare l'inferiata e la porta di casa che i ladri mi hanno distrutto + relativo impianto di allarme...
è ancora un sogno per me l'asciugatrice...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”